È giunto il momento di cambiare un elettrodomestico importante per la vita di tutti i giorni…
…Hai ristretto la scelta a una sola marca, ma le opzioni sono così tante che…
…Quale dovresti scegliere?
Grazie all’aiuto del nostro speciale team potrai visionare la lista con le 3 migliori lavastoviglie Whirlpool del 2024 senza dover effettuare altre ricerche.
Continua la lettura e scopri cos’abbiamo per te.
Le migliori lavastoviglie Whirlpool
Lavastoviglie Whirlpool | Classe energetica | ||
---|---|---|---|
Whirlpool WIO 3033 DEL La migliore in assoluto | A+++ | Vedi Prezzo | |
Whirlpool WFC 3C26P Il miglior rapporto qualità prezzo | A++ | Vedi Prezzo | |
Whirlpool WRIC 3C26 PF Ottima per risparmiare | A++ | Vedi Prezzo |
Nota: Abbiamo anche analizzato le migliori lavastoviglie e le migliori mini lavastoviglie in vendita, prenditi un momento per leggerle.
1. Whirlpool WIO 3033 DEL – La migliore in assoluto
Classe energetica: A+++
Acquistare una nuova lavastoviglie dovrebbe essere un passo semplicissimo e seguendo le opinioni oneste che ti presentiamo in questa recensione lo sarà sicuramente. Vogliamo infatti proporti il modello Whirlpool definitivo che potrai trovare sul mercato nel 2020.
Si tratta di una lavastoviglie a incasso che si adatterà perfettamente alla tua cucina, scomparendo del tutto una volta chiusa. Ha una capacità di 14 coperti, il che significa che ti mette a disposizione tutto lo spazio di cui hai bisogno. Grazie ai cestelli modulari che sono anche removibili e flessibili potrai regolare lo spazio interno a tuo piacimento.
Non potrebbe lasciarti più soddisfatto di così grazie alla sua capacità di lasciare piatti perfettamente puliti senza aver bisogno di un prelavaggio. Con il programma speciale 1 ora Wash & Dry potrai ottenere risultati ottimi e senza aloni in poco tempo.
Come molte lavastoviglie Whirlpool anche questo modello è dotato della famosa tecnologia Sesto Senso, che è in grado di rilevare il livello di sporco delle stoviglie per creare un lavaggio personalizzato ogni volta. In questo modo potrai risparmiare fino al 50% di acqua e di tempo.
Oltre ad essere super efficiente, questa lavastoviglie sarà anche un elettrodomestico molto pratico. Con il comando di partenza ritardata potrai scegliere l’orario in cui vorrai metterla in azione per sfruttare gli orari più economici a livello di energia ma anche per trovare le stoviglie pronte al tuo ritorno a casa.
Tra i vari programmi impostabili vogliamo sottolineare l’opzione mezzo carico e soprattutto l’opzione multi zona. Quest’ultima ti permette di scegliere se effettuare il lavaggio nella zona superiore o inferiore a seconda delle stoviglie da lavare.
Insomma, tra i tanti modelli che sicuramente hai già visionato, non puoi lasciarti scappare questa speciale lavastoviglie a incasso che ti permette di risparmiare energia, tempo e sicuramente fatica. Per questo la riteniamo, senza ombra di dubbio, la miglior lavastoviglie Whirlpool dell’anno.
- Il modello definitivo disponibile in commercio attualmente
- Lavastoviglie a incasso perfetta per tutte le cucine
- Capacità di 14 coperti con cestelli modulari rimovibili e flessibili
- Programma 1 ora Wash & Dry per ottimi risultati in poco tempo
- Sesto Senso, tecnologia che rileva la quantità di sporco e regola il lavaggio
- Comando di partenza ritardata per sfruttare gli orari più economici energeticamente
- Opzione multi zona per lavare solo nella parte superiore o inferiore
2. Whirlpool WFC 3C26P – Il miglior rapporto qualità prezzo
Classe energetica: A++
Se è giunto il momento di cambiare la lavastoviglie di casa tua ma stai cercando un ottimo investimento di cui non vuoi pentirti in seguito, dovresti leggere la nostra recensione. Abbiamo trovato uno dei migliori modelli Whirlpool che ti offre un rapporto qualità prezzo davvero incredibile.
Dotata del sistema Power Clean Pro, come le più apprezzate di questa marca, ti garantirà delle stoviglie pulite anche quando è presente uno sporco molto ostinato. L’altra tecnologia caratteristica di Whirlpool è il Sesto Senso, in grado di rilevare lo sporco in modo automatico creando poi un lavaggio ad hoc per le stoviglie presenti nei cestelli.
Tra i tanti modelli che abbiamo visionato, questo è indubbiamente uno dei più silenziosi, non supera infatti i 46 dB. Questo significa che potrai azionarla anche la sera dopo cena, senza doverti preoccupare di disturbare i vicini.
La lavastoviglie è classificata energeticamente come A++ e ha un consumo d’acqua di circa 9,5 l per ciclo. Grazie però alla presenza dei comandi multi zona e mezzo carico questa quantità può ridursi ancora, facendoti risparmiare in modo considerevole.
Facile da utilizzare, dal design piacevole e dalla capacità di 14 coperti, la consideriamo sicuramente uno dei prodotti più gettonati del 2024. Se cerchi un ottimo investimento questa è sicuramente una delle migliori lavastoviglie Whirlpool che potrai trovare.
- Il miglior rapporto qualità prezzo del mercato nel 2020
- Power Clean Pro, garantisce ottimi risultati anche con sporco ostinato
- Sesto Senso, tecnologia che rileva lo sporco e regola il lavaggio
- Silenziosa, non supera i 46 dB
- Classe energetica A++ consuma circa 9,5 l di acqua per ciclo
- Capacità di 14 coperti e spazio organizzabile
3. Whirlpool WRIC 3C26 PF – Ottima per risparmiare
Classe energetica: A++
Con tante lavastoviglie della marca Whirlpool disponibili in commercio non sembra facile scegliere la più adatta alle tue esigenze, anche leggendo le opinioni altrui. Se ciò che cerchi, è un modello a incasso, capiente e che ti aiuti a risparmiare sulla bolletta, abbiamo la soluzione per te.
Questo modello WRIC 3C26 PF è certamente tra i più gettonati sia per le sue caratteristiche tecniche, sia per alcune funzioni molto utili che ora vedremo insieme. Si tratta, appunto, di un modello a incasso che apparirà invisibile nella tua cucina.
Come molte altre lavastoviglie Whirlpool è dotata della tecnologia Power Clean Pro che con getti posteriori riesce a pulire in modo efficiente tutte le stoviglie, anche quando lo sporco risulta essere davvero ostinato. Potrai caricarla interamente, quindi avrai a disposizione uno spazio di 14 coperti, oppure a mezzo carico, per risparmiare energia e acqua quando non puoi aspettare di azionare un carico pieno.
Una delle caratteristiche di cui parlavamo è la porta frontale della lavastoviglie che si apre in modo completamente automatico una volta finito il ciclo di lavaggio. In questo modo favorisce un’asciugatura naturale. Noterai come il risparmio energetico e i tempi di asciugatura si ridurranno e sarà un beneficio per te, per il tuo tempo e per la tua bolletta.
Altre opzioni che avrai a disposizione sono la partenza ritardata e la possibilità di lavare solo un carico a metà che verrà poi selezionato grazie al multi zona, per procedere a un ciclo solo del cestello superiore o inferiore.
Anche la tecnologia Sesto Senso propria della Whirlpool che rileva lo sporco e dosa il lavaggio di conseguenza è presente in questo modello. Come puoi vedere si tratta di una lavastoviglie innovativa, efficiente e che ti aiuta a risparmiare.
- Uno dei modelli più efficienti della marca
- Lavastoviglie a incasso che si adatta a tutte le cucine
- Tecnologia Power Clean Pro che pulisce in modo eccellente anche lo sporco incrostato
- Possibilità di realizzare lavaggi a mezzo carico
- Porta frontale che si apre da sola a fine lavaggio per favorire l’asciugatura
- Lavaggio multi zona per lavare solo la parte superiore o inferiore
- Tecnologia Sesto Senso che rileva lo sporco e regola il lavaggio di conseguenza
Mai più piatti sporchi nel lavello
Che tu debba lavare i piatti solo una volta al giorno o più di una, scegliere uno dei modelli che abbiamo selezionato per te ti faciliterà la vita e ti aiuterà anche a risparmiare. Non perdere altro tempo e scegli la miglior lavastoviglie Whirlpool tra quelle della lista per scoprire un nuovo modo di lavare i piatti.