Lo sapevate che…
…la primo impastatrice professionale è stata creata nel 1700?
Da allora sono stati prodotti troppi modelli per sceglierne uno velocemente.
Per aiutarvi…
…vi presentiamo una rassegna delle 3 migliori impastatrici professionali del 2024.
Vediamole insieme…
Le migliori impastatrici professionali
Impastatrice professionale | Potenza | Capacità | ||
---|---|---|---|---|
Kenwood KCC9048S Migliore in assoluto | 1500 W | 6,7 L | Vedi Prezzo | |
Kenwood XL KVL8320S Miglior rapporto qualità prezzo | 1700 W | 6,7 L | Vedi Prezzo | |
Cookmii SM-1503CR Migliore impastatrice professionale economica | 1800 W | 7,2 L | Vedi Prezzo |
Nota: Il nostro team ha anche esaminato i migliori sbattitori elettrici e le migliori impastatrici per pane e pizza sul mercato, prendetevi un momento per visitarlo.
1. Kenwood KCC9048S – Migliore in assoluto
Potenza: 1500 W
Capacità: 6,7 L
Trovare una macchina impastatrice che sia il pezzo forte dell’anno può essere un compito difficile, ma tranquilli: vi presentiamo un prodotto eccezionale per la vostra casa.
L’impastatrice viene fornita con 24 programmi automatici professionali per rendere ogni preparazione molto più facile. Include 8 velocità di lavoro con funzione di impulso che possono essere gestite attraverso il suo display digitale, il tutto grazie al suo motore con un corpo in metallo pressofuso, che ha una potenza di 1500 W, dando una cottura veloce in ogni momento e con qualsiasi cibo.
L’impastatore professionale ha una struttura in acciaio inossidabile con maniglie che permettono l’isolamento termico, evitando di scottarsi per il calore quando lo si tiene in mano. Tutto va di pari passo con un sistema di sicurezza integrato che previene il sovraccarico, il surriscaldamento e qualsiasi altro problema. Sono presenti anche un timer e un variegato sistema di funzioni di impastamento che vi permetterà di realizzare diversi mix versatili in breve tempo.
Infine, tale dispositivo Kenwood ha un design personalizzabile, in quanto avrete la possibilità di includere fino a 20 accessori opzionali. In ogni caso, include con l’acquisto un attrezzo di miscelazione, il gancio per impastare a spirale, il battitore K-beater, un cestello per il vapore e una frusta a filo spesso.
Ecco perché l’impastatrice Kenwood KCC9048S ha generato così tante opinioni positive: perché la sua potenza e la facilità di impastare qualsiasi cibo sono favolose.
- La migliore impastatrice professionale nel confronto
- Motore in metallo pressofuso con 1500 W di potenza
- 24 programmi automatici per varie preparazioni
- 8 velocità con funzione di impulso
- Struttura in acciaio inossidabile per una resistenza ottimale
- Maniglie isolate termicamente per evitare ustioni
- Sistema di sicurezza integrato per un utilizzo più sicuro
- Timer continuo di 8 ore con display digitale
- Include gancio per impastare, K-beater, cestello a vapore e frusta a filo per carichi pesanti
- Nessun arresto automatico
- Può risultare un po’ rumorosa
2. Kenwood XL KVL8320S – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1700 W
Capacità: 6,7 L
Se state pensando di acquistare un’impastatrice professionale con un eccellente rapporto qualità prezzo per il mercato, la Kenwood XL KVL8320S è l’ideale per voi.
Il marchio Kenwood ha creato un’impastatrice con un’elegante finitura in acciaio inossidabile che la rende molto resistente alle alte temperature e agli schizzi, e che essendo potente e versatile sarà lo strumento perfetto per la vostra cucina. Il sistema di sicurezza Interlock permetterà una gestione più comoda e facile del dispositivo, perché non avrete problemi quando si surriscalda.
Lo stesso movimento planetario dei vostri utensili sarà regolabile, grazie al suo potente motore da 1700 W, appositamente impostato per miscelare tutti gli ingredienti e ottenere risultati da chef. Sono inclusi un gancio per impastare, una spatola da pasticcere, un battitore di gomma e una frusta a filo, ciascuno appositamente progettato per le vostre esigenze di preparazione dei cibi.
L’impastatrice professionale è dotata di un regolatore di velocità tramite un pulsante, che può essere utilizzato anche per le sue funzioni di avvio e di arresto. All’interno della ciotola è presente un sistema di illuminazione che permette di vedere la densità e la consistenza del cibo, al fine di ottenere risultati eccellenti.
Il modello XL KVL8320S è quindi un’impastatrice con un eccellente rapporto qualità prezzo e risulta molto più semplice da usare rispetto ad altri modelli, per ottenere risultati efficaci.
La nostra classifica dei migliori robot da cucina include altri fantastici prodotti come questo, dunque consultatelo.
- Il perfetto rapporto qualità prezzo
- Motore da 1700 W che fornisce risultati professionali
- Sistema di sicurezza Interlock che previene i problemi di surriscaldamento
- Elegante finitura in acciaio inossidabile altamente resistente
- Design resistente alle alte temperature e agli spruzzi d’acqua
- Accessori inclusi per ogni preparazione
- Regolazione di velocità con un pulsante
- Illuminazione all’interno della ciotola per controllare le preparazioni
- Nessun arresto automatico
- Il cavo di collegamento dell’impastatrice può essere un po’ corto
3. Cookmii SM-1503CR – Migliore impastatrice professionale economica
Potenza: 1800 W
Capacità: 7,2 L
Volete acquistare un’ottima impastatrice professionale a basso costo per il 2020? Ecco una scelta perfetta per voi.
Con un sistema di sicurezza Cookmii che fornisce protezione contro il surriscaldamento e il sovraccarico, l’impastatrice si prenderà cura dei vostri utensili, evitando danni energetici dovuti all’uso costante. È previsto anche uno spegnimento automatico quando si supera il peso di 2 kg totali o quando si utilizza il dispositivo per più di 20 minuti di seguito.
L’impastatrice è dotata di una ciotola in acciaio inox con 2 robusti manici e contiene un gancio per impastare, un battitore piatto e una frusta. Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, senza danni e con il rivestimento in plastica che rimane intatto.
Tutto ciò si combina con un’elevata potenza di 1800 W nel suo solido motore metallico, che garantisce una miscelazione efficiente e senza sforzo per qualsiasi tipo di alimento. Include velocità da 1 a 6 per i vari pasti che si vogliono preparare, rendendo l’impastatrice professionale molto silenziosa per un’esperienza di cucina ottimale, in quanto difficilmente vi accorgerete che è accesa.
Di tutti i modelli nel confronto dell’anno, questo decisamente economico ma comunque di alta qualità, grazie alle sue caratteristiche incredibili, perfette per le vostre esigenze.
- Migliore impastatrice professionale economica
- Motore in metallo solido con potenza di 1800 W
- Sistema di sicurezza Cookmii che protegge dal surriscaldamento
- Spegnimento automatico al superamento del peso o del tempo di utilizzo
- Ciotola in acciaio inossidabile per una maggiore resistenza
- 2 maniglie che proteggono dalle ustioni da surriscaldamento
- Accessori lavabili in lavastoviglie
- Velocità da 1 a 6 per ogni diversa preparazione
- Nessuna protezione sul connettore di alimentazione
- I materiali di produzione sembrano poco duraturi
Preparazioni perfette con un tocco da chef
Adesso conoscete le 3 migliori impastatrici professionali del 2024, con le quali potete ottenere preparazioni gustose e perfette con un tocco speciale da chef che lascerà senza parole i vostri amici e la vostra famiglia. Vi basterà quindi scegliere il modello che preferite, considerando le caratteristiche, le recensioni e i prezzi.