Non fatevi prendere dal panico …
Sappiamo che scegliere una buona vodka può essere una vera sfida oggi, dato il numero di marche e opzioni sul mercato a prezzi diversi.
Quindi vi aiuteremo a prendere la vostra decisione.
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di vodka
- La Migliore Vodka: Grey Goose
- La più raffinata: Beluga
- La formula originale: Russian Standard Original
Con questo elenco speciale delle 3 migliori vodka disponibili per il 2020, avrete un riferimento quando scegliete.
Quindi potete rilassarvi e prendere nota!
Le migliori vodka
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
La Migliore Vodka: | Grey Goose
| Vedi su Amazon → |
La più raffinata: | Beluga
| Vedi su Amazon → |
La formula originale: | Russian Standard Original
| Vedi su Amazon → |
Il nostro sito ha anche realizzato una guida di migliori bicchieri da whisky e di migliori whisky che potete comprare. Non dimenticatevi di consultarli.
1. Grey Goose – La nostra raccomandazione
Paese di origine: Francia
Se siete un amante dei buoni liquori, vi presentiamo la migliore vodka francese che potete trovare sul mercato nel 2020. Con la Grey Goose delizierete il vostro palato con un liquore di alta qualità.
Questa vodka ha un colore adamantino coniugato con un sapore delicato che può essere il compagno perfetto in qualsiasi momento. Il suo aroma è equilibrato, e completa l’esperienza di degustazione. È presentata in un’elegante bottiglia di 70 ml, pratica per il suo trasferimento e per la protezione. Potete trovarne anche una in edizione limitata e una con un’ulteriore latta decorata.
Grey Goose vi offre un liquore con gradazione alcolica del 40% Vol, una bevanda raffinata e pura che dimostra l’esperienza dei maestri distillatori e delle nuove tecnologie francesi. La sua produzione e commercio sono espressione della fusione di tradizione e nuove tendenze. Non avrete problemi se siete vegetariani, allergici o intolleranti al glutine, grazie al suo speciale processo di distillazione.
Tale vodka implementa un sistema di filtraggio del calcare champagne, attraverso il quale il grano francese coltivato sulla terra locale viene trasformato in questa bevanda. Una volta completato il primo passaggio, il distillato viene inviato in Cognac per essere miscelato con acqua di sorgente e infine imbottigliato.
Come potete vedere, la vodka Grey Goose è la scelta migliore per gustare la purezza e la qualità in una singola bevanda. Anche le opinioni e recensioni degli acquirenti confermano la sua squisitezza e la raccomandano per preparati come il Martini Cocktail. Se avete bisogno di altre bevande di alta qualità, leggete la nostra classifica dei migliori liquori alla liquirizia sul mercato.
- La migliore vodka del confronto
- Preparata con ingredienti di qualità pregiata, per massimizzare il sapore
- Gli assaggiatori evidenziano i suoi sapori morbidi e l’aroma rinfrescante
- Gradazione alcolica del 40%
- Senza glutine grazie al suo raffinato processo di distillazione
- Ideale per la preparazione di squisiti cocktail
- Presentazione comoda e leggera per il suo trasporto
2. Beluga – La più raffinata
Paese di origine: Russia
Sai riconoscere la buona vodka? Vi consigliamo la nuova Beluga, che nelle sue versioni Noble e Noble Celebration vi offrirà un eccellente liquore con i migliori processi di purificazione.
Tale bevanda, prodotta con ingredienti naturali al 100%, non include additivi artificiali e rappresenta un eccellente rapporto qualità prezzo. Il liquore è realizzato con i più severi standard di purificazione e filtraggio che puoi trovare. Con 5 livelli di filtraggio, 2 dei quali sono realizzati con sabbia di quarzo e 3 attraverso carbone attivo arricchito con argento. La gradazione alcolica è di 40% vol.
La Beluga vi offre un prodotto a base di grano speciale, che utilizza anche l’acqua più pura della Siberia, prelevata da pozzi profondi oltre 300 metri. Gusterete un aroma perfettamente equilibrato grazie all’incorporazione di miele, infuso di farina d’avena, cardo mariano e un leggero tocco di vaniglia per un’esperienza unica.
Un altro punto forte è la presentazione, poiché la sua bottiglia di vetro ha un timbro applicato a mano come tocco finale, che garantisce la qualità del marchio. La troverete in varie grandezze, che vanno dai 70 ai 300 cl.
La vodka Beluga è dunque un’ottima scelta sia per la sua bontà, confermata dalle recensioni degli acquirenti, sia per il suo rapporto qualità prezzo.
Non dimenticatevi anche di consultare la nostra pagina dei migliori gin e dei migliori rum per altre bevande.
- La vodka russa più raffinata del 2024
- 100% naturale, senza additivi artificiali
- 5 livelli di filtrazione con sabbia di quarzo e carbone attivo
- Prodotta con l’acqua più pura proveniente da pozzi profondi in Siberia
- Maturazione finale di almeno 30 giorni per evidenziare sapori e aromi
- Presentazione delicata con bottiglia appositamente progettata e sigillata a mano
- Le opinioni degli intenditori la collocano come una delle prime al mondo
3. Russian Standard Original – La formula originale
Paese di origine: Russia
Volete provare una vodka tradizionale, che ha mantenuto la sua formula originale per oltre 100 anni? Vi presentiamo la Russian Standard Original, che vi offrirà una vera esperienza quando lo provate.
È un prodotto noto nel mondo da qualche tempo, che si distingue per essere un liquore delizioso e morbido al palato. La bevanda è prodotta con il grano invernale russo, e utilizza l’acqua pura glaciale del Lago Ladoga, garantendovi così i migliori ingredienti per la sua elaborazione.
Potete assaggiare il risultato delle eccezionali tecniche di distillazione sviluppate dalla distilleria di San Pietroburgo, seguendo una procedura originale e una ricetta dal 1894, creata da Dmitri Mendeleev. Con un processo di distillazione e filtrazione con carbone, ripetuto 4 volte, include anche una delicata essenza di vaniglia, caramello ed erba. Tutto ciò vi offrirà un aroma speziato e minerale, con un sapore che ti ricorderà leggermente il pane.
Essendo una vodka commerciale russa, la sua gradazione alcolica è di 40% vol., che è tra le più forti in tutto il mondo. I commenti e le opinioni di coloro che l’hanno provato evidenziano il suo sapore robusto, tipico del liquore prodotto in Russia, e che gli consente di far parte della parte alta della classifica.
Potete bere la vodka Russian Standard Original da sola o in uno dei preparati raccomandati dal produttore, ma in ogni caso è un’ottima scelta. Abbiamo anche recensito i fantastici grappe, quindi controllateli.
- Vodka russa per gli amanti delle ricette originali
- Prodotta con il grano delle steppe siberiane e l’acqua del Lago Ladoga
- Raffinate tecniche di distillazione e filtraggio in 4 fasi per i migliori risultati
- Gusto che ricorda il pane e aroma speziato e minerale
- Il 40% di gradazione alcolica conferisce la forza che lo caratterizza
- Identificata come una vera vodka russa da recensioni di esperti
La scusa ideale per un momento indimenticabile
Ora che avete letto la nostra raccomandazione sulle 3 migliori vodka per il 2020, potrete decidere qual è quella giusta per un’occasione speciale e per divertirvi con chi volete. Scegliete tra varie nazionalità (per esempio russa, francese, polacca), marche e sapori, e troverete la più giusta per voi.