State cercando un nuovo PC All in One i7, ma non sapete quale scegliere tra i tanti esistenti?
Renderemo la vostra ricerca molto più facile.
Ecco i 3 migliori PC All in One i7 del 2024 con le nostre opinioni e recensioni per aiutarvi.
Dovete solo continuare a leggere!
I migliori PC All in One i7
PC All in One i7 | Dimensione | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
HP EliteOne 1000 Migliore in assoluto | 34" | 512 GB | Vedi Prezzo | |
HP Pavilion All-in-One 9700T Miglior rapporto qualità prezzo | 23,8" | 512 GB | Vedi Prezzo | |
MSI Pro 24X 7M-091EU Miglior PC All in One i7 economico | 23,8" | 512 GB | Vedi Prezzo |
Se vi servono altri dispositivi elettronici simili, date un’occhiata alla nostra scelta dei migliori notebook convertibili 2 in 1 in vendita nel 2023
1. HP EliteOne 1000 – Migliore in assoluto
Dimensione: 34″
Capacità: 512 GB
Se siete tra quelle persone a cui piacciono i computer desktop, ma che non occupano troppo spazio, il PC All in One i7 di HP è sicuramente perfetto per voi.
HP è un marchio leader nelle vendite e ha prodotto il PC EliteOne 1000, che è un modello eccellente per la sua incredibile capacità di 512 GB, con cui potrete memorizzare tutti i file che desiderate. La memoria RAM di 16 GB permette a tutti i file, applicazioni, video o immagini di funzionare correttamente e rapidamente.
Il PC All in One ha un processore Intel Core i7-8700 a 6 processori con 12 MB di cache e 3,2 GHz di frequenza. Per quanto riguarda la scheda grafica integrata, è Quad HD che fa apparire tutte le immagini con prestazioni grafiche perfette e prive di pixel sul suo schermo da 34 pollici, curando ogni dettaglio visivo.
Inoltre, il computer ha controlli touch capacitivi e una telecamera integrata per la protezione della privacy. Include un sistema operativo Windows 10 Pro a 64 bit che vi permetterà di installare tutti i tipi di programmi con la sua interfaccia versatile e senza restrizioni.
Non c’è bisogno di tante opinioni e recensioni per scegliere un modello eccezionale di PC All in One i7, perché l’HP EliteOne 1000 è quello che fa per voi.
- Il miglior PC All in One i7 nel confronto del 2024
- 512 GB di capacità del disco rigido, per qualsiasi tipo di memorizzazione
- 16 GB di RAM per il funzionamento efficiente di tutti i programmi
- Processore Intel Core i7-8700 a 6 processori con 12 MB di cache
- Scheda grafica Quad HD integrata con grandi prestazioni
- Schermo da 34 pollici che consente la visualizzazione di immagini di grandi dimensioni
- Controlli tattili capacitivi e telecamera integrata
- Sistema operativo Windows 10 Pro a 64 bit
- Il sistema operativo deve essere aggiornato alla prima accensione
- La scheda grafica non è ad alta potenza
2. HP Pavilion All-in-One 9700T – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensione: 23,8″
Capacità: 512 GB
Probabilmente pensate che tutti i PC All in One siano molto costosi e non valgano quanto costano, ma vi dimostreremo che vi sbagliate, presentandovi un modello con un ottimo rapporto qualità prezzo per il 2020.
L’HP Pavilion All-in-One spicca tra i PC di questo tipo per un disco rigido con 512 GB di capacità che vi permetterà di memorizzare tutte le informazioni desiderate. A ciò si aggiunge una memoria RAM di 8 GB in modo che applicazioni, giochi, file e programmi vengano elaborati correttamente e senza ritardi.
Il PC All in One ha un processore Intel Core i7 con tecnologia Turbo Boost con 12 MB di cache e 8 processori con una velocità da 2 a 4 GHz per dare al vostro computer una performance ad alta potenza. La scheda grafica integrata Intel HDGraphics 630 vi offre una buona immagine e risoluzione anche nei vostri videogiochi.
Inoltre, lo schermo LCD del computer è di 23,8 pollici e vi permetterà una visione dettagliata di tutti i programmi utilizzati. A complemento di una meravigliosa esperienza audiovisiva, dispone di altoparlanti integrati che vi permetteranno di ascoltare film, musica o videogiochi con un suono surround di alta qualità.
Il sistema operativo dell’HP Pavilion è Windows 10, che offre un’interfaccia intuitiva e compatibile con la maggior parte dei programmi e dei giochi di oggi. Infine, il suo design risulta moderno, elegante e dà un tocco diverso al vostro ufficio o alla vostra stanza.
È senza dubbio un eccellente PC All in One i7 sul mercato grazie al suo fantastico rapporto qualità prezzo, che si distingue per le sue prestazioni e per il suo design super elegante.
- PC All in One con un ottimo rapporto qualità prezzo sul mercato
- Disco rigido con capacità di memoria di 512 GB
- 8 GB di RAM per un funzionamento veloce e ottimale delle app
- Processore Intel Core i7 con tecnologia Turbo Boost da 12MB
- 8 processori con una velocità da 2 a 4 GHz per prestazioni ad alta potenza
- Schermo LCD da 23,8 pollici e Intel HDGraphics 630
- Altoparlanti integrati di alta qualità per film, giochi e musica
- Sistema operativo Windows 10 con interfaccia intuitiva
- La RAM può essere un po’ scarsa
- Il volume dei diffusori è un po’ basso nelle stanze grandi
3. MSI Pro 24X 7M-091EU – Miglior PC All in One i7 economico
Dimensione: 23,8″
Capacità: 512 GB
Che ci crediate o no, ci sono ottime opzioni a basso costo nel mercato All in One PC. Infatti, qui vi presenteremo il meglio tra queste nel 2020.
Il PC All in One i7 MSI Pro ha un hard disk con una capacità di 512 GB in modo da poter memorizzare, video, film, musica, programmi e giochi ad alta capacità. La RAM DDR4 integrata da 16 GB fa sì che tutti i vostri programmi e giochi possano essere usati senza problemi o ritardi di lettura.
Inoltre, il PC ha un fantastico schermo piatto Full HD da 23,8 pollici, combinato con un Intel HD Graphics 620 integrato. Allo stesso modo, il suo processore è Intel Core i7 con frequenza di 2,70 GHz con 4 numeri di processori, in modo da avere una performance eccellente.
Il sistema operativo del computer è Windows 10 Home, che mantiene una facile interfaccia che risulta perfetta per l’uso familiare. Il suo design è molto elegante, nero, con prestazioni elevate per dare un tocco diverso alla vostra sala studio.
Grazie alle ottime caratteristiche del PC All in One di MSI potrete eseguire tutti i vostri compiti al meglio, senza dover spendere troppo.
- Ottimo PC All in One i7 economico
- Disco rigido con 512 GB di capacità per memorizzare tutti i vostri file
- 16 GB di RAM DDR4 per un funzionamento ottimale
- 23,8 Schermo Full HD per una visione eccellente
- Grafica Intel HD integrata 620
- Processore Intel Core i7 con frequenza di 2,70 GHz con 4 numeri di processore
- Sistema operativo Windows 10 Home per l’utilizzo da parte di tutta la famiglia
- Elegante design nero ad alte prestazioni
- Alcune applicazioni pesanti possono avere dei ritardi
- Il kit non include tastiera e mouse
PC All in One i7 – tutta la tecnologia nelle vostre mani
Dopo aver visto la nostra recensione dei migliori PC All in One i7 non avrete più dubbi su quale prodotto acquistare. In uno qualsiasi di questi modelli potrete avere a disposizione tutta la tecnologia per svolgere compiti d’ufficio, scuola, università, attività ricreative, guardare film, videogiochi o ascoltare musica.