Se siete in cerca del miglior videocitofono Avidsen ma non sapete proprio da dove cominciare nella ricerca…
Lascatevi aiutare dal nostro team!
Qui di seguito trovate la recensione dei più validi di oggi e scorrendo nella pagina potete trovare tutte le informazioni di ogni modello nel dettaglio.
Scoprite insieme a noi quali sono…
I migliori videocitofoni Avidsen
Videocitofono Avidsen | Dimensioni monitor | ||
---|---|---|---|
![]() | Avidsen 112268 Migliore in assoluto | 4,3 pollici | Vedi Prezzo |
![]() | Avidsen 112240 Ylva 7 Miglior rapporto qualità prezzo | 4,3 pollici | Vedi Prezzo |
![]() | Avidsen 112245 Migliore con portanome illuminato | 4,3 pollici | Vedi Prezzo |
I nostri esperti hanno anche fatto una guida all’acquisto di migliori videocitofoni e di migliori videocitofoni bifamiliari sul mercato, quindi date loro un’occhiata.
1. Avidsen 112268 – Migliore in assoluto
Dimensioni monitor: 4,3 pollici
Il miglior videocitofono Avidsen del 2025 secondo le nostre opinioni è il modello 112268. Di fattura eccellente, audio e video chiarissimi e semplicissimo da installare, vi tornerà utile in più occasioni. Scoprite insieme a noi tutte le altre caratteristiche del prodotto numero uno della nostra recensione.
Partiamo da una delle particolarità di questo videocitofono, ovvero l’effetto specchio di cui è dotato. Potete installare il dispositivo ovunque volete in casa vostra, non arrecherà alcun danno al look ed al design anche degli ambienti più eleganti. Quando è in stand-by appare come un vero e proprio specchio, nel quale potete anche riflettervi.
L’unità esterna in metallo con IR del videocitofono Advisen si rivela perfetta in ogni circostanza. Ultra resistente, non teme neanche le intemperie meteo. Non dovete scollegarlo quando non lo utilizzate. Sia la videocamera che gli altoparlanti sono totalmente impermeabili. Sarà un acquisto duraturo ed eccezionalmente prestante.
Il videocitofono vi permette di selezionare tra diverse suonerie polifoniche così da permettervi di scegliere quella che più vi piace, in modo da non confondervi con altri apparecchi in casa vostra. Come vi abbiamo anticipato nell’introduzione, è inoltre facilissimo da montare. La connessione semplice con 2 fili vi permette di farlo in tutta autonomia, senza spendere soldi aggiuntivi per un tecnico.
Adatto a qualsiasi tipologia di cancello, portone o porta di ingresso, Avidsen 112268 è uno dei modelli più diffusi ed utilizzati. Combina alla perfezione un look elegante e raffinato, praticità e semplicità di utilizzo. Siamo sicuri che riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze.
- Videocitofono Avidsen numero uno del 2025
- Suoni chiarissimi e video trasmessi di qualità molto elevata
- Effetto specchio quando in stand-by, elegante e raffinato per ogni ambiente
- Perfetto anche per esterni con altoparlanti e telecamera impermeabili
- Suonerie polifoniche tra cui selezionare per possibilità di personalizzazione
- Facilissimo da collegare all’impianto elettrico esistente
- Adatto a qualsiasi tipologia di cancello e portone
- Assenza di illuminazione del nome
- Etichette piuttosto piccole
2. Avidsen 112240 Ylva 7 – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni monitor: 4,3 pollici
Se siete in cerca di uno dei migliori videocitofoni Avidsen del 2025 in particolare in base al rapporto qualità prezzo, Ylva 7 fa assolutamente al caso vostro. Vi offre prestazioni elevatissime e dispone anche di sistema ad infrarossi per permettervi di utilizzarlo senza problemi anche di notte.
Perfetto per un utilizzo esterno, l’unità in metallo del videocitofono è super resistente. Non solo non dovrete preoccuparvi di pioggia, vento o grandine in base alla copertura, ma neanche di urti o graffi. Con questo sistema potete proteggere la vostra abitazione dai malintenzionati e sapere sempre in anticipo chi sta suonando al campanello di casa vostra.
Questo videocitofono Avidsen è dotato di potenti altoparlanti integrati con volume regolabile, così come il volume della suoneria. Il tutto è accompagnato da uno schermo LCD dalla qualità eccezionale. Le immagini che vi offre tramite la telecamera integrata, sono sempre nitide e chiare, anche di notte. Il sensore ad infrarossi infatti cattura le immagini anche in assenza di luce.
Diversamente da tanti altri videocitofoni in circolazione, dispone di sistemi di sicurezza che vi garantiscono una più ampia durata nel tempo. Uno dei più importanti è sicuramente la protezione contro il cortocircuito e quella contro l’inversione della polarità. In ogni caso non dovete temere, ogni singola componente è veramente di qualità elevatissima.
Infine, potete utilizzare il videocitofono Ylva 7 anche come interfono se vivete in un condominio multifamiliare o in una grande abitazione. Non dovete far altro che scegliere un altro modello targato Avidsen e collegarlo sullo stesso impianto elettrico per comunicare con i vostri familiari.
- Videocitofono Avidsen con il miglior rapporto qualità prezzo
- Unità metallica eccezionalmente resistente con copertura
- Potenti altoparlanti con volume e suoneria regolabili
- Schermo LCD di ottima qualità che restituisce immagini al top
- Immagini della telecamera sempre chiare anche di notte
- Sistemi di sicurezza contro cortocircuiti e inversione di polarità
- Utilizzabile anche come interfono tra diversi appartamenti della stessa struttura
- Pulsante del campanello poco ergonomico
- Istruzioni poco esaustive
3. Avidsen 112245 – Migliore con portanome illuminato
Dimensioni monitor: 4,3 pollici
Non preoccupatevi, non è più necessario che i vostri ospiti illuminino la targhetta montata sul vostro videocitofono per suonare. Avidsen 112245 è un modello particolare, che ha il portanome dotato di una praticissima luce che illumina alla perfezione ogni carattere della vostra targhetta.
Avete capito bene, non rischierete più di avere suonate di campanello improvvise a causa della scarsa leggibilità della vostra targhetta. L’unità esterna nella quale il portanome è montato è perfettamente in riga con gli standard di qualità elevatissima della casa produttrice. Essendo in metallo, l’intero sistema è veramente resistente.
Lo schermo interno da 4,3 pollici possiede una risoluzione elevatissima, che potete ulteriormente regolare in base alle vostre esigenze. Il videocitofono possiede anche diverse impostazioni di contrasto tra cui scegliere. Vi permette anche di regolare l’audio e la melodia, offrendovi fino a 10 suoni diversi diversificabili come più vi piace.
Ovviamente non possono mancare i sistemi di protezione contro il cortocircuito e l’inversione di polarità. Questo modello è compatibile con la maggior parte delle serrature elettriche presenti oggi, nonché con monitor aggiuntivi e più cornette audio in contemporanea. Potete creare con Avidsen 112245 un vero e proprio sistema integrato di comunicazione.
Nella confezione oltre al monitor, un adattatore e l’unità esterna, trovate anche un kit per il fissaggio a muro del videocitofono. Infine, una garanzia totalmente italiana mette a freno ogni vostra paura circa eventuali malfunzionamenti. Per ogni problema in ogni caso, l’assistenza Avidsen è davvero eccellente.
- Miglior videocitofono con portanome illuminato
- Unità esterna metallica perfettamente in riga con gli standard di produzione odierni
- Schermo interno con risoluzione elevata e contrasto regolabile
- Audio e melodia regolabili in base alle esigenze e preferenze
- Sistemi di protezione contro cortocircuito ed inversione di polarità
- Compatibile con la maggior parte delle serrature elettriche
- Monitor e cornette aggiuntive integrabili per un sistema più ricco
- Kit per il montaggio e garanzia nella confezione
- Pulsantiera interna non retroilluminata
- Visione notturna non eccellente
Un occhio in più
Oggi, non si sa mai chi potrebbe suonare al campanello di casa vostra. Perché rischiare che qualche malintenzionato possa arrecarvi qualche problema? Secondo noi, è meglio avere un occhio in più per controllare tutto ciò che accade all’esterno della vostra abitazione. Scegliendo uno dei 3 migliori videocitofoni Avidsen di questa recensione, potete farlo in modo magnifico.