Quando si tratta di pulire il pavimento, non c’è niente di meglio di una scopa a vapore Hoover per farlo in maniera facile e veloce.
Tali dispositivi si rivelano essere eccellenti e garantiscono prestazioni estremamente elevate.
Tuttavia, talvolta risulta difficile scegliere tra i numerosi modelli presenti sul mercato.
Ma non preoccupatevi, siamo qui per aiutarvi!
Valutando le opinioni dei nostri esperti, infatti, abbiamo stilato una classifica contenente le 3 migliori scope a vapore Hoover in vendita nel 2020.
Leggete questo articolo e chiarirete ogni vostro dubbio!
Le migliori scope a vapore Hoover
Scopa a vapore Hoover | Potenza | ||
---|---|---|---|
Hoover SSN 1700 Migliore in assoluto | 1600 W | Vedi Prezzo | |
Hoover CA2IN1D 011 Miglior rapporto qualità prezzo | 1700 W | Vedi Prezzo | |
Hoover Capsula a vapore Can 1700 R 011 Miglior scopa a vapore Hoover economica | 1700 W | Vedi Prezzo |
Ps: Il nostro team ha anche analizzato i migliori pulitori a vapore e le migliori scope a vapore in vendita nel 2023. Non dimenticatevi di guardarli.
1. Hoover SSN 1700 – Migliore in assoluto
Potenza: 1600 W
Se volete uno strumento leggero che vi garantisca una pulizia profonda senza troppa fatica, allora questo modello è senza alcun dubbio ciò che fa per voi! Infatti, la SSN1700 è la migliore scopa a vapore Hoover presente sul mercato del 2023 in quanto vi consente di eliminare ogni germe o batterio presente sul pavimento di casa vostra. Si rivela inoltre ideale per proteggere i bambini dai microrganismi che possono causare malattie o piccole infezioni.
In più, avrete a disposizione una scopa a vapore totalmente portatile che, oltre a farvi risparmiare una quantità considerevole di tempo, vi consentirà di riporla ovunque vogliate senza problemi! Sono queste e molte altre le caratteristiche che hanno fatto riscuotere migliaia di recensioni positive a questo prodotto.
Perché acquistare il prodotto?
Pratica: con questa innovativa scopa lavapavimenti potrete eliminare in men che non si dica batteri e microrganismi fastidiosi che si depositano in casa vostra. La nuova tecnologia a vapore, infatti, vi aiuterà a disintegrare lo sporco semplificandovi la vita, e facendovi ottenere i migliori risultati.
Velocità: vi ricordate quando impiegavate ore per pulire l’intera casa? Con questa scopa a vapore tutto ciò sarà solo un lontano ricordo! Vi basterà una carica completa, e in appena 20 minuti avrete già coperto una quantità considerevole di spazio, risparmiando tantissimo tempo e fatica.
Motore potente: il potente motore della scopa Hoover SSN 1700 vi garantirà un grande getto di vapore e, allo stesso tempo, farà riscaldare l’acqua in pochissimi secondi. In questo modo risparmierete tantissimo tempo per le vostre faccende.
Serbatoio dell’acqua: le scope a vapore solitamente dispongono di piccoli serbatoi per l’acqua. Questo modello invece riesce ad immagazzinarne ben 0,7 litri, in modo da farvi fare meno ricariche possibili durante i vostri lavori.
Per tutte le superfici: la scopa a vapore SSN 1700 è adatta a qualsiasi tipo di superficie come pavimenti duri, piastrelle, tappeti e moquette. Questa grande versatilità è, secondo le opinioni del nostro team di esperti, uno dei suoi punti di forza.
Rispetta l’ambiente: dato che non bisogna utilizzare alcun prodotto chimico, questa scopa a vapore contribuisce anche al rispetto dell’ambiente, in quanto avrete bisogno soltanto dell’acqua per pulire i vostri pavimenti.
Facile da riporre: ogni suo pezzo è rimovibile, e ciò vi permetterà di conservarla ovunque vogliate senza problemi, risparmiando quantità considerevoli di spazio.
Design compatto: le dimensioni ideali e il design compatto di questa scopa lavapavimenti garantiscono il massimo della maneggevolezza. In questo modo non vi affaticherete anche dopo un utilizzo prolungato dello strumento.
Cosa non ci piace?
Peso: essendo realizzata solamente con materiali robusti e resistenti, questa scopa potrebbe risultare un po’ pesante. Tuttavia, le sue dimensioni la rendono estremamente facile da maneggiare.
Spia luminosa mancante: l’assenza di una spia luminosa rende necessario il monitoraggio del serbatoio. Sarebbe stata molto utile disporre di una luce che indicasse il livello di acqua rimanente per evitare spiacevoli sorprese. Tuttavia, ciò non limita il funzionamento del dispositivo.
2. Hoover CA2IN1D 011 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1700 W
Se siete alla ricerca di un dispositivo facile da usare che vi garantisca un ambiente pulito e libero dai batteri, allora la scopa lavapavimenti Hoover CA2IN1D 011 è ciò che stavate cercando. Il suo serbatoio è facilmente rimovibile e il suo design ergonomico garantisce la massima maneggevolezza, grazie anche alla morbida impugnatura. In più, si contraddistingue per il suo eccellente rapporto qualità prezzo che le ha fatto riscuotere soltanto recensioni positive.
I diversi accessori in dotazione con questo modello, inoltre, vi consentiranno di arrivare in qualsiasi angolo della casa senza problemi e, con i suoi ben 1700W di potenza, avrete il vapore pronto in soli 20 secondi! Ancora, la grande capacità del serbatoio vi permetterà di pulire l’intera casa con una sola ricarica. Sono queste e molte altre le funzioni che rendono la CA2IN1D 011 una delle scope più valide in commercio.
Prendetevi un momento anche per leggere il nostro articolo delle migliori idropulitrici che potete comprare quest’anno.
Perché acquistare il prodotto?
Vapore sempre pronto: solitamente le scope lavapavimenti impiegano un po’ di tempo per far sì che il vapore raggiunga la temperatura ottimale. Questo modello, invece, permette di riscaldare l’acqua in soli 20 secondi e, grazie ai suoi 25 minuti di autonomia, pulirete l’intera casa in men che non si dica!
Controlli elettronici: potrete controllare la quantità di vapore rilasciato direttamente dall’impugnatura della scopa grazie ai pratici pulsanti. In questo modo avrete sempre un getto dalla potenza ottimale adatto ad ogni tipo di pavimento.
Sicura: il pratico pulsante di blocco previene dalle fuoriuscite accidentali di vapore, garantendovi la massima sicurezza anche nei momenti in cui siete distratti.
Risparmio energetico: nonostante i suoi 1700W di potenza, questa scopa a vapore appartiene alla classe energetica A. In questo modo non avrete mai spiacevoli soprese sulle vostre bollette anche se utilizzate il dispositivo in maniera prolungata.
Grande serbatoio: la scopa a vapore Hoover CA2IN2D 011 monta un serbatoio da 0,7 litri che vi permetterà di pulire per 25 minuti senza interruzioni con una sola ricarica d’acqua.
Pratica e versatile: potrete utilizzare questa scopa a vapore sia per pulire pavimenti o tappeti, sia per rendere le vostre pareti e finestre lucide e libere dai batteri.
Accessori inclusi: in dotazione otterrete una vasta gamma di accessori intercambiabili da collegare alla scopa a vapore, in modo da poter raggiungere ogni angolo della vostra casa, anche il più difficile! Disporrete inoltre di un cavo lungo ben 7 metri, così da non dover ricorrere all’utilizzo della prolunga per lavorare.
Cosa non ci piace?
Bisogna tenere premuto il pulsante: è importante sottolineare che per utilizzare questa scopa bisogna tenere costantemente premuto l’apposito pulsante per far erogare il vapore, cosa che a lungo andare potrebbe affaticare. Tuttavia, questo non ne mette in discussione la qualità o le prestazioni.
3. Hoover Capsula a vapore Can 1700 R 011 – Miglior scopa a vapore Hoover economica
Potenza: 1700 W
Se desiderate avere una casa sempre pulita senza spendere un occhio dalla testa, allora il modello Steam Capsule Can 1700 R 011 di Hoover è sicuramente ciò che stavate cercando. Potrete utilizzarla su qualsiasi tipo di pavimento e sarete in grado di raggiungere anche quei luoghi scomodi e difficili da pulire. In più, l’impugnatura rimovibile consente di riporla facilmente ovunque vogliate.
Grazie ai suoi 1700W di potenza potrete eliminare facilmente il 99,9% dei germi e dei batteri che si depositano sui pavimenti di casa vostra. Il suo prezzo decisamente più basso rispetto alla concorrenza, infine, la rende la scopa a vapore Hoover più valida ed economica presente sul mercato del 2023. E per altri buoni prodotti, date un’occhiata alla nostra lista delle migliori scope a vapore senza fili e delle migliori scopa a vapore Black and Decker che potete acquistare.
Perché acquistare il prodotto?
Getto potente: con la scopa a vapore Hoover Can 1700 R 011 potrete pulire in pochi minuti l’intera casa da peli di animali, acari e polvere che si deposita sul pavimento grazie alla sua potenza da ben 1700W, che vi offrirà un getto potente adatto ad ogni situazione.
Indicatori luminosi: con i suoi comodi indicatori luminosi potrete vedere in ogni momento il livello di acqua all’interno del serbatoio, in modo da capire se dovete ricaricarla o meno. Ciò vi eviterà spiacevoli sorprese durante le vostre faccende.
Capacità del contenitore: grazie al suo grande contenitore dalla capacità di ben 0,7 litri, potrete utilizzare questa scopa lavapavimenti per lavare l’intera casa con una sola ricarica di acqua.
Funzione fissa: ricordate quando dovevate allontanarvi un attimo dalla vostra scopa e non sapevate dove poggiarla? Con questo modello di lavapavimenti a vapore tutto ciò sarà un lontano ricordo, in quanto riesce a stare in piedi senza alcun supporto!
Serbatoio rimovibile: è possibile rimuovere comodamente il serbatoio dell’acqua per ricaricarlo. In questo modo non dovrete portare la scopa con voi e risparmierete tantissima fatica!
Facile da maneggiare: la pratica impugnatura di questa scopa a vapore Hoover la rende molto facile da spostare e da maneggiare. Inoltre, essendo ergonomica, non causerà alcun dolore alle vostre mani anche dopo diverse ore di utilizzo.
Cavo lungo: il lungo cavo da 6 metri vi consentirà di muovervi liberamente mentre state svolgendo le faccende di casa. Inoltre, è comodamente avvolgibile direttamente sulla scopa in modo da non essere d’intralcio.
Cosa non ci piace?
Vapore non regolabile: nonostante si tratti di una scopa lavapavimenti marchiata Hoover, il getto del vapore non è regolabile. Tuttavia, il livello di potenza è abbastanza alto da garantire una pulizia ottimale su ogni superficie.
Per ambienti lindi e pinti
Se volete mantenere la casa pulita senza troppa fatica e ottimizzare i tempi dedicati alle faccende domestiche, disporre di una delle migliori scope a vapore Hoover è sicuramente essenziale. In questo modo sarete in grado di ottenere risultati eccellenti, eliminando la maggior parte dei batteri presenti sui vostri pavimenti in men che non si dica. Tuttavia, esistono numerosi prezzi e modelli sul mercato, fattore che potrebbe comportare una certa difficoltà nella scelta di una lavapavimenti.
Però, ora che avete letto la nostra guida, avete finalmente tutte le informazioni necessarie a disposizione, e conoscete ogni minima caratteristica delle lavapavimenti Hoover più valide del 2023. Siamo sicuri che grazie ai nostri consigli saprete scegliere con cura la scopa a vapore che soddisfa al meglio le vostre esigenze, e non avrete nessuna spiacevole sorpresa!