State cercando consigli per l’acquisto di un nuovo videocitofono?
Non preoccupatevi, possiamo aiutarvi…
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di videocitofoni Comelit
- Migliore in assoluto: Comelit 8461V2
- Miglior rapporto qualità prezzo: Comelit 8461M
- Miglior videocitofono Comelit economico: Comelit 6721W
Abbiamo raccolto in questo speciale articolo i 3 migliori videocitofoni Comelit che si possono trovare sul mercato nel 2020.
Siamo sicuri che qui troverete quello perfetto per voi.
I migliori videocitofoni Comelit
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | Comelit 8461V2
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Comelit 8461M
| Vedi su Amazon → |
Miglior videocitofono Comelit economico: | Comelit 6721W
| Vedi su Amazon → |
Abbiamo anche valutato i migliori videocitofoni e i migliori videocitofoni bifamiliari del 2023, allora consultateli.
1. Comelit 8461V2 – Migliore in assoluto
Utilizzo: unifamiliare
Collegarsi con i visitatori e gli amici che sono fuori casa vostra è facilissimo oggi. Insieme a Comelit 8461V2 potrete comunicare con loro, aprire la porta di ingresso e vederli senza alcuna difficoltà. Il design super all’avanguardia e le diverse modalità lo rendono uno dei prodotti più apprezzati di oggi. Scoprite sempre in anticipo chi c’è sull’uscio della vostra abitazione con il miglior videocitofono Comelit del 2023!
Questo dispositivo è stato progettato appositamente per le case unifamiliari, tuttavia, è possibile per voi combinarlo con un altro, vi basterà semplicemente acquistare un monitor aggiuntivo. L’installazione è semplicissima, potete farla in tutta autonomia senza chiamare un tecnico specializzato. Secondo le nostre opinioni trovare un videocitofono Comelit più valido è impossibile.
- Connessioni multiple: connettetevi con più persone contemporaneamente! Con questo videocitofono è possibile effettuare fino a 4 collegamenti in simultanea senza alcun problema. La versatilità è uno dei punti di forza del dispositivo.
- Qualità video: Comelit 8461V2 ha una qualità video eccezionale, nettamente superiore rispetto alla media dei dispositivi di oggi. I colori ed i dettagli delle immagini che proietta sono impeccabili.
- Facile da installare: la sua installazione non è affatto complicata, potete farla in completa autonomia. Il dispositivo pesa inoltre pochissimi grammi, motivo per cui non faticherete affatto durante il processo.
- Alimentazione: dimenticate i videocitofoni a batterie! Comelit ha integrato in questo dispositivo un’alimentazione a corrente così da non rischiare mai di restare senza energia.
- Resistente alle intemperie: le condizioni meteo avverse non interferiscono direttamente con il funzionamento di questo videocitofono Comelit. Innanzitutto è costruito con materiali eccellenti e durevoli ma inoltre sono pensati anche per resistere sia alle alte che alle basse temperature, nonché alla pioggia ed al vento. Come potete leggere nelle varie recensioni da parte degli utenti, è una delle caratteristiche più apprezzate.
- Design moderno: lo stile all’avanguardia di questo bellissimo videocitofono vi sorprenderà sicuramente. Il suo design è unico e si adatta perfettamente ad ogni interno ed esterno di qualsiasi abitazione.
- Possibili interferenze: in rare occasioni questo videocitofono può essere disturbato da altri dispositivi.
2. Comelit 8461M – Miglior rapporto qualità prezzo
Utilizzo: multifamiliare
Se siete soliti avere un grosso flusso di visitatori a casa vostra, la sicurezza è sicuramente importante e vedere chi suona alla vostra porta è importantissimo. Il moderno videocitofono Comelit 8461M è stato progettato appositamente per le case plurifamiliari, per cui è adatto davvero a tutti. Continuate a leggere per scoprire le altre fantastiche caratteristiche del prodotto!
Questo dispositivo vi tornerà molto utile in qualsiasi momento, anche in caso di emergenza o come semplice prevenzione per controllare chi c’è fuori alla porta. Tramite la centralina esterna i vostri visitatori potranno contattarvi semplicemente premendo un tasto. L’apposito monitor vi farà vedere perfettamente con chi state parlando e vi offre anche un audio eccellente. Non troverete un altro videocitofono Comelit con un rapporto qualità prezzo più elevato nel 2020! E per altri prodotti must-have, date un’occhiata alla nostra scelta dei migliori videocitofoni Bticino disponibili sul mercato.
- Monitor con auricolare: accanto alla stazione esterna che può essere collocata comodamente accanto alla porta di ingresso, potete collegare il monitor con la tradizionale cornetta telefonica. La comunicazione sarà sempre delle migliori con questo videocitofono Comelit!
- Trasformatore incluso: il trasformatore vi verrà inviato nella confezione così da renderlo pronto all’installazione. In pratica è un kit completo per creare un vero e proprio sistema di comunicazione per tutta la famiglia.
- Alimentazione: questo dispositivo non funziona a batterie, è incluso infatti un alimentatore potente e stabile che riesce ad alimentare senza perdere energia sia la stazione esterna che il monitor.
- Design innovativo: il modello in questo è eccellente sotto ogni punto di vista, anche nella struttura e nel look. Il colore bianco del suo design lo rende veramente elegante ed adatto a qualsiasi stile d’arredamento.
- Rapporto qualità prezzo: il rapporto qualità prezzo di questo videocitofono Comelit, come sottolineato anche nelle recensioni degli utenti, è imbattibile.
- Alimentazione limitata: anche se è potente, a questo citofono è possibile collegare soltanto massimo 3 monitor. Se volete aggiungerne altri, bisogna acquistare un altro alimentatore.
3. Comelit 6721W – Miglior videocitofono Comelit economico
Utilizzo: plurifamiliare
I sistemi di videocitofoni sono un supporto unico per la sicurezza delle persone che vivono in appartamenti e case, sia in città che in campagna. Proprio per questo Comelit ha progettato un’opzione economica così da permettere a tutti di averne uno. Piccolo, leggero, funzionale e di qualità eccezionale, non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi.
Comelit 6721W vi offre un funzionamento ampio ed intelligente, è possibile per voi effettuare fino a 3 chiamante in contemporanea a colori e con una qualità audio eccellente. Tramite gli appositi pulsanti ovviamente potete modificare sia il volume che il tono. Nel kit di consegna troverete tutto ciò che avete bisogno per la sua installazione. Non è un caso se è uno dei videocitofoni più venduti del 2023!
- Schermo a colori: la risoluzione con cui viene mostrato il video è elevatissima ed a colori. Potete modificare anche contrasto e luminosità tramite l’interfaccia. Il suo schermo da 4,3 pollici è perfetto per vedere il vostro interlocutore.
- Un buon audio: sarete in grado di ascoltare i vostri ospiti senza interferenze o tagli vocali, il sistema audio integrato vi garantisce un suono eccellente. È inoltre possibile modificare il volume tramite gli appositi tasti che il videocitofono monta.
- Tasti a sfioramento: avrete a disposizione cinque tasti per attivare e modificare diverse impostazioni quali l’audio, l’apertura della porta, la chiamata al centralino e la funzione privacy. La LED inclusa vi permetterà di vedere il pannello di controllo alla perfezione senza rischiare di sbagliare a premere il pulsante.
- Piccolo e leggero: questo videocitofono si distingue per le sue dimensioni di 10 x 17 x 15 centimetri e il peso. Secondo le nostre opinioni è tra i più compatti in assoluto e facilissimo da spostare o installare ovunque vogliate.
- Facile da installare: per posizionare il videocitofono vi basterà avvitare due viti, il cavo principale ed impostare il BUS. Nulla di più facile, seguite passo dopo passo il manuale d’istruzioni e vedrete che sarà un gioco da ragazzi.
- Design moderno: il design del citofono è bello e moderno e si adatta perfettamente alla parete della vostra casa grazie alla sua colorazione bianca con alcuni dettagli scuri.
- Economico: rispetto agli altri prodotti Comelit, questo videocitofono mantiene un costo molto accessibile ed economico nonostante tutte le eccellenti caratteristiche.
- Risposta lenta: il sistema a due fili del citofono può generare alcuni ritardi rispetto alla pressione dei pulsanti. Tuttavia, vi abituerete facilmente a questa piccola pecca!
- Interfono: quando si effettuano chiamate con più di 3 persone, la comunicazione video può diventare un po’lenta.
Avete trovato il giusto videocitofono Comelit per voi?
Che voi abitiate in città o in campagna, poter vedere sempre chi suona alla vostra porta prima di aprire è una cosa importantissima. Per questo, vi consigliamo di scegliere uno dei migliori videocitofoni Comelit che vi abbiamo appena presentato. Ogni modello vi garantirà la massima sicurezza ed inoltre, potete utilizzarli anche per comunicare internamente, ad esempio in un condominio.