Avete finito il toner per la vostra stampante e non sapete quale acquistare?
Vi diamo una mano!
I nostri esperti hanno creato un elenco dei migliori toner per stampante del 2023.
Vediamo quali sono…
I migliori toner per stampante
Toner per stampante | Contenuto | ||
---|---|---|---|
HP 201X CF253XM Il migliore per HP | 3 cartucce | Vedi Prezzo | |
HP 304 3JB05AE Più versatile | 2 cartucce | Vedi Prezzo | |
Epson 18XL C13T18164012 Il migliore per Epson | 4 cartucce | Vedi Prezzo | |
Samsung CLT-P404C SU365A Il migliore per Samsung | 4 cartucce | Vedi Prezzo | |
Brother TN2420 Il migliore per Brother | 1 cartuccia | Vedi Prezzo | |
Gohepi 163XL Per gli amanti dell'ecologia | 10 cartucce | Vedi Prezzo |
1. HP 201X CF253XM – Il migliore per HP
Contenuto: 3 cartucce
Con questa confezione da 3 toner per stampante si ha una disponibilità di stampa elevata, in quanto la sua funzione di massimizzazione della pagina consente di riprodurne fino a 2300 per cartuccia. Risparmierete ulteriormente grazie alla sua capacità di calcolare il livello di colore da utilizzare in trasmissione, per garantire prestazioni eccezionali e un uso davvero ottimale.
Con l’aiuto della tecnologia Jet Intelligence otterrete stampe di alta qualità, con facilità di esecuzione, e la funzione WiFi Direct vi permetterà di gestire diversi aspetti attraverso il vostro cellulare. Inoltre, avrete una copertura del colore più efficiente e vivida con il profilo colore CMYK e la modalità ColorSphere 3. Sulla base di ricerche, possiamo assicurarvi che il miglior toner per stampante HP è il 201X CF253XM.
Perché acquistare il prodotto?
Jet Intelligence Technology: l’innovativa tecnologia Jet Intelligence include diverse funzioni che vi aiuteranno ad ottenere stampe di qualità superiore, più veloci e semplici. Tra esse c’è il sistema WiFi Direct, con il quale è possibile stampare a distanza, utilizzando il telefono. Incorpora anche la capacità di calcolare l’esatto livello di inchiostro da utilizzare per un utilizzo ottimizzato.
Ampia copertura: il toner permette di ridurre le spese e prendersi cura delle proprie tasche, permettendovi di stampare più copie grazie alla sua massimizzazione della pagina. Raggiunge le 6900 pagine in totale con le 3 cartucce, che sarebbero pari a 2300 pagine ciascuna. Secondo le opinioni degli utenti, le prestazioni del prodotto sono le migliori.
Buona qualità del colore: ottenete un’eccellente qualità di stampa con colori vivaci e appropriati con il profilo colore CMYK del toner per stampante. In aggiunta, la composizione del colore ColorSphere 3 consente di trasferire sulla carta più colori chiari, neri ricchi e grigi uniformi.
Eccellente compatibilità: approfittate dell’eccellente compatibilità e adattabilità del toner, che è il complemento ideale per le stampanti HP LaserJet Pro M252N, M252DW, M274N, M277N e M277DW. Così non dovrete cercare troppo a fondo il prodotto progettato appositamente per il vostro tipo di apparecchiatura.
Compatto: le sue dimensioni più piccole rispetto ai normali toner per stampante vi faranno avere un oggetto più leggero e più facile da maneggiare. Le dimensioni della cartuccia sono infatti di 363 x 288 x 111 mm.
Rispettoso dell’ambiente: promuove la consapevolezza ambientale, poiché le cartucce del toner per stampante sono progettati con materiali riciclabili. Essi faranno sì che possiate smaltirli facilmente nell’apposito cestino dopo l’uso.
2. HP 304 3JB05AE – Più versatile
Contenuto: 2 cartucce
Il pacchetto con 2 cartucce d’inchiostro viene progettato per darvi una stampa a colori o in bianco e nero di qualità professionale, perfetta per imprimere anche i più piccoli dettagli. Ogni toner per stampante è dotato di una testina integrata, in modo da avere sempre una parte nuova e pulita che fornisce immagini e testi impeccabili, con la migliore chiarezza possibile.
I suoi materiali riciclabili permettono di contribuire alla cura dell’ambiente, il che vi farà sentire orgogliosi e con un livello di consapevolezza più elevato. Inoltre, hanno un’incredibile compatibilità con più di 15 diversi modelli di apparecchiature. In questo modo eviterete una lunga ricerca per ottenere il modello esatto della cartuccia per il vostro tipo di macchina. Senza dubbio, è uno dei migliori toner per stampante del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Testina integrata: la testina integrata nel toner per stampante le consente di produrre una stampa più pulita e di migliore qualità, poiché ne utilizzerà una nuova ogni volta che cambierete la cartuccia. Pertanto, tale caratteristica ha ottenuto eccellenti recensioni degli utenti.
Iniezione di inchiostro: una delle cartucce funziona con i toni del nero, mentre la seconda con inchiostro tricolore. Con il getto d’inchiostro si ottiene una stampa fotografica di qualità professionale e documenti super nitidi, anche quando il toner della stampante è in esaurimento.
Buona copertura: il toner per stampante ha abbastanza inchiostro per riprodurre circa 120 pagine in bianco e nero e 100 pagine a colori. Naturalmente, tutto dipende dal livello di copertura che si utilizza per ogni copia.
Massima compatibilità: la sostituzione della cartuccia non è più un problema, dato che la compatibilità con diversi modelli di stampante rende il toner un prodotto davvero inestimabile. Utilizzatelo con quasi 20 diversi tipi di apparecchiature a getto d’inchiostro HP: HP DeskJet 2620; 2622; 2630; 2632; 2633 e altre.
Attenzione alla sostenibilità ambientale: contribuite alla conservazione dell’ambiente! La coppia di toner per stampante è realizzata pensando a soluzioni sostenibili per il pianeta, utilizzando materiali adatti allo smaltimento.
Originalità e qualità: il prodotto in questione vi dà maggiore fiducia nell’uso perché è originale al 100%, progettato in particolare per i modelli di marca HP. Ciò vi garantisce anche un supporto sicuro da parte del marchio nel caso di ogni problema.
3. Epson 18XL C13T18164012 – Il migliore per Epson
Contenuto: 4 cartucce
Il livello di qualità e le prestazioni delle vostre stampe dipendono dalla fornitura che utilizzate. Ad esempio, solo le cartucce di toner originali Epson usano la tecnologia di stampa intelligente ReadyInk. Essa permette alla stampante di riconoscere il livello di inchiostro nella cartuccia, facendo sì che il PC le ordini automaticamente sulla piattaforma Amazon. Avrete a portata di mano la più innovativa soluzione di consumo.
Il pacchetto di prodotti XL offre una copertura e prestazioni eccellenti, e utilizza cartucce a colori che vi garantiscono una vita più lunga e una qualità di stampa incredibile. Rimarrete anche stupiti dall’ampia compatibilità del modello, il quale è sicuramente il miglior toner per stampante Epson nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Tecnologia ReadyInk: stampate in modo intelligente con la tecnologia ReadyInk integrata. Una volta effettuata l’iscrizione alla pagina di Amazon Dash, la stampante sarà in grado di inviare una notifica al computer indicando che l’inchiostro si sta esaurendo. Il computer, a sua volta, ordinerà automaticamente un nuovo toner.
Cartucce separate: grazie alle cartucce a colori separate, avrete un maggiore controllo sulla qualità delle vostre stampe, perché sarà meno probabile che l’inchiostro venga miscelato in modo sbagliato. Inoltre, consente una vita più lunga, poiché ci sarà più colore all’interno di un singolo toner.
Copertura perfetta: l’impareggiabile pacchetto di cartucce XL vi offre una delle migliori coperture sul mercato. Il toner nero ha la capacità di stampare circa 470 pagine in totale, mentre le cartucce a colori hanno una capacità di circa 450. Ciò vi garantisce un prezzo più basso senza perdere in qualità.
Massima compatibilità: è possibile utilizzarle con quasi 20 diversi tipi di stampanti Epson, che funzionano a getto d’inchiostro. I modelli compatibili includono Epson Expression Home XP-102, XP-202, XP-205, XP-30, XP-302 e altri ancora. La compatibilità del prodotto viene valutata davvero bene nelle recensioni degli utenti.
Confezione semplice: pensando di offrire la massima praticità, la confezione è stata progettata per essere aperta nel modo più semplice possibile. Il lato anteriore in plastica risulta ideale per visualizzare bene il prodotto, mentre il lato posteriore ha un sottile foglio di cartone che si può aprire con le forbici per rimuovere la cartuccia.
4. Samsung CLT-P404C SU365A – Il migliore per Samsung
Contenuto: 4 cartucce
Avere una qualità di stampa professionale che garantisce la massima definizione in ogni foglio è una qualità che pochissimi prodotti possono offrire. La cartuccia appositamente progettata per le stampanti Samsung offre affidabilità e un tempo di utilizzo molto più lungo delle altre. Grazie alla tecnologia ReCP con toner polimerizzato, potete essere sicuri di ottenere le stampe più eccellenti.
È compatibile con una varietà di stampanti LaserJet Xpress, e offre prestazioni superiori, che sono in parte dovute alle sue cartucce a colori separate. Vi consentirà di stampare circa 4500 pagine in bianco e nero e 1000 pagine a colori di altissima qualità. Questo lo rende adatto agli uffici che trattano grandi volumi di documenti. Si tratta del miglior toner per stampante Samsung 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Tecnologia ReCP: godetevi il potente motore di rendering per la tecnologia Clean Page, offerto solo da cartucce di toner per stampanti originali Samsung. Un’innovazione del genere vi assicura una qualità di stampa ad alta definizione, e la massima chiarezza per stampe professionali.
Prestazioni insuperabili: è l’ideale per alleggerire il flusso di lavoro in ufficio e risparmiare denaro sul costo per ogni singola stampa. Le 4 cartucce offrono una resa imbattibile di circa 4.500 pagine per il toner nero e una media di 1.000 pagine per una singola cartuccia a colori.
Colori individuali: risparmiate ulteriormente sulle vostre stampe a colori di qualità professionale con le cartucce di toner a colori individuali. Esse vi garantiscono una qualità incredibile, facendovi allo stesso tempo ottenere più inchiostro per ogni cartuccia. È una presentazione che ha ottenuto opinioni straordinarie da parte degli utenti.
Compatibilità LaserJet: il funzionale multipack di cartucce di toner è stato progettato per la compatibilità stabile con diverse stampanti laser di marca Samsung LaserJet Xpress. Tra i modelli ai quali può essere adattato ci sono il LaserJet Xpress CLT-C430, CLT-C430W, CLT-C480, CLT-480W, CLT-C480FN, CLT-480FW e CLT-483W.
Opzione sostenibile: i toner Samsung sono progettati per aiutare a prendersi cura del pianeta, e sono stati tra i primi ad ottenere la certificazione TUV Rheinald. Questo titolo si riferisce al fatto che nella produzione di tali cartucce di inchiostro per stampante sono state utilizzate sostanze sicure per l’ambiente.
5. Brother TN2420 – Il migliore per Brother
Contenuto: 1 cartuccia
6. Gohepi 163XL – Per gli amanti dell’ecologia
Contenuto: 10 cartucce
Il pacchetto di cartucce per stampante a getto d’inchiostro Gohepi è perfetto per chi ama l’ambiente. Infatti, l’imballaggio risulta essere completamente riciclabile, mentre l’inchiostro delle cartucce viene realizzato con materie prime di qualità superiore che lo rendono più ecologico, più morbido e con un odore meno forte. Si tratta del toner perfetto per chi ha a cuore la sostenibilità.
Il toner è dotato di tecnologia a chip, in grado di fornire una migliore adattabilità alla stampante e una maggiore stabilità durante l’uso. Inoltre, ogni unità è di un colore diverso, in modo da ottenere una resa molto più ampia. In questo modo, si ha per la cartuccia nera una capacità massima di stampa fino a 600 pagine, mentre si arriva fino a 400 per quelle a colori.
Perché acquistare il prodotto?
Tecnologia a chip: le cartucce offrono una tecnologia a chip integrata avanzata, che consente di ottenere una maggiore compatibilità con la stampante. Il chip funziona come un piccolo contatto elettronico tra il toner e il computer, per uno scambio di informazioni più efficace.
Colori CMYK separati: viene fornito con una cartuccia per ogni colore CMYK, che vi faranno avere una grande qualità nelle vostre stampe. Nel frattempo, si risparmia sulle spese, poiché si avrà più colore per toner rispetto alle vecchie cartucce tricolore. Nelle recensioni degli utenti si può leggere quanto sia efficiente l’uso di questo materiale di consumo.
Buone prestazioni: il toner nero ha 18,2 ml di inchiostro, che vi dà la possibilità di stampare fino a 600 pagine, mentre il toner a colori ne ha 15 ml, per stampare fino a 400 pagine. Naturalmente, i numeri variano a seconda del vostro utilizzo e della quantità di colore o di nero che usate per un foglio.
Inchiostro ecologico: l’inchiostro ecologico utilizzato nel toner per stampante è un nuovo modo per ottenere una stampa di qualità professionale, senza la preoccupazione di danneggiare il pianeta. In più, l’uso di materie prime di alta qualità rende il prodotto più liscio e meno puzzolente.
Compatibilità Epson: è altamente compatibile con almeno 10 modelli di stampanti Epson WorkForce. Infatti, si adatta perfettamente a Epson WorkForce WF-2010W, WF-2510WF, WF-2520NF, WF-2530WF, WF-2540WF e altre ancora.
Ampia varietà di cartucce: la confezione del toner include ben 10 cartucce, un numero più elevato rispetto alla maggior parte della concorrenza, in modo da avere abbastanza materiale da stampare per un buon periodo di tempo. In particolare, sono comprese 4 cartucce nere, 2 ciano, 2 magenta e 2 gialle.
Fattori da considerare per l’acquisto di toner per stampante
I materiali di consumo delle apparecchiature di stampa sono un investimento in cui è necessario investire una buona quantità di risorse. Ecco perché risulta fondamentale scegliere i toner per stampante giusti per la propria azienda o per la propria casa. Esistono numerose opzioni, ma ecco una lista di alcuni fattori che caratterizzano i prodotti del genere e di cui dovreste tener conto prima di effettuare l’acquisto delle cartucce di cui avete bisogno.
Contenuto del pacchetto
Accade abbastanza spesso che nei negozi online si trovino delle confezioni di toner offerte dalle più importanti marche di stampanti del mercato. Di solito includono 1 cartuccia nera e una di ogni colore, per completare la tavolozza di toni che raggiungerà il computer. Acquistando i kit pagherete prezzi più bassi, e avrete accesso in molti casi a presentazioni XL, che garantiscono un’eccellente performance in termini di quantità di fogli che otterrete per ogni cartuccia.
Tipo di attrezzatura
Sul mercato ci sono toner per stampanti di tutti i tipi e tecnologie. Ad esempio, si possono trovare cartucce di grandi dimensioni per apparecchiature laser, che hanno una buona prestazione e sono quelli che vi garantiscono una qualità di stampa superiore. Esistono poi confezioni di cartucce per macchine a getto d’inchiostro, le quali sono meno costose di quelle laser e vi daranno eccellenti prestazioni di stampa.
Prestazioni
A seconda delle dimensioni della cartuccia, si avranno diversi livelli di prestazioni dei toner per stampante che si acquistano. Quando si tratta di apparecchiature laser, sarete in grado di stampare tra le 800 e le 1500 pagine con ogni colore che avete. Naturalmente, i toner XL raddoppiano questa quantità. Per le macchine a getto d’inchiostro, invece, le cartucce avranno una resa inferiore, che può essere compresa tra 100 e 400 fogli per ciascuna di esse.
Compatibilità
È infine essenziale che siate sicuri della compatibilità delle cartucce di toner per stampanti prima di acquistarle. I marchi più famosi come HP, Epson, Samsung e Brother, tra gli altri, hanno cartucce compatibili con diversi dei loro modelli, a seconda della serie dell’apparecchiatura. Normalmente, nella confezione è possibile leggere per quali opzioni specifiche viene prodotta ciascuna di esse. Ciò vi garantisce un utilizzo semplice e veloce senza la necessità di consultare tecnici ed esperti.
Colori perfetti per le vostre stampe
Qualsiasi apparecchiatura abbiate per produrre le vostre stampe, vi serviranno delle cartucce di inchiostro, sia per ottenere le immagini in bianco e nero che quelle a colori. Adesso che avete letto le caratteristiche dei migliori toner per stampante che si trovano sul mercato nel 2020, di sicuro potrete prendere la vostra decisione con una maggiore consapevolezza.
Dopo aver capito quali sono i prodotti compatibili con il modello che possedete, infatti, non vi resta che guardare gli altri fattori che abbiamo descritto per voi nella nostra guida. Prestazioni, durata e numero di pezzi presenti nella confezione sono solo alcune delle caratteristiche che potete osservare per compiere la scelta più adatta alle vostre esigenze!