Immagino che saresti d’accordo con me se ti dicessi:
Ci sono tantissimi pasta maker disponibili sul mercato. Ma solo pochi meritano davvero di essere acquistati.
Il Pasta Maker Philips è uno tra questi?
Nell’articolo che segue potrai leggere una nostra onesta recensione e le opinioni sul Pasta Maker Philips. Allora, sei pronto?
I 3 Migliori Modelli
Modello | ||
---|---|---|
Philips HR2358/12 Migliore in Assoluto | Vedi Prezzo | |
Philips HR2355/09 Miglior Rapporto Qualità-Prezzo | Vedi Prezzo | |
Philips HR2345/19 | Vedi Prezzo |
Recensione del Pasta Maker Philips
Il Pasta Maker Philips è probabilmente il più famoso presente sul mercato. Utilizzato ormai da anni da migliaia e migliaia di persone, si tratta della macchina forse più semplice da usare e da gestire che ti permetterà di avere sempre in casa la pasta fresca senza spendere troppe energie e tempo.
La qualità migliore di questo prodotto, infatti, è senz’altro la velocità: in soli 10 minuti puoi preparare 250 g di prodotto. Cioè, fondamentalmente, il tempo di far bollire l’acqua e sei già pronto per cucinare e condire.
E questo è ancora nulla. Perché non solo è velocissimo ma ha anche i programmi, sia di impasto che di estrusione, interamente automatici. Immagina, quindi, di lasciarlo in funzione mentre intanto prepari degli ottimi condimenti per il tuo primo, o anche secondi e contorni. Probabilmente si tratta della migliore macchina che tu possa comprare.
Se compri questo prodotto, insieme ti arriveranno anche quattro dischi per poter preparare più di dieci tipi di pasta – spaghetti, fusilli, penne, maccheroni, lasagne, ecc. – e un completo e splendido ricettario che ti permetterà di utilizzare il robot al massimo delle sue potenzialità.
Sia la macchina che i dischi, costruiti in plastica POM, sono caratterizzati da un’ottima qualità dei materiali e da ottime possibilità di igiene e pulizia.
Unica pecca, a proposito della pulizia, è il fatto che se non si fa attenzione, all’interno della macchina, potrebbe restare dell’impasto nelle trafile e queste non sono semplicissime da pulire.
Quali sono le opinioni sul Pasta Maker Philips?
In generale, commenti, recensioni e opinioni sul Philips Pasta Maker sono decisamente favorevoli.
La macchina è molto apprezzata per la qualità dei materiali e per la compattezza che le permette di occupare poco spazio e quindi di essere sempre pronta e a disposizione per l’utilizzo. Molti dichiarano addirittura di utilizzarla quotidianamente e di non comprare più pasta confezionata al supermercato!
Molto citato nelle opinioni, poi, è anche il cassetto porta trafile che permette alla macchina di essere, non solo poco ingombrante, ma anche ordinata e discreta.
Vi sono però da segnalare alcune opinioni un po’ negative da parte di utenti che dichiarano di non riuscire a fare le lasagne nella giusta dimensione, quella che la tradizione tramanda, perché i dischi fanno uscire una sfoglia troppo spessa.
Per quanto riguarda la pulizia, la media delle recensioni e delle opinioni lascia trasparire enorme soddisfazione anche se in molti lamentano quello che segnalavamo poco sopra: le trafile non sono semplicissime da pulire.
Cosa stai aspettando dunque?
Se vuoi avere la pasta fresca ogni giorno a casa tua, il Philips Pasta Maker è senza dubbio il prodotto più adatto a te: sia per il rapporto qualità-prezzo che per la facilità di utilizzo e il poco ingombro.
Vuoi comprare il Pasta Maker Philips ma non sei sicuro che sia un buon prodotto? Clicca qui per leggere i nostri più sinceri commenti e la recensione!