Se avete intenzione di comprare un nuovo videocitofono Urmet ma non sapete proprio da dove cominciare, siete atterrati nel posto giusto!
Abbiamo raccolto in questa speciale recensione i 3 migliori videocitofoni Urmet che potete trovare sul mercato nel 2023.
Non vi resta che leggere questo articolo e scoprire qual è il modello che si adatta al meglio alle vostre esigenze e budget.
I migliori videocitofoni Urmet
Videocitofono Urmet | Tipologia | Display | ||
---|---|---|---|---|
Urmet 1722-81 Migliore in assoluto | monofamiliare; bifamiliare | a colori | Vedi prezzo | |
Urmet 1722-83 Miglior rapporto qualità prezzo | monofamiliare; bifamiliare | a colori | Vedi prezzo | |
Urmet 1750/1 Miglior videocitofono Urmet economico | monofamiliare | a colori | Vedi prezzo |
Ps: Il nostro sito ha anche analizzato i migliori videocitofoni e i migliori campanelli senza fili che potete acquistare, allora controllateli.
1. Urmet 1722-81 – Migliore in assoluto
Tipologia: monofamiliare; bifamiliare
Display: a colori
Il miglior videocitofono Urmet del 2024, secondo le nostre opinioni, è Urmet 1722-81, che vi arriverà in un kit completo di monitor e pulsantiera per poterlo utilizzare sin da subito. E’ di qualità elevatissima e facile da utilizzare, si rivela adatto a tutti, dai più giovani ai più anziani.
Oggi avere un videocitofono è veramente utile, vi fa risparmiare tempo e vi offre sicurezza aggiuntiva in casa vostra. Per farlo funzionare vi basterà far installare da un tecnico il videocitofono all’ingresso di casa vostra ed il monitor Aiko in dotazione dentro casa. La telecamera dalle elevatissime prestazioni vi offrirà immagini nitide ed a colori.
A questo videocitofono potete collegare altri impianti, non vi servirà altro che un numero di monitor aggiuntivi in base alle vostre esigenze. Potete così installare sullo stesso impianto, diversi citofoni. La tastiera è costruita con materiali resistenti alle intemperie ed è veramente intuitiva da utilizzare, non avrete alcuna difficoltà e le istruzioni saranno superflue.
La tastiera che installate dentro casa è altrettanto facile da utilizzare. Grazie al tastierino con le frecce direzionali potete leggermente muovere la telecamera del videocitofono nella direzione che vi interessa. Inoltre, sono presenti i classici pulsanti di apertura, vivavoce ed in più dei pulsanti extra per l’accensione delle luci e molto altro.
Il videocitofono in questione è completato da un design adatto ad ogni tipo di abitazione, dalle più moderne alle più classiche. Questo dispositivo è l’ideale sia per coloro che stanno costruendo un nuovo impianto, sia per coloro che lo vogliono installare su impianti preesistenti.
- Migliore in assoluto
- Intuitivo, adatto a tutti, dai più giovani ai più anziani
- Kit con monitor e tastiera in dotazione
- Il videocitofono permette il collegamento di più impianti contemporaneamente
- Tastiera esterna costruita con materiali resistenti alla pioggia
- Tastiera Mirko interna completa di frecce direzionali per muovere la telecamera
- Immagini nitide, dettagliate ed a colori
- Ideale per nuovi impianti ma anche per impianti preesistenti
- Non facile da installare in autonomia
- Durante i primi utilizzi il tasto del campanello del videocitofono risulta piuttosto duro
2. Urmet 1722-83 – Miglior rapporto qualità prezzo
Tipologia: monofamiliare; bifamiliare
Display: a colori
Se siete in cerca di uno dei migliori videocitofoni Urmet da acquistare oggi e vi interessa ottenere un prodotto con un rapporto qualità prezzo eccellente, il kit 1722-83 è la scelta più azzeccata per voi. Al suo interno trovate un monitor, una tastiera e tutto ciò che vi serve per montarlo.
Urmet è una delle aziende leader nel settore dei videocitofoni ed i suoi kit sono tra le scelte più valide per ogni evenienza. Il kit 1722-83 non solo è completo, ma anche efficiente. Il citofono al suo interno è di qualità elevata e può essere utilizzato sia come impianto monofamiliare, che bifamiliare con l’aggiunta dei dovuti accessori.
Sin dal primo utilizzo noterete come questo modello risponde a tutti gli standard qualitativi altissimi della casa produttrice. Partiamo dal dire che è facile da utilizzare grazie alla tastiera Mirko con monitor incorporato. Presenta un’interfaccia completissima ma che troverete al contempo intuitiva da utilizzare grazie a tutti i pulsanti posizionati su un solo lato.
Lo schermo è posizionato al centro, e la telecamera alla quale è connesso esternamente vi offre immagini luminose e vivaci, ricche di dettagli. La tastiera con il campanello esterno è come tutti i prodotti Urmet, resistente all’acqua e dunque non dovrete preoccuparvi delle giornate di pioggia.
Anche la resa audio di questo modello vi soddisferà appieno, distinguerete subito chi parla con voi. Con questo modello non vi resta che inserire un biglietto con il vostro cognome nell’apposita targhetta incorporata nel tastierino esterno e cominciare ad utilizzarlo. Guardate anche la nostra classifica dei migliori videocitofoni bifamiliari che potete comprare quest’anno.
- Uno dei migliori videocitofoni Urmet in base al rapporto qualità prezzo
- Kit completo di tutto ciò che avete bisogno per utilizzarlo ed installarlo
- Utilizzabile sia come impianto monofamiliare che bifamiliare
- Rispetta tutti gli standard qualitativi della casa produttrice
- Tastiera Mirko da interni completa ma facile da utilizzare
- Schermo posizionato al centro, la telecamera offre immagini dai colori vivaci e luminosi
- Tastiera da esterno resistente alla pioggia e con targhetta per cognome incorporata
- Qualità audio eccellente come riportato in numerose recensioni clienti
- Per l’installazione è necessario un tecnico competente
- Telecamera del videocitofono immobile
3. Urmet 1750/1 – Miglior videocitofono Urmet economico
Tipologia: monofamiliare
Display: a colori
Un altro esempio che vi mostra come Urmet ha pensato veramente a tutti voi, lo trovate nel modello 1750/1. E’ secondo le nostre opinioni il miglior videocitofono Urmet economico del 2024, è la scelta più azzeccata per coloro che non vogliono spendere tanti soldi ma avere un buon dispositivo.
Potete dire addio alle cifre elevatissime che la media di mercato nel 2023 vi offre. Questo modello è uno dei più economici sul mercato ma al contempo è anche uno dei più efficienti ed affidabili. Potete installarlo in tutta autonomia nel vostro vecchio impianto, non dovete far altro che collegare i due cavi presenti al suo interno, proprio come un citofono tradizionale.
Come tutti i videocitofoni più costosi, anche questo modello grazie al monitor Mirò, vi offre immagini dettagliate ed a colori. Uno dei punti di forza che questa nuova tipologia di display vi offre è la capacità di poter passare grazie all’attivazione di un interruttore, direttamente al sistema video, senza dover effettuare particolari operazioni di configurazione.
L’audio è eccellente grazie alla cornetta simile a quella di un telefono. E’ perfetto infatti anche per coloro che hanno un udito scarso in quanto la cornetta permette di poter ascoltare direttamente dal videocitofono piuttosto che in vivavoce. Non dovrete più chiedere cento volte la conferma ed annoiare il vostro interlocutore!
Potete infine regolare tutto ciò che volete, dal tipo di suoneria, al volume e passando anche per diverse impostazioni video. Secondo le nostre opinioni è praticamente impossibile trovare ad un prezzo tale, un dispositivo altrettanto funzionale ed affidabile.
Questa selezione dei migliori videocitofoni Bticino mostra altri buoni articoli per la casa, quindi scopritelo.
- Uno dei modelli di videocitofoni più economici ma al contempo affidabili
- Si adatta perfettamente ai vecchi impianti
- Facile da installare, basta collegare i due cavi proprio come un citofono tradizionale
- Permette il passaggio al video grazie ad un solo pulsante, senza configurazioni
- Audio eccellente grazie alla cornetta telefonica
- Regolazione di suoneria, volume e video
- Materiali di costruzione non eccellenti
- La telecamera è immobile
Sicuri ed affidabili
Nel 2020 è impossibile trovare una casa senza un videocitofono, in particolare se si vive fuori città. Per effettuare un acquisto intelligente, vi consigliamo di optare per uno dei 3 migliori videocitofoni Urmet che abbiamo elencato in questo speciale articolo. Non solo avrete un dispositivo semplice da utilizzare ed affidabile, ma al contempo vi sentirete più sicuri quando qualcuno bussa a casa vostra!