Sul mercato esiste un’ampia gamma di lavastoviglie Bosch…
…che hanno caratteristiche, qualità e design diversi.
Pertanto, può essere un po’ difficile sceglierne una, se non siete ben informati.
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di lavastoviglie Bosch da incasso
- La migliore in assoluto : Bosch Serie 6SMV6ECX63E
- Il miglior rapporto qualità-prezzo : Bosch Serie 4 SMV4HVX31E
- Super discreta : Bosch Serie 2 SMV2ITX16E
Ecco perché vi presentiamo le 3 migliori lavastoviglie Bosch da incasso del 2024.
Vediamole…
Le migliori lavastoviglie Bosch da incasso
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
La migliore in assoluto : | Bosch Serie 6SMV6ECX63E
| Vedi su Amazon → |
Il miglior rapporto qualità-prezzo : | Bosch Serie 4 SMV4HVX31E
| Vedi su Amazon → |
Super discreta : | Bosch Serie 2 SMV2ITX16E
| Vedi su Amazon → |
Nota: Abbiamo anche compilato una guida di migliori lavastoviglie e di migliori detersivi per lavastoviglie che potete comprare. Non dimenticatevi di leggerli.
Altre lavastoviglie Bosch da incasso popolari nell’ultimo anno:
1. Bosch SMI46NB03 – Migliore in assoluto
Dimensioni: 81,5 x 59,8 x 57,3 cm
Se siete alla ricerca della migliore lavastoviglie Bosch da incasso da utilizzare in cucina, allora sarete sicuramente interessati al modello SMI46NB03. È un apparecchio dalle dimensioni eccellenti, che consente di risparmiare energia, ha diverse funzioni e un design intuitivo.
Questa lavastoviglie da incasso Bosch misura 81,5 x 59,8 x 57,3 cm, il che la rende una buona scelta per l’uso in cucina senza occupare molto spazio. Si tratta di un apparecchio che vi permetterà di consumare il 24% di energia in meno rispetto ad altri modelli, essendo in classe energetica A++. La tecnologia VarioSpeed Plus è in grado di dosare il detersivo per ottimizzare i risultati e ridurre i tempi di lavaggio.
È una lavastoviglie da incasso Bosch che ha la funzione di asciugatura aggiuntiva per trattare le stoviglie più difficili da asciugare, e averle subito a vostra disposizione. Questo modello viene fornito con 6 programmi di lavaggio, che sono: Intensivo, Auto, Eco, Vetro, 1 h e Prelavaggio. Così avrete diverse opzioni per lavare e asciugare i vostri piatti, a seconda dei casi. Il sistema AquaStop, inoltre, chiude l’ingresso dell’acqua quando rileva una perdita.
La lavastoviglie è stata progettata con un avviamento ritardato fino a 24 ore, in modo da poterla configurare per l’avvio in qualsiasi momento della giornata. Ha anche un design interno a 14 coperti, in modo da avere la possibilità di distribuire al meglio le vostre stoviglie. Il suo design include uno schermo per visualizzare il tempo rimanente di ogni programma e pulsanti one-touch per una facile configurazione.
In breve, si tratta di una lavastoviglie integrata con classe energetica A++ per risparmiare energia, 6 programmi di lavaggio a scelta, la tecnologia VarioSpeed Plus per ottimizzare le prestazioni e un design a 14 coperti. Ha ottenuto anche buone opinioni e recensioni degli utenti per le sue caratteristiche.
- La migliore lavastoviglie Bosch da incasso del 2024
- Ingombro ridotto grazie alle dimensioni di 81,5 x 59,8 x 57,3 cm
- Classe energetica A++ per consumare il 24% di energia in meno
- Tecnologia VarioSpeed Plus per ottimizzare i risultati
- Funzione di asciugatura aggiuntiva per stoviglie difficili da asciugare
- 6 programmi di lavaggio per scegliere l’opzione più giusta a seconda dei casi
- Sistema AquaStop per evitare lo straripamento dell’acqua
- Configurazione ad avviamento ritardato fino a 24 ore
- Lavastoviglie che non utilizza i pulsanti Tina Polinox
- Modello che non include il programma Delicate
2. Bosch SKE52M65EU – Ultra veloce
Dimensioni: 50 x 59,5 x 45,4 cm
Con questa lavastoviglie da incasso Bosch sarete in grado di lavare e asciugare molto più velocemente rispetto ad altri modelli. Ha infatti diversi programmi e funzioni, un sistema AquaStop e un eccellente design interno ed esterno.
La lavastoviglie da incasso Bosch SKE52M65EU vi permetterà di inserirla facilmente in casa vostra, poiché ha dimensioni di 50 x 59,5 x 45,4 cm e occupa il minor spazio possibile. Trattandosi di un elettrodomestico in classe energetica A+, vi garantirà un risparmio di energia, perché ha un consumo dell’11% in meno rispetto ad altri modelli.
Inoltre, è una lavastoviglie da incasso che utilizza la tecnologia VarioSpeed Plus per un lavaggio e un’asciugatura più rapida delle stoviglie con risultati ottimali. Potrete scegliere tra 5 programmi di lavaggio e asciugatura quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Non dovrete nemmeno preoccuparvi dell’allagamento della vostra cucina, poiché il dispositivo funziona con il sistema AquaStop per impedire all’acqua di entrare quando rileva una perdita.
Grazie al fatto che si tratta di una lavastoviglie con avviamento ritardato fino a 24 ore, potrete configurarla per lavare e asciugare le vostre stoviglie in qualsiasi momento della giornata. Il design interno ha sei coperti che consentono di organizzare i piatti in vari modi e di sfruttare al meglio lo spazio. L’interfaccia è dotata di un controllo a LED con pulsanti Tina Polinox per un facile utilizzo e una rapida configurazione.
Indubbiamente, questa lavastoviglie è una buona scelta per il 2022 in quanto dispone di 5 programmi di lavaggio, sistema AquaStop, avviamento ritardato fino a 24 ore e un’interfaccia intuitiva per la sua configurazione. In tal modo potrete mantenere i piatti puliti e pronti per l’uso in qualsiasi momento. E per altri articoli di alta qualità, leggete la nostra guida delle migliori mini lavastoviglie disponibili sul mercato.
- Lavastoviglie da incasso ultraveloce Bosch
- Dimensioni di 50 x 59,5 x 45,4 cm per un ingombro ridotto
- Consuma l’11% di energia in meno rispetto alla classe energetica A
- Tecnologia VarioSpeed per risultati ottimali e rapidi
- 5 programmi di lavaggio per scegliere l’opzione migliore a seconda dei casi
- Sistema AquaStop per rilevare le perdite e chiudere l’ingresso dell’acqua
- Avviamento ritardato configurabile fino a 24 ore
- Design interno con sei coperti per posizionare i piatti
- Modello senza funzione di asciugatura aggiuntiva
- Secondo le opinioni e le recensioni è disponibile solo in argento.
3. Bosch SMV40D70EU – Miglior rapporto qualità prezzo
Dimensioni: 55 x 59,8 x 87,5 cm
Volete sfruttare al meglio il vostro denaro? Allora vi piacerà il modello SMV40D70EU, perché è una lavastoviglie con diversi programmi, un sistema AquaStop e il miglior rapporto qualità prezzo.
Potrete mantenere i piatti sempre puliti e asciutti installando in cucina questa lavastoviglie da incasso Bosch, che misura 55 x 59,8 x 59,8 87,5 cm. Si tratta di un modello che consuma l’11% di energia in meno rispetto ad altri modelli, perché è un apparecchio in classe energetica A+, quindi non dovrete preoccuparvi degli sprechi quando la usate.
Poiché la lavastoviglie utilizza il sistema AquaStop, evita che l’acqua trabocchi dall’apparecchio perché, una volta rilevata una perdita, chiude immediatamente l’ingresso dell’acqua. Ha quattro programmi di lavaggio: ECO, Normale, Prelavaggio e Veloce. Ciò vi permetterà di avere diverse opzioni per pulire i vostri piatti secondo le vostre esigenze.
Per quanto riguarda il design, si tratta di una lavastoviglie da incasso Bosch con 12 coperti che consentono di posizionare i piatti in vari modi e quindi di sfruttare al meglio lo spazio. C’è anche un pannello in acciaio inox con pulsanti one-touch che vi permetterà di configurarla facilmente e senza alcun problema. Inoltre, è dotata di un indicatore che consente di visualizzare il tempo rimanente di ogni ciclo di lavaggio.
Insomma, è un apparecchio che vi faciliterà la pulizia delle stoviglie grazie ai suoi quattro programmi di lavaggio, e che sfrutterà al meglio lo spazio con il design a 12 coperti. In tal modo potrete impilare un gran numero di piatti e pulirli in poco tempo.
- Lavastoviglie da incasso Bosch con il miglior rapporto qualità prezzo
- Dimensioni di 55 x 59,8 x 87,5 cm per una facile installazione in cucina
- Consuma l’11% di energia in meno rispetto alla classe energetica A
- Quattro programmi di lavaggio per esigenze diverse
- Sistema AquaStop per prevenire le inondazioni
- 12 coperti per sfruttare al meglio lo spazio
- Pulsantiera one-touch per una facile installazione
- Indicatore per la visualizzazione del tempo di ciclo residuo
- Lavastoviglie senza schermo integrato
- Modello che non utilizza la tecnologia VarioSpeed Plus
Per mantenere i piatti sempre puliti e asciutti
Ora che avete letto le caratteristiche principali delle migliori lavastoviglie Bosch da incasso disponibili sul mercato nel 2020, non dovete far altro che scegliere l’opzione più giusta per voi. Senza dubbio, con un elettrodomestico del genere potrete prendervi cura di altre cose in cucina, in quanto manterrà sempre i vostri piatti puliti e asciutti, pronti per l’uso in qualsiasi momento.