Se siete alla ricerca di un ottimo visore notturno…
Siete davvero nel posto giusto!
Il nostro team ha creato questa guida all’acquisto con un elenco degli 8 migliori visori notturni per facilitare la vostra scelta!
Vediamoli insieme…
I migliori visori notturni
Visore notturno | Ingrandimento x dimensione lente | Portata | ||
---|---|---|---|---|
Bestguarder NV-900 Il migliore in assoluto | 5x40 | 400 m | Vedi Prezzo | |
Bestguarder WG-50 Miglior rapporto qualità prezzo | 6x50 | 350 m | Vedi Prezzo | |
Bushnell Equinox Z 6x50 Ottimo per la caccia notturna | 6x50 | 300 m | Vedi Prezzo | |
Yukon NV 5x60 Super compatto | 5x60 | 180 m | Vedi Prezzo | |
ESSLNB 5x40 Miglior visore notturno economico | 5x40 | 200 m | Vedi Prezzo |
LaTop10 ha anche esaminato i migliori binocoli e i migliori cannocchiali che potete comprare, quindi date loro un’occhiata.
1. Bestguarder NV-900 – Il miglior visore notturno
Ingrandimento x dimensione lente: 5×40
Portata: 400 m
Se andate a caccia e avete bisogno di un binocolo per ottimizzare la visione notturna, possiamo consigliarvi il Bestguarder NV-900, il miglior visore notturno che troverete sul mercato nel 2020. Le opinioni e le recensioni degli utenti sono davvero molto positive.
Il binocolo digitale non è un semplice cannocchiale a infrarossi, ma anche una videocamera IR. Si tratta di un prodotto eccezionale, adatto per la caccia e l’osservazione della fauna selvatica, l’esplorazione per i militare, la sicurezza e la sorveglianza, tra le altre attività professionale. Per ottenere le migliori prestazioni lavorative, le immagini e i video registrati possono essere memorizzati sulla scheda micro SD da 32 GB inclusa.
Avrete anche uno schermo TFT da 2” e un display da 4” per l’obiettivo convesso, comodo per gli occhi ed è dotato di una risoluzione di 640 x 480 pixel. È possibile utilizzare il visore notturno come telecamera di sorveglianza IR live, collegandolo con un cavo AV o al computer con un cavo USB.
Il visore notturno ha un ingrandimento 4.5X, zoom digitale 5X e apertura dell’obiettivo 40 mm con tubo intensificatore d’immagine. L’illuminatore IR da 850 WM e 3 W copre una distanza di osservazione fino a 1300 piedi / 400 metri al buio ed è impermeabile IPX4.
Con il power bank possibile utilizzare il visore notturno fino a 6 ore con l’illuminatore IR acceso o 14 ore senza accendere l’IR, per accompagnarvi in ogni vostra avventura, come avere a portata di mano un cannocchiale di ultima generazione.
Se si desidera avere il miglior visore notturno digitale sul mercato, non potete non scegliere il Bestguarder NV-900. Possiamo assicurarvi che non ne troverete altri così efficaci e utili nel campo militare, della sorveglianza o se andate a caccia.
- Miglior visore notturno disponibile nel 2020
- Funzione di binocolo digitale e videocamera a infrarossi
- Schermo TFT da 2’’ e display da 4” per lenti convesse con risoluzione 640 x 480 pixel
- Ingrandimento 4.5X, zoom digitale5 e apertura obiettivo 40 mm
- Immagini e video possono essere registrati sulla scheda micro SD da 32 GB inclusa
- Adatto per la caccia, l’osservazione della fauna selvatica, l’esplorazione militare e la sorveglianza
- Può essere utilizzato come una telecamera di sorveglianza a infrarossi in diretta
- Con un power bank funziona per 6 ore con IR acceso e 14 ore con IR spento
- Non si tratta di un dispositivo di terza generazione.
- Istruzioni in italiano non incluse all’interno
2. Bestguarder WG-50 – Miglior rapporto qualità prezzo
Ingrandimento x dimensione lente: 6×50
Portata: 350 m
Avete deciso di avere in casa e per vostre avventure uno dei migliori binocoli da notte sul mercato? Vi consigliamo allora il modello Bestguarder WG-50, che vi offre anche un rapporto qualità prezzo impareggiabile, tra i migliori in assoluto.
Il visore notturno digitale è costituito da componenti elettronici e ottici di alta qualità. Possiede un ingrandimento 6X, zoom digitale 1-5X e obiettivo da 50 mm. Utilizza inoltre un sensore CMOS sensibile agli infrarossi e ottiche multistrato, che aumentano la trasmissione della luce e riducono l’abbagliamento.
A vostra disposizione troverete una portata di 350 metri con luci a infrarossi di notte e fino a 1000 metri durante il giorno. Il dispositivo notturno di qualità HD può mostrare ciò che cattura non solo al buio, ma in qualsiasi momento della giornata. Sappiate inoltre che con tali binocoli sarete in grado di prendere le migliori immagini o video e salvarli nella scheda micro SD.
Un’uscita video è anche inclusa nel visore notturno, che vi permette il collegamento di video (TV) o dispositivi come i computer con cavo USB. Il visore funziona per la registrazione o il monitoraggio dal vivo, se si desidera utilizzarlo come telecamera di sorveglianza a infrarossi. La struttura del visore notturno è robusta e impermeabile, in modo che possa essere utilizzato in una varietà di attività davvero infinite, militari o professionali.
Se il vostro obiettivo è quello di ottenere un visore notturno di straordinaria qualità e che potete acquistare ad un prezzo molto competitivo, il nostro consiglio ricade su Bestguarder WG-50. Le recensioni e le opinioni degli utenti soddisfatti accompagnano la qualità del visore.
- Il miglior rapporto qualità prezzo del 2024
- Ingrandimento 6X, zoom digitale 1-5X e obiettivo da 50 mm
- Utilizza un sensore CMOS sensibile agli infrarossi per una migliore visibilità
- Portata di 350 metri con luci IR e 1000 metri senza di loro
- Le foto e i video possono essere presi e registrati e memorizzati sulla scheda micro SD
- L’uscita video permette il collegamento con dispositivi come la TV
- Semplice e pratica connettività ai computer tramite cavo USB
- Non soddisfa le caratteristiche di un mirino di terza generazione
- Custodia per riporre la visiera non inclusa
3. Bushnell Equinox Z 6×50 – Ottimo per la caccia notturna
Ingrandimento x dimensione lente: 6×50
Portata: 300 m
Ci rendiamo conto che se la vostra passione è la caccia un oggetto che non può mancare oltre il fucile è certamente il visore notturno. Per questo avete bisogno certamente di uno dei migliori notturni del 2024, il Bushnell Equinox Z 6×50, che possiede recensioni ed opinioni molto favorevoli.
Con una potente illuminazione a infrarossi, il visore notturno è perfetto per voi se siete appassionati di caccia notturna. Il visore notturno vi garantisce un’eccezionale nitidezza ottica, con un ingrandimento di 6x e un’apertura dell’obiettivo fino a 50 mm che vi permetterà di avere un’ottima visione di chi osserva.
La portata del visore notturno è fino a 300 metri, il che vi aiuterà se andate ad esplorare di notte e volete osservare la fauna selvatica prima di catturarla. Con tale dispositivo è anche possibile salvare le migliori foto o registrare video eccellenti sulla scheda micro SD ed è perfettamente funzionante non solo di notte, ma anche alla luce del giorno.
Sappiate poi che il visore notturno è compatibile per essere utilizzato con i treppiedi per un maggiore comfort per voi. Funziona con 4 batterie AA, le cui prestazioni vi sorprenderanno piacevolmente e, essendo facili da sostituire, non resterete mai senza carica. L’alloggiamento del dispositivo è anche resistente, impermeabile e di tipo IPX4 in modo da non dovervi preoccupare se si dovesse bagnare, magari durante una notturna piovosa.
Per avere un visore notturno davvero eccezionale non vi è più necessario cercare oltre, il migliore è il Bushnell Equinox Z 6×50. Preparatevi ad avere una visione professionale come mai prima d’ora.
- Miglior visore notturno per la caccia durante la notte
- Monocolo con potente illuminazione a infrarossi per la sorveglianza notturna
- Dispositivo con ingrandimento 6x e apertura lente fino a 50 mm
- Portata di visione monoculare fino a 300 metri
- Le foto e i video catturati possono essere memorizzati su una scheda micro SD
- Custodia robusta e impermeabile per un utilizzo sicuro
- Compatibile con i treppiedi se necessario per un maggiore comfort
- Alimentato da 4 batterie AA con prestazioni durature
- Campo visivo non così ampio rispetto altri visori
- Visione diurna non eccezionale
4. Yukon NV 5×60 – Super compatto
Ingrandimento x dimensione lente: 5×60
Portata: 180 m
Volete un visore notturno che sia prestante ma anche con dimensioni compatte per essere sempre portato con voi? La soluzione è in questa recensione ed è rappresentata da Yukon NV 5×60, un visore eccezionale con sensore ad infrarossi integrato.
Il monocolo Yukon è degno di nota non solo per l’ingrandimento 5x che offre, ma anche per la sua incredibile capacità di vedere al buio. L’obiettivo da 60 mm del visore notturno vi fornirà un eccellente ingrandimento in modo che possiate osservare chiaramente ciò che desiderate anche nella totale assenza di luce.
Le distanze coperte fino a 180 metri non sono un problema per il visore notturno, grazie al sensore a infrarossi commutabile incluso, che lo rende uno strumento prezioso e non solo per i cacciatori. Si tratta di un visore eccezionale per coloro che hanno bisogno di dispositivi di visione altamente efficienti al buio per il monitoraggio e la ricerca, per migliorare la visibilità anche dopo il tramonto.
Le dimensioni e il peso del visore notturno, come vi abbiamo accennato, sono perfetti per una facile gestione e funzionamento. Finalmente non sarete più costretti a portare con voi un dispositivo ingombrante che vi disturbi mentre andate a caccia o durante la sorveglianza. La pratica borsa in dotazione con il visore notturno garantisce un trasporto comodo e sicuro ovunque lo si porti.
Yukon NV 5×60 è la scelta migliore per voi se desiderate un visore notturno super compatto. Se lo proverete la prima volta vi unirete al coro vi opinioni positive che possiede.
Vi è piaciuto leggere questa recensione? Potete scoprire altri fantastici prodotti consultando il nostro elenco dei migliori metal detector sul mercato.
- Il visore notturno più compatto e funzionale del 2024
- Monocole con ingrandimento 5x e incredibile capacità di visione durante la notte
- Eccellente lente da 60 mm per un ottimo ingrandimento
- Grazie al sensore a infrarossi commutabile ha una portata fino a 180 metri
- Utile per i cacciatori e per chi svolge attività di monitoraggio e ricerca
- Dimensioni molto compatte e peso leggero, molto facile da trasportare
- Pratica borsa che permette di trasportarlo facilmente
- Non si tratta di un visore notturno di terza generazione
- Sconsigliato da usare per la visione diurna
- Funzione di registrazione non inclusa
5. ESSLNB 5×40 – Miglior visore notturno economico
Ingrandimento x dimensione lente: 5×40
Portata: 200 m
Vuoi un eccezionale visore notturno ma temi di sforare troppo il budget con un modello molto costoso? Non preoccuparti, la soluzione per te è il visore notturno della prossima recensione, un modello di qualità ed anche estremamente economico.
Grazie al sensore CMOS del visore notturno, avrete una visione chiara fino a 5x di ingrandimento ottico, più uno zoom digitale 8x e un obiettivo da 40 mm. L’illuminatore a infrarossi integrato consente di osservare l’obiettivo nel buio totale e l’illuminazione ausiliaria CCD mantiene l’immagine sempre chiara e luminosa, cosa molto rara nei dispositivi così economici.
Sia durante il giorno che in condizioni di scarsa illuminazione, la distanza di visione sarà davvero lunga con il dispositivo. Il visore notturno scatta le foto migliori e rende più chiare le registrazioni video, con funzioni di riproduzione TFT LCD da 1,5 pollici e vi sarà inoltre possibile collegarvi al computer con un cavo USB e alla TV attraverso l’uscita AV.
Si tratta di un visore notturno adatto per la caccia, l’esplorazione, la sicurezza, la sorveglianza, l’esplorazione delle caverne, la navigazione in condizioni di scarsa illuminazione e molto altro. Lo troverete davvero utile infatti anche per l’osservazione della fauna selvatica e la pesca notturna. Si può facilmente collegare ad un treppiedi, è impermeabile e ha una struttura in gomma che lo rende molto comodo da indossare ed eviterete che scivoli di mano.
Preparatevi ad utilizzare un dispositivo di alta qualità mantenendo il vostro budget basso, con un visore notturno eccezionale e molto economico. Garantiamo che nessun altro visore notturno, tra quelli costosi o economici, vi offrirà caratteristiche così elevate ad un prezzo così basso.
- Eccellente visore notturno economico
- Il sensore CMOS fornisce una visione chiara con ingrandimento ottico fino a 5x
- Dispositivo con zoom digitale 8x e obiettivo 40 mm
- Illuminatore ad infrarossi che permette di vedere in condizioni di buio totale
- Visualizzatore notturno che scatta foto e registra video molto chiari e nitidi
- Funzione di riproduzione TFT LCD da 1,5 pollici
- Collegamento al computer tramite cavo USB e TV tramite uscita AV
- Può essere collegato ad un treppiedi, è impermeabile e ha un’armatura in gomma facile da usare
- Non è un dispositivo notturno della terza generazione
- Istruzioni in italiano non incluse
6. SOLOMARK mn001 – Maggiore versatilità d’uso
Ingrandimento x dimensione lente: 7×31
Portata: 400 m
Quando si svolgono attività in spazi con poca luce, è necessario avere un visore notturno che vi offra una maggiore versatilità d’uso in ogni tipo di occasione. Ecco perché il modello SOLOMARK mn001 è perfetto per voi, provatelo e non potrete più farne a meno.
Dotato di LED a infrarossi da 3 W, il visore notturno vi permetterà di vedere fino a 400 metri di distanza al buio. Il binocolo digitale vi offre una visione ad alte prestazioni, con ingrandimenti fino a 7x in spazi con poca o nessuna illuminazione. Avrete uno zoom digitale 2x e un’apertura dell’obiettivo da 31 mm.
È possibile scattare foto e video utilizzando il binocolo notturno, che può memorizzare tutto ciò che è stato catturato su una scheda TF fino a 32 GB. Se desiderate scaricare le informazioni sul computer, è sufficiente collegare il visore notturno con un cavo USB e attraverso l’uscita AV è possibile collegarlo facilmente al televisore con l’apposito cavo.
Potrete utilizzarlo durante tantissime occasioni come la caccia, la pesca, il birdwatching, il lavoro di sorveglianza e anche per vedere concerti o lo sport. Avrete tra le mani il miglior dispositivo, versatile e molto funzionale che richiede l’utilizzo di 8 batterie AA, include una TF card da 4 GB, custodia, cavo USB e AV per la vostra comodità.
Vi consigliamo il modello SOLOMARK mn001In breve se il vostro obiettivo è quello di avere un visore notturno che potete utilizzare in diverse attività senza problemi e senza dover acquistare altri binocoli.
- Tra i migliori visori notturni per la versatilità d’utilizzo
- Dotato di LED a infrarossi da 3 W che vedono fino a 400 metri di distanza
- Binocolo ad alte prestazioni con ingrandimento fino a 7x
- Ottimo zoom digitale 2x e apertura dell’obiettivo fino a 31 mm
- Possibilità di scattare foto e registrare video, memorizzati su scheda TF fino a 32 GB
- Collegamento al computer tramite cavo USB e alla TV con cavo AV
- Può essere utilizzato per la caccia, la pesca, birdwatching, sorveglianza, concerti o sport
- Include custodia morbida, scheda TF da 4GB, cavi USB e AV
- Non possiede il prezzo più basso ed economico della classifica
- Le caratteristiche non sono quelle di un modello di terza generazione
- Richiede l’uso di ben 8 batterie AA
7. Bushnell Equinox 2×28 – Il top della prima generazione
Ingrandimento x dimensione lente: 2×28
Portata: 200 m
Siete alla ricerca di un regalo magari per un ragazzo e volete un modello di ottima qualità ma non cercate proprio l’ultimo uscito di terza generazione? Le opinioni e recensioni del Bushnell Equinox 2×28 lo collocano tra i migliori dispositivi digitali del 2024 e il migliore di prima generazione.
L’ingrandimento offerto dal visore notturno è di 2x e l’obiettivo è di 28 mm, in modo da avere un monocolo con luminosità di 1a generazione e le migliori caratteristiche. Con il dispositivo notturno si può contare anche su una portata fino a 200 metri e il campo visivo offerto è di 100 m: 37 m, sufficiente per un dispositivo compatto di questo tipo.
Il visore notturno vi offre un IPX4 impermeabile, in tal modo il dispositivo potrà bagnarsi sotto la pioggia o con gli spruzzi se si va a pescare e non subirà alcun danno. L’involucro esterno, d’altra parte, è realizzato con gomma durevole, quindi sarà resistente a qualsiasi colpo occasionale o leggera caduta che può verificarsi durante la caccia o durante lavori di sorveglianza.
Un supporto per treppiedi è incluso nel caso in cui ne abbiate bisogno durante le vostre attività quando uscite sul campo. La batteria ha una lunga durata, che vi permetterà di utilizzare il visore notturno senza preoccuparvi di esaurirsi nel bel mezzo del lavoro o della caccia. Avrete anche un dispositivo dal design compatto e leggero, molto facile da portare dove e quando serve.
Se siete un professionista e avete bisogno di un dispositivo per le pratiche militari, o per attività ricreative, questo è un prodotto altamente raccomandato, il migliore tra i modelli di prima generazione. Per altri articoli utili, date un’occhiata al nostro elenco delle migliori lampade frontali LED e delle migliori torce LED subacquee che potete acquistare quest’anno.
- Perfetto notturno di 1a generazione
- Monocole per la visione notturna con ingrandimento 2x e lente di 28 mm
- Portata fino a 200 m e campo visivo 100 m: 37 m
- Involucro in gomma IPX4 impermeabile e super durevole e resistente
- Supporto per treppiedi incluso per un uso più professionale
- Maggiore durata della batteria per una maggiore comodità
- Design compatto e leggero che può essere comodamente portato ovunque vogliate
- Date le sue caratteristiche non è al livello di visori più avanzati di terza generazione
- Non include la funzione di registrazione di video o foto
- Il prezzo è piuttosto elevato
8. BRESSER 3×20 – Eccellente schermo
Ingrandimento x dimensione lente: 3×20
Portata: 100 m
BRESSER 3×20 è il modello che fa per voi se cercate binocoli per un utilizzo non professionale e dal prezzo molto economico. Potrete guardare con entrambi gli occhi da un grande schermo, che vi permetterà di avere la migliore panoramica possibile.
Il binocolo ha un’illuminazione a infrarossi integrata con 7 livelli di luminosità che vi consente un’osservazione senza problemi nel buio totale. L’ingrandimento 3x permette di vedere oggetti che non sono molto vicini a voi con precisione e con lo zoom digitale 2x è possibile ingrandire gli obiettivi e vederli più grandi. Il visore notturno ha anche un obiettivo da 20 mm, perfetto per un utilizzo non professionale o per chi si approccia ora a questo mondo.
La portata di rilevamento del visore notturno è di circa 100 metri e una delle migliori caratteristiche che troverete è che si può osservare comodamente con entrambi gli occhi, senza stancarvi. Il dispositivo ha anche un grande schermo che vi permetterà di visualizzare gli oggetti di vostro interesse in modo molto chiaro.
Potrete facilmente utilizzare il visore con il treppiedi se ne possedete uno e avrete una perfetta e maggiore stabilità durante il processo di osservazione. Il dispositivo è dotato di una comoda borsa da trasporto e di una cinghia imbottita per un comodo trasporto ovunque voi andiate. Sappiate infine che non avrete bisogno di corrente per alimentare il binocolo, vi basteranno 8 batterie AA non incluse nella confezione.
Quindi, se avete deciso di acquistare una visiera da notte che vi offre un grande schermo per vedere gli oggetti in modo più chiaro, il BRESSER 3×20 è perfetto per voi. Il binocolo è tra i migliori visori notturni disponibili sul mercato nel 2020.
- Eccellente e grande schermo per un visore notturno
- Illuminazione a infrarossi integrata con 7 livelli di luminosità
- L’ingrandimento 3x consente di vedere con precisione gli oggetti non vicini
- Lo zoom digitale 2x vi permette di ingrandire gli obiettivi e vederli più grandi
- Portata di rilevamento del visore notturno fino a 100 metri
- Include una comoda custodia per il trasporto e cinghia imbottita
- Le 8 batterie per l’alimentazione non sono incluse all’interno
- Non adatto per un utilizzo professionale a differenza di altri visori notturni
Fattori da considerare quando si acquista una visiera da notte
Se siete giunti qui è perché probabilmente siete amanti della caccia o della pesca, o semplicemente vi piace osservare la fauna selvatica, anche di notte. In ogni caso avere un buon visore notturno è una necessità. Per tali motivi, prima di scegliere tra i migliori visori notturni quello perfetto per voi, vi consigliamo di dare un’occhiata ai prossimi fattori e tenerne conto durante la scelta.
Ingrandimento dell’immagine
L’ingrandimento dell’immagine che un visore notturno può offrirvi, sia monoculare che binoculare, è una caratteristica molto importante, perché è ciò che vi garantirà di vedere oggetti con maggiore chiarezza. È inoltre tale elemento a permettervi di avvicinarvi agli obiettivi in modo da poterli rendere visibili, caratterizzarli e classificarli.
Se vi piace la caccia notturna o effettuate manovre militari o di indagine, l’ingrandimento che vi offre il visore notturno è quello che determinerà la qualità di ciò che osserverete. Perciò dovrete cercare quei modelli di binocolo o monocoli che meglio si adattano alle vostre esigenze particolari. Ci sono attività che richiedono un ingrandimento superiore a 6x, se avete bisogno di osservare gli oggetti con grande precisione, ma altri visori notturni con 2 o 3x sono sufficienti a coprire le distanze.
Portata dei visori notturni
Ci sono dei cannocchiali che possono offrire una portata fino a 400 metri nel buio totale. Tuttavia, queste sono le attrezzature più sofisticate, professionali e costose. Se avete un budget ridotto o semplicemente non avete bisogno di dispositivi che coprano distanze così ampie, potete utilizzare binocoli o monocoli di prima, seconda o terza generazione. Tali visori sono in grado di offrirvi 180, 200 o 300 metri di copertura in aree senza illuminazione.
Registrazione e memorizzazione delle informazioni
Attualmente troverete mercato visori notturni che oltre a permettere di osservare oggetti a determinate distanze al buio, permettono anche di scattare foto e di registrare video. Con tale funzione avrete la possibilità di tenere un registro di ciò che osservate, che può essere molto utile se sviluppate lavori di ricerca, sorveglianza o di tipo militare.
I binocoli o monocoli che offrono tali funzioni vi permetteranno anche di memorizzare le informazioni catturate in micro SD o TF card con diverse capacità. Alcuni visori notturni vi permetteranno di collegarvi con i compute, attraverso cavi USB, o con i televisori attraverso cavi AV, in modo da poter scaricare o trasmettere le informazioni raccolte.
Ergonomia e resistenza
Poiché si tratta di dispositivi digitali che utilizzerete al buio e che vengono normalmente utilizzati all’esterno, è importante che siano realizzati con materiali resistenti. In tal modo eviterete che si possano danneggiare durante qualche caduta accidentale o se doveste inciampare. È anche importante che il visore digitale notturno sia dotato di una qualche forma di impermeabilizzazione e che sia leggero e compatto per un facile trasporto.
Pronto a scegliere il nuovo visore notturno?
Che siate amanti della pesca o della caccia o delle esplorazioni notturne non ha importanza, perché ora che avete dato un’occhiata al nostro speciale articolo ne saprete a bizzeffe su questo dispositivo. Siete quindi in grado di scegliere tra i migliori visori notturni quello più indicato per voi e che soddisfi a pieno tutte le vostre necessità nelle ore successive al tramonto per delle visioni mozzafiato.