Volete acquistare un robot da cucina Kenwood ma non sapete come scegliere?
Siete venuti nel posto giusto!
Per semplificarvi la vita, abbiamo trovate i 3 migliori robot da cucina Kenwood del 2024.
Vediamoli…
I migliori robot da cucina Kenwood
Robot da cucina Kenwood | Capacità | Potenza | ||
---|---|---|---|---|
Kenwood KCC9048S Migliore in assoluto | 6,7 L | 1500 W | Vedi Prezzo | |
Kenwood KM082 Miglior rapporto qualità prezzo | 6,7 L | 1500 W | Vedi Prezzo | |
Kenwood CCL401WH Miglior robot da cucina Kenwood economico | 7,2 L | 1500 W | Vedi Prezzo |
Il nostro team ha anche valutato i migliori robot da cucina e i migliori sbattitori elettrici che potete acquistare quest’anno, allora consultateli.
1. Kenwood KCC9048S – Migliore in assoluto
Capacità: 6,7 L
Potenza: 1500 W
Tra i robot da cucina Kenwood del 2024, ce n’è uno che si distingue maggiormente: il modello che vi presenteremo qui di seguito.
Questo è il più avanzato robot da cucina Kenwood sul mercato nel 2020 e potrete preparare qualsiasi cosa utilizzando i suoi 1500 W di potenza. Ha una grande ciotola per la preparazione del cibo dove si possono lavorare fino a 6,7 litri di alimenti in una sola seduta con una velocità incredibile. Sono presenti gancio per impastare, miscelatore a filo, gomma e strumenti di miscelazione per completare il suo utilizzo.
Utilizza un metodo di cottura a induzione da 20 a 180ºC che si può regolare secondo le proprie esigenze creando infinite ricette e le temperature variano da una cottura lenta con il wok a una rapida e croccante frittura. Per aiutarvi ad impostarlo facilmente, il robot da cucina ha 24 programmi automatici professionali dove basta selezionare e includere gli ingredienti per avere un pasto delizioso pronto in pochi minuti.
La ciotola del robot da cucina è in acciaio inossidabile con manici termoisolanti, in modo da non scottarvi spostandola durante la cottura. Ha anche 8 velocità di lavoro che includono una funzione di impulso e 3 velocità di movimento durante la cottura, così che non dobbiate nemmeno mescolare il cibo con le mani.
Quindi, se volete il top di tutti i robot alimentari Kenwood della nostra recensione, vi consigliamo il modello KCC9048S.
- Il miglior robot da cucina Kenwood nel confronto
- Ciotola in acciaio inox con capacità di 6,7 litri
- 1500 W di potenza, sufficiente per un riscaldamento e un’impastatura perfetti
- Tecnologia di cottura a induzione con regolazione della temperatura tra 20 e 180ºC
- 8 velocità di lavoro, funzione a impulsi e 3 velocità di movimento
- 24 programmi automatici professionali per facilitare la preparazione
- Comprende gancio per impastare, miscelatori a filo e in gomma, scatola per il vapore e altri
- Maniglie fissate con isolatore termico per evitare ustioni
- Costoso se paragonato ad altri modelli
- Può essrisultare un po’ ingombrante
2. Kenwood KM082 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 6,7 L
Potenza: 1500 W
Si può ottenere un ottimo affare quando si acquista un nuovo robot da cucina, ed ecco un modello con un ottimo rapporto qualità prezzo del 2024 e con eccellenti recensioni degli utenti.
Con un’incredibile potenza 1500 W per montare o impastare e di 1100 W per cuocere, il meraviglioso dispositivo vi permetterà di preparare rapidamente tutti i vostri pasti. Per poter lavorare i cibi ha una capacità totale di 6,7 litri che sarà sufficienti per cucinare una cena completa per 4-5 persone. Troverete un gancio per impastare, un k-beater, un battitore in gomma e uno strumento di miscelazione in acciaio inossidabile.
Ha anche un pannello per regolare la temperatura tra i 20 e i 140 ºC in modo da poter preparare il tipo di cibo e la cottura che si desidera. È un robot da cucina con un filo regolatore di velocità che gli ha garantito ottime opinioni tra i suoi utenti, perché risulta facile e veloce da usare. La schermata consente di programmare un timer che regola i tempi di lavoro e di cottura fino a 3 ore.
Infine, sarete lieti di sapere che il robot di cui vi abbiamo parlato è realizzato interamente in metallo pressofuso per una vita più lunga. Esso viene rivestito da una speciale vernice protettiva in ceramica che preserva i sapori del cibo e ha manici termoisolanti per evitare di scottarsi quando lo si tiene in mano.
Senza dubbio questo è un grandioso robot da cucina Kenwood in relazione al rapporto qualità prezzo per il 2020, con molte funzionalità. E se avete bisogno di altri articoli simili come questo, date un’occhiata alla nostra classifica delle migliori impastatrici per pane e pizza in vendita nel 2023.
- Robot da cucina Kenwood con un eccellente rapporto qualità prezzo
- Ciotola in metallo pressofuso con una capacità di 6,7 litri di cibo
- 1500 W di potenza per l’impastamento e 1100 W per il riscaldamento
- Temperatura regolabile tra 20 e 140 ºC secondo i vostri gusti
- Ruota di velocità regolabile di precisione
- Timer programmabile per i tempi di cottura
- Maniglie rivestite in ceramica e isolate termicamente
- Opinioni e recensioni sorprendenti da parte dei suoi utenti
- Risulta un po’ pesante a causa del materiale di cui è fatto
- Può sembrare rumoroso se paragonato ad altri modelli
3. Kenwood CCL401WH – Miglior robot da cucina Kenwood economico
Capacità: 7,2 L
Potenza: 1500 W
State cercando un robot da cucina Kenwood che si adatti al vostro budget non molto elevato? Bene, ecco un’eccellente opzione economica per il 2020.
Si tratta di un’attrezzatura totalmente professionale che ha 1500 W per cucinare i vostri cibi e 550 per impastare e macinare a freddo. L’attrattiva di questo robot da cucina Kenwood è che, oltre all’incredibile capacità di 7,2 litri, può affettare, tagliare e grattugiare qualsiasi tipo di cibo come verdure, frutta e altro. Viene fornito di accessori come frusta, mixer, adattatore per piano cottura lento e altri ancora.
Si tratta quindi di un modello in grado di lavorare tra i 30 e i 180ºC con 6 programmi preimpostati e 12 velocità di battitura e miscelazione. Ciò significa che, con l’aiuto del suo pannello di controllo frontale, è possibile programmare ogni dettaglio per preparare un pasto delizioso senza alcuno sforzo. Inoltre, la sua funzione Direct Prep vi permetterà di affettare il cibo con la lama e di farlo cadere direttamente nella ciotola.
Tutti gli elementi sono in acciaio inossidabile, compresa la ciotola, la lama e i battitori. Sarete lieti di sapere che ha 5 diversi dischi di taglio e triturazione che daranno al vostro robot da cucina una maggiore versatilità. S può impostare il tempo di cottura fino a 8 ore, che risulta sufficiente per preparare un bell’arrosto denso con un delizioso sapore di verdure appena tagliate.
Otterrete tutte le sue eccezionali caratteristiche a un prezzo incredibilmente economico, decisamente in linea con la qualità del meraviglioso robot da cucina Kenwood CCL401WH.
- Miglior robot da cucina Kenwood economico
- 7,2 litri di capacità, sufficiente per una grande cena per 5-6 persone
- 1500 W per la cottura e 550 per il raffreddamento
- Temperatura regolabile tra 30 e 180º C per ogni pasto
- 6 programmi preimpostati, 12 velocità regolabili e timer
- Funzione di taglio e grattugiatura delle verdure direttamente durante la preparazione
- Include frusta, paletta di miscelazione e lame in acciaio inossidabile
- Può diventare un po’ ingombrante
- La base sembra un po’ fragile
Robot da Cucina Kenwood – pasti deliziosi senza sforzo
Senza dubbio potete già comprare uno dei migliori robot da cucina Kenwood del 2024, perché conoscete tutto ciò che è necessario sapere per trovare il modello giusto per voi. Quindi, preparare i vostri pasti sarà molto semplice in ogni modo e non avrete più bisogno di essere esperti per cucinare una cena deliziosa.