Vi piace cucinare e desiderate un’impastatrice KitchenAid che vi aiuti in cucina?
Siete venuti nel posto giusto!
In Breve: Le nostre 3 migliori scelte di impastatrici KitchenAid
- Migliore in assoluto: KitchenAid 5KSM175PS
- Migliore rapporto qualità-prezzo: KitchenAid 5KSM7580X
- Migliore impastatrice KitchenAid economica: KitchenAid 5K45SSESL
Il nostro team ha fatto delle ricerche per voi e vi presenta le 3 migliori impastatrici KitchenAid che potete comprare nel 2020.
Sceglierne una sarà molto facile dopo aver letto la nostra guida agli acquisti…
Le migliori impastatrici KitchenAid
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Migliore in assoluto: | KitchenAid 5KSM175PS
| Vedi su Amazon → |
Migliore rapporto qualità-prezzo: | KitchenAid 5KSM7580X
| Vedi su Amazon → |
Migliore impastatrice KitchenAid economica: | KitchenAid 5K45SSESL
| Vedi su Amazon → |
Il nostro sito web ha anche esaminato i migliori robot da cucina e i migliori sbattitori elettrici in vendita, prendetevi un momento per guardarli.
Altri prodotti popolari nell’ultimo anno:
1. KitchenAid ARTISAN 5KSM7580X – Migliore in assoluto
Potenza: 500 W
Capacità: 6,9 l
Artisan è la miglior impastatrice KitchenAid che potrete acquistare nel 2020. Con un’eccellente capacità di 6,9 litri, la sua grande potenza e la varietà di accessori essenziali per il lavoro, vi permetterà di dare sfogo a tutta la vostra passione per la cucina.
Questa impastatrice è ideale per la preparazione di pasta, pane, purea, composti, creme, salse o dolci ed è in grado di impastare efficacemente fino a 3 kg di ingredienti. Le sue prestazioni sono eccellenti e le opinioni di chi l’ha acquistato sono molto positive sottolineano le differenze qualitative rispetto ad altri modelli.
- Capacità di miscelazione: la capacità di quasi 7 litri si traduce nella possibilità di impastare insieme fino a 3 kg di ingredienti. È quindi perfetta per le preparazioni consistenti, ideali a soddisfare tutta la famiglia.
- Motore potente: il motore è potente e resiste bene anche all’uso intensivo nel corso degli anni. La sua potenza di 500 W rende la planetaria adatta ad ogni tipo di impasto, sia per dolci che per salati.
- Regolazione della potenza: il pannello di controllo laterale vi permette di scegliere sia la modalità di rotazione che la potenza di funzionamento in base al tipo di impasto che state preparando.
- Accessori: oltre alla ciotola, include anche due fruste, una a filo e una piatta e un gancio miscelatore, venendo incontro ad ogni vostra esigenza. Tutti questi pezzi sono lavabili in lavastoviglie.
- Versatilità: con questa impastatrice KitchenAid potete impastare e miscelare ogni tipo di ingrediente per creare impasti per dolci e salati, panna montata, purè di patate, pane e altro ancora. Qualsiasi cosa vogliate fare, non vi deluderà e le opinioni possono confermarvelo.
- Materiale indistruttibile: l’acciaio inossidabile che la compone rende l’impastatrice KitchenAid indistruttibile, resistente sia alla ruggine che all’usura.
- Elegante e silenziosa: nonostante la sua potenza, è un’impastatrice silenziosa. Il suo ben design la rende perfetta per ogni tipo di cucina.
- Non superare il peso massimo: 3 kg di ingredienti da impastare sono davvero tanti. Non esagerate provando a forzare le sue capacità, perché questo potrebbe provocare dei danni all’impastatrice.
- Un po’ pesante: il robot da cucina pesa oltre 13 chili e non è facile da spostare. Scegliere attentamente il posto in cui si vorrebbe riporla.
2. KitchenAid 5K45SSEOB – Miglior impastatrice KitchenAid economica
Potenza: 275 W
Capacità: 4,3 l
La KitchenAid 5K45SSEOB è quella più potente e prestazionale che potete acquistare al prezzo più basso del 2024. Questo piccolo ma pratico robot da cucina è l’ideale per chiunque ami cucinare e regge bene il confronto con impastatrici molto più costose di questa e altre marche.
È realizzata in acciaio, materiale che garantisce lunga vita all’impastatrice e ha un motore resistente da 275 W, abbastanza potente per renderla adatta ad ogni tipo di impasto. Gli accessori comprendono una frusta piatta, un gancio impastatore e la frusta a filo, adatti ad ogni tipo di preparazione. Non sorprende che le recensioni degli acquirenti di questo dispositivo siano ottime.
La nostra classifica delle migliori impastatrici per pane e pizza contiene altri prodotti di alta qualità come questo, allora controllatela.
- Molto versatile: con questo robot da cucina si possono realizzare paste, gelati, salsicce, salse, creme, biscotti e molto altro ancora. Potete acquistare separatamente tanti altri accessori per adattarla meglio alle vostre esigenze.
- Diverse velocità: scegliete tra 10 velocità per controllare la potenza con cui gli impasti vengono miscelati dall’impastatrice KitchenAid.
- Accessori disponibili: la ciotola, la frusta piatta e quella a filo e il gancio per impastare sono inclusi con l’impastatrice. Potrete acquistare altri 25 accessori separatamente anche per tritare, spremere, macinare, ecc.
- Compatta e leggere: spostatela come preferite. Pesa solo 10 kg e maneggiarla è molto semplice. Su qualsiasi piano la poggerete, non occuperà molto spazio.
- Facile da pulire: mettete gli accessori nella lavastoviglie e pulite il corpo del robot da cucina con un panno umido. Rimetterla a nuovo dopo averla usata è semplicissimo.
- Design: ha un bel design elegante, nero onice. Sarà un bel complemento per la vostra cucina, che sia moderna o classica.
- Capacità un po’ ridotta: i 4,3 litri di capacità corrispondono a meno di 2 kg di ingredienti. Questo è un po’ limitante per alcuni utenti.
3. KitchenAid 5KSM175PSECA – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 300 W
Capacità: 4,8 l
La KitchenAid 5KSM175PSECA è compatta e ideale per una famiglia di 3 o 4 persone. Ha una potenza di 300 W e una capacità di quasi 5 litri corrispondenti a circa 2 kg di ingredienti. È un’impastatrice prestazionale e versatile. Riesce a mescolare, montare e impastare ogni tipo di ingrediente ed è adatta per impasti, creme, panna, salse e molto altro ancora. Il bel colore rosso metallizzato rende la planetaria un componente moderno ed elegante per la vostra cucina.
Le sue prestazioni sono semi-professionali, tanto che viene usata anche nei locali di medie-piccole dimensioni. È l’impastatrice che vi offre il rapporto qualità prezzo più conveniente del marchio e ha già reso soddisfatti molti utenti, come noterete dalle recensioni. Non servono altri motivi per reputarla una scelta assolutamente valida.
- Varietà di impasti: con questa eccellente impastatrice KitchenAid avete la possibilità di preparare pizze, pane, puree, torte, salse, panna, albumi e tutto ciò che la creatività culinaria vi suggerisce.
- Velocità di miscelazione: l’impastatrice ha 10 velocità che potete adeguare al tipo di impasto ottenendo sempre ottimi risultati, omogenei e perfetti.
- Materiali indistruttibili: l’acciaio inossidabile con cui è fatta la rende un robot da cucina che dura a lungo nel corso degli anni.
- Dimensioni e peso: le sue dimensioni di 24 x 37 x 36 centimetri e il suo peso di 11 kg la rendono un’impastatrice KitchenAid pratica per la cucina, in quanto non occupa molto spazio ed è facile da spostare.
- Accessori utili e funzionali: oltre a due ciotole, trovate la frusta a fili, quella piatta e il gancio impastatore. È tutto ciò che vi serve per usarla.
- Ottimo rapporto qualità prezzo: la planetaria vi offre eccellenti prestazioni per un rapporto qualità prezzo molto conveniente.
- Non tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie: la frusta a filo non può essere lavata in lavastoviglie, ma non è un grosso problema poiché questo non riguarda tutti gli altri accessori.
- Capacità ridotta: nelle opinioni alcuni utenti hanno affermato che sarebbe stata perfetta se le sue dimensioni fossero state un po’ più grandi.
Impastatrice KitchenAid – impasti perfetti per ricette deliziose
Ora che conoscete le caratteristiche 3 migliori impastatrici KitchenAid disponibili nel 2020, decidere quale comprare sarà molto più semplice. Vedrete come, grazie ad uno di questi modelli di qualità preparare gli impasti perfetti per le vostre ricette preferite sarà un autentico piacere. Le differenze con passato si faranno notare.