Senza alcun dubbio:
Siemens è uno dei più importanti produttori di piani a induzione al mondo.
La domanda è:
Quale di questi modelli sarà l’opzione perfetta per te?
Per semplificare la scelta, abbiamo esaminato i 3 migliori piani cottura a induzione Siemens che puoi acquistare nel 2023.
Vediamole insieme!
I migliori piani cottura a induzione Siemens
Piano cottura a induzione Siemens | Dimensione | ||
---|---|---|---|
Siemens EX875LVC1E Migliore in assoluto | 52 x 81.2 x 5.1 cm | Vedi Prezzo | |
Siemens EX675BEB1E Miglior rapporto qualità prezzo | 60.2 x 52 x 5.1 cm | Vedi Prezzo | |
Siemens EU631BEF1J Miglior piano cottura a induzione economico | 59.2 x 52.2 x 5.1 cm | Vedi Prezzo |
Nota: Il nostro sito web ha anche valutato le migliori piastre ad induzione portatili e i migliori piani cottura in vendita, quindi dai loro un’occhiata.
1. Siemens EX875LVC1E – Migliore in assoluto
Dimensione : 52 x 81.2 x 5.1 cm
Se hai deciso di acquistare un nuovo apparecchio per cucinare, funzionale e di classe, il modello EX875LVC1E è la tua scelta migliore.
Il piano a induzione del marchio Siemens ti offre un prodotto dalle dimensioni perfette per la tua cucina: 52 x 81,2 x 5,1 cm. Allo stesso modo, il suo peso totale è di soli 17 kg, il che lo rende molto facile da trasportare, e ciò è utile soprattutto quando dovete portarlo in casa la prima volta. Ha anche un cavo di collegamento lungo 1,1 metri per la vostra comodità.
Parlando delle altre caratteristiche, questo elettrodomestico è nero ed è fatto di vetroceramica, che, oltre ad essere resistente, è molto versatile. Oltre ai due fuochi classici (circolari), il piano a induzione ha un’area rettangolare che si può accendere completamente per avere una grande area per cuocere. Lì puoi tranquillamente posizionare pentole o padelle del tipo che desideri.
Inoltre, il piano cottura ha un sensore con 5 livelli di temperatura per riscaldare il cibo in modo più intuitivo. C‘è anche una funzione di timer per il conto alla rovescia che potrai usare quando ne avrai bisogno. Per garantirti la massima sicurezza, il dispositivo è dotato di una funzione di disconnessione automatica e di protezione per i bambini.
Quindi, come puoi vedere, se stai cercando una piastra a induzione con le migliori caratteristiche disponibili oggi, un’opzione eccellente da scegliere è il modello EX875LVC1E. Dalle varie recensioni si intuisce che ha tutto ciò che ti aspetti da un prodotto di alta qualità.
- Il miglior piano cottura a induzione Siemens nell’elenco nel 2023
- Dimensioni e peso ridotti (rispettivamente 52 x 81,2 x 5,1 cm e di 17 kg)
- Realizzato in vetroceramica nera
- Include 2 fuochi circolari e un’area rettangolare
- Sensore con 5 diversi livelli di temperatura
- Conto alla rovescia
- Disconnessione automatica e funzione di protezione per i bambini
- Dispositivo a basso consumo energetico
- Non è tra i più economici
- Presentesolo di colore nero
2. Siemens EX675BEB1E – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 60.2 x 52 x 5.1 cm
Stai cercando un dispositivo moderno per cucinare che ti offra un rapporto qualità prezzo davvero interessante? Allora ti consigliamo di considerare il modello EX675BEB1E, una delle migliori piastre a induzione Siemens attualmente disponibili.
Con un piano di cottura così hai a tua disposizione una nuova tecnologia ad induzione che offre un sistema di riscaldamento molto efficiente e a basso consumo energetico. In particolare, questa tecnologia innovativa è più veloce, più precisa, più pulita e più sicura rispetto ad altri sistemi convenzionali.
Le sue dimensioni sono di 60.2 x 52 x 5.1 cm, e si adattano di sicuro allo spazio che hai per installarlo nella tua cucina. Inoltre, il piano cottura è realizzato in vetroceramica di altissima qualità e, con il controllo easyTouch incluso, è possibile controllare e attivare il fornello con il semplice tocco di un dito.
Il piano cottura ha 4 fuochi per cucinare: 2 circolari (uno grande e uno piccolo) e 2 in un’area rettangolare di flexInduction, che puoi accendere a seconda delle dimensioni dello strumento che utilizzerai per cucinare le tue ricette. E con la funzione Sprint si accorcia il tempo di riscaldamento iniziale, aumentando la potenza del 50%.
Pertanto, se il tuo obiettivo è quello di acquistare un piano cottura a induzione Siemens di prima classe, devi fidarti delle opinioni favorevoli che ha raccolto il modello EX675BEB1E. Se si confronta con le altre piastre a induzione Siemens, si capisce che è quello con il miglior rapporto qualità prezzo. Puoi trovare altri straordinari prodotti consultando la nostra scelta dei migliori piani cottura.
- Il piano cottura a induzione Siemens che offre il rapporto qualità prezzo migliore
- Tecnologiapiù veloce, più precisa, più pulita e più sicura
- Dimensioni comode di 60.2 x 52 x 5.1 cm
- Realizzato in vetroceramica di altaclasse
- Include 4 fuochi, 2 rotondi e 2 rettangolari con flexinduction
- Controllo EasyTouch per un facile utilizzo
- Funzione Sprint che aumenta la potenza del 50% immediatamente
- Prezzo non tra i più economici
- Disponibile solo in nero
3. Siemens EU631BEF1J – Miglior piano cottura a induzione economico
Dimensioni: 59.2 x 52.2 x 5.1 cm
Se vuoi acquistare un nuovo piano cottura per la casa e stai cercando la versione più moderna e al tempo stesso economica, il modello EU631BEF1J di Siemens ti offre un’opzione che non puoi rifiutare. Ha infatti commenti molto buoni, grazie alle sue caratteristiche tecniche e al prezzo eccellente che offre.
La tua cucina avrà un tocco moderno con grazie a una piastra ad induzione di classe, che ti darà una grande flessibilità nel processo di riscaldamento dei cibi. Grazie alla tecnologia touchControl i 4 fuochi possono essere controllati e attivati solo con il semplice tocco di un dito. Da non dimenticare è anche il materiale con cui il piano è realizzato, la vetroceramica, che è di altissima qualità.
L’elemento più positivo è che questo piano cottura a induzione ha diverse funzioni che faciliteranno il tuo lavoro in cucina. Ad esempio, offre il 50% di potenza in più, quindi il tempo di riscaldamento è minimo. Inoltre, include una funzione di riavvio, un avvio rapido, una funzione “turbo” per ogni zona di cottura e un timer di fine cottura per ogni singolo fuoco.
Ci sono addirittura 17 livelli di potenza tra i quali è possibile scegliere, per preparare tutti i tipi di piatti in modo semplice e veloce. Tale prodotto ha anche diverse funzioni pensate per la tua tutela, tra cui il riconoscimento degli utensili da cucina, l’arresto di sicurezza e il sistema di sicurezza per i bambini.
Quindi, se desideri un piano cottura a induzione con tutte le caratteristiche tecnologiche più recenti, l’EU631BEF1J te le garantisce, con un prezzo più economico rispetto agli altri. Le recensioni vanno a confermare la qualità di questo prodotto.
La nostra pagina delle migliori cucine a gas mostra altri perfetti articoli, allora consultala.
- Il miglior piano cottura a induzione Siemens economico
- Prodotto invetroceramica, un materiale di qualità superiore
- 17 livelli di potenza per preparare tutti i tipi di piatti
- 4 fuochi di cottura indipendenti
- Avvio rapido, riavvio, turbo e funzione timer
- Opzioni di sicurezza come spegnimento automatico e blocco bambini
- Controllo touch molto semplice per i fuochi
- Non include le zone di cottura flexInduction
- Disponibile solo in nero
Tecnologia all’avanguardia in cucina
Dopo aver esaminato gli elementi principali dei migliori piani cottura a induzione Siemens che sono disponibili nel 2023, sicuramente potrai fare una scelta ragionata su quello giusto per te. In ogni caso avrai un dispositivo che ti permette di vivere un’esperienza di modernità in cucina, facilitando i compiti di preparazione dei tuoi piatti preferiti. Siamo felici di essere stati in grado di aiutarti nella tua scelta.