Qualsiasi buon dermatologo ti dirà…
Che per eliminare le macchie scure dal viso, il rimedio più indicato è una buona crema depigmentante!
Vorresti comprarne una ma fatichi ad individuare la migliore?
Non ti preoccupare!
Il nostro team ha già svolto il lavoro al posto tuo, individuando le 6 migliori creme depigmentanti del 2024.
Tutto quello che devi fare è continuare a leggere!
Le migliori creme depigmentanti
Crema depigmentante | Quantità | ||
---|---|---|---|
Fiori di Cipria Antimacchie La migliore in assoluto | 50 ml | Vedi Prezzo | |
PINPOXE Schiarente Il miglior rapporto qualità prezzo | 30 ml | Vedi Prezzo | |
Rilastil D-Clar Il fantastico 2 in 1 | 50 ml | Vedi Prezzo | |
Lorebuty Perfetta per tutto il corpo | 60 ml | Vedi Prezzo | |
CLEAR-skin La più economica | 50 ml | Vedi Prezzo | |
DORIS WAGNER Navi Il miglior siero depigmentante | 15 ml | Vedi Prezzo |
Il nostro sito web ha anche realizzato una guida di migliori creme antirughe efficaci e di migliori creme anti-macchie viso che puoi comprare quest’anno, allora dai loro un’occhiata.
1. Fiori di Cipria Antimacchie – La migliore in assoluto
Quantità: 50 ml
Fiori di Cipria non solo è tra le creme depigmentanti più vendute del 2024, ma è anche la migliore in assoluto nella rimozione delle macchie scure. Efficace, leggera e con un prezzo decisamente vantaggioso, essa ha tutte le caratteristiche che stai cercando e di cui hai bisogno.
Si tratta della migliore crema schiarente viso, appositamente ideata per contrastare e prevenire le macchie cutanee e l’incarnato non omogeneo. Riuscirai a notare degli ottimi miglioramenti dopo circa trenta giorni dall’applicazione, il tempo necessario per il cambio dello strato superiore della pelle. Con un uso continuato e constante, avrai un attenuamento considerevole della discolorazione e una progressiva uniformazione del colore.
La sua efficacia è dovuta alla presenza di un principio attivo che inibisce la Tirosinasi, ovvero l’enzima che provoca a formazione della melanina. Te la consigliamo anche se hai una pelle particolarmente sensibile poiché include i filtri UVA-UVB che rinforzano lo strato di protezione. In più, vista la sua leggerezza, potrai applicarci sopra anche una crema solare alta o il solito fondotinta che utilizzi ogni giorno.
Figlia di un marchio noto per la qualità e la particolare attenzione prestata al cliente, siamo certi che faticherai a trovare opinioni o recensioni che non ci diano ragione. Ora che sai quali sono le sue fantastiche proprietà e i risultati garantiti, non ti resta che acquistarla e provarla tu stessa!
- La migliore crema depigmentante in commercio nel 2023
- Efficiente, schiarente, leggera e tra le più vendute per la rimozione delle macchie scure
- Dotata di principi attivi che bloccano la Tirosinasi, impedendo la creazione di melanina
- Perfettamente adatta per le pelli sensibili poiché dotata di filtri UVA-UVB
- Potrai applicarci sopra persino una crema solare alta, il fondotinta o la cipria
- Bisogna applicarla continuamente per 30 giorni prima di notare il suo effetto
2. PINPOXE Schiarente – Il miglior rapporto qualità prezzo
Quantità: 30 ml
Se stai cercando migliore crema depigmentante che abbia però anche un prezzo accessibile, allora la Pinpoxe fa proprio al caso tuo! Si tratta non solo di un prodotto antimacchia, schiarente ed efficace, ma è anche particolarmente amato ed elogiato nelle opinioni di numerosi esperti dermatologi.
Pipoxe è tra le migliori creme depigmentanti in grado di schiarire o sbiadire le macchie scure, la melasma e l’iperpigmentazione. Ricca di ingredienti efficaci, essa sfrutta l’azione della vitamina B3, dell’arbutina e dell’acido azelaico per donarti il colorito e la luminosità che hai sempre desiderato. Sarai felice di sapere anche che questo marchio non testa sugli animali, non include l’idrochinone e aiuta anche a prevenire l’acne.
Oltre alla classica applicazione sul viso, il vantaggio maggiore di questa crema sbiancante è che puoi applicarla persino sule mani, petto, gomiti o ginocchia. È in grado di trattare ogni tipologia di pelle, anche le più sensibili, con risultati visibili in meno di un mese. Per uniformare velocemente il tuo incarnato, ti consigliamo di applicarla assieme ad una protezione solare alta.
Perfettamente adatta anche contro le lentiggini, essa è leggera, in grado di levigare la pelle ed ha un’ottima profumazione. Noterai anche tu il suo facile assorbimento, che ti permette di applicarla più volte o usarla come base trucco. Non farti sfuggire questo fantastico siero contro le macchie sul viso, non solo costa davvero poco ma avrai i risultati desiderati in men che non si dica. Vedi anche la nostra pagina delle migliori creme per il viso Eucerin e delle migliori creme l’Oréal disponibili sul mercato.
- La migliore crema schiarente viso con un ottimo prezzo
- Crema anti macchie, in grado di curare e prevenire persino la melasma e l’iperpigmentazione
- Ricca di ingredienti efficienti come la vitamina B3, l’acido azelaico e l’arbutina
- Leggera, con un’ottima profumazione ed adatta anche per mani, gomiti o ginocchia
- Il marchio non testa sugli animali e questa crema sbiancante previene anche l’acne
- Ottima anche contro le lentiggini ed in grado di levigare ed illuminare la pelle
- Fantastici risultati in pochissimo tempo, soprattutto se unita ad una crema solare alta
3. Rilastil D-Clar – Il fantastico 2 in 1
Quantità: 50 ml
Stanca di applicare ogni volta due creme diverse per proteggere al meglio il tuo viso? Ebbene ora non dovrai più farlo, poiché Rilastil D-Clar è il miglior 2 in 1 che ci sia sul mercato, completo di crema depigmentante e protezione solare con un SPF di ben 50.
Questa crema depigmentante è perfettamente adatta a curare le macchie cutanee localizzate, godendo di una colorazione adatta a ogni tipo di pelle. Siamo certi che apprezzerai anche tu la sua leggerezza ed efficacia, sicura del fatto che sia senza parabeni e completamente ipoallergenica. Potrai usarla anche se hai una pelle particolarmente sensibile, o se sei in gravidanza o durante l’allattamento.
La sua composizione chimica include anche la tetrapeptide-30 che blocca la formazione della melanina. In più, la vitamina P blocca l’espansione di quest’ultima, mentre la protezione solare inclusa ti garantisce un’azione antimacchia a 360 gradi. Arricchita di DNA sodico, quest’ultimo ti donerà un’azione elasticizzante, oltre che una luminosità ed una nitidezza difficile da ottenere con altre creme.
Particolarmente amata ed apprezzata anche da tante opinioni e recensioni diverse, siamo certi che questa crema depigmentante abbia tutto ciò che hai sempre desiderato. Applicandola costantemente ed in maniera uniforme, in poco più di un mese vedrai dei fantastici risultati. Non fartela sfuggire quindi, facendola arrivare direttamente a casa tua con due e semplici click!
Non dimenticarti anche di leggere il nostro articolo delle migliori creme viso e delle migliori creme antirughe da uomo in vendita.
- Tra le migliori creme depigmentanti 2 in 1, tra le più vendute del 2024
- Dotata sia di un’azione anti macchie che di protezione solare 50+
- Perfetta per schiarire o curare qualsiasi tipologia di pelle del viso
- Può essere applicata persino su collo, petto o mani
- Adatta anche alle donne incinte, a chi sta allattando o chi ha una pelle sensibile
- Applicandola costantemente essa bloccherà la formazione della melanina
- Ti donerà un effetto elasticizzante, luminosità e un colorito uniforme
4. Lorebuty – Perfetta per tutto il corpo
Quantità: 60 ml
Se tra le creme sbiancanti che hai analizzato, hai faticato a trovarne una che sia perfetta anche per il corpo, allora Lorebuty potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Definita tecnicamente come skin whitening ovvero lo sbiancante della pelle, essa ha un’efficacia depigmentante sia sul viso che sul corpo.
Questo prodotto è stato ideato per mitigare le macchie scure, l’iperpigmentazione aggressiva e la melasma, aiutandoti a liberartene una volta per tutte. Unita ad una buona crema solare, essa diventa invincibile contro la decolorazione della pelle, apportando notevoli miglioramenti in pochissimo tempo. Ti consigliamo di applicarla per ben due volte al giorno, in maniera costante ed uniforme.
Facile da stendere, con un buon profumo e leggerissima, acquistandola riuscirai a sconfiggere il problema alla pelle e le insicurezze create. È utilizzabile su faccia, collo, mani, busto o gambe, ed in media ci vogliono circa trenta giorni per vedere i primissimi risultati. Sarai felice di sapere che è estremamente efficace persino contro le lentiggini o sulle macchie senili e che potrai applicarci sopra il fondotinta o la cipria che usi di solito.
Ti basterà una semplice ricerca in rete per accorgerti delle centinaia di recensioni ed opinioni che ci danno ragione nel dire che questa è la migliore crema depigmentante. Con un ottimo rapporto qualità prezzo, essa è sicuramente più versatile delle altre creme in commercio. Ora non ti resta che provarla tu stessa, fidandoti del miglior prodotto che rende la pelle luminosa, liscia ed uniforme.
- La migliore crema anti macchie viso del 2024
- Perfettamente adatta sia per il viso che per sbiancare la pelle del corpo
- Efficace contro le macchie scure, l’iperpigmentazione aggressiva e la melasma
- È consigliabile applicarla due volte al giorno, coprendola con una protezione solare
- Ottimo prodotto anche contro le macchie senili e le lentiggini, perfetta anche come base trucco
- Ci mette circa 30 giorni a rendere visibili i primissimi risultati
5. CLEAR-skin – La più economica
Quantità: 50 ml
Stai cercando una delle migliori creme depigmentanti, ma fatichi a trovarne una che rientri nel tuo budget? Clearskin non solo ha un prezzo estremamente economico, ma è anche il rimedio più adatto per le macchie scure che hai sul volto, petto, collo o mani.
Dotata di un’elevata concentrazione di principi attivi, essa ti aiuterà a mantenere la tua pelle elastica, rimediando alle macchie già esistenti e prevenendo la formazione di altre. Applicandola costantemente ed in maniera uniforme, noterai miglioramenti notevoli a livello di pori, luminosità della pelle, nitidezza, assieme ad uno sbiancamento progressivo. In più, essa ti arriva in un moderno e comodissimo distributore a pompa.
Efficace e infinitamente apprezzata in numerose opinioni diverse, questa crema depigmentante riesce a limitare l’invecchiamento cutaneo, favorendo il rinnovamento cellulare. Finalmente anche tu potrai avere una pelle liscia e senza imperfezioni, che ti permetta di applicare il trucco senza difficolta. Racchiusa in un comodissimo distributore, basta una piccola quantità di prodotto alla volta per rimediare alle tue imperfezioni.
Clearskin è sicuramente tra le creme schiarenti più venduti del 2024, grazie soprattutto alla qualità, ai risultati garantiti e al prezzo imbattibile. Non solo è un ottimo investimento per l’aspetto esteriore della tua pelle, ma ti aiuterà a riacquistare la sicurezza di uscire di casa anche senza trucco. Fidati quando diciamo che non ne resterai delusa, cominciando a vedere miglioramenti in pochissime settimane.
Hai amato questo prodotto? Prenditi un momento anche per consultare la nostra lista delle migliori creme viso Rilastil che puoi acquistare.
- Tra le migliori creme depigmentanti del 2024
- Commercializzata ad un prezzo estremamente vantaggioso ed accessibile a tutti
- Dotata di un’ampia concentrazione di principi attivi, che riducono le macchie scure
- Perfetta per luminosità, aiutando a prevenire la comparsa di lentiggini o macchie senili
- Acquistandola ti arriverà in un comodissimo distributore a pompa, facile da trasportare
- Bastano poche dosi di prodotto per vedere i primissimi risultati positivi
6. DORIS WAGNER Navi – Il miglior siero depigmentante
Quantità: 15 ml
Avendo esaminato centinaia di prodotti, non potevamo non includere nella nostra lista anche il miglior siero depigmentante. Si tratta di un prodotto efficiente, potente e che con poche quantità alla volta riesce a garantirti risultati fuori dal comune. È particolarmente consigliato per chi non è soddisfatto delle classiche creme leggere.
Si tratta di un siero ad alta concentrazione di vitamina C, in grado non solo di eliminare le rughe o le macchie troppo scure, ma persino ad idratare ed illuminare il tuo volto. Ti consigliamo di provarlo per il suo effetto depigmentante, applicandolo anche sulle occhiaie che tendono a creare ombre, facendoti sembrar più stanca di quello che in realtà sei. A differenza di altre creme, esso è infinitamente più efficace e decisamente più aggressivo.
Racchiuso in un comodissimo contenitore color arancione, il siero è facile da applicare e persino da trasportare nella tua borsetta. Si tratta di un prodotto completamente vegano e che non contiene parabeni, siliconi o paraffine. Fin dai primi utilizzi siamo certi che non riuscirai più a farne a meno, aggiungendolo al tuo rituale di bellezza quotidiano assieme agli altri prodotti della tua trousse.
Piccolo, efficace e con un packaging moderno, esso ci mette in media soltanto 4 settimane per inibire la produzione della melanina. Una volta integrato nella skincare quotidiana e non appena inizierai a notare gli effetti positivi, non riuscirai più a farne a meno. Affrettati quindi ad acquistarlo, convinta della qualità, efficienza e del suo prezzo più che competitivo. Abbiamo anche esaminato i fantastici sieri all’acido ialuronico, allora controllali.
- Il migliore siero depigmentante del 2024
- Con un’alta concentrazione di vitamina c, di ben 30% in più rispetto ad altri prodotti schiarenti
- Perfetto per eliminare macchie scure, rughe e persino le occhiaie
- Efficace e sicuramente molto più aggressivo rispetto alle altre creme
- All’interno di un comodissimo contenitore moderno e color arancione
- Leggero, facile da applicare e da portare all’interno della borsa
- Con ingredienti tutti vegani, senza paraffine, parabeni o siliconi
Elementi da considerare quando si compra una crema depigmentante
Ora che ti sei fatta un’idea di quali siano le creme per schiarire la pelle che preferiamo, diamo un’occhiata anche ad alcuni elementi irrinunciabili. Non importa quale sia il problema da risolvere o il budget che hai a disposizione, ti consigliamo di usare la lista a seguire come una sorta di parametro. Grazie ad essa potrai scegliere una crema depigmentante efficace, di qualità e con risultati certi in pochissimo tempo.
L’azione mirata
Esistono numerose creme depigmentanti in commercio, ma i loro effetti schiarenti possono essere più o meno accentuati e consigliati per varie tipologie di pelle. Accertati quindi che il prodotto scelto sia compatibile con il problema che ti ritrovi, esaminando attentamente i “consigli d’uso”. Nella nostra lista abbiamo incluso rimedi per la la melasma, l’iperpigmentazione, le lentiggini, occhiaie e le zone scure in generale.
Zone per l’applicazione
Quello che dovrai ricordare è che non tutte le creme schiarenti sono appositamente ideate solo per il viso. Esistono anche quelle raccomandate per trattare certe zone del corpo. Tuttavia, se la pelle su cui stai per applicarla è particolarmente sensibile, è preferibile la scelta di un siero idratante e poco aggressivo. Un’ulteriore barriera di protezione, raccomandata anche da tanti marchi, è data dal connubio con una buona crema a protezione solare.
Ingredienti usati
Le creme che ti abbiamo indicato, hanno tutte ingredienti diversi, più o meno aggressivi e raccomandati come rimedi per determinate macchie scure o irritazioni. Se però preferisci un prodotto con pochissimi effetti collaterali, forse è meglio puntare su una crema completamente vegana e realizzata con ingredienti naturali, senza siliconi, parabeni o paraffina aggiunti.
In più, controlla che essa includa vitamine come la C, A, B3 o P e che includa tanti principi attivi che inibiscono la produzione di Tirosinasi o melanina. Una menzione particolare va fatta anche per le tipologie di acidi inclusi, che vanno dall’acido azelaico, all’arbutina, senza dimenticarci di quello ialuronico che previene la comparsa delle rughe.
Facilità d’applicazione e packaging
È vero, le migliori creme depigmentanti garantiscono risultati con pochissime applicazioni, ma quello che i marchi non dicono è che tante ungono e non vengono assorbite bene. I criteri da noi usati, hanno a che vedere con la leggerezza del prodotto e la possibilità di applicare uno strato SPF o il trucco subito dopo. Sarai facilitata nell’applicazione anche da un buon packaging, magari tubolare con una pompa oppure dotato da un applicatore.
Quantità di prodotto
Avrai sicuramente notato che questi prodotti depigmentanti hanno un prezzo superiore alla media. È importante quindi che oltre all’efficienza e alla qualità, tu disponga di una quantità sufficiente di pomata, abbastanza per completare un ciclo e vedere risultati. Ricordati sempre che in media ci voglio fino a 30 giorni per cambiare lo strato superiore della cute e che gli esperti raccomandano almeno due applicazioni al giorno.
Dite addio alle macchie scure!
Speriamo che la nostra lista di prodotti anti macchie e i consigli aggiunti ti siano stati d’aiuto e che tu sia riuscita ad individuare la migliore crema depigmentante per te. Acquistandola avrai l’alleato ideale contro le imperfezioni sul volto, potendo finalmente dire addio una volta per tutte alle macchie scure. Le insicurezze provocate saranno una cosa del passato, ora che la tua pelle sarà luminosa e nitida.