Suona folle, vero?
Potresti passare ore …
… solo per controllare tutti i modelli di zaini Eastpak.
Quindi, se stai cercando qualcosa di più funzionale o più elegante …
Noi ti supportiamo!
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di zaini Eastpak
- Il Migliore Zaino Eastpak: Eastpak Pinnacle
- Miglior rapporto qualità prezzo: Eastpak Padded Pak'R
- Perfetto per l’università: Eastpak Provider
- Il più apprezzato dagli utenti: Eastpak Out Of Office
- Il Migliore Zaino Eastpak economico: Eastpak Orbit
Abbiamo preparato per te una lista con i 5 migliori zaini Eastpak del 2024 che soddisferanno tutte le tue esigenze.
I migliori zaini Eastpak
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Il Migliore Zaino Eastpak: | Eastpak Pinnacle
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Eastpak Padded Pak'R
| Vedi su Amazon → |
Perfetto per l’università: | Eastpak Provider
| Vedi su Amazon → |
Il più apprezzato dagli utenti: | Eastpak Out Of Office
| Vedi su Amazon → |
Il Migliore Zaino Eastpak economico: | Eastpak Orbit
| Vedi su Amazon → |
Ps: Prenditi un momento anche per consultare la nostra guida dei migliori zaini termici che puoi acquistare quest’anno per altri articoli di abbigliamento.
1. Eastpak Pinnacle – La nostra raccomandazione
Capacità: 38 litri
Dimensioni: 42 x 25.5 x 32 cm
Pinnacle è quello che noi consideriamo il migliore zaino Eastpak che puoi acquistare nel 2023, ed è per questo che te lo raccomandiamo.
È uno zaino unisex caratterizzato da un design lineare e casual che si adatta bene ad ogni tipo di contesto. La sua capienza di 38 litri ti consente di mettere al suo interno tantissimo materiale. Lo zaino Pinnacle ha due scompartimenti principali, dove puoi inserire libri, laptop o qualsiasi altra cosa tu abbia necessità di trasportare.
Nella tasca centrale da 30 litri puoi mettere tutti gli oggetti che credi di dover utilizzare più spesso mentre sei fuori casa. È dotato poi di due ulteriori tasche anteriori fornite di cerniera. Un numero di tasche così elevato ti consente di organizzare al meglio tutti gli oggetti che decidi di portare con te.
È realizzato al 100% in nylon indistruttibile ad alta densità e idrorepellente per assicurarti più protezione anche in caso di pioggia violenta. Grazie allo schienale imbottito e agli spallacci sagomati, ti sarà garantito il massimo confort mentre lo trasporti, alleviando la sensazione di peso sulle spalle, anche se è a carico massimo.
Lo trovi disponibile in tanti modelli, in tinta unita e anche in versioni uniche e speciali. L’unica difficoltà a questo punto sarà trovare quello che tra tutti è il più affine ai tuoi gusti. Se vuoi uno zaino destinato a durarti nel tempo, acquistalo pure: saprà accompagnarti perfettamente in tutte le tue attività.
- Migliore zaino Eastpak che ti raccomandiamo nel 2023
- Modello unisex con design lineare e casual che si adatta ad ogni contesto
- Capienza di 38 litri, due scompartimenti principali, tasca centrale e due tasche anteriori
- 100% in nylon indistruttibile ad alta densità
- Idrorepellente per proteggere il contenuto in caso di pioggia
- Schienale imbottito e spallacci sagomati per il massimo confort
- Allevia la sensazione di peso anche a carico massimo
- Disponibile in tanti modelli, in tinta unita o con bellissime fantasie
- Non è presente l’apposito scompartimento per il pc
- In alcuni modelli potrebbe essere necessario fissare la regolazione degli spallacci
2. Eastpak Padded Pak’R – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 24 litri
Dimensioni: 30 x 18 x 40 cm
Se stai cercando uno zaino in grado di garantirti il miglior rapporto qualità prezzo opta per Padded Pak’R e vedrai che non sbaglierai.
Dotato di una capacità di 24 litri, si rivela uno zaino abbastanza spazioso. Ha uno scomparto principale unico e una tasca frontale che ti permette di riporre al suo interno i tuoi oggetti di uso più frequente.
Lo schienale e gli spallacci sono imbottiti per renderti comodo e confortevole il trasporto. Ciò che ti stupirà è che più lo utilizzi più si adatterà perfettamente al tuo corpo fino a diventare del tutto ergonomico.
Lo zaino Padded Pak’R è fatto in poliestere ed è durevole e ultraresistente. È progettato in modo che, anche se col tempo una piccola parte dovesse scucirsi, il danno resterà limitato alla zona e non comprometterà affatto le prestazioni generali del tuo zaino.
Questo è lo zaino più iconico del marchio Eastpak, quello che ha spopolato in passato e continua anche oggi ad essere il più venduto. Dalla sua creazione fino ad oggi è stato rivisitato con più di 2000 colori, fantasie e tessuti diversi.
È in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza, come la scuola o l’università, un breve viaggio o un’uscita. Se vuoi toglierti la soddisfazione di avere l’originale Eastpak, devi sceglierlo.
- Miglior rapporto qualità prezzo del 2024
- Capacità di 24 litri, uno scomparto principale e una tasca frontale
- Schienale e spallacci imbottiti che si adatteranno al tuo corpo
- Fatto in poliestere, durevole e ultraresistente
- Zaino più iconico del marchio, l’originale in assoluto
- Rivisitato con più di 2000 colori, fantasie e tessuti diversi
- La base non è molto spessa secondo alcune opinioni e recensioni
- Alcuni clienti lamentano l’assenza di un ulteriore tasca per gli oggetti più delicati
3. Eastpak Provider – Perfetto per l’università
Capacità: 33 litri
Dimensioni: 25 x 44 x 31 cm
Ecco un bellissimo zaino, non solo dotato di una capacità non indifferente, oltre 30 litri, ma caratterizzato anche da un design accattivante, sportivo ed elegante nello stesso tempo. Ma c’è di più, ossia l’essere davvero perfetto per l’utilizzo scolastico e universitario. Per questi motivi noi lo consideriamo tra i migliori zaini Eastpak in assoluto.
È dotato di due scomparti principali, adatti anche per il tuo laptop, fino ai 15 pollici. Questo viene adeguatamente protetto con delle imbottiture piuttosto spesse, affinché non si danneggi in caso di urto. Potrai portare libri e pc all’università senza avere il problema dell’ingombro o le difficoltà di dover riporre tutto insieme in un unico scompartimento.
Dispone di una capiente tasca organizer frontale per permetterti di avere a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno. Grazie alle cinghie di compressione, potrai ottimizzare ancora meglio lo spazio che hai a disposizione.
Questo zaino è fatto in nylon e poliestere della miglior qualità, perfettamente in grado di accompagnarti per tantissimi anni. Sia la base che il pannello, poi, sono ben imbottiti. Ciò ti assicura non solo confort, ma anche una solidità non indifferente. Tra gli accessori che mette a tua disposizione c’è un portachiavi grazie al quale potrai facilmente trovare le chiavi al suo interno.
Questo non è uno degli zaini più economici, ma le sue caratteristiche valgono perfettamente i soldi che spendi per averlo. Distinguiti all’università con questo zaino unico e renderai le tue ore di lezione più piacevoli.
- Bellissimo zaino con capacità di 33 litri perfetto per l’uso scolastico o universitario
- Dotato di due scomparti principali, adatti anche per il laptop fino ai 15 pollici
- Capiente tasca organizer frontale per avere a portata di mano ciò di cui hai bisogno
- Cinghie di compressione, per ottimizzare lo spazio a disposizione
- Fatto in nylon e poliestere della miglior qualità
- Base e pannello ben imbottiti per miglior confort e solidità
- Durante i primi utilizzi gli spallacci potrebbero risultare un po’ scomodi
- Un po’ più pesante rispetto agli altri zaini Eastpak
4. Eastpak Out Of Office – Il più apprezzato dagli utenti
Capacità: 27 litri
Dimensioni: 44 x 29,5 x 22 cm
Out Of Office è lo zaino che, stando alle recensioni, è stato in grado di soddisfare le esigenze della grande maggioranza degli utenti che lo hanno scelto. Per questo motivo te lo proponiamo come uno tra i migliori zaini Eastpak sul mercato.
Ha una capacità di 27 litri ed è composto dallo scomparto principale, una tasca frontale per gli oggetti più piccoli e un pannello frontale, nel quale puoi trasportare il tuo laptop da 13,3 pollici, cioè delle dimensioni di 34 x 19 cm. Per le tue cose più importanti e preziose, come denaro e documenti, invece, puoi utilizzare l’apposita tasca interna in rete con cerniera.
Questo zaino è realizzato interamente in poliammide di alta qualità che ti assicura una lunga durata nel tempo e una grandissima resistenza all’usura. Grazie allo schienale e agli spallacci imbottiti, sostenere il peso del suo contenuto sarà estremamente confortevole.
L’uso che puoi fare di questo zaino è variegato. Grazie alla sua capienza, si presta bene all’uso scolastico, universitario o al lavoro, ma anche a brevi uscite fuori casa o piccoli viaggi, alla palestra o per portare con te il necessario sulla bicicletta o sullo scooter.
Il prezzo dello zaino Out Of Office è estremamente conveniente. È uno di quegli acquisti che sanno soddisfare e di cui andare fieri.
- Tra i più venduti e apprezzati e ritenuto nelle opinioni uno dei migliori zaini Eastpak del 2024
- Capacità di 27 litri, adatto a qualsiasi utilizzo
- Scomparto principale e tasca frontale
- Pannello frontale per il laptop da 13,3 pollici, e tasca interna
- Realizzato in poliammide della miglior qualità
- Schienale e spallacci imbottiti per miglior confort anche a pieno carico
- Prezzo estremamente conveniente per un Eastpak
- È una taglia unica, quindi non lo trovi disponibile con una capacità maggiore
- Le cuciture non troppo resistenti lo rendono adatto per trasportare oggetti poco pesanti
5. Eastpak Orbit – La miglior scelta economica
Capacità: 10 litri
Dimensioni: 33.5 x 23 x 15 cm
Forse il modello che cerchi non deve essere per forza grande e potresti anche trovare utile un modello più economico,. In questo caso la scelta che ti consigliamo è lo zaino Orbit.
Questo piccolo zainetto ha un design che richiama il Padded Pak’r che ti abbiamo presentato in precedenza, cioè il primo zaino del marchio originale. La differenza sta nelle sue dimensioni che sono molto più contenute. La sua capacità, infatti, è di 10 litri.
Se lo spazio al suo interno e il prezzo sono più ridotti, questo non vuol dire che si tratti però di una scelta di qualità più bassa, anzi. Lo zaino Orbit preserva tutte le caratteristiche che hanno reso gli altri prodotti della stessa marca i migliori al mondo: design, qualità e grandissima resistenza.
È realizzato al 100% con nylon resistente e impermeabile, in grado di proteggere il contenuto dalla pioggia. È composto da uno scomparto principale e da una tasca più piccola, consentendoti di portare con te lo stretto necessario di cui hai bisogno per ogni tua attività fuori casa.
I suoi spallacci sono molto comodi e, soprattutto, in grado col tempo, di adattarsi alla forma del tuo corpo. Ottime anche le sue rifiniture rinforzate da doppie cuciture, che rendono il tuo zaino Orbit praticamente indistruttibile.
Dunque, se non hai bisogno di maggiore capacità e vuoi un prodotto amico del risparmio, Orbit è il migliore zaino Eastpak economico che puoi trovare sul mercato.
- Eccellente ed economico zaino Eastpak
- Design compatto e bello, che richiama il modello Padded Pak’r
- Realizzato al 100% con nylon resistente e impermeabile
- Scomparto principale e tasca più piccola
- Spallacci molto comodi, si adattano alla forma del tuo corpo
- Ottime rifiniture rinforzate da doppie cuciture
- È disponibile solo nel modello da 10 litri
- Ha un solo scompartimento interno
- Date le sue dimensioni contenute potrebbe non essere adatto ad alcuni usi
Di più sul marchio Eastpak
Eastpak è, senza ombra di dubbio, una delle migliori marche di zaini, borse e valige sul mercato. Ha un’esperienza nel settore da più di mezzo secolo e ha origine nel settore militare. È questo uno dei motivi che rendono i suoi tra i prodotti più affidabili sul mercato. Il brand mette a tua disposizione, dal 1952, tutto ciò che di cui hai bisogno nel suo settore: zaini, cartelle, borse, portafogli, valigie e perfino accessori.
Storia dell’azienda Eastpeak
La storia del marchio vede le sue origini nel campo militare. Infatti, aveva iniziato a produrre borsoni, zaini e equipaggiamento di sicurezza per i soldati. Dato il loro scopo, i primi prodotti del marchio erano caratterizzati da una qualità non certo commerciale. Erano estremamente capienti e robusti, progettati per durare anche in condizioni estreme.
È stato solo tra gli anni 70 e 80 che il marchio ha deciso di dare una svolta, rivolgendosi anche ad un pubblico al di fuori dal settore militare. Il primo prodotto, dopo questa grande rivoluzione, fu il modello Padded Pak’r.
I nuovi prodotti per questo pubblico non militare erano colorati, vivaci, molto più attraenti degli originali. La linea si è spesso servita, per la loro creazione, anche di noti stilisti e designer, come Walter Van Beirendonck e Raf Simons. Gli zaini, i borsoni e tutti gli altri prodotti del marchio hanno conquistato da allora il mercato diventando quelli che consideriamo oggi tra i migliori in assoluto.
I loro prodotti
Zaini estremamente pratici e versatili, valigie robuste, borsoni ultraresistenti, sono queste le caratteristiche che accomunano i prodotti Eastpak. Ne trovi uno adatto ad ogni occasione. Sia a scopo ricreativo, che sportivo, che professionale, per i viaggi, per il lavoro o per l’università.
Gli Eastpak sono prodotti belli ed eleganti, ma non solo: sono progettati per l’ambito militare, quindi destinati ad avere una durata estrema. Potrai star tranquillo che, una volta acquistato, ti durerà molto a lungo, più di qualsiasi altro prodotto che puoi trovare sul mercato. Per tanto non avere nessun dubbio su questa marca. Hai già fatto la scelta migliore, decidendo di acquistare un prodotto di questo brand.
Tutto ciò che ti serve
Qualsiasi sia l’utilizzo che devi farne, troverai certamente l’Eastpak che fa al caso tuo. Devi soltanto valutare alcuni fattori legati al suo utilizzo per essere non solo pienamente soddisfatto, ma addirittura piacevolmente sorpreso dalle prestazioni di questi prodotti.
Se desideri uno zaino tra i modelli di questo marchio troverai esattamente ciò che desideri. La scelta, ovviamente, dipende dai tuoi desideri. Valuta dunque bene ognuno dei prodotti presenti in questa lista e acquista il migliore zaino Eastpak per te.