Vi serve una base di ricarica per controller PS4, ma non sapete quale scegliere?
Vi aiutiamo noi!
Infatti, in questo articolo troverete le descrizioni delle migliori basi di ricarica per controller PS4 del 2023.
Vediamo quali sono…
Le migliori basi di ricarica per controller PS4
Base di ricarica per controller PS4 | ||
---|---|---|
VicTsing FKGEPC197AB-ESAAA1 Migliore in assoluto | Vedi Prezzo | |
VicTsing GEPC256AB Incredibile velocità di caricamento | Vedi Prezzo | |
EXTSUD | Vedi Prezzo |
Il nostro sito web ha anche valutato i migliori volanti per PS4 e i migliori gamepad per PC in vendita, allora controllateli.
1. VicTsing FKGEPC197AB-ESAAA1 – Migliore in assoluto
VicTsing ha progettato un’efficiente base di ricarica per controller PS4, con l’intento di rendere più semplice il processo. Riesce a ridurre notevolmente i tempi, permettendovi di giocare di nuovo velocemente, e consente di collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. È possibile utilizzarlo costantemente, caricando un dispositivo mentre si utilizza l’altro, in modo da godere di ottime prestazioni.
Il suo design è attraente e si combina bene con l’estetica della console. Integra una pratica luce a LED, che cambia colore per informarvi sullo stato della batteria. Indubbiamente, si tratta di un oggetto pratico che molti apprezzeranno e che potranno sfruttare al meglio. Dopo aver effettuato i test sul prodotto, vi assicuriamo che la migliore base di ricarica per controller PS4 del 2023 è il modello VicTsing FKGEPC197AB-ESAAA1.
Perché acquistare il prodotto?
Tempo di ricarica: con il modello VicTsing i tempi si riducono drasticamente, poiché un singolo controller impiegherà solo due ore e mezza per essere carico. Se ne mettete due contemporaneamente, ci vorranno tre ore per recuperare completamente la batteria. Questa è una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti nelle loro recensioni.
Due dispositivi: la base è perfettamente progettata per ospitare due dispositivi contemporaneamente, e funziona con tutti i tipi di controlli della PS4 DualShock, non importa se si tratta di edizioni speciali per un gioco specifico.
Alta resistenza: gli incidenti accadono molto spesso: le persone inciampano nei cavi, le cose scivolano… Per fortuna la base di ricarica è abbastanza resistente, e riesce a sopportare le cadute e i colpi.
Luce a LED: il modello in questione è dotato di una luce a LED integrata, luminosa e suggestiva, che informa in ogni momento sullo stato di carica dei telecomandi. Quando sono scarichi, la luce sarà rossa, mentre una volta che la batteria è piena diventerà verde.
Cuscinetti antiscivolo: la base di ricarica è dotata di cuscinetti antiscivolo, particolarmente utili per prevenire gli incidenti. È un attributo importante per evitare che il dispositivo venga danneggiato da una caduta.
Controlli sicuri: sebbene non siano in carica, l’apparecchio è un ottimo supporto per i telecomandi quando non li si utilizza. Mettetelo sul tavolo o accanto alla console e posizionateci i dispositivi, invece di lasciarli in giro.
Leggera e portatile: è un dispositivo piccolo e snello, che non solo aggiunge eleganza al design ma anche al trasporto. Potete portarlo ovunque vi serva, senza problemi. Se avete in programma una serata di gioco con i vostri amici, è la migliore base di ricarica per controller PS4.
Cosa non ci piace? (contro)
Cavo corto: secondo l’opinione degli utenti, il cavo di alimentazione è un po’ corto, il che impedisce di collocare il dispositivo in un luogo lontano senza una prolunga. Avete però la possibilità di metterlo accanto alla console.
Prezzo non così attraente: sebbene il dispositivo non abbia generato lamentele sul suo funzionamento, le recensioni degli utenti affermano che il prezzo è più alto di quello di altri modelli del 2023.
2. VicTsing GEPC256AB – Incredibile velocità di caricamento
VicTsing ha sviluppato un’incredibile base per controller PS4, correggendo i dettagli e aggiungendo nuove funzionalità rispetto ai modelli precedenti. La ricarica è super veloce, anche con 2 dispositivi collegati, gli indicatori LED sono precisi e la versatilità della porta USB apre un’ampia gamma di possibilità. Si può collegare a quasi tutti i dispositivi elettronici.
La base antiscivolo mantiene i comandi al sicuro, prevenendo in larga misura le cadute accidentali. Grazie alle sue dimensioni compatte è facile da posizionare e riesce a mantenere abbastanza bene l’estetica delle console. Come caratteristica aggiuntiva, include una piccola e pratica scatola per inserire le porte micro USB. Per chi cerca un dispositivo che non faccia perdere tempo, è la più eccellente alternativa che troverete.
Perché acquistare il prodotto?
Processo veloce: potete contare sull’efficienza della base di ricarica, poiché svolge il suo lavoro in modo davvero veloce. Se si tratta di un singolo controller la batteria sarà piena in 2 ore, mentre se ne mettete due, in meno di 3 ore. Ecco perché le opinioni degli utenti soddisfatti sono così favorevoli.
Indicatori LED: ogni ingresso ha la propria luce a LED, perfetta per tenere traccia del livello di carica di ciascun dispositivo. Non dovrete aspettare per ore e indovinare quale sarà pronto e quale no, in quanto il dispositivo vi terrà informati.
Porta USB: la sua alimentazione proviene dall’ingresso USB, dandovi la possibilità di collegarlo a una moltitudine di dispositivi diversi. Il supporto del caricabatterie può prelevare l’energia dal PC desktop, dai computer portatili, dalla TV, dalla presa a muro e persino dalla PS4.
Antiscivolo: include 2 cuscinetti alla base, quindi è praticamente impossibile che si muova per caso. Così si eviteranno incidenti che potrebbero danneggiare l’apparecchio o i telecomandi che vi si trovano sopra.
Port Box: le porte di ricarica Micro USB sono incluse in una piccola e robusta scatola, che le protegge da sporcizia, polvere e altri danni e ne aumenta la durata.
Dimensioni compatte: è la base perfetta per stanze piccole e senza troppo spazio, perché aiuta a mantenere l’ordine dei dispositivi. Inoltre, non è un prodotto grande o pesante, quindi sarà facile da portare e spostare ovunque.
Cosa non ci piace?
Nessun adattatore: l’adattatore USB per collegare il dispositivo direttamente alla presa di corrente non è incluso. Funziona perfettamente collegandolo ad un PC o alla stessa console, ma l’aggiunta sarebbe stata utile.
Luce rossa: una luce a LED rossa indica che un dispositivo è scarico, e diventerà verde non quando è completamente carica, ma al 50% o più. Tenetelo a mente e lasciatelo caricare per tutte le 2 ore.
3. EXTSUD
Telecomandi sempre pronti per giocare
Chi ama giocare e immergersi nel mondo virtuale vorrebbe non smettere mai, neanche quando la batteria dei telecomandi si scarica. Grazie a una delle migliori basi di ricarica per controller PS4 del 2023, non avrete più di questi problemi! Infatti, oltre a conservare i dispositivi in ordine, essi saranno sempre pronti per fare i vostri videogiochi preferiti.