Se volete un nuovo mini blender e non sapete quale modello scegliere…
Vi daremo una mano noi!
Il nostro team ha fatto delle ricerche per voi e vi presenta questo articolo che include i 5 migliori mini blender che potete trovare nel 2020.
Vediamoli tutti!
I migliori mini blender
Mini blender | Capacità | ||
---|---|---|---|
![]() | Electrolux ESB2500 Migliore in assoluto | 0,6 l | Vedi Prezzo |
![]() | Homgeek Miglior rapporto qualità prezzo | 0,5 l | Vedi Prezzo |
![]() | AUFELL Miglior mini blender economico | 0,380 l | Vedi Prezzo |
![]() | Fityou 5059077051 Super efficiente | 0,480 l | Vedi Prezzo |
![]() | TopEsct A1 | 0,380 l | Vedi Prezzo |
Il nostro sito ha anche esaminato i migliori estrattori di succo a freddo e i migliori frullatori in vendita nel 2023, quindi date loro un’occhiata.
1. Electrolux ESB2500 – Migliore in assoluto
Capacità: 0,6 l
Grazie al mini blender Electrolux ESB2500 potete portare ovunque voi andiate tutte le vostre bevande preferite. Godetevi un succo energizzante al lavoro, in palestra o durante una passeggiata all’aperto. Se siete amanti dello sport, questo dispositivo è il migliore per voi, poiché riuscirete a imbottigliare tutto ciò che volete e a portarlo con voi, senza troppa fatica. Sarete in grado di frullare il cibo in pochi secondi.
Il vostro ritmo di vita è veloce? Non preoccupatevi! Basta mettere tutti gli ingredienti nel flacone da 600 ml e iniziare a mescolare. In termini di qualità e resistenza, il dispositivo non ha eguali: la sua bottiglia risulta durevole, essendo fatta di Tritan. Le sue lame in acciaio inossidabile e l’eccezionale potenza del motore vi aiuteranno a fare i più deliziosi frullati. Ecco perché è il miglior mini blender che si possa avere nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Prestazioni ineguagliabili: il suo motore ha un’enorme potenza di 300 W, che fa girare le lame in acciaio inossidabile del mini blender a 23.000 giri al minuto, ottenendo deliziose miscele e frullati con un aspetto vellutato.
Versatilità: fa un sacco di frullati e bevande deliziose in pochi secondi. Grazie alla versatilità che caratterizza il mini blender Electrolux, è possibile realizzare in un attimo creme, salse, frullati, bevande e persino ottimi alimenti per bambini.
Meccanismo pratico: per iniziare a frullare basta premere un pulsante e rilasciarlo quando si ha la consistenza che si desidera. Ecco quanto è pratico il mini blender! Le opinioni degli utenti concordano sulla sua magnifica performance.
Sicuro e affidabile: dimenticate di guardare il mini blender! Le 4 ventose antiscivolo, infatti, lo fanno aderire bene alla superficie dove lo collocate. Mescolate quanto volete mentre vi occupate dei vostri figli o riordinate il salotto, senza paura che si rovesci e cada sul pavimento.
Bottiglie ergonomiche: il design ergonomico delle bottiglie permette una presa perfetta sul mini blender, che ne impedisce lo scivolamento. Sono realizzate in plastica Tritan che garantisce un prodotto resistente alle cadute, e risultano ideali per il trasporto in borsa, nel portabottiglie o in bicicletta, tra gli altri.
Senza sostanze chimiche: le bottiglie di plastica hanno un BPA allo 0% nella loro produzione, il che indica che sono prive di sostanze chimiche che possono influire sulla salute. Inoltre, non modificano il gusto delle vostre bevande, perché non assorbono gli odori e gli aromi di altre preparazioni.
Facile da pulire: lavare le bottiglie del mini blender è davvero facile. Dopo averle usate, basta infatti metterle in lavastoviglie. Per quanto riguarda il corpo in acciaio inossidabile, un panno umido sarà sufficiente per rimuovere le sostanze che sono state versate.
Cosa non ci piace?
Pulsante di miscelazione: l’esperienza di miscelazione sarebbe più soddisfacente se fosse ancora più veloce. Tuttavia, il suo sviluppo e la sua azione sono impressionanti.
2. Homgeek – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 0,5 l
Il modello di Homgeek è un ottimo mini blender, creato per estrarre tutte le vitamine e i minerali che si trovano nelle verdure e nella frutta che si mangia regolarmente. Inoltre, permette di lavorare fibre, polpa, pelle e semi utili per raggiungere un elevato contenuto nutrizionale. In aggiunta, è il dispositivo che ha il miglior rapporto qualità prezzo della lista del 2023.
Rende deliziose e rinfrescanti le bevande, grazie ai 350 W di potenza del motore, in grado di muovere le pale a 25.000 giri/min. Il dispositivo è stato progettato con 2 velocità e una funzione a impulsi con la quale potrete preparare deliziosi frullati, sorbetti freschi, yogurt alla frutta, macinare chicchi di caffè e noci. Infine, ogni parte è staccabile, altamente resistente e di facile manutenzione. Ecco perché si trova tra i migliori mini blender che vedrete in vendita oggi.
Perché acquistare il prodotto?
Super capacità: le qualità fornite dal mini blender sono davvero impressionanti. Ha un motore da 350 W che genera circa 25.000 giri/min e lame in acciaio inossidabile, permettendo risultati meravigliosi e una grande efficienza. Senza dubbio, le vostre bevande, i vostri frullati nutrizionali, o qualsiasi altro cibo che lavorerete, avranno un bell’aspetto vellutato e la consistenza che vi piace tanto.
Versatilità garantita: usate la vostra creatività e sfruttate al meglio il mini blender Homgeek, grazie alla funzione a impulsi e ai suoi 2 livelli di velocità. Per frullati freschi e bevande diverse è possibile utilizzare la funzione pulse. Si consiglia di utilizzare la velocità 1 per lavorare frutta e verdura, mentre la 2 per il caffè in grani, noci, arachidi.
Varietà di misure: è inclusa varietà di coppette le cui misure vanno da 500 ml, 400 ml e 200 ml che si adattano bene alle vostre esigenze. Si trovano numerose recensioni da parte di utenti che concordano sul fatto che il mini blender vi offre il miglior rapporto qualità prezzo nel 2020, anche per tale caratteristica.
Display a LED: la luce a LED sul pulsante di funzionamento sarà accesa mentre si sta facendo qualsiasi mix o bevanda, migliorando il design e l’aspetto del mini Homgeek ogni volta che lo si utilizza.
Dissipatore di calore: per proteggere il motore dal surriscaldamento, è stato progettato un sistema per dissipare il calore mentre il mini blender sta acceso. Ciò garantirà una lunga durata e l’integrità dell’apparecchio.
Facile e pratico: la lavorazione degli alimenti non è mai stata così facile e pratica! Quando si posiziona il contenitore con la miscela nella base del mini blender, esso si blocca e il processo di miscelazione inizia automaticamente.
Facile pulizia: l’alta qualità degli accessori permette di lavarli in lavastoviglie senza paura di graffiarli o di rompere la loro superficie. I residui di cibo o di prodotti trasformati saranno facilmente rimossi dal mini dispositivo.
Cosa non ci piace?
Coperchi a tenuta d’aria: quando si mescola o si fa qualsiasi tipo di scossa, sarebbe più conveniente se i coperchi dei contenitori fossero a tenuta d’aria. Tuttavia, ciò non influisce in alcun modo sul lavoro del mini blender.
Motore silenzioso: l’esperienza con il modello di Homgeek sarebbe ancora più apprezzata se il motore quando si lavora fosse più silenzioso.
3. AUFELL – Miglior mini blender economico
Capacità: 0,380 l
Il dispositivo di marca AUFELL è un eccellente mini blender portatile, con il quale potrete fare quelle bevande salutari che amate tanto. Il suo motore in rame puro di ottima potenza e il design di 6 lame sono ideali per lavorare qualsiasi frutta e verdura, preparare frullati di proteine e anche alimenti per bambini in 1 minuto. Se siete alla ricerca di un dispositivo economico, si tratta di un’ottima opzione.
Il design compatto lo rende ideale per qualsiasi spazio in cucina e all’aperto, in ufficio o per andare in un qualsiasi viaggio. Se si parla di sicurezza, è realizzato in polipropilene ecologico e materiale ABS, privo di BPA, quindi non procurerà danni alla vostra salute. Grazie a tutto questo, viene considerato il miglior mini blender economico disponibile nel rating del 2023. E per altri ottimi articoli per la cucina, visitate la nostra guida all’acquisto delle migliori centrifughe sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Design di alta qualità: il design e l’assemblaggio rendono il mini blender AUFELL un prodotto di alta qualità. Le 6 lame dell’estrattore sono realizzate in acciaio inossidabile 304 altamente resistente e durevole, mentre il rame puro presente nel motore gli dona alta velocità e lunga durata. Tutti questi elementi fanno sì che siate in grado di lavorare frutta e verdura in 1 minuto.
Versatilità: lavora una grande quantità di verdura e frutta in tempi record. Preparate deliziosi frullati proteici per quando dovete andare in palestra, le vostre creme preferite, succhi rinfrescanti e salutari. Anche se avete dei bambini piccoli, farete dei cibi deliziosi, grazie alla versatilità del mini blender portatile.
Volume: per qualsiasi bevanda di vostra preferenza, che si tratti di creme, frullati nutrizionali, succhi di frutta, tra gli altri, la bottiglia vi fornirà un volume di 380 ml, sufficiente a soddisfare il vostro fabbisogno giornaliero di proteine e vitamine. Potete contare sulle numerose opinioni favorevoli che circolano intorno a tale caratteristica.
Sicurezza ineguagliabile: ha una base in silicone antiscivolo per evitare che cada a terra. In più, il materiale ecologico in polipropilene, privo di agenti tossici, lo rende un mini blender sicuro per la vostra salute, in quanto non rilascia alcun tipo di tossine nei vostri preparati.
Struttura portatile: la sua struttura portatile e compatta fa sì che si possa facilmente portare in ufficio, in palestra e alle riunioni tra amici. Va notato che è un mini blender così pratico che si adatta bene al portabicchieri della vostra auto, così non dovrete lasciarlo sul sedile posteriore quando viaggiate.
Ricarica USB: il mini blender è dotato di una batteria ricaricabile di alta qualità da 2000 mAh, che può essere ricaricata attraverso un power bank, un PC o un adattatore AC. Va notato che la ricarica richiede circa 3 ore per essere completata e permette da 10 a 12 utilizzi prima di scaricarsi.
Manutenzione pratica: la struttura rimovibile rende il lavaggio molto semplice. Se avete una lavastoviglie, tutto quello che dovete fare è mettere le diverse parti al suo interno e saranno come nuove. Se preferite lavarlo a mano, potete comunque farlo senza complicazioni.
Cosa non ci piace?
Dimensioni della bottiglia: una maggiore quantità di alimenti potrebbe essere frullata se la bottiglia fosse un po’ più grande.
3 ore di attesa: prima di utilizzarlo per la prima volta, è necessario attendere fino a 3 ore prima di utilizzarlo. Così, si evita il malfunzionamento della batteria e del blender in futuro.
4. Fityou 5059077051 – Super efficiente
Capacità: 0,480 l
Il mini blender portatile Fityou è altamente efficiente, veloce e sicuro. In 10 secondi lavorerete frutta, verdura, semi, alimenti per bambini, latte e una grande varietà di altri prodotti. Include un favoloso motore di raffreddamento a 15000-25000 giri/min e 6 lame PCS progettate per preparare bevande deliziose e nutrienti nel minor tempo possibile.
Viene fatto con un materiale privo di agenti tossici che possono nuocere alla salute, e il vetro è realizzato in borosilicato di ampia resistenza. Ha un’ingegnosa batteria al litio da 4000 mAh incorporata, che può realizzare fino a 25 tazze di succo di frutta prima che si scarichi completamente. Come potete vedere, è un mini blender super efficiente e vi offre le migliori caratteristiche e praticità.
E se volete altri eccezionali prodotti per la cucina, controllate il nostro elenco dei migliori frullatori ad immersione sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Motore ottimale: il mini blender ha un efficiente motore di raffreddamento a 15000-25000 giri/min, che insieme alle lame PCS sarà il vostro alleato nel fare deliziose bevande, creme, salse.
Ampia versatilità: la versatilità di elaborazione è sorprendente. In modo semplice, mescolerete tutti i frutti che volete per fare succhi rinfrescanti, deliziose creme vegetali, pappe per i bimbi, e molte altre cose. Inoltre, se siete amanti dei condimenti per insalata, avrete la possibilità di preparare tutti i vostri preferiti in pochi secondi.
Misura del liquido: il mini blender ha un’eccellente capacità di 480 ml, sufficiente per preparare correttamente tutto ciò che avete in mente. Pertanto, le recensioni degli utenti sono le più positive della nostra lista del 2023.
Meccanismo intelligente: basta premere il pulsante per 2 secondi per accendere il mini-blender. Esso ha anche un meccanismo intelligente che spegne automaticamente la macchina quando rimane inattiva per più di 5 secondi.
Batteria di lunga durata: la batteria agli ioni di litio è di 4000 mAh e vi permetterà di fare fino a 25 tazze di succo prima di doverla ricaricare di nuovo.
0 prodotti chimici: per voi che amate prendervi cura della vostra salute al massimo, il mini blender portatile è realizzato con materiali privi di BPA. Ciò significa che non ci sono agenti tossici che possano nuocere alla vostra salute.
Portatile ed efficiente: il suo design portatile è stato progettato per poter portare il mini blender ovunque in modo pratico e sicuro. Godetevi il vostro tempo libero in ufficio, preparando un succo rinfrescante e delizioso in soli 10 secondi con l’operazione one-touch.
Cosa non ci piace?
Grandezza dei pezzi di cibo: si sconsiglia l’introduzione di grossi pezzi di frutta o verdura, in quanto potrebbe interferire con il tempo di preparazione di 10 secondi.
5. TopEsct A1
Capacità: 0,380 l
Fattori da considerare per l’acquisto di un mini blender
I mini blender sono dispositivi molto pratici da avere al giorno d’oggi, in quanto possono essere utilizzati per preparare frullati energetici in pochi secondi senza sporcare molti utensili in cucina. Li potete trovare nei modelli a batteria e in altri che dovete collegare alla corrente elettrica. Per scegliere il modello giusto per voi, vi suggeriamo di prendere in considerazione alcuni fattori che descriveremo di seguito.
Capacità
I mini blender di solito offrono capacità compatte di non più di 3 tazze. La maggior parte dei modelli disponibili raggiungono i 500 ml (mezzo litro), altri dispositivi hanno invece capacità inferiori al mezzo litro, con contenitori da 380 o 480 ml. Questi sono utili per riempire i vostri contenitori che portate al lavoro, in palestra o ovunque andiate.
Potenza
I dispositivi miniaturizzati tendono ad avere meno potenza rispetto ai modelli più grandi e potenti. Tuttavia, per preparare un bicchiere di succo di frutta, un energy shake o una pappa per bambini, saranno sufficienti. I blender compatti hanno potenze che vanno da 150 a 300 W, così da lavorare frutta, verdura, yogurt, latticini e altri tipi di alimenti simili. Riuscirete comunque a preparare tutto senza problemi e in pochi secondi.
Velocità
Una delle caratteristiche più emblematiche dei mini blender è che lavorano il cibo in modo rapido ed efficace. Spesso, i modelli disponibili sul mercato includono tra le loro caratteristiche una o due velocità tra cui si può scegliere. Tuttavia, è molto comune i dispositivi alimentati a batteria abbiano una sola velocità per tutti i preparativi che si vogliono svolgere.
Batteria
Abbiamo già detto che ci sono diversi modelli di mini blender che funzionano con batterie ricaricabili agli ioni di litio, e sono utili soprattutto se li porterete in ufficio o in gita. Naturalmente, tenete presente che è possibile produrre solo una quantità limitata di bevande o alimenti per bambini con questa carica. Sarà necessario ricaricare regolarmente l’apparecchio, ma si otterranno risultati eccellenti.
Design
I mini miscelatori sono di solito abbastanza compatti nel design, con le dimensioni necessarie per trattare 0,5 litri. Pertanto, le basi sono di solito in acciaio inossidabile, che sono disponibili in varie finiture e colori che si adattano ai vostri gusti. Per quanto riguarda le bottiglie, di solito hanno la forma di quelle che si portano in palestra, quindi si possono mettere comodamente nello zaino, nella borsa del cibo o in qualsiasi altra, con grande comodità.
Scosse di energia in pochi secondi
Una volta terminata la visione dei punti salienti dei dispositivi per la lavorazione di frutta e verdura, è possibile scegliere il più adatto alle proprie esigenze. Troverete un dispositivo funzionale e compatto con un design che si adatta al vostro stile personale, utilizzabile facilmente e lavabile in lavastoviglie.
Quello che saprete alla fine della lettura è che, tra i migliori mini blender del 2023, ci sarà di sicuro il modello che vi offre le caratteristiche più avanzate. Avrete un dispositivo di alta qualità, realizzato con i materiali più resistenti in modo da poterlo portare ovunque con facilità, e otterrete risultati eccellenti senza dover fare quasi nessuno sforzo.