Lo so…
..hai bisogno di una culla per un neonato e stai valutando la Chicco Next to Me.
È un buon prodotto? Vale la pena comprarlo?
Ma c’è una buona notizia: qualcuno ha fatto il lavoro più duro al posto tuo.
Ti basterà leggere questo articolo, con la recensione e le varie opinioni sulla Next to Me Chicco, e ti garantisco che conoscerai tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto. Ti aiuterò a prendere la decisione più giusta, ne sono certo.
Allora, cosa stiamo aspettando?
Recensione del prodotto Next to me Chicco
Avere il proprio neonato vicino al letto, durante i primi mesi di vita, è una necessità a volte complessa da gestire. Per fortuna esistono prodotti come la culla Next to Me Chicco in grado di risolvere il problema e rendere le tue notti decisamente più serene.
Immagina di poter finalmente avere il tuo bimbo sempre vicino a te e vederlo sognare tranquillo mentre a te rimane lo spazio per dormire come hai sempre fatto. E senza doverti alzare durante la notte! Tutto questo è possibile grazie alla culla Chicco Next2Me.
Grazie all’altezza regolabile, alla spondina abbattibile e a delle apposite cinghie, infatti, potrai agganciare la tua Chicco Next to Me al letto e creare un unico spazio in cui tu e il tuo bambino dormirete insieme senza disagio.
Pensa che puoi regolarlo in altezza in ben sei posizioni differenti: il bimbo, dunque, dormirà proprio accanto a te ma a te resterà lo spazio per dormire così come facevi prima.
Puoi agganciare la tua Nex to Me Chicco al letto in maniera davvero molto semplice e sicura grazie al suo sistema di fissaggio con due cinghie e la sponda rimovibile.
Prodotto | ||
---|---|---|
Chicco Next2Me | Vedi Prezzo |
Ma non solo, il tuo piccolo sarà sempre a portata di mano perché potrai utilizzare il lettino anche come culla sganciata dal letto e portarla dovunque desideri.
La Next2Me, inoltre, è dotata di un materasso di ottima qualità anche se un po’ rigido e sottile, con un interno in ottimo cotone e una finestrella in rete che garantisce una migliore circolazione dell’aria.
Altri punti di forza della Chicco Next to Me sono la sua struttura leggera che ne rende agevole lo spostamento sia in casa che fuori, e il rivestimento interamente rimuovibile per una pulizia molto facile ed efficace.
Tra i difetti, tuttavia, bisogna segnalare che la Next to Me Chicco non è estremamente semplice da assemblare e disassemblare. Spesso questo lavoro è un po’ macchinoso e l’aggancio al letto, compreso l’uso delle cinghie, non è esattamente intuitivo.
Altro difetto, anche se potrebbe sembrare poco importante, è che manca il movimento basculante a dondolo. La Next to Me Chicco è quindi un lettino che puoi sì trasformare in culla ma non ci puoi cullare il tuo bambino facendolo dondolare.
Per riepilogare, ecco schematizzati i pro e i contro della Chicco Next to Me.
- Aggancio al letto con sponda rimuovibile
- Cinghie di sicurezza
- Qualità elevata dei materiali
- Fodera estraibile per una pulizia efficace
- Utilizzabile sia come lettino che come culla spostabile
- Materasso traspirante in cotone delicato
- Struttura solida ma leggera
- Nessuno spigolo vivo
- Assemblaggio e disassemblaggio poco intuitivi
- Assenza di movimento a dondolo
- Materasso sottile
Le opinioni degli utenti
Le opinioni dei consumatori sulla Chicco Next to Me sono, in media, molto favorevoli: «È una Chicco e sulla qualità non si discute»; «La Next2Me ha cambiato la mia vita: posso finalmente tenere la mia bambina sul lettino proprio di fianco a me senza dovermi alzare in continuazione». Questo è quanto si legge normalmente nelle recensioni.
Il prodotto in sé è percepito come una sorta di rivoluzione: «Riusciamo a vedere il piccolo dal letto matrimoniale stesso senza doverci alzare. E lui dorme sereno perché sente la mamma vicina».
Ma non solo: tra le caratteristiche più apprezzate della Chicco Next to Me vi sono la solidità e la qualità dei materiali, accompagnate da una leggerezza che ne rende lo spostamento estremamente semplice.
A entusiasmare, poi, sono anche la capienza – puoi utilizzare la culla ancora oltre i sei mesi di età –, l’assenza di spigoli vivi che rende inutile l’utilizzo dei paracolpi e la spondina abbattibile per trasformare la Next to Me da espansione del letto di mamma e papà a classica culla.
Tra le opinioni negative, tuttavia, sono da segnalare le numerose che lamentano la scomodità del materasso il quale, nonostante sia fatto in ottimo materiale, è troppo sottile e rigido.
Altra punto negativo segnalato dagli utenti tramite le loro opinioni e recensioni sulla Next to Me Chicco è la scomodità che incontra chi deve allattare durante la notte perché l’ingombro del lettino rende complesso alzarsi o spostarsi.
Che prezzo ha la Next2Me Chicco?
Il costo della Next to Me Chicco è assolutamente conveniente, soprattutto in considerazione della sua elevata qualità. Dipende da dove si decide di acquistarla e a quali opzioni si scelgono per il trasporto.
Cosa aspetti?
La Next2me Chicco è assolutamente innovativa e rivoluzionaria, con una qualità della progettazione e dei materiali ineguagliabile, come solo Chicco sa fare. Il prezzo è decisamente conveniente: non vi è concorrenza in grado di superare questo fantastico prodotto.