Lo sapevate che…
…nel catalogo delle telecamere ip wireless di Dlink ci sono più di 12 modelli?
Ecco perché è così difficile sceglierne uno.
Con la nostra recensione delle 5 migliori telecamere ip wireless Dlink del 2024, però, sarà molto più facile.
Dovete solo continuare a leggere.
Le migliori telecamere ip wireless Dlink
Telecamera ip wireless Dlink | Risoluzione | Campo di visualizzazione | ||
---|---|---|---|---|
D-Link DCS-8600LH Migliore in assoluto | HD / Full HD | 120° / 140° | Vedi Prezzo | |
D-Link DCS-942L Miglior rapporto qualità prezzo | VGA | 55º | Vedi Prezzo | |
D-Link DCS-8000LH Mini size con qualità sorprendente | HD | 120º | Vedi Prezzo | |
D-Link DCS-5000L | VGA / HD | 68º | Vedi Prezzo | |
D-Link DCS-932L Migliore telecamera ip wireless Dlink economica | VGA | non specificato | Vedi Prezzo |
Il nostro team ha anche analizzato i migliori DVR per videosorveglianza e le migliori telecamere senza fili in vendita nel 2023, allora controllateli.
1. D-Link DCS-8600LH – Migliore in assoluto
Risoluzione: HD / Full HD
Campo di visualizzazione: 120° / 140°
Avete bisogno di una nuova camera ip che vi dia elevata sicurezza, un video eccellente e una qualità ineguagliabile? Nessun problema, abbiamo il modello giusto per voi.
Per la sicurezza della vostra casa, non troverete un alleato più funzionale del modello DCS-8600LH di Dlink che registrerà tutto ciò che gli accade davanti in un’eccellente risoluzione Full HD con 140º di campo visivo. Se volete potete acquistare la telecamera ip wireless con una risoluzione HD e un range di visualizzazione di 120º, per un prezzo un po’ più basso.
La qualità delle immagini che otterrete dalla telecamera wireless Dlink sarà buona in una stanza quanto all’esterno. Il suo zoom digitale è 4x e ha una visione notturna a 7 livelli che vi permetterà di vedere tutto ciò che accade, anche se è molto buio. Per essere sicuri di avere una buona visuale la sua risoluzione viene mantenuta a 1080p di qualità, nonostante se le condizioni siano avverse. Ha il rilevamento del rumore e del movimento con notifica ai vostri cellulari.
La costruzione della telecamera di videosorveglianza è fatta per resistere a qualsiasi imprevisto. Il suo materiale di fabbricazione è l’ip65 che resiste alla polvere, alla pioggia, alla neve e persino agli urti, essendo totalmente perfetto per mantenere il corretto funzionamento anche nei climi più sfavorevoli. Infatti, viene fornita con un kit completo per esterni con supporto magnetico e scheda preconfigurata, così che basta sincronizzare i dispositivi per essere pronti a partire.
Senza dubbio questa è la migliore telecamera ip wireless Dlink che troverete nella recensione: ha tutto il necessario per tenere la vostra casa ben protetta.
- La migliore telecamera ip wireless Dlink nel confronto
- Risoluzione Full HD (1080p) con un eccellente campo visivo di 140º
- Zoom digitale 4x che conserva la qualità quando viene ingrandito
- Visione notturna a 7 livelli che si adatta meglio al buio
- Rilevamento del movimento e del rumore che invia una notifica al vostro dispositivo mobile
- Custodia in materiale ip65 resistente a polvere, pioggia, neve e altri agenti atmosferici
- Include un kit di installazione completo e intuitivo
- Ottime recensioni degli utenti
- Non è tra i modelli più economici
- L’applicazione mobile non risulta così intuitiva
2. D-Link DCS-942L– Miglior rapporto qualità prezzo
Risoluzione: VGA
Campo di visione: 55º
Una delle caratteristiche che cercate in un buon prodotto è che abbia grandi caratteristiche senza costare troppo. Ecco perché vi presentiamo la migliore telecamera ip wireless Dlink in relazione al rapporto qualità prezzo del 2024.
Si tratta di un dispositivo totalmente discreto e di piccole dimensioni che ha una buona risoluzione VGA e un angolo di visione diagonale di 55º sufficiente per mantenere una stanza sotto videosorveglianza. La fotocamera si collega senza fili ai vostri dispositivi mobili dandovi una visione controllabile e uno zoom digitale ogni volta che ne avete bisogno. Include una memoria microSD da 16GB per memorizzare i video, per ogni eventualità.
La telecamera DCS-942L vi aiuterà a mantenere un monitoraggio costante attraverso l’accoppiamento con la funzionale applicazione MyDlink sui telefoni iOS e Android. Essa prevede anche il rilevamento del rumore e del movimento che vi arriverà sotto forma di notifica automatica, in modo che possiate fare delle verifiche.
A complemento di tale funzione, la telecamera ha all’interno un LED a infrarossi che si attiva al buio in modo da poter vedere l’immagine, nonostante sia completamente buio. Potrete così scorgere chiaramente l’ambiente circostante e ottenere interi video registrati in memoria in un secondo momento, in caso di necessità.
Con un rapporto qualità prezzo incredibile per il 2020, questa telecamera ip wireless DLink vi delizierà sicuramente.
- Eccellente fotocamera ip wireless Dlink con un perfetto rapporto qualità prezzo
- Risoluzione VGA con campo visivo di 55°, sufficiente per qualsiasi stanza
- Visione mobile controllabile e zoom digitale regolabile x3
- Accoppiamento con i dispositivi intelligenti dell’applicazione MyDlink
- Rilevamento di movimento e rumore con notifica automatica
- Sensore LED a infrarossi che si attiva quando la stanza è buia
- Include una scheda MicroSD da 16 GB per la memorizzazione di video
- Il materiale risulta un po’ delicato se esposto agli agenti atmosferici
- Sconsigliato per la videosorveglianza all’aperto
3. D-Link DCS-8000LH – Mini size con qualità sorprendente
Risoluzione: HD
Campo di visione: 120º
Se volete una videocamera di videosorveglianza ip senza fili che sia totalmente discreta, ma che fornisca immagini di alta qualità, abbiamo il modello perfetto per voi.
Misurando solo 9,2 cm di altezza e 3,5 cm di larghezza, la mini telecamera non si vedrà da nessuna parte nella stanza. Infatti, la sua forma è abbastanza discreta, tanto da mimetizzarsi facilmente tra le decorazioni e da non farsi notare per maggior sicurezza. Il fatto che sia così piccola non influisce sulla sua grande qualità: è in fatti in grado di catturare immagini in qualità HD (720p) con un ampio angolo di visione di 120º, grazie all’obiettivo angolato incorporato.
Risultano ottimi anche la visione notturna, il rilevamento del movimento e del rumore con l’avviso di notifica automatica che sarà inviato al vostro smartphone una volta che lo avrete connesso. La connettività inter-dispositivo sarà effettuata attraverso l’applicazione MyDlink, disponibile per gli smartphone iOS e Android, che consente di monitorare la telecamera ip con un solo tocco. È perfettamente funzionante e compatibile con Smart Home6, Amazon Alexa, Google Assistant e IFTT.
Un altro vantaggio della telecamera di videosorveglianza è che tutte le immagini registrate andranno direttamente al cloud MyDlink via WiFi. In questo modo potrete visualizzare le immagini in un secondo momento, condividerle e riprodurle quando volete.
La telecamera DLink DCS-8000LH ha quindi la connessione necessaria per avere una stanza più sorvegliata e protetta, pur essendo decisamente compatta e discreta.
- Eccellente mini telecamera ip wireless super-discreta
- Dimensioni ridotte di 9,2 x 3,5 cm per non essere notata nella stanza
- Risoluzione HD (720p) con un ampio angolo di visuale di 120°
- Visione notturna integrata che si occupa della qualità dell’immagine
- Rilevamento di movimento e rumore con avviso di notifica inviato allo smartphone
- Connettività con i dispositivi intelligenti attraverso l’applicazione MyDlink
- Compatibile con Android, iOS, Smart Home6, Alexa, Google Assistant e IFTT
- La visione notturna non è molto specializzata
- È meglio usarla per le notifiche che per la videosorveglianza
4. D-Link DCS-5000L
Risoluzione: VGA / HD
Campo di visione: 68º
5. D-Link DCS-932L – Migliore telecamera ip wireless Dlink economica
Risoluzione: VGA
Campo di visualizzazione: non specificato
La telecamera ip wireless Dlink giusta per te
Dal momento che avete una visione specifica su ciascuna delle migliori telecamere ip wireless DLink del 2024, probabilmente ne avete una preferita, o forse non riuscite a vedere le differenze tra di loro. Quindi, dandovi le nostre opinioni, vi facciamo sapere come differiscono in un breve riassunto di tutti i modelli.
Se volete acquistare un’opzione eccellente, la DCS-8600LH è quella perfetta per voi con una straordinaria risoluzione FullHD e un grande angolo di visione a 140º. La caratteristica principale del modello è che risulta perfetto se lo si vuole collocare fuori casa. Infatti, suoi materiali e la sua tecnologia fanno sì che resista ai fenomeni atmosferici e mantenga eccellenti condizioni di registrazione, indipendentemente dal buio e dal tempo.
Se invece siete alla ricerca di un buon affare per la sorveglianza nelle vostre stanze vi consigliamo il DCS-942LH che è simile a una webcam per le sue dimensioni compatte e la risoluzione VGA. Tuttavia, potete associarlo a tutti i dispositivi mobili via WiFi utilizzando un’app e avere accesso diretto e zoomato ad ogni luogo. È dotato di un sistema di rilevamento del movimento e del rumore che invia una notifica automatica al vostro smartphone se succede qualcosa nella stanza.
Anche le opinioni sulla telecamera di sorveglianza DCS-8000LH sono molto favorevoli in quanto è la più piccola nel confronto, quindi si può considerare una mini videocamera super discreta. Con le sue dimensioni di 9,2 x 3,5 cm si può essere sicuri che sarà ben nascosta. Inoltre, memorizza una straordinaria qualità di video HD in modo che ogni immagine catturata possa essere visualizzata in dettaglio e salvata automaticamente nel cloud MyDlink.
Un’altra opzione per l’esterno è la telecamera DCS-5000L che ha una protezione ip65 dalle intemperie, un otturatore a LED a infrarossi e un’eccellente qualità notturna fino a 5 metri di distanza. La sua risoluzione VGA e lo zoom fino a x3 vi permetterà di visualizzare dal vostro smartphone qualsiasi evento che accade intorno alla vostra casa senza alcun problema. Tenete presente che si tratta di un’opzione economica.
Infine, l’opzione economica migliore nel confronto è la DCS-932L, ottimizzata per offrirvi una sorveglianza ottimale della vostra casa ad un prezzo ragionevole. Ha una qualità video VGA sufficiente per monitorare le stanze anche al buio grazie ai LED a infrarossi. Potrete usarla insieme ad altre telecamere della vostra casa in modo da poter avere un sistema di videosorveglianza avanzato, ed è compatibile con i sistemi operativi di connessione per PC.
Informazioni su Dlink
DLink o D-Link Corporation è una società con sede a Taiwan e i suoi servizi sono principalmente dedicati alle soluzioni di telecomunicazione per aziende e privati. In sostanza, si occupano di generare prodotti di rete, di comunicazione e internet di ogni tipo, sviluppando nuove tecnologie per ottimizzare le precedenti e ottenere così risultati più avanzati con maggiori prestazioni.
È stata fondata nel 1986 e da allora è presente sul mercato per lo sviluppo di nuove attrezzature legate alle connessioni internet. Da allora hanno dimostrato di essere un’azienda seria e impegnata nella sicurezza di ciascuno dei suoi utenti.
Sorveglianza e sicurezza garantite
Finalmente sapete quali sono le migliori telecamere ip wireless Dlink sul mercato, quindi non dovete pensarci più di tanto e potete acquistare la vostra. Con un marchio eccellente, la vostra sicurezza, la sorveglianza e la protezione della vostra casa e delle vostre stanze saranno totalmente garantite e ben registrate.