State cercando un fornello a induzione Electrolux, ma non sapete quale scegliere?
Allora siete venuti nel posto giusto!
Infatti, vi presenteremo i 3 migliori piani cottura a induzione Electrolux del 2024.
Continuate a leggere per saperne di più.
I migliori piani cottura a induzione Electrolux
Piano cottura a induzione Electrolux | Dimensioni | ||
---|---|---|---|
Electrolux EIV 63443 BW Migliore in assoluto | 59 x 52 cm | Vedi Prezzo | |
Rex Electrolux EIV 83443 Miglior rapporto qualità prezzo | 75 x 49 cm | Vedi Prezzo | |
Electrolux KTI6430E Miglior piano cottura a induzione Electrolux economico | 59 x 52 cm | Vedi Prezzo |
Per altri buoni articoli , consultate il nostro elenco delle migliori piastre ad induzione portatili che potete comprare quest’anno.
1. Electrolux EIV 63443 BW – Migliore in assoluto
Dimensioni: 59 x 52 cm
State cercando un ottimo piano cottura a induzione Electrolux per preparare il vostro cibo? Allora sarete sicuramente interessati al modello EIV 63443 BW. È un apparecchio che ha la capacità di regolare la potenza, diverse funzioni pratiche e un design intuitivo per un facile utilizzo.
Il fornello ha una dimensione di 59 x 52 cm che vi permetterà di posizionarlo sul bancone di casa vostra senza occupare molto spazio. Rispetto ad altri piani, questo vi garantirà di poter preparare rapidamente i cibi, in quanto l’assorbimento massimo può essere regolato da 1,5 a 7,2 kW. Poiché utilizza 4 zone di cottura, potrete cucinare diversi cibi allo stesso tempo, e quindi avere il cibo servito in pochi minuti.
Inoltre, la cucina ha la funzione Infinite Bridge che vi darà la possibilità di sincronizzare due o quattro zone di cottura in modo da fornire un calore uniforme. Vi permetterà di lasciare brevemente la postazione incustodita per altre attività, in quanto ha una funzione Stop&Go che riduce la potenza di tutte le zone con la semplice pressione di un pulsante. Include anche la funzione Power Boost per un riscaldamento veloce, che aumenta il calore per 10 minuti.
Questo fornello a induzione Electrolux è dotato di un blocco per evitare che i bambini interagiscano con esso e per prevenire possibili incidenti o ustioni. Il suo display digitale permette di visualizzare i parametri e contiene un controllo elettronico con cursori per effettuare facilmente le regolazioni. Il design della piastra include una spia per il calore residuo, per vedere se la piastra è ancora calda.
Anche gli utenti raccomandano vivamente questo prodotto nelle loro opinioni e recensioni, soprattutto per le sue funzioni Stop&GO, Power Boost e Infinite Bridge, oltre che per l’assorbimento massimo regolabile da 1,5 a 7,2 kW e il design con display digitale e controllo elettronico.
- Il miglior piano cottura a induzione Electrolux del 2024
- Dimensioni di 59 x 52 cm per un posizionamento salvaspazio
- Assorbimento massimo regolabile da 1,5 a 7,2 kW
- 4 zone per la cottura simultanea di più pietanze
- Funzione Infinite Bridge per generare calore uniforme
- Possibilità di disattivare e attivare l’alimentazione con la funzione Stop&Go
- Aumenta il calore per 10 minuti quando si utilizza la funzione Power Boost
- Blocco per bambini per impedire l’interazione
- Piastra che non ha un bordo perimetrale in acciaio
- Modello disponibile solo nel colore bianco
2. Rex Electrolux EIV 83443 – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 75 x 49 cm
Volete sfruttare al meglio i vostri soldi? Allora vi piacerà il modello EIV 83443 di Rex Electrolux, che ha dimensioni eccellenti, varie funzioni, sicurezza per i bambini, un bel design e il miglior rapporto qualità prezzo.
Potrete facilmente posizionare il piano a induzione, che misura 75 x 49 cm, su un bancone per occupare poco spazio. Ha un assorbimento massimo regolabile da 1,5 a 7,2 kW con il quale è possibile cuocere il cibo velocemente o lentamente a seconda dei casi. Le 4 zone di cottura vi permetteranno di preparare diversi cibi contemporaneamente per realizzare i vostri piatti preferiti in pochi minuti.
Grazie alla funzione Bridge del piano a induzione, è possibile sincronizzare le 4 zone di cottura per fornire calore uniforme e utilizzarle per cucinare su una grande superficie. Dispone anche della funzione Power Boost e Stop&Go per un riscaldamento veloce, alzando il calore per 10 minuti e fermando la pentola, o riprendendo il funzionamento con la semplice pressione di un pulsante. Il sistema di spegnimento automatico a tempo impedirà che gli alimenti si cuociano troppo.
Il dispositivo fornirà sicurezza cura per i vostri bambini in casa, in quanto utilizza un blocco per prevenire l’interazione e quindi evitare possibili incidenti o ustioni. È progettato con un display digitale per visualizzare i parametri e un controllo elettrico con cursori per una rapida impostazione. Il design con finitura nera gli conferisce un tocco elegante e moderno per adattarsi facilmente alla vostra cucina.
In breve, il piano cottura ha un assorbimento massimo che si può regolare da 1,5 a 7,2 kW e funzioni come Power Boost, Stop&Go e Bridge per facilitare la preparazione dei vostri piatti. Potrete così ottenere una cucina di alta qualità come se foste uno chef professionista.
- Miglior rapporto qualità prezzo tra i modelli Rex Electrolux
- Facile da posizionare, in quanto misura 75 x 49 cm
- Possibilità di regolare l’assorbimento massimo da 1,5 a 7,2 kW
- 4 zone di cottura per cucinare più alimenti contemporaneamente
- Funzione Bridge per sincronizzare le 4 zone
- Aumenta il calore per 10 minuti quando si utilizza la funzione Power Boost
- Funzione Stop&Go per arrestare o riprendere la cottura con la semplice pressione di un tasto
- Sistema di spegnimento automatico con timer
- Dispositivo che non ha un sistema di installazione Snap In
- Disponibile solo nel design nero
3. Electrolux KTI6430E – Miglior piano cottura a induzione Electrolux economico
Dimensioni: 59 x 52 cm
Il marchio Electrolux vi offre un fornello a induzione a basso costo che ha una dimensione comoda, oltre a funzioni che permettono una cottura dei cibi ottimale e un design pratico e facile da usare.
È un piano a induzione che occuperà poco spazio se installato su un tavolo della vostra casa, grazie alle dimensioni di 59 x 52 cm. L’assorbimento massimo fornito dal modello è di 3,0 kW, e vi permetterà di cucinare i vostri cibi nel modo migliore e in breve tempo. Poiché sono presenti 4 zone di cottura, sarete in grado di preparare tutti gli ingredienti per il vostro piatto preferito nello stesso momento.
Il piano cottura garantisce di poter preparare o riscaldare il cibo molto velocemente, poiché ha la funzione Power Boost che aumenta il calore per 10 minuti. È dotato di uno spegnimento automatico con timer per impostare un tempo di funzionamento per ogni zona diversa, evitando così che il cibo si attacchi alla pentola. Include anche un sistema di sicurezza per evitare che i bambini si facciano male.
Il design del fornello è dotato di un display digitale per visualizzare tutti i parametri necessari mentre cuocete e per verificare se si devono modificare le impostazioni. Dispone inoltre di un controllo elettronico con comandi a sfioramento per effettuare le impostazioni necessarie in modo rapido e preciso. A differenza di altri dispositivi, questo piano cottura ha un sistema di installazione facile Snap In, in modo da poterlo installare senza la necessità di un tecnico professionista.
Senza dubbio, tale modello vi garantirà di poter preparare diversi dei vostri piatti preferiti con la qualità di un professionista. Così, potrete ottenere un buon gusto e sorprendere i vostri amici e la vostra famiglia.
- Miglior piano cottura a induzione Electrolux economico
- Dimensioni di 59 x 52 cm per un facile posizionamento ovunque
- Assorbimento massimo di 3,0 kW
- Possibilità di cucinare contemporaneamente attraverso tutte e 4 le zone di cottura
- La funzione Power Boost aumenta il calore per 10 minuti
- Sistema di spegnimento automatico con timer
- Sistema di sicurezza per bambini per prevenire gli incidenti
- Display digitale e design del cursore
- Piastra a induzione senza funzione Bridge
- Modello senza funzione Stop&Go
Trovare un buon piano cottura a induzione Electrolux è facile
Se volete cucinare i vostri piatti preferiti con maggiore precisione, allora vi consigliamo di usare uno dei migliori piani cottura a induzione Electrolux disponibili nel 2020. In questo modo sarete in grado di cucinare i cibi con temperature diverse e di ottenere una cucina di alta qualità come uno chef professionista.