Senza alcun dubbio…
Gli Elvox sono ottimi videocitofoni sul mercato.
Come scegliere quello giusto tra tanti modelli?
In Breve: Le nostre 4 migliori scelte di videocitofoni Elvox
- Migliore in assoluto: Elvox Vimar K40911
- Ideale per case unifamiliari: Elvox Vimar K40910
- Più compatto e pratico: Elvox 7539/M
- Accesso super veloce e sicuro: Elvox 7539
Per aiutarvi con questo compito, abbiamo create un articolo con 5 migliori videocitofoni Elvox del 2024.
Vediamoli insieme!
I migliori videocitofoni Elvox
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Elvox Vimar K40911
| Vedi su Amazon → |
Ideale per case unifamiliari: | Elvox Vimar K40910 | Vedi su Amazon → |
Più compatto e pratico: | Elvox 7539/M
| Vedi su Amazon → |
Accesso super veloce e sicuro: | Elvox 7539
| Vedi su Amazon → |
Il nostro sito ha anche analizzato i migliori videocitofoni Bticino e i migliori videocitofoni bifamiliari disponibili sul mercato, prendetevi un momento per visitarlo.
1. Elvox Vimar K40911 – Migliore in assoluto
Numero di schermi: 2
Se volete salvaguardare la vostra casa o il vostro posto di lavoro e tenerlo d’occhio tutto il giorno, siete venuti nel posto giusto. Vogliamo consigliarvi il miglior videocitofono Elvox del 2024 che offre la massima qualità.
Vimar K40911 è un eccezionale videocitofono che terrà sotto costante sorveglianza la vostra casa o la vostra azienda con i suoi due schermi di alta qualità. Il monitor è un touch screen da 7 pollici e si può utilizzare anche con una tastiera capacitiva. Si tratta quindi di un sistema di sicurezza espandibile che può associare fino a 3 monitor a ogni pulsante di chiamata, per godere di un controllo multi-source.
In tal senso, da ogni monitor associato al dispositivo sarà possibile chiamarne un altro. Potrete collegarlo a una telecamera di sorveglianza esterna, in modo che la sicurezza della vostra casa sia più completa, e possiate sempre monitorarne la parte esterna. Risulta facilissimo da usare, permettendovi di regolare la suoneria, il volume della conversazione, il tono di chiamata, la luminosità, il colore e il contrasto.
Il videocitofono Vimar consente inoltre di effettuare registrazioni e fotografie di ogni persona che chiama dall’esterno. Ogni pannello di ingresso video ha 7 pulsanti LCD a colori e vivavoce, e sono inclusi due bottoni incorniciati che sono totalmente impermeabili, perfetti nel caso in cui lo si installi all’esterno.
Senza dubbio si tratta di un videocitofono Elvox eccezionale grazie alla sua versatilità, all’ampiezza e all’alta qualità nel soddisfare il suo obiettivo di sicurezza. È il migliore anche secondo le recensioni dei suoi utenti.
- Il miglior videocitofono Elvox del confronto nel 2020
- 2 schermi da installare all’interno o all’esterno
- Possibilità di sincronizzare fino a 3 monitor
- I monitor possono comunicare tra loro tramite chiamate
- Monitor touchscreen con tastiera capacitiva e alimentatore
- Collegabile con una telecamera di sorveglianza esterna
- 7 pulsanti LCD a colori e vivavoce, e 2 con cornici impermeabile IP44
- Volume della suoneria e della conversazione, luminosità, colore e contrasto regolabili
- Le immagini non sono di qualità HD
- La visione notturna risulta discreta ma non del tutto ottimale
2. Elvox Vimar K40910 – Ideale per case unifamiliari
Numero di schermi: 1
Il Vimar K40910 è simile al modello k40911, solo con alcune piccole differenze. Vi consigliamo di continuare a leggere per scoprire quali sono.
Il Vimar K40911 è un videocitofono per case unifamiliari, mentre il K40910 risulta ottimo per quelle bifamiliari, quindi ha un unico schermo che potrete scegliere di installare all’esterno o all’interno. L’altro modello prevede invece due schermi, che possono essere posizionati dove preferite.
Un altro dettaglio importante del videocitofono è che si può aggiungere un pannello aggiuntivo per un monitor aggiuntivo con touch screen o tastiera capacitiva. Come il modello precedente, potrete scegliere la suoneria tra 6 diverse melodie.
Il 40910 contiene un unico pulsante a sfioramento a colori LCD da 7 pollici con vivavoce, oltre a un solo bottone con cornice impermeabile. Inoltre, risulta più leggero, pesando solo 1,36 kg, ma, proprio come il modello precedente, consente di collegarlo a una telecamera di sorveglianza esterna per una maggiore sicurezza.
Vimar nel 2020 si è distinta in ciascuno dei suoi sistemi videocitofonici, raggiungendo qualità e grande varietà per ciascuno dei suoi prodotti, sia nella funzione che nel prezzo.
3. Elvox 7539/M – Più compatto e pratico
Numero di schermi: 1
Gli oggetti di sicurezza domestica devono essere collocati dove non danno nell’occhio per evitare che gli intrusi li notino. Ecco perché vi proponiamo il videocitofono 7539/M, che si distingue per essere discreto e comodo da utilizzare.
L’Elvox 7539/M è un modello super compatto e pratico da utilizzare, con un solo monitor per ricevere chiamate da chi si trova a casa. Per ottenere questo risultato, viene prodotto con una scheda audio e video che può essere incassata nella parete.
Il videocitofono ha anche un vivavoce per rispondere senza dover premere costantemente un tasto per poter conversare. Il kit di installazione comprende uno slot per l’alimentazione e due cavi M per la visualizzazione video, già programmati per funzionare se si vuole aggiungere un altro monitor per evitare di salire e scendere le scale quando si risponde.
La risoluzione dello schermo del videocitofono è di ottima qualità, in modo da poter distinguere facilmente la persona che suona alla vostra porta. Inoltre, può essere installato molto facilmente, in quanto il suo peso è di 998 grammi e le sue dimensioni sono di 260 cm al massimo, quindi risulta molto piccolo e nascosto.
Se volete mantenere l’estetica e lo stile della vostra casa con questo fantastico modello, lo otterrete perché il suo colore bianco e il suo design moderno e compatto manterranno intatta e più sicura la vostra decorazione della casa con il videocitofono Elvox 7539/M. Leggete anche la nostra selezione dei migliori videocitofoni che potete acquistare quest’anno.
- Videocitofono più compatto e pratico
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- 1 unità monitor per visualizzare e parlare con la persona che suona alla vostra porta
- Prodotto con piastra da parete audio e video
- 1 tasto vivavoce per rispondere
- Cavi 2 M programmati per il funzionamento di un’unità supplementare
- 1 slot per l’alimentazione
- Peso leggero di 998 grammi e dimensioni massime di 260 cm
- Un’unica unità interna
- Un solo collegamento tramite 2 cavi
4. Elvox 7539 – Accesso super veloce e sicuro
Numero di schermi: 1
Non dovete più avvicinarvi alla porta ogni volta che qualcuno bussa, perché con questo videocitofono potete avere un accesso rapido e sicuro a chi si presenta alla vostra porta.
Il modello Elvox 7539 vi permetterà di aprire la porta alle persone di cui vi fidate sullo schermo, toccando un pulsante integrato nell’apparecchio. Così non avrete più bisogno di camminare fino al vostro ingresso per dare accesso a chi viene a visitarvi, il che vi farà risparmiare molto tempo e fatica. Per aiutarvi a vedere i vostri visitatori, tale modello ha un unico schermo LCD a colori da 3,5 pollici che vi offre una vista eccellente.
Il videocitofono permette un collegamento bidirezionale con microfoni incorporati, così non solo vi sentiranno parlare all’esterno, ma potrete anche sentire quello che dicono. A complemento di ciò, potete essere sicuri che loro suono e le immagini siano di alta qualità, e che non ci saranno distorsioni tra voi e il ricevitore.
Inoltre, il videocitofono ha un design moderno, elegante e molto discreto, pesa solo 381 grammi e sarà facile molto discreto. Risulta molto facile da installare, quindi potete farlo voi stessi senza dover assumere un elettricista.
Sicurezza e comfort sono ciò che tutti cercano quando si acquista un videocitofono che consente un accesso rapido e sicuro quando si ricevono i visitatori a casa.
- Videocitofono eccezionale per un accesso rapido e sicuro
- 1 monitor LCD a colori da 3,5 pollici con eccellente visibilità
- Comunicazione bidirezionale tramite microfoni all’interno e all’esterno
- Suono e immagini di alta qualità per non avere distorsioni
- Design moderno, elegante e molto discreto, con un peso di soli 381 grammi
- Facile da installare in modo da poterlo fare da soli
- Materiali di produzione di alta qualità per una maggiore resistenza
- Videocitofono a schermo singolo
- Non consente il collegamento di un monitor o di una telecamera esterna
- Kit di installazione non incluso
5. Elvox Vimar K40901 – Miglior rapporto qualità prezzo
Numero di schermi: 1
L’eccellenza è ciò che gli utenti più esigenti cercano, perciò nel confronto dei migliori videocitofoni Elvox vi proponiamo un modello con un eccellente rapporto qualità prezzo.
Il videocitofono Elvox Vimar K40901 che può offrire una qualità eccellente grazie alla sua tecnologia polarizzata a 2 fili, che non richiede programmazione, quindi il funzionamento sarà più pratico e veloce rispetto ad altri modelli simili. In questo senso, il suo schermo LCD è di 7 pollici e vi permetterà di visualizzare tutti i dettagli di cui avete bisogno per essere totalmente sicuri a casa vostra.
Si tratta di un sistema di videocitofonia Elvox con alimentazione 17 Vdc 850 mA con spina europea. Avete la possibilità di installare un monitor aggiuntivo all’interno o all’esterno della casa, oppure in cima o in fondo a essa.
Dispone inoltre di un citofono a colori con vivavoce aggiuntivo che consente di catturare immagini e video di alta qualità per un perfetto ascolto e una perfetta visione della persona all’esterno. Il videocitofono comprende un kit da installare a parete, con supporti resistenti e di alta qualità.
Se ancora non sapete cosa comprare, tale modello è una buona scelta, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo.
- Videocitofono Elvox con il miglior rapporto qualità prezzo del 2024
- Tecnologia polarizzata a 2 fili che non richiede programmazione
- Funzionamento pratico e veloce per aprire la porta e rispondere
- 1 schermo LCD da 7 pollici per una visione eccellente
- Alimentatore 17 Vdc 850 mA con spina europea
- Permette di installare un monitor aggiuntivo da mettere dove preferite
- Kit di installazione con staffe di alta qualità per impieghi gravosi
- Videocitofono con un solo monitor
- Il suono non è di alta qualità e l’immagine non si vede in HD
Come fate a sapere quale videocitofono Elvox fa per voi?
Dopo aver visto il confronto tra i migliori videocitofoni Elvox, dovreste avere un’idea di quale prodotto acquistare. Ognuno di questi 5 articoli differisce per qualità, prezzo e funzionalità, ma forse la scelta risulta ancora difficile. Perciò, riassumeremo tutte le nostre opinioni e vi permetteremo di visualizzare meglio quale sia quella giusta per voi.
Secondo molte opinioni il videocitofono Vimar K40911 è classificato come il migliore di tutti nella recensione grazie alla sua tecnologia di alta qualità per un tipo di casa bifamiliare. Ciò è dovuto al fatto che dispone di 2 monitor LCD a colori da 7 pollici per mantenere una visuale di ogni membro della casa o con i visitatori. Inoltre, si possono collegare 3 monitor aggiuntivi per farli comunicazione tra di loro e mantenere il controllo su tutte le aree della vostra casa.
Il modello Vimar K40910 risulta molto simile al modello K40911, ma è progettato per ogni tipo di casa unifamiliare, perché ha un unico schermo LCD da 7 pollici con accesso con vivavoce per aprire la porta. Il prodotto, leggero e resistente alla pioggia, offre una maggiore durata.
Se invece si cerca un modello più compatto e pratico, si può contare sul dispositivo Elvox 7539/M, con un unico cavo video per effettuare due collegamenti in modo semplice e veloce. Il modello offre un unico schermo LCD a colori, con vivavoce, che permette di chiacchierare e guardare chi è alla porta senza doversi avvicinare. La sua struttura ha una dimensione massima di 260 cm e un peso di 998 grammi, per non alterare il design della vostra casa.
Il videocitofono Elvox 7539 è utile per avere un accesso più veloce e sicuro: dal suo monitor LCD a colori da 3,5 pollici si può far accedere rapidamente i visitatori senza dover scendere le scale o avvicinarsi alla porta. Permette di avere una conversazione a due vie, rendendola più confortevole per voi. Il suono e le immagini sono di alta qualità e non presentano alcun tipo di distorsione. Si tratta di un prodotto molto discreto e leggero di 381 grammi di facile installazione.
Un altro modello è l’Elvox Vimar K40901, ottimo riguardo al suo rapporto qualità prezzo. Ha anche una tecnologia polarizzata a 2 fili che non necessita di programmazione, rendendo il suo funzionamento più pratico quando si risponde alla porta. Se state cercando un’elevata qualità ad un prezzo incredibile, quindi, questo modello è ciò che fa per voi.
Informazioni su Elvox / Vimar
Inizialmente, le società Elvox e Vimar erano filiali separate che si occupavano della produzione di pannelli solari e di articoli per la sicurezza privata e aziendale. Dal 4 dicembre Elvox è entrata a far parte di Vimar per formare una partnership strategica. La fusione dei due marchi offre agli utenti una integrazione ottimale dei loro prodotti per soddisfare le esigenze più esigenti in termini di qualità, tecnologia e design nel perfetto stile italiano.
Ora ognuno dei loro prodotti offre una maggiore solidità e sviluppo nella loro assistenza tecnica nella produzione degli stessi, causando durata ed efficienza ottimale in ogni videocitofono o nel suo stock di prodotti.
Sicurezza e comfort quando suonano alla porta
Dopo aver esaminato il nostro confronto e la guida all’acquisto dovreste riuscire a capire qual è il miglior videocitofono Elvox più adatto per voi nel 2020. Tra questi 5 modelli potete sicuramente trovare qualità ed efficienza in base alle vostre esigenze, quindi non vi resta che scegliere quello che preferite.