Per quanto possiamo amare e rispettare gli animali…
Essere troppo tolleranti con topi e ratti può avere delle conseguenze gravissime.
Sono specie altamente infestanti che, se lasciate riprodurre, espongono te, la tua famiglia e i clienti ad un pericolo grave anche mortale.
Se temi che un’area sia invasa, necessiti di una soluzione drastica!
Queste sono le nostre recensioni delle 3 migliori trappole per topi elettriche del 2024.
Liberatene oggi!
Le migliori trappole per topi elettriche
Trappola per topi elettrica | Shock | ||
---|---|---|---|
Victor M241 Migliore in assoluto | alta tensione | Vedi Prezzo | |
Modaka Miglior rapporto qualità prezzo | altissima tensione | Vedi Prezzo | |
ASPECTEK Miglior trappola per topi elettrica economica | altissima tensione | Vedi Prezzo |
Il nostro team ha anche valutato le migliori trappole per topi e le migliori trappole per uccelli di quest’anno, allora dai loro un’occhiata.
1. Victor M241 – Migliore in assoluto
Shock: alta tensione
La Victor M241 è efficiente e può uccidere e contenere un’enorme quantità di roditori con una sola carica. Per questo te la proponiamo come la miglior trappola per topi e ratti elettrica del 2024, ideale per te se hai a che fare con una vera e propria invasione, sia per l’uso privato che pubblico.
Il funzionamento e l’uso della Victor M241 è molto semplice e non richiede l’uso di sostanze chimiche o veleni. Tutto ciò che devi fare è inserire la tua esca per roditore (burro d’arachidi, formaggio, esche apposite, ecc) nell’apposita sezione. Quando l’animale entra dentro, la sua presenza verrà rilevata dal sensore.
Una scossa elettrica ad alta tensione ucciderà il roditore all’istante. La scossa proseguirà per altri due minuti per assicurarti una morte certa dell’animale. Ad uccisione avvenuta, la luce verde ti segnalerà la presenza della carcassa. Il sistema di pulizia, molto pratico, ti consentirà di rimuoverla, senza che tu debba toccarla con le mani.
Questa trappola uccide fino a 50 roditori con una sola carica. Essendo così efficiente, te la consigliamo soprattutto se l’infestazione è di media portata. Se temi di avere a che fare con una infestazione considerevole, ti consigliamo l’uso di più trappole Victor M241.
Essendo i topi molto intelligenti e capaci di associare l’odore dell’esca o la forma della trappola ad un pericolo, ti consigliamo, come anche le opinioni, di camuffarla e di posizionarla in zone diverse molto frequentate. Assicurati di non avere altri animali di piccole dimensioni in casa (conigli o cuccioli), dato che può contenere anche ratti di grosse dimensioni. Se segui i nostri consigli, aumenterai la sua efficacia e le probabilità di liberarti del problema.
- Trappola per topi elettrica del 2024 migliore, per infestazioni di grande portata
- Sezione per l’esca, sensori di rilevazione del movimento
- Scossa elettrica ad alta tensione per due minuti: uccide all’istante
- Luce verde che segnalerà l’uccisione di un animale
- Sistema di pulizia pratico: non toccherai la carcassa con le mani
- Uccide fino a 50 roditori con una sola carica, adatta per l’uso privato e pubblico
- Non richiede l’uso di sostanze chimiche o veleni
- Topi piccoli possono riuscire a mangiare scappare senza essere rilevati
- Potresti aver bisogno di cambiare posizione spesso o camuffarla
2. Modaka – Miglior rapporto qualità prezzo
Shock: altissima tensione
La trappola Modaka è quella che acquisti ad un rapporto qualità prezzo inimitabile. Versatile ed efficace, ti aiuterà a liberare la tua casa, i tuoi spazi o la tua attività dalla molesta presenza dei roditori infestanti.
Modaka ha la forma di una scatola allungata. Al suo interno è presente la vaschetta dove posizionerai la tua esca e i sensori che rilevano la presenza dell’animale. Una volta attratto al suo interno, una scossa di 7000 V per 2 minuti, letale anche per un essere umano, lo ucciderà all’istante, senza inutili sofferenze e agonia.
Una volta catturato e ucciso il roditore, pulisci la trappola, assicurandoti di eliminare ogni odore (di animale, cibo e umano) al suo interno con un prodotto adatto. Riposizioni la tua esca all’interno e poni di nuovo la trappola in un luogo molto frequentato, meglio se camuffata. La Modaka è sicura: ha un interruttore per evitare scosse accidentali. Bada solo che non ci siano animali domestici di piccole dimensioni nei dintorni.
Questa è la soluzione perfetta per l’uso domestico privato o pubblico e per un’infestazione di media/alta entità, anche se potresti aver bisogno di acquistare più trappole nell’ultimo caso. Nei casi più gravi ti consigliamo di chiedere il parere di professionisti del settore o, come suggeriscono anche le opinioni, della collaborazione dei predatori naturali.
- Trappola per roditori elettrica con rapporto qualità prezzo inimitabile
- Vaschetta interna per l’esca e sensori di rilevazione
- Scossa ad altissima tensione, 7000 V per 2 minuti: uccide all’istante
- Sistema di pulizia facile: non tocchi la carcassa con le mani
- Interruttore di sicurezza per evitare scosse accidentali
- Ideale per l’uso domestico, in spazi privati non abitativi e per locali pubblici
- Fai attenzione a non lasciare odori di cibo, di carcassa o umano al suo interno
- Potrebbe essere necessario camuffare la trappola in modo sempre diverso
3. ASPECTEK – Miglior trappola per topi elettrica economica
Shock: altissima tensione
ASPECTEK è la miglior trappola per topi e ratti elettrica economica. La consideriamo tale senza dubbio, perché la sua tecnologia la rende sicura sia per gli animali domestici, che non siano roditori simili a topi, sia per i bambini.
Il suo funzionamento è quello di tutte le altre trappole per topi elettriche. Posizioni il cibo nella vaschetta e, non appena il topo entra, una scossa di 7000 V, che continua finché l’animale non è deceduto, lo ucciderà, evitandogli un’agonia prolungata. Una volta fatto, ripulisci tutto in modo pratico e sicuro, senza dover toccare gli animali morti con le mani.
La particolarità sta nel fatto che la scossa viene rilasciata solo quando tutti e 3 trigger interni sono attivati e questo è in grado di farlo solo un animale delle dimensioni e con la corporatura di un ratto, di un topo o di uno scoiattolo. Per tanto è molto più sicura rispetto ad altre.
Anche la trappola per topi elettrica ASPECTEK si adatta bene ad ogni utilizzo. Puoi usarla in casa, in un’attività pubblica, nel granaio, in cantina, ma anche in albergo, in un ristorante e in qualsiasi altro luogo tu abbia rilevato una presenza massiccia di roditori infestanti. Valuta il numero di prodotti di cui potresti aver bisogno e approfitta di questa occasione di risparmio.
- Miglior trappola per topi elettrica economica del 2024
- Sezione per il posizionamento dell’esca, sensori di rilevazione del movimento
- 3 trigger interni per azionare la scossa ad altissima tensione, 7000 V
- La scossa funziona fino alla morte dell’animale, evita una lunga agonia
- Trigger disposti in modo che siano attivati solo da un roditore simile a topi e ratti
- Sicura sia per altri animali domestici sia per i bambini
- Sistema di pulizia facile: non toccherai la carcassa non le mani
- Ideale per uso pubblico, privato e domestico, anche per hotel o ristorante
- Dovrai camuffare e cambiare di posto la trappola per evitare che i topi capiscano
- In caso di infestazioni gravi e ingestibili, rivolgiti a degli esperti
Alcuni consigli
Valuta bene la situazione.
Se le visite da parte dei roditori sono sporadiche, le trappole che catturano il topo vivo, consentendoti di liberarlo lontano in seguito, sono più indicate. Sono più economiche di quelle elettriche e più sicure di quelle a molla o a colla per te e anche per il roditore.
Queste ultime te le sconsigliamo vivamente: non solo sarai costretto ad entrare a diretto contatto con la carcassa, ma spesso ti offrono spettacoli raccapriccianti e infliggono all’animale una morte inutilmente lenta e atroce. Sconsigliati anche i veleni: sono pericolosi per te, per i bambini e gli animali domestici e permettono all’animale di morire in anfratti irraggiungibili. Il tipico odore di carcassa renderà l’aria irrespirabile in poco tempo.
Se puoi, avvaliti della collaborazione del miglior alleato dell’uomo in assoluto nella guerra contro i topi: uno o più gatti con un ottimo istinto cacciatore. Questo animale, con la sola presenza e l’odore può disperdere una popolazione di topi già presente in un area. È anche la soluzione migliore per tenerli lontani anche in futuro. Inoltre, è l’unica vera “trappola” che può far fronte alla ben nota intelligenza dei topi.
Se hai topi che attaccano la tua dispensa, ricorda di chiudere bene il cibo in scatole di plastica robuste e non lasciare briciole in giro per casa. Chiudi eventuali brecce nei muri con del silicone o schiuma apposita.
Se credi che la trappola elettrica sia la soluzione migliore, invece, segui questi consigli, suggeriti anche dalle recensioni, per aumentare l’efficacia:
Primo: elimina sempre gli odori dopo un’uccisione. Cibo, odori umani, odore di altri topi o sangue, possono indispettire gli altri topi che cominceranno ad evitarla accuratamente.
Secondo: cambiala di posizione o camuffala in modi diversi. I topi potrebbero presto associare quella strana scatola al pericolo e girarne alla larga, continuando a fare i propri comodi in casa tua.
In caso di infestazione veramente grave e ingestibile, rivolgiti a dei professionisti del settore per la disinfestazione totale.
Addio all’incubo
Queste erano le 3 migliori trappole per topi elettriche, che abbiamo scelto per il loro alto voltaggio: le loro scosse garantiscono all’animale una morte istantanea e priva di inutile sofferenza. Grazie ai nostri consigli, aumenterai la loro efficacia e potrai finalmente dire addio per sempre al problema delle infestazioni dei molesti roditori. Buona fortuna!