Penso che voi siate d’accordo con me:
Il mercato offre un gran numero di diverse batterie esterne.
Pertanto, può essere davvero difficile trovare quello giusto.
Per rendere la vostra scelta un po’ più facile, il nostro team ha creato questa speciale guida all’acquisto con una lista delle 10 migliori batterie esterne che potete trovare nel 2020.
Vediamole tutte insieme…
Le migliori batterie esterne
Batteria esterna | Capacità | ||
---|---|---|---|
Charmast W2002P La migliore in assoluto | 26 800 mAh | Vedi Prezzo | |
Baseus X30 Miglior rapporto qualità prezzo | 30 000 mAh | Vedi Prezzo | |
iPosible HX160S7 | 26 800 mAh | Vedi Prezzo | |
Anker A1268 | 20 000 mAh | Vedi Prezzo | |
Charmast W1056 La migliore batteria esterna economica | 10 400 mAh | Vedi Prezzo |
Ps: Abbiamo anche stilato un elenco di migliori telefoni cordless e di migliori combinatori telefonici GSM che potete comprare, quindi scopriteli.
Altri prodotti popolari nell’ultimo anno:
1. Gnceei – La migliore in assoluto
Capacità: 25000 mAh
Quando siete alla ricerca di una batteria esterna di alta qualità e con un’elevata potenza, sappiamo che siete interessati ad averne una che vi offa caratteristiche uniche e utili. Perciò vi consigliamo il modello Gnceei 25000 mAh, che è la migliore batteria esterna disponibile nel 2020.
La batteria esterna offre una combinazione di un veloce caricabatterie wireless e un alimentatore portatile, in modo da poter ricaricare comodamente un telefono cellulare e altri dispositivi elettronici. Questo dispositivo vi offre una capacità di 25000 mAh che vi permetterà di ricaricare un iPhone Xs circa 7 volte, un Galaxy S9 5 volte e un iPad Air addirittura 2 volte.
L’accumulatore vi dà la possibilità di caricare i migliori dispositivi come smartphone, tablet, cuffie, lettori musicali e molti altri così da non restare mai senza carica. Vi sono offerti 2 ingressi per ricaricare con un cavo micro USB in un tempo compreso tra le 12 e le 14 ore e 3 uscite con cui è possibile caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente.
Grazie all’elegante schermo LCD di cui è dotata sarete in grado di monitorare con precisione lo stato di energia residua del dispositivo, sia in ingresso che in uscita. Lo schermo in vetro nero conferisce al dispositivo esterno un aspetto più moderno e, grazie agli angoli arrotondati, garantisce ergonomia e comfort.
I dispositivi di sicurezza inclusi nella batteria di riserva vi permetteranno di proteggerla dai pericoli di surriscaldamento, sovraccarico e picchi di energia molto elevati. Il dispositivo offre la migliore compatibilità con gli smartphone e i tablet delle marche Apple, Android e Microsoft, anche per i loro modelli più moderni.
Se siete quindi alla ricerca di una batteria esterna che offra la migliore compatibilità, capacità e funzionalità, la nostra raccomandazione è Gnceei 25000 mAh. Tale prodotto accumula ottime recensioni e opinioni grazie alle sue straordinarie prestazioni.
- La migliore batteria esterna del 2024
- Combinazione di caricabatterie senza fili e alimentatore portatile
- La capacità di 25000 mAh permette di caricare fino a 7 volte alcuni smartphone
- Offre 2 ingressi e 3 uscite per l’uso simultaneo su diversi apparecchi
- Può essere utilizzato con il telefono cellulare, tablet e molti altri dispositivi
- L’elegante display LCD permette di tenere d’occhio la carica rimasta
- Dispositivi di sicurezza per evitare sovraccarichi e surriscaldamento
- Le sue dimensioni non sono le più compatte della classifica
- Non è la memoria esterna più economica
2. iPosible – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 24800 mAh
Siete alla ricerca di un dispositivo per la ricarica che vi offra il rapporto qualità prezzo più conveniente in assoluto sul mercato quest’anno? Se è così vi raccomandiamo l’iPosible 24800 mAh, che è senza dubbio una delle migliori batterie esterne del 2024 e ha ottime opinioni e recensioni degli acquirenti.
Con una capacità di 24800 mAh, il power bank vi dà la possibilità di caricare una batteria normale fino a 8 volte. Allo stesso modo è possibile ricaricare un telefono cellulare da 3000 mAh fino a 6,5 volte, in modo da non dovervi preoccupare di essere vicino a una presa di corrente. Fate passeggiate, viaggiate e andate dove volete con qualsiasi mezzo senza mai dovervi preoccupare di aver caricato il tablet o i cellulari.
Poiché la batteria esterna ha 2 porte di uscita USB (5V 2.1A / 1A), è possibile decidere se si desidera caricare convenzionalmente o ad una velocità superiore. Sappiate poi che con il dispositivo è possibile ricaricare 2 smartphone o tablet contemporaneamente. Una delle caratteristiche migliore è che grazie all’ingresso di 2.1A sarete in grado di alimentare il dispositivo in metà del tempo, cioè in sole 10-12 ore.
Per controllare il livello della batteria di riserva è sufficiente premere il pulsante di accensione, che attiverà i 4 indicatori LED sullo schermo. Il dispositivo offre una compatibilità universale, quindi è possibile utilizzarlo con dispositivi con connessioni USB, come Android Mobile, iOS Mobile, console di gioco, lettori mp3 / mp4, tablet e molti altri apparecchi.
La batteria supplementare ed esterna include un sistema di protezione IC multiplo, in modo da evitare sovraccarichi, correnti eccessive, cortocircuiti o surriscaldamento. Avrete anche 24 mesi di garanzia e 24 ore di assistenza professionale se deciderete di acquistare tale prodotto, una delle migliori sul mercato nel 2020.
Se il vostro obiettivo è quello di avere una batteria esterna che vi offre il miglior rapporto qualità prezzo possiamo suggerirvi l’iPosible 24800 mAh. Molti delle opinioni degli utenti su questo prodotto parlano delle sue eccellenti prestazioni nel caricamento di vari dispositivi.
- La batteria esterna con il miglior rapporto qualità prezzo
- Capacità di 24800 mAh in grado di produrre fino a 8 ricariche
- Ricarica 3000 mAh fino a 6,5 volte il telefono cellulare fino a 6,5 volte
- Ha 2 porte di uscita e 2 porte di entrata, una di alta velocità
- Lettura del livello dell’accumulatore su schermo con 4 indicatori a LED
- Compatibilità universale con i dispositivi Android, iOS e console gioco
- Sistema di protezione contro i sovraccarichi e il surriscaldamento
- Potrebbe risultare un po’ pesante
- Qualche utente ha ricevuto un cavetto poco funzionante
3. Yutre PT-478P – Massima compatibilità
Capacità: 24000 mAh
Se siete interessati ad avere un caricabatterie portatile da utilizzare con il vostro smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici, possiamo consigliarvi il modello Yutre 24000 mAh. È un dispositivo che vi garantisce la massima compatibilità e le migliori prestazioni in un design facile da trasportare.
Il power bank ha una capacità di 24000 mAh, in modo da poter ricaricare la maggior parte degli smartphone almeno 3 o 4 volte. Il dispositivo offre una compatibilità molto ampia, quindi è possibile utilizzarlo con tablet, lettori musicali mp3 o mp4, console di gioco e, naturalmente, un telefono cellulare di diverse marche e sistemi operativi.
È possibile alimentare fino a 2 tablet o smartphone contemporaneamente, poiché la batteria esterna offre 2 porte USB (5V 2.1A / 1A), per una corrente di uscita totale di 3.1A. Grazie alle prestazioni di questo dispositivo, non dovrete preoccuparvi di rimanere senza corrente se non siete vicino a una presa di corrente ovunque decidiate di andare, dal lavoro alla vacanza.
Il design moderno ed elegante della batteria aggiuntiva vi permetterà di tenere d’occhio la carica residua del dispositivo sullo schermo a LED. Tale indicatore vi dà fino al 100% di precisione, così saprete sempre quanta potenza avete per ricaricare i vostri dispositivi.
Le dimensioni della batteria supplementare sono 17 x 8 x 1,5 cm e ha un peso di 478 grammi, quindi è facile da tenere e trasportare dove serve. L’apparecchio offre una protezione speciale contro sovraccarichi, sovratensioni e cortocircuiti, al fine di garantirne sempre la sicurezza.
Vi consigliamo lo Yutre 24000 mAh se avete bisogno di una batteria esterna che vi offra la massima compatibilità, in modo da poterla utilizzare con tutti i vostri dispositivi di ricarica USB. I dispositivi di marche come Apple, Samsung, Huawei e altri funzioneranno perfettamente con tale batteria esterna.
- La batteria esterna che offre la massima compatibilità
- Ampia compatibilità con un telefono cellulare, tablet, console e altri dispositivi mobili
- Ottima la capacità di 24000 mAh che permette di ricaricare 3/4 volte gli smartphone
- È possibile alimentare fino a 2 dispositivi contemporaneamente
- Design moderno ed elegante che permette di vedere il carico residuo sul display a LED
- Dimensioni di 17 x 8 x 1,5 cm e peso di 478 grammi
- Offre la migliore protezione contro sovraccarichi, sovratensioni e cortocircuiti
- Non è la batteria esterna con il peso più leggero della classifica
- Le sue dimensioni non sono le più compatte
4. Charmast – Super veloce
Capacità: 10400 mAh
Possiamo capirvi, volete una delle migliori batterie esterne, che garantisca tempi di ricarica super veloci per ogni evenienza, soprattutto se andate di fretta. Il nostro suggerimento è quindi Charmast 10400 mAh, un ottimo dispositivo che vi garantisce le migliori prestazioni e compatibilità.
Realizzata con polimeri di litio di alta qualità, la batteria esterna offre una capacità di 10400 mAh, sufficiente per caricare più volte diversi dispositivi. Con le tecnologie Power Delivery (PD) e Quick Charge (QC 3.0) è possibile alimentare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente rispetto alla ricarica convenzionale per i risultati migliori.
Potrete scegliere tra le 3 porte che la batteria supplementare vi offre, per alimentare fino a 3 dispositivi contemporaneamente e ad alta velocità. In tal modo vi sarà possibile alimentare un telefono cellulare, tablet, console di gioco, cuffie e tanti altri dispositivi elettronici. Avrete anche 2 ingressi per ricaricare i vostri apparecchi, sia con la micro USB o di tipo C.
Il design della batteria esterna è super compatto e vi offre una dimensione davvero piccola di 3,56 x 2,4 x 0,87 pollici. Grazie a tali dimensioni potrete portare il caricabatterie extra in tasca, in borsa o nel portafoglio senza problemi, poiché non occupa praticamente alcuno spazio nella vostra mano.
La tecnologia di sicurezza offerta dalla batteria esterna è la migliore e proteggerà i vostri dispositivi da possibili sovratensioni, sovraccarichi e cortocircuiti, per evitare che vengano danneggiati. Apprezzerete poi l’alta compatibilità del dispositivo con apparecchi Samsung, Huawei, Microsoft, Apple e molti altri disponibili sul mercato.
Il modello Charmast 10400 mAh è ciò che fa per voi che volete una batteria esterna che vi offra un sistema di ricarica super veloce. Potete contare pienamente sulle opinioni degli utenti che collocano tale prodotto tra le migliori batterie supplementari del 2024.
- La batteria esterna ideale per una ricarica super veloce
- Realizzato con polimeri di litio di alta qualità e capacità di 10400 mAh
- Tecnologie di alimentazione (PD) e di ricarica rapida (QC 3.0)
- Dispone di 3 porte per il caricamento simultaneo del dispositivo
- Ricarica smartphone, tablet, console, console, cuffie e altro ancora
- Design super compatto con dimensioni di 3,56 x 2,4 x 0,87 pollici
- Tecnologie di sicurezza che prevengono sovraccarichi e cortocircuiti
- Cavo per iPhone non incluso, deve essere acquistato a parte
- Le istruzioni in italiano non sono all’interno della confezione
5. Anker PowerCore 10000 – Migliore batteria esterna economica
Capacità: 10000 mAh
Avete deciso di avere una batteria di eccellente qualità ma non potete spendere molto? Se la risposta è sì non potete rinunciare a considerare Anker PowerCore 10000. Questo dispositivo non solo vi offre un prezzo conveniente, ma vi garantisce anche qualità e prestazioni di altissimo livello.
Nonostante le sue dimensioni super piccole, l’apparecchio può offrire 3 ricariche e mezzo per uno smartphone come iPhone 8 o 2 e mezzo per un Samsung Galaxy S8. Avrete quindi un dispositivo le cui prestazioni sono garantite e con il quale non dovrete preoccuparvi se fate un lungo viaggio e il vostro smartphone si è scaricato all’improvviso.
La tecnologia brevettata Anker Power IQ del caricabatterie portatile consente di identificare in modo intelligente il dispositivo collegato in modo da ottimizzare la velocità di ricarica del dispositivo. In tal modo il telefono cellulare verrà caricato in un tempo molto breve, in modo da non dover attendere troppo a lungo per poterlo utilizzare.
Avrete anche un sistema di sicurezza MultiProtect che garantisce che qualsiasi dispositivo collegato alla batteria esterna sarà completamente protetto. Ci sono 11 funzioni che prevengono i danni causati da sovraccarichi, surriscaldamento, cortocircuiti o altri problemi elettrici ai vostri dispositivi di uso quotidiano, per prestazioni migliori.
Il design super compatto della batteria esterna vi permetterà di portarla comodamente ovunque ne abbiate bisogno, sia che si tratti di un viaggio in aereo, in treno o in montagna. Si adatta infatti facilmente in qualsiasi borsa o e lo troverete anche abbastanza leggero. Non sarà mai un problema portarla con voi e potrete scegliere anche tra diversi colori disponibili a seconda delle vostre preferenze.
In breve se desiderate una batteria esterna a basso costo che vi offra tutte le caratteristiche necessarie vi consigliamo Anker PowerCore 10000. Così come hanno fatto tanti utenti nelle loro recensioni e opinioni, apprezzerete non solamente il suo prezzo ma anche la sua alta qualità. Vedete anche il nostro articolo dei migliori cellulari per anziani per altri articoli must-have.
- L’opzione più economica tra le batterie esterne del 2024
- Buona la capacità di 10000 mAh che vi consente fino a 3 ricariche
- Compatibile con Samsung, iPhone, Xiaomi, Huawei e altri dispositivi elettronici
- La tecnologia brevettata ottimizza la velocità di caricamento
- Sistema di sicurezza che protegge i dispositivi da problemi elettrici
- Design super compatto e leggero, molto facile da trasportare
- Power bank per il trasporto in borsa, nel portafoglio e anche in tasca
- Cavi per l’iPhone non inclusi
- Non molto raccomandato per le console di gioco
- Rispetto ad altre batterie esterne, la matteria ha una capacità inferiore
6. Yacikos Ya-PB001-IE – Ultra sicura
Capacità: 25800 mAh
Siete alla ricerca di una batteria supplementare da utilizzare durante i vostri lunghi viaggi? Possiamo consigliarvi Yacikos 25800 mAh, un dispositivo che oltre a prestazioni imbattibili vi garantisce un sistema ultra sicuro che protegge i vostri dispositivi da eventuali danni dovuti a guasti elettrici.
Yacikos vi dà una capacità elevata di 25800 mAh, in modo da poter ricaricare praticamente qualsiasi dispositivo mobile tra le 5 e le 9 volte. Nel caso dei tablet invece, che si sa che richiedono una ricarica più lunga rispetto agli smartphone, sarete in grado di ricaricarli benissimo dalle 2 alle 4 volte, così da non rimanere mai senza carica.
La batteria esterna offre anche 2 uscite ad alta velocità e una porta di accesso per la ricarica. Grazie a ciò sarete in grado di alimentare fino a 2 dispositivi (cellulari e tablet) contemporaneamente senza ridurre la potenza. Una delle caratteristiche migliore è che, mentre si caricano i dispositivi, è possibile anche ricaricare la batteria ausiliaria stessa, così da ottimizzare i tempi al minimo.
Come vi abbiamo accennato all’inizio della recensione, una delle caratteristiche migliori e più apprezzate è il suo ottimo sistema di sicurezza. Il dispositivo vi offre infatti un sistema di protezione con diversi circuiti integrati e, in caso di scarica eccessiva, surriscaldamento o corto circuito, l’apparecchio interrompe le sue funzioni. Tali caratteristiche garantiscono di evitare danni ai dispositivi a causa di un’eventuale interruzione dell’alimentazione elettrica.
Lo schermo LCD digitale che possiede la batteria esterna vi mostrerà l’energia residua quando si utilizza il dispositivo per caricare, per conoscere sempre la potenza disponibile. Le dimensioni della batteria supplementare sono piuttosto compatte, il che la renderà facile da portare in tasca, nello zaino o nella borsa.
Yacikos 25800 mAh è un’eccellente batteria se volete avere un supporto che vi fornisca un sistema di ricarica ultra sicuro per prendervi cura dei vostri dispositivi e dare loro le migliori prestazioni.
- La migliore batteria supplementare ultra sicura in vendita nel 2020
- Sistema di protezione che previene i danni in caso di guasto elettrico
- Permette di caricare tra 5 e 9 volte con l’elevata capacità di 25800 mAh
- Offre 2 uscite ad alta velocità che possono essere utilizzate contemporaneamente
- Compatibile con smartphone e tablet di tante marche diverse
- Display LCD digitale dove è possibile osservare l’energia residua
- Dimensioni molto compatte per un facile trasporto della batteria
- La custodia per riporre la batteria non è inclusa
- Il suo peso non è il più leggero della classifica
7. Trswyop HX160Y7 – Extra facile da usare
Capacità: 25800 mAh
Avere una batteria esterna è importante, così come la sua capacità ed è per questo che sicuramente starete cercando un modello con un’ottima potenza e anche facile da usare. Se è così la soluzione è senza dubbio il modello Trswyop 25800 mAh è perfetto per voi.
Grazie alla sua capacità di 25800 mAh, con la batteria supplementare sarete in grado di ricaricare il vostro telefono cellulare almeno 5-7 volte. Pertanto avendo tale dispositivo portatile non vi sarà più necessario preoccuparvi di ricaricare i dispositivi mobili, in quanto è possibile portarlo con voi in viaggio, lavoro, gite, vacanze o ovunque vogliate.
Per la vostra comodità vi saranno offerte 2 porte USB combinate con uscite a 5V: una da 2,1A e una da 1A, in modo da poter scegliere tra diverse velocità di ricarica. Se necessario è possibile alimentare 2 dispositivi mobili contemporaneamente e uno di essi sfrutterà la ricarica più veloce.
Il pulsante di alimentazione a LED sulla batteria ausiliaria funge anche da indicatore e i diversi colori indicheranno i livelli di potenza residua del dispositivo. Quindi, luce rossa: 0-25%, verde: 25-50%, blu: 50-75% e bianco: 75-100%. In tal modo sarete sempre informati sulla riserva di energia di cui disponete.
Il design esterno della batteria è uno dei migliori in commercio ed è rivestito con materiale spazzolato in PVC, che offre una superficie resistente allo sporco e alle impronte digitali. Il dispositivo include inoltre un cavo micro USB e una garanzia estesa di 36 mesi, contro qualsiasi danno o problema che possa presentare la batteria una volta acquista.
L’opzione migliore per voi che desiderate avere una batteria esterna con un’elevata capacità e davvero molto facile da usare è Trswyop 25800 mAh. Si può essere sicuri che non mentono le opinioni e recensioni degli utenti che collocano questo tra le migliori batterie esterne del 2024.
- Ottima batteria supplementare super facile da utilizzare
- Elevata capacità di 25800 mAh permette di ricaricare tra 5 e 7 volte
- Offre 2 porte USB combinate per la ricarica simultanea
- Pulsante di accensione a LED che funge da indicatore
- Rivestita con materiale spazzolato in PVC ad alta resistenza
- Include cavo micro USB e garanzia estesa di 36 mesi
- Custodia non inclusa per il trasporto della batteria esterna
- A causa della sua capacità non è un prodotto molto leggero
- Secondo alcuni clienti andrebbero migliorati i tempi di ricarica del power bank
8. EasyAcc PB10000CF – Tecnologia di ricarica intelligente
Capacità: 10000 mAh
Desiderate che l’apparecchio che sceglierete vi offra un tipo di corrente esattamente uguale a quella del caricabatterie originale? Vi consigliamo allora EasyAcc 10000 BO, un dispositivo che vi offre le migliori prestazioni, grazie alla tecnologia intelligente ottimale di cui è dotato.
Con tale dispositivo sarete in grado di ricaricare fino a 3,5 volte il vostro iPhone 6 o 2,5 volte un Samsung Galaxy S6. Grazie alla sua capacità di 10000 mAh, il dispositivo vi offre le migliori prestazioni in un design molto pratico e moderno che potete utilizzare in ogni occasione.
Dotata di tecnologia intelligente per il rilevamento automatico del tipo di dispositivo, la batteria esterna vi fornirà esattamente la stessa corrente del caricabatterie originale. Grazie a tale caratteristica la batteria dei vostri dispositivi mobili avrà una migliore durata di vita a lungo termine, il che si traduce in un grande vantaggio per voi.
Con le uscite intelligenti da 5V 3.1A, vi permetterà di caricare due cellulari contemporaneamente, oppure un tablet e uno smartphone alla volta. Avrete la massima velocità di alimentazione in modo da non perdere tempo a preparare il dispositivo mobile per l’uso, sia che tu stia chattando con gli amici o scaricando un’app.
La batteria portatile offre anche una sofisticata protezione dei circuiti integrati, che vi permetterà di evitare sovraccarichi e cortocircuiti, evitando danni ai vostri dispositivi. Il design pratico e compatto del dispositivo è adatto ad ogni occasione, sia che si tratti di viaggi o attività all’aperto come il campeggio o l’alpinismo.
EasyAcc 10000 BO è certamente una batteria ausiliaria da tenere d’occhio, di qualità e prestazionale, perfetta per ricaricare tutti i vostri dispositivi. Apprezzerete la sua tecnologia intelligente ottimale per la ricarica ed è per questo che è giudicata una delle migliori del 2024.
- La batteria esterna con una tecnologia di ricarica intelligente ottimale
- Tecnologia intelligente che riconosce il dispositivo per fornire la corrente corretta
- La capacità di 10000 mAh vi permette di caricare gli smartphone circa 3,5 volte
- L’uscita intelligente 5V 3.1A permette di ricaricare 2 telefoni alla volta
- Velocità massima di avanzamento per risparmiare tempo
- Protezione di sicurezza per evitare sovraccarichi e cortocircuiti
- Design pratico e compatto, molto facile da portare dove serve
- La grandezza del power bank non vi permette di tenerlo in tasca
- Fodera di protezione non inclusa
- Capacità non così elevata come le altre della lista
9. iWALK – Mega compatta per iPhone
Capacità: 3300 mAh
Se possedete un iPhone quale modo migliore di ricaricare il vostro telefono se non con un dispositivo compatibile al massimo e super compatto? La batteria esterna iWALK 3300 mAh possiede tutto ciò che stavate cercando in un formato piccolo perfetto per essere trasportato ovunque con voi.
Con una capacità di 3300 mAh la batteria aggiuntiva vi permetterà di caricare un iPhone 7 circa 1,2 volte, in modo da avere l’alternativa alle spine a portata di mano. Si tratta di un dispositivo specificamente progettato per l’utilizzo con un telefono cellulare a marchio Apple, in modo rapido, diretto e semplice.
Non vi sarà più necessario portare un cavo aggiuntivo con voi in borsa, in quanto la batteria esterna può essere collegata direttamente al vostro iPhone per ricaricarla. L’uscita 5V 1.5A d vi permetterà di caricare la batteria e allo stesso tempo collegare lo smartphone senza alcun danno.
Le dimensioni mega compatte di questa batteria esterna sono 7,7 x 4,2 x 2,3 cm, le migliori per essere inserito in borsa o in tasca. Avrete quindi un dispositivo che potrete portare facilmente in tasca, in borsa, nello zaino o ovunque ne abbiate bisogno, poiché non occupa praticamente alcuno spazio.
La presa Lightning di cui è dotata la batteria supplementare è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod presenti sul mercato. Premendo il pulsante di accensione, i led luminosi inclusi in questo dispositivo indicheranno lo stato dell’energia residua, così che sappiate sempre quando è il momento di ricaricarla.
Non accontentatevi di prodotti mediocri, da adesso in poi se siete clienti Apple avrete la migliore batteria esterna per Apple del 2024. Le opinioni sulle prestazioni e la facilità di trasporto di questo dispositivo sono le migliori sul mercato. Per altri perfetti articoli elettronici, date un’occhiata al nostro articolo dei migliori salvavita per anziani in vendita nel 2023.
- La batteria esterna compatta perfetta per iPhone
- Fornisce 1/2 cariche con la sua capacità di 3300 mAh
- Può essere collegata direttamente allo smartphone senza bisogno di cavi
- La batteria può essere caricata e collegata a un telefono allo stesso tempo
- Spina Lightning compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod
- Ottime dimensioni compatte di 7,7 x 4,2 x 2,3 cm
- Le luci a LED indicano lo stato di carica residua della batteria
- Funziona solo con i dispositivi Apple
- Capacità di ricarica ridotta
10. Kaide – Magnifico display a LED
Capacità: 24000 mAh
Veniamo adesso ad un modello perfetto per le vostre esigenze, che vi offre un magnifico schermo a LED per tenere traccia dell’energia rimanente nel dispositivo. Il modello Kaide 24000 mAh è ed è supportato da molte recensioni e opinioni positive e soddisfatte.
Kaide vi dà una capacità di 24000 mAh, quindi vi sarà possibile ricaricare un iPhone XS circa 5,5 volte o un Samsung Galaxy S9 circa 4,8 volte. È inoltre possibile alimentare altre marche di smartphone e tablet come iPad Mini, che è possibile ricaricare circa 3,4 volte.
Grazie alla tecnologia AUTO IC questa batteria esterna è in grado di rilevare il dispositivo che sta alimentando, per offrire la massima velocità disponibile. Un’ottima caratteristica è che, dato che il dispositivo ha 2 uscite indipendenti, sarete in grado di collegare 2 telefoni cellulari contemporaneamente per una maggiore efficienza.
Il power bank è inoltre dotato di un intelligente display digitale a LED, con il quale è possibile mantenere un perfetto controllo della carica residua del dispositivo. Potrete portare sempre con voi il dispositivo, dato che è molto compatto e perfettamente portatile. Non dovrete più avere un caricabatterie sempre a portata di mano e potrete usarlo sempre con voi, dal lavoro ai viaggi.
Il sistema di sicurezza integrato protegge l’apparecchio da sovraccarichi, sovratensioni e cortocircuiti. Tale funzione garantisce che i vostri smartphone e tablet siano protetti e liberi da danni causati dagli oscillamenti della corrente trasmessa dal dispositivo.
Se avete dunque bisogno di una batteria esterna che vi garantisca un magnifico display a LED per tenere traccia della carica residua vi consigliamo il Kaide 24000 mAh. Vi assicuriamo che la scelta di tale modello è sinonimo di soddisfazione e qualità.
- La batteria esterna che offre un eccezionale display a LED
- Elevata capacità di 24000 mAh in grado di fornire più di 5 ricariche
- Adatta per la ricarica di smartphone e tablet
- La tecnologia AUTO IC offre la velocità di caricamento più veloce
- Dispone di 2 uscite per la carica simultanea di 2 dispositivi
- Sistema di sicurezza contro sovraccarichi e cortocircuiti
- Il display digitale a LED funge da indicatore della potenza residua
- Non è la batteria esterna più leggera della classifica
- La custodia di protezione va acquistata a parte
- Qualche utente ha trovato le porte USB un po’ scomode
Fattori da considerare quando si acquista una batteria esterna
Quando si decide di acquistare la migliore batteria esterna è necessario prendere in considerazione diversi elementi che vi permetteranno di scegliere il modello giusto e più adatto alle vostre esigenze. Non solo la marca e il prezzo dei dispositivi sono caratteristiche valide al momento di qualificare l’opzione più vicina alle vostre aspettative. Tenete d’occhio i seguenti fattori e troverete la migliore per voi e i vostri dispositivi.
Capacità
Ecco la caratteristica fondamentale nella scelta della batteria supplementare che meglio si adatta alle vostre esigenze. Sul mercato ci sono un gran numero di modelli che vi offrono un altrettanto infinito numero di capacità tutte diverse tra loro. Tra questi si possono trovare le batterie ricaricabili più compatte che offrono da 3000 mAh a 10000 mAh.
Tuttavia, ci sono molte opzioni che vi danno più di 24000 mAh, in modo da poter ricaricare i vostri dispositivi più volte e contemporaneamente. Ovviamente la scelta dipende dal numero di dispositivi che portate comunemente con voi e dalla potenza del vostro telefono, smartphone, console o altri apparecchi.
Compatibilità
Questo elemento vi dice che tipo di dispositivi (e quali marche) potrete ricaricare senza problemi. La maggior parte dei modelli più potenti oggi disponibili sono compatibili con un’ampia varietà di marchi, come Apple, Samsung, Huawei, Microsoft, Nokia e molti altri. Per quanto riguarda il tipo di dispositivi compatibili, molti offrono la possibilità di ricaricare smartphone e tablet, mentre altri includono console, cuffie o lettori musicali.
Tipologia di ricarica
Solo le più moderne batterie esterne e di maggiore capacità di solito offrono, oltre alla tradizionale carica collegata ad un cavo USB, la ricarica senza fili. Tuttavia un compromesso è rappresentato dalla possibilità data dalla maggior parte dei caricabatterie portatili che potete trovare oggi di alimentare più di un dispositivo alla volta. Ci sono anche alcuni che hanno 3 uscite di ricarica cablate e fino a 1 wireless.
Opzioni di sicurezza
Molte delle batterie supplementari ricaricabili che potete trovare in vendita vi offrono la possibilità di proteggere i dispositivi che vengono caricati da qualsiasi eventualità con il tipo di carica. Esistono infatti tecnologie speciali che proteggono sia il caricabatterie che i dispositivi ad esso collegati da danni quali sovraccarichi, picchi di energia, cortocircuiti o sovratensioni.
Display o indicatori
Un’altra caratteristica a cui sarete certamente interessati è avere uno schermo o indicatore chiaro che vi permetta di conoscere lo stato di carica del dispositivo. Molti apparecchiature esterne che potete trovare sul mercato vi offrono schermi a LED sui quali potete vedere le percentuali sull’energia residua del dispositivo. Altri hanno indicatori di tipo luminoso, che possono indicare i livelli di energia del caricabatterie con colori differenti.
Il dispositivo di ricarica ideale per i viaggi
Ora che avete letto quali sono le caratteristiche principali delle migliori batterie esterne disponibili sul mercato nel 2020, saprete certamente qual è il modello adatto a voi. Sia che abbiate uno smartphone, delle cuffie o una console di gioco, avrete un modo rapido e sicuro per ricaricare le vostre apparecchiature elettroniche quando siete lontani da casa o dalle prese.