Volete preparare le vostre ricette preferite, ma avete bisogno di una vaporiera Philips e non sapete quale acquistare.
È vero, esistono svariati modelli diversi sul mercato, e decidere quello più adatto non è affatto facile.
Beh, siete fortunati!
Abbiamo valutato migliaia di recensioni e, insieme al nostro team di esperti, abbiamo stilato una classifica contenente le 3 migliori vaporiere Philips del 2023.
Andiamo a vederle!
Le migliori vaporiere Philips
Vaporiera Philips | Capacità | ||
---|---|---|---|
Philips HD9190/30 Migliore in assoluto | 9 L | Vedi Prezzo | |
Philips vaporiere HD9116/90 Per pietanze raffinate | 5 L | Vedi Prezzo | |
Philips HD9125 / 00 Migliore vaporiera Philips economica | 9 L | Vedi Prezzo |
1. Philips HD9190/30 – Migliore in assoluto
Capacità: 9 L
Se volete un dispositivo che vi consenta di creare pietanze deliziose in maniera pratica e veloce, allora questo modello è ciò che fa al caso vostro! La HD919/30 è la miglior vaporiera Philips in assoluto presente sul mercato del 2023 che, grazie all’infusore di aromi integrato, conferirà ad ogni piatto un gusto eccellente, per ricette di alto livello adatte a qualsiasi occasione!
Vi basterà settare il timer digitale per far raggiungere la temperatura ideale, mantenendo intatti tutti gli elementi nutritivi degli ingredienti. Inoltre, grazie ai pratici vassoi rimovibili e la capacità di ben 9 L, potrete preparare più piatti contemporaneamente. Sono queste e molte altre le caratteristiche che, secondo il nostro team, rendono la HD9190/30 la vaporiera Philips più valida sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Infusore di aromi: l’esclusivo sistema di infusione di aromi renderà qualsiasi pietanza gustosa e di alto livello. Vi basterà aggiungere una spezia a vostro piacimento nella vaporiera e, tramite il calore, verrà diffusa in tutto il piatto, donando agli alimenti un sapore delizioso.
Turbo Start System: basta lunghe attese! Il timer digitale Turbo Start di questa vaporiera Philips è pensato per farvi preparare qualsiasi pietanza in pochissimi minuti. Selezionerà automaticamente la temperatura ideale per le vostre ricette mantenendo intatto il valore nutrizionale di ogni ingrediente e garantendo una cottura ottimale. Inoltre, sarete avvisati nel momento in cui il piatto è pronto.
Più pietanze: questa vaporiera marchiata Philips non solo vi offre la possibilità di preparare le vostre ricette preferite, ma grazie ai tre vassoi posizionati verticalmente, vi consente di cucinare più pietanze contemporaneamente. Tale funzione, tra le altre, è senza alcun dubbio quella che ha riscosso il maggior numero di recensioni positive.
Indicatore digitale intelligente: vi sarà sicuramente capitato di far asciugare troppo i liquidi rilasciati da una pietanza, ma non dovrete più preoccuparvi! La vaporiera, infatti, ha un sistema intelligente che vi avviserà quando è il momento giusto per aggiungere dell’acqua agli alimenti, per ricette sempre succose e gustose.
Cibi sempre caldi: stop ai cibi freddi! La vaporiera Philips HD9190/30 manterrà sempre calde le vostre pietanze grazie al suo sistema termico integrato, in modo che possiate gustarle al meglio nel momento in cui dovete servirle.
Capacità: grazie alla sua capacità di ben 9 litri, potrete cucinare alimenti di varie dimensioni senza preoccuparvi della cottura. Avrete la possibilità, ad esempio, di cuocere un pollo intero senza problemi.
Facile da utilizzare: la vaporiera è progettata in modo tale che possa essere utilizzata anche da chi non ne ha mai avuta una in casa. Vi basterà selezionare la modalità desiderata e farà tutto al posto vostro! Inoltre, potrete comodamente inserirla in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica.
Ricettario: riceverete in dotazione un utilissimo ricettario in modo che possiate dar sfogo alla vostra fantasia, preparando le migliori ricette per gli amici e i parenti.
Cosa non ci piace?
Vassoi: secondo alcune recensioni degli acquirenti, bisogna fare un po’ di attenzione nella pulizia dei vassoi di questa vaporiera Philips, in quanto estremamente delicati.
2. Philips vaporiere HD9116/90 – Per pietanze raffinate
Capacità: 5 L
Se desiderate cucinare delle pietanze sane e allo stesso tempo gustose e dal sapore raffinato, allora la vaporiera Philips HD9116/90 è senza alcun dubbio uno dei modelli migliori per soddisfare le vostre esigenze. Il suo sistema di cottura a vapore vi consentirà di mantenere intatte tutte le sostanze nutritive presenti all’interno degli alimenti che utilizzerete, per dei piatti buoni ma di alta qualità.
Con questa vaporiera non solo riuscirete ad ottenere pietanze gustose in pochi minuti, ma non dovrete più fare a meno dei condimenti. Infatti, vi basterà inserire piccole quantità di aromi nel suo infusore per esaltare il sapore di qualsiasi ingrediente presente nelle vostre ricette. Inoltre, è dotata di due vassoi pensati appositamente per consentirvi di preparare più di un piatto contemporaneamente.
Perché acquistare il prodotto?
Infusore di aromi: per migliorare il gusto dei vostri pasti vi basterà inserire delle piccole quantità di spezie o aromi all’interno dell’infusore della vaporiera. In questo modo, grazie al calore sprigionato, ogni sapore degli alimenti verrà esaltato, per ricette deliziose e dal gusto intenso.
Vaporizzazione: questo è senza alcun dubbio uno dei punti di forza della Philips Steamer HD9116/90. Grazie alla pratica cottura a vapore, non solo otterrete piatti gustosi e dal sapore raffinato, ma manterrete intatte tutte le proprietà nutritive degli ingredienti utilizzati, per una dieta più sana e salutare.
Timer: vi ricordate quelle volte in cui per una dimenticanza o per distrazione bruciavate i vostri piatti per i quali avevate speso tante energie? Non preoccupatevi, perché la vaporiera Philips HD9116/90, grazie al suo timer integrato, vi avviserà nel momento in cui le pietanze sono pronte, per una cottura sempre perfetta!
2 vassoi: disporrete di due comodi vassoi all’interno del quale cucinare i vostri piatti preferiti. In questo modo riuscirete a preparare più di una pietanza contemporaneamente in pochissimo tempo, senza bisogno di utilizzare mille padelle, pentole e quant’altro! Così facendo, risparmierete anche tanto spazio in cucina e non dovrete lavare un’infinità di utensili.
Accessori extra: in dotazione riceverete anche una pratica pentola per la cottura a vapore di zuppe, spezzatini, riso e molto altro. Inoltre, avrete a disposizione un comodo coperchio anti-gocciolamento in modo da non sporcare il vostro piano di lavoro, e un contenitore aggiuntivo per cuocere fino a 6 uova.
Capacità: questa vaporiera offre una capacità di 5 L così che possiate cucinare una sufficiente quantità di verdure, carne o pesce. Inoltre, riesce a contenere un pollo intero senza problemi.
Facile da pulire: la vaporiera Philips HD9116/90 è pensata per essere lavata nel modo più semplice possibile. Vi basterà metterla in lavastoviglie dopo l’utilizzo per ottenere una pulizia ottimale e garantirne l’efficienza.
Cosa non ci piace?
Velocità: secondo le opinioni e le recensioni di diversi acquirenti il tempo di cottura di alcuni cibi nella vaporiera richiede più tempo del solito.
3. Philips HD9125 / 00 – Migliore vaporiera Philips economica
Capacità: 9 L
Se desiderate uno strumento dal prezzo contenuto che vi consenta di cuocere pietanze prelibate dal gusto raffinato, mantenendo allo stesso tempo ogni elemento nutritivo degli ingredienti utilizzati, allora questo modello è quello ideale per voi. Secondo le opinioni dei nostri esperti, infatti, la Philips HG9125/00 è la vaporiera Philips economica numero uno presente sul mercato del 2023.
Grazie al suo infusore di aromi non dovrete più fare a meno dei condimenti, in quanto vi basterà inserire piccole quantità di spezie al suo interno per esaltare il sapore di ogni vostra pietanza, rendendola gustosa ma leggera con la cottura a vapore. Inoltre, avrete a disposizione ben tre vassoi per cucinare più patti contemporaneamente e un comodo timer che vi avviserà quando sono pronti!
Perché acquistare il prodotto?
Infusore di aromi: qualsiasi pietanza cucinerete sarà caratterizzata da un gusto intenso e saporito e, grazie all’infusore, dovrete semplicemente inserire delle piccole quantità di spezie al suo interno per esaltare profumi e aromi di ogni piatto.
Vapore uniforme: questa vaporiera marchiata Philips garantisce un flusso di calore uniforme e ottimale per la cottura dei vostri piatti preferiti, in modo che ogni ingrediente mantenga le sue proprietà nutritive, per pietanze gustose ma allo stesso tempo salutari.
3 vassoi: i 3 vassoi che avrete a disposizione sono pensati per permettervi di cucinare più piatti contemporaneamente. In questo modo risparmierete tanto tempo e fatica, senza il bisogno di dover riempire la cucina di pentole e padelle.
Timer: vi dimenticherete presto di quelle volte in cui a causa di una piccola distrazione rovinavate le vostre pietanze cucinate con tanto amore. Infatti, grazie al timer da cucina integrato in questa vaporiera, non dovrete più preoccuparvi di calcolarvi i tempi in quanto vi avviserà nel momento in cui i piatti saranno pronti.
Riempimento semplice: se gli alimenti stanno per asciugarsi o mancano dell’acqua necessaria, potrete comodamente aggiungerla dall’apposito scompartimento posto sul bordo della vaporiera, per pietanze succose e gustose in ogni momento!
Drip Protector: il sistema anti-gocciolamento è pensato appositamente per evitare di farvi sporcare la cucina mentre preparate i vostri piatti. In questo modo avrete un piano di lavoro sempre pulito e libero da ogni eventuale macchia.
Piano per uova: oltre ai 3 cestelli, con l’acquisto della vaporiera Philips HG9125/00 riceverete in dotazione un pratico piano per le uova, in cui potrete inserirne fino a 6 per cucinare qualsiasi tipo di pietanza.
Capacità eccellente: la capacità della Philips HG9125/00 è di 9 litri, dimensione pensata per consentirvi di cucinare qualsiasi alimento senza dovervi preoccupare della sua cottura.
Manutenzione: tutti gli elementi che compongono questa vaporiera per alimenti sono stati progettati per essere facilmente lavati in lavastoviglie mantenendo alte le prestazioni del dispositivo.
Cosa non ci piace?
Cavo di alimentazione: il cavo per alimentare la vaporiera, secondo le recensioni di alcuni utenti, potrebbe necessitare di una prolunga.
Per pietanze sane e gustose
Per preparare delle pietanze sane e allo stesso tempo gustose, acquistare una vaporiera si rivela essere un’ottima soluzione che non implica elevati costi e che migliora notevolmente la propria cucina. Ad ogni modo, scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile, in quanto ognuno di essi presenta numerose funzionalità, prezzi e dimensioni diverse.
Tuttavia, adesso che avete consultato la nostra lista contenente le 5 migliori vaporiere Philips presenti sul mercato del 2023, vi siete fatti indubbiamente un’idea più chiara di quella che potrebbe fare al caso vostro. In più, consigliamo vivamente di prendere in considerazione, oltre alle funzionalità, la possibilità di cuocere più pietanze contemporaneamente e di riporre lo strumento in lavastoviglie dopo l’utilizzo. Siamo sicuri che, grazie ai nostri suggerimenti, acquisterete il prodotto più adatto a voi e che rimarrete pienamente soddisfatti!