Ci sono molti snowboard disponibili sul mercato.
La scelta di un singolo modello può diventare complicata con così tante opzioni.
Ecco perché abbiamo creato questo articolo che include le 10 migliori tavole da snowboard che si possono trovare nel 2023!
Esaminiamo ognuno di esse nel dettaglio.
Le migliori tavole da snowboard
Tavola da snowboard | Materiale | ||
---|---|---|---|
Burton Process Migliore in assoluto | fibra di vetro | Vedi Prezzo | |
Burton Instigator Miglior rapporto qualità prezzo | fibra di vetro | Vedi Prezzo | |
Airtracks Snowboard Set TAVOLA Places Uomo Wide Massima adattabilità | legno, alluminio | Vedi Prezzo | |
Burton Ripcord Super pratica | non specificato | Vedi Prezzo | |
Burton Stylus Extra regolabile | fibra di vetro | Vedi Prezzo |
Nota: Potete trovare altri buoni prodotti guardando la nostra guida dei migliori scarponi da sci.
1. Burton Process – Migliore in assoluto
Materiale: fibra di vetro
Si tratta di un modello di snowboard in fibra di vetro All-Terrain, ossia che si può utilizzare su tutte le superfici innevate e meno o in zone più isolate, su pista o se fai park, a seconda della tua preferenza. Ci sono tantissime recensioni ed opinioni positive su un tale prodotto di qualità e con caratteristiche straordinarie.
La sua struttura è combinata in modo da poter godere di maggiore versatilità e stabilità durante lo scorrimento su qualsiasi superficie. Inoltre, ha due punte gemelle con tecnologia TwinFlex così da poter eseguire salti, capovolgimenti e planate come un atleta professionista. Avrete tutta la stabilità che desiderate ad ogni salto e non vedrete l’ora di recarvi sulla neve per una nuova avventura. Per tali ragioni lo consideriamo la migliore tavola da snowboard del 2024.
Perché acquistare il prodotto?
Struttura combinata: la sua struttura combina profili diversi per adattarsi a più superfici. Cioè, la tavola ha parti che toccano il suolo (rocker) e altre che non lo toccano (camber), il che compone una figura mista per poterci salire in maniera più sicuro. In tal modo, mantenere il controllo sarà più facile per voi.
Forma gemella: le punte della tavola sono uguali a entrambe le estremità così da non perdere l’equilibrio quando si scivola sulla neve. È dotato anche della tecnologia TwinFlex per darvi la migliore mobilità mentre vi esercitate nei salti e nelle capriole.
Bordi: i bordi dello snowboard sono ondulati con uno stile Frostbite che si estendono negli angoli. Così saranno in grado di resistere alle dure condizioni delle strade più ghiacciate d’inverno e il freddo non intaccherà la sua finitura.
Strato base: è composto da 5 strati costruiti con la tecnologia della fibra di vetro Triax per creare una base sinterizzata. Tale base è molto porosa per dare maggiore durata agli impatti e alle cadute e permette anche di scivolare con più autonomia sulla tavola.
Tutti i terreni: è ideale per l’utilizzo su tutti i tipi di terreno come piste battute, neve fresca, snowpark e anche su superfici polverose e parchi speciali per lo snowboard. Senza dubbio, è la migliore tavola da snowboard che possiate trovare bella classifica e nel 2023.
Dimensioni disponibili: si può trovare nelle misure di 155 cm, 157 cm, 159 cm e 162 cm, adatto quindi ad ogni corporatura o statura, sia per un uomo che per una donna. Ovviamente fate attenzione al momento della scelta, perché il prezzo varia in funzione della dimensione della tavola
Cosa non ci piace?
Utilizzo nei parchi: pur essendo un modello All-Terrain ha una capacità di adattamento di 4/10 su terreni come dune, parchi o aree rocciose.
2. Burton Instigator – Miglior rapporto qualità Prezzo
Materiale: fibra di vetro
Instigator è una tavola da snowboard ideale per chi ha appena iniziato a praticare tale sport. È una tavola che si distingue per la sua base che vi aiuterà ad accelerare nel corso del vostro allenamento sulla neve. È di una marca molto nota nel settore e si tratta senza dubbio del modello migliore per iniziare a sfrecciare tra le neve e sulle montagne che tanto amate.
Sarà molto facile da montare, in quanto la tecnologia del gancio lo renderà pratico da utilizzare e potrete sceglierlo tra numerose misure a seconda della vostra altezza e peso. Tra le altre caratteristiche, inoltre, è molto amato nelle recensioni ed opinioni degli utenti perché ha il più eccezionale rapporto qualità prezzo del 2024.
Perché acquistare il prodotto?
Forma direzionale: la tavola ha una parte anteriore più lunga (naso) e una punta posteriore corta in modo da poter godere di salti più indipendenti, ma alimentati dalla coda. Vi permetterà anche un’eccellente planata su qualsiasi superficie o terreno.
Controllo efficace: il modello di tavola è stato ispirato dalla combinazione di profili Flat e Rocker. Ciò significa che il centro del corpo tocca completamente il suolo e le punte sono curvate verso l’alto. In tal modo, potrete godere di un ottimo controllo durante ogni vostra acrobazia sulla neve d’inverno o d’estate.
Montaggio semplice: potrete posizionare i piedi sullo snowboard senza problemi, poiché è dotato di un sistema di montaggio a gancio. Una caratteristica apprezzata dagli utenti è che, indipendentemente dalle dimensioni del piede, potrete usarlo senza problemi ed è l’ideale per chi è alle prime armi con le tavole da snowboard.
Dimensioni: sono molte le dimensioni disponibili, ma assicuratevi, prima della scelta, della misura giusta in relazione al vostro peso e alla vostra altezza. Lo snowboard è disponibile in tutti i modelli per l’utilizzo da parte di ragazzi, donne e uomini e i prezzi, al solito, variano a seconda delle dimensioni della tavola.
Cosa non ci piace?
Tavola non così veloce: una parte della comunità di utenti ha suggerito di cambiare la base o di migliorarla, in quanto vorrebbe vedere viaggi più veloci.
Taglie: le dimensioni disponibili sono suddivise a seconda della lunghezza e della larghezza della tavola. Dunque se avete un numero del piede superiore al 44 dovete osservare i modelli da 55 a 65 W.
3. Airtracks Snowboard Set TAVOLA Places Uomo Wide – Massima adattabilità
Materiale: legno, alluminio
Il set Airtracks è l’ideale per gli snowboarder esperti che vogliono cambiare tutto il loro kit di allenamento. La tavola è un modello standard che vi permetterà di andare sullo snowboard su tutti i tipi di terreni innevati, park o powder. Potrete sperimentare salti, curve e lanci di ogni tipo e con le migliori prestazioni poiché è adatta per ogni acrobazia freestyle.
La doppia direzione dello snowboard vi darà più versatilità e comfort quando lo utilizzerete. Oltre al prodotto, il set comprende anche gli attacchi per il montaggio di entrambi i piedini e una borsa per poterlo portare con sé ovunque andiate sulla neve. Se cercate un prodotto con la massima adattabilità, è l’opzione più interessante che vedrete nella classifica 2020, tra le migliori tavole da snowboard del 2024 .
Perché acquistare il prodotto?
Tavola direzionale: lo snowboard di Airtracks è perfetto per i rider di livello intermedio in tale disciplina. La tavola a doppia direzione vi darà più controllo, non importa se siete sulla neve, in un park o sul powder, perché otterrete sempre il massimo dalle vostre acrobazie.
Stile pratico: potrete praticare tutte le manovre del Freestyle e del Freeride, poiché si tratta di uno snowboard con medio flex 4. È una delle opzioni ideali se si vuole cavalcare su neve battuta, parchi, powder tipi di terreno. Grazie a ciò, lo snowboard accumula così tante opinioni e recensioni positive.
Attacchi per il montaggio: l’attrezzatura completa Airtracks include gli attacchi Master Fastec, ossia delle suole per il fissaggio. Sono compatibili con quasi tutti i modelli e potete scegliere per gli attacchi L e XL a seconda delle vostre necessità.
Dimensioni: lo snowboard misura 175 x 40 cm. A differenza di altre tavole, si tratta di un design standard che di solito è perfetto per gli atleti che hanno già un po’ di esperienza e desiderano migliorare.
Facile da riporre: il set comprende un rivestimento che si può utilizzare per riporlo senza problemi. In tal modo è possibile mantenere il vostro snowboard protetto da eventuali graffi che possono essere causati da vernice o rotture derivate un brutto colpo.
Set completo: godetevi un pacchetto completo che comprende la tavola, gli attacchi e un’ottima borsa per il trasporto e che potrete utilizzare in qualsiasi momento.
Cosa non ci piace?
Dimensioni disponibili: a differenza di altri modelli, è possibile acquistarlo in poche misure. È probabile che, se la vostra altezza e il vostro peso non siano conformi, perciò vi consigliamo di controllare bene prima della scelta.
4. Burton Ripcord – Super pratica
Materiale: non specificato
Il marchio Burton ha progettato un eccellente snowboard FreeStyle per chi vuole una maggiore versatilità su qualsiasi tipo di terreno. Insieme al Ripcord potrete scivolare senza problemi sulla neve e divertirvi come mai prima d’ora. A giudicare dalle recensioni e opinioni degli utenti, è l’opzione più eccezionale che possiate trovare se cercate una tavola super pratica.
Avrete sempre il massimo controllo su ogni salto e potrete migliorare o, se siete dei principianti, imparare le basi senza alcun problema, assicurandovi sempre il massimo controllo. Sarà quindi lo snowboard perfetto per voi per eseguire in sicurezza la discesa, in quanto il suo classico design piatto vi aiuterà a farlo.
Perché acquistare il prodotto?
Tavola classica: godetevi un modello classico in modo da poter cavalcare attraverso le montagne innevate con facilità e a una certa velocità. Ha una parte anteriore allungata (naso) e una punta posteriore corta, per poter concentrare tutti i salti da lì.
Massimo equilibrio: il design è un tradizionale Flat con punte a bilanciere. Ciò significa che la base dello snowboard tocca completamente il terreno e si solleva solo in punta. Ciò sarà l’ideale per voi per mantenere l’equilibrio quando scivolate e per controllare tutte le curve che fate.
Ideale sulle discese: come vi abbiamo già accennato, si parla di una tavola della marca Burton, tra le migliori sul mercato per tale genere di prodotti. Amerete ogni discesa, perché accompagna al meglio il vostro corpo e vi permette di compiere tutte le acrobazie che amate, come hanno affermato tanti utenti nelle loro recensioni ed opinioni.
Modello Freestyle: essendo un modello FreeStyle, è possibile utilizzarlo su qualsiasi terreno innevato e sarà la tavola perfetta sia d’estate che d’inverno. Godrete di grande versatilità e stabilità per percorrere la maggior parte dei sentieri preparati per questo sport.
Diverse misure: potete scegliere senza problemi tra le più piccole e le più larghe misure di snowboard. Avrete a disposizione i modelli da 56 W per la larghezza a 159 cm di lunghezza e potrete scegliere in base alla vostra corporatura e altezza.
Cosa non ci piace?
Vernice sensibile: alcuni utenti nelle loro recensioni hanno affermato che è possibile che, dopo diverse corse, la vernice possa cedere.
5. Burton Stylus – Extra regolabile
Materiale: fibra di vetro
Burton Stylus è un modello di snowboard FreeStyle che vi permetterà di godere di una grande versatilità, agilità e massimo controllo su ogni terreno innevato. È la migliore per i salti e le capriole sulla neve, poiché ha un design flat top per un migliore equilibrio mentre scivolate.
È la tavola ideale per ottenere un’eccellente maneggevolezza e manovrabilità, grazie alla rigidità della punta e della coda. La base estrusa e la fibra di vetro utilizzata come materiale per la tavola, sono alcune tra le caratteristiche classiche della marca Burton. Ecco perché è la migliore tavola da snowboard della classifica se desiderate un modello extra regolabile.
Perché acquistare il prodotto?
Modello professionale: godetevi uno snowboard con design Flat Top, ossia che tocca il terreno sottostante e che vi darà più stabilità ed equilibrio durante lo scivolamento. Attraverso poi il fissaggio ChannelTM potrete assicurarvi di essere nella posizione adatta per manovrare lo snowboard come un professionista.
Utilizzo variegato: lo snowboard Stylus è ideale per praticare qualsiasi tipo di salto e scivolata su terreni innevati e potrete usarlo sulla neve battuta, neve naturale o park.
Punte uguali: il classico design simmetrico delle punte consente di sviluppare un maggiore controllo sulla corsa della tavola. Inoltre, la tecnologia Twin Flex renderà le punte flessibili con una perfetta simmetria per una corsa completamente bilanciata. Sono tanti gli acquirenti che hanno lasciato recensioni ed opinioni ultra positive sulla tavola.
Nucleo potente: lo Squeeezebox Low permetterà alla base della tavola di essere riempita con più energia e vi aiuterà in eccellenti salti o rimbalzi. Le aree più rigide sono la punta e la coda per dare più controllo alla tavola con il minimo sforzo.
Base forte: la gamma di snowboard Burton è creata con 5 strati resistenti che cercano di dare un aspetto delicato e robusto allo stesso tempo. Si crea così una base estrusa e non dovrete perdere tempo a fare troppa manutenzione, avendo sempre una tavola perfetta per ogni salto.
Cosa non ci piace?
Design particolare: il design della tavola è spettacolare, con inserti floreali colorati su una base nera che creano un contrasto fantastico sulla neve. Ma tale design è piuttosto particolare e potreste non trovarlo di vostro gusto e volere una tavola con meno disegni floreali.
6. Nitro Snowboards Magnum – Ultra confortevole
Materiale: legno, polipropilene
La tavola da snowboard Magnum di Nitro è la scelta giusta per iniziare a fare snowboard o per chi desidera allenarsi e diventare un vero professionista. Potrete godere di un’ottima maneggevolezza e del miglior controllo durante ogni vostro movimento sulla neve profonda, così come su ogni altro tipo di terreno innevato.
Avrete la giusta flessibilità per effettuare curve, salti e cambi di direzione facilmente. Grazie poi al Dual Degressive Sidecut e Power Pods potrete compiere giri sensazionali. In termini di comfort, è uno delle migliori tavole da snowboard del 2024.
Perché acquistare il prodotto?
Volo eccellente: grazie al suo classico design tipo camber, godrete del massimo supporto durante ogni movimento o acrobazia sulla neve. In tal modo i salti, le svolte e i cambi di direzione saranno più fluidi.
Forma dinamica: si tratta di una tavola da snowboard veramente unica, grazie all’accuratezza con cui è stata studiata. Avrete innanzitutto la Directional Shape, che donerà maggiore spinta sulla neve profonda e la Dual Degressive Sidecut e Power Pods vi permetteranno dei giri come mai prima d’ora. Ciò significa che si può procedere lentamente o velocemente a seconda della maneggevolezza scelta e della pendenza del terreno.
All-Terrain: si tratta di un modello di tavola All-Terrain che potete utilizzare su tutti i tipi di terreni esistenti per la pratica dello snowboard. Ciò include park, neve profonda e powder, per divertirvi senza mettere limiti alle vostre acrobazie con la tavola.
Materiale resistente: è realizzato in legna per garantire durata e alta resistenza agli urti, alle scivolate e ai salti che si possono fare su tutti i terreni. Vi permetterà anche di ridurre al minimo la manutenzione e avere così una tavola sempre come nuova.
Tavola larga: Magnum è uno snowboard perfetto per poterlo utilizzare con la sicurezza di non cadere. Non importa quale sia la vostra corporatura o altezza, poiché potrete utilizzare una delle migliore tavole da snowboard con la certezza che il vostro piede calzerà alla perfezione.
Modello unico: godetevi uno snowboard unico con un design scuro, simile al legno trattato, con attraenti quadrati e figure che alludono al mistero. Risalterà al meglio sulla neve e tutti i vostri amici desidereranno possedere un modello simile.
Cosa non ci piace?
Gestione della tavola: In alcune opinioni degli acquirenti si può leggere che, essendo una tavola classifica, dovrete utilizzare il vostro peso e la vostra corporatura per gestire al meglio la tavola.
7. Airtracks Set Twisted Rocker – Per chi ama l’estremo
Materiale: legno
Airtracks Twisted Rocker Set è il più adatto per chi vuole iniziare subito a fare snowboard. Si tratta di uno dei set più completi, in quanto comprende la tavola Twisted, le basi di trazione in plastica dura, gli stivali di protezione e un’ottima fodera. Se siete amanti degli estremi, questo è il modello che fa assolutamente per voi.
Lo snowboard è un modello FreeStyle molto flessibile e vi permette di muovervi con il massimo controllo su qualsiasi tipo di terreno. Il design è direzionale in quanto le sue punte sono uguali e favoriscono una galleggiabilità più morbida. I vostri salti saranno sempre potenti, grazie alla flessibilità da 4 a 5 punti e potrete vivere esperienze incredibili sulla neve, in powder o in park.
Perché acquistare il prodotto?
Doppia direzione: lo snowboard Twisted è un modello direzionale in cui le punte sono totalmente bilanciate per darvi un miglior controllo e sicurezza su ogni tipo di terreno. Inoltre, lo scorrimento sulla neve sarà più veloce e più facile da regolare per farvi divertire e creare acrobazie come mai prima d’ora.
Buona flessibilità: possiede una flessibilità media di 4-5 punti. Tale capacità vi permetterà di eseguire i salti in sicurezza, in quanto saranno potenti e coordinati, grazie alla zona posteriore della tavola. Vi permetterà inoltre di maneggiare la tavola con un po’ più di indipendenza e scorrevolezza.
Terreno adatto: si tratta di un modello di tavola FreeStyle 4×4 perfetto per lo snowboard su ogni tipo di terreno, neve, powder o park, sempre per il massimo divertimento per ogni rider.
Protezione extra: il set include un paio di stivali Savage che vi permetteranno di sentirvi a vostro agio e vi proteggeranno dal freddo all’esterno. Sono infatti scarponi duttili e versatili, adatti anche alla stagione più impervia. Sono disponibili alla taglia 42 alla 46 e sono quindi indicati soprattutto per sportivi uomini. Sono incluse anche le basi di trazione per tenervi ancorati alla tavola da snowboard.
Set da neve: insieme a tale set da neve Airtracks, avrete anche altri accessori che vi permetteranno di iniziare subito a praticare questo sport. Comprende la tavola Twisted da 154 cm, le basi di trazione in plastica dura, gli stivali di protezione e un’eccellente fodera di 175 cm per tenerla al sicuro da qualsiasi tipo di incidente.
Cosa non ci piace?
Dimensioni: Se non avete mai provato modelli di scarponi da snowboard, potreste avere qualche problema a decidere la taglia giusta. Tuttavia, ciò è un problema al quale si può trovare facilmente una soluzione, poiché solitamente è adatta una taglia in più rispetto alle comuni scarpe casual.
8. Nitro Snowboard Donna Drop ’20 – Ultra leggera
Materiale: legno e fibra di vetro
Nitro ha progettato una tavola leggera e resistente per le donne che praticano lo snowboard. Si tratta di un bellissimo modello nel colore blu con alcune tonalità viola, per renderlo più attraente alla vista e il migliore per sfrecciare su ogni pista innevata. La sua misura di 149 cm, inoltre, è adatta per le ragazze di altezza media e per ogni donna che decida di avvicinarsi a tale sport.
Grazie al suo Power Core, le prestazioni saranno ideali su ogni tipo di terreno innevato, adatte alle principianti e a chi ha deciso di allenarsi per migliorare sempre di più. I salti, i cambi di direzione o alcuni movimenti a zig-zag tra gli alberi saranno facili da eseguire. Siamo d’accordo nell’affermare che è la migliore tavola da snowboard che si possa trovare se si è alla ricerca di un oggetto ultraleggero e resistente.
Perché acquistare il prodotto?
Camber Profile: godetevi un eccellente profilo di tavola da snowboard classica, con un centro leggermente arcuato. Tale design vi permetterà di ottenere il massimo controllo sul vostro snowboard con un piccolo sforzo del corpo.
Velocità di guida: grazie alla sua base sinterizzata è possibile godere delle massime prestazioni in discesa, per accelerare e divertirsi sui terreni innevati delle montagne che tanto amate. Le discese saranno più veloci, i cambi di direzione più agili e i salti più potenti. Potrete anche rallentare con l’aiuto dei piedi e del vostro corpo e gestire la tavola al meglio.
Terreno versatile: essendo un modello FreeStyle con alcune inclusioni All-Terrain è possibile utilizzare lo snowboard per cavalcare tutti i tipi di superfici. Dalla neve naturale ai park al powder, così da non mettere limiti alla vostra sete di divertimento.
Dimensioni: avrete a disposizione uno snowboard di 149,9 x 30,5 x 10,2 cm, quindi potrete utilizzarlo senza problemi se siete alte circa 1,60 cm o poco più. Inoltre, pesa solo 99,8 g, quindi sarà molto facile spostarlo e trasportarlo con voi ovunque decidiate di andare.
Design moderno: ha un bel design di colore blu con forme geometriche che si abbinano perfettamente al bianco della neve. La parte anteriore si solleva leggermente, per cavalcare al meglio la neve del terreno e su tutta la tavola è presente un motivo che ricorda la montagna.
Cosa non ci piace?
Fodera: A differenza di altri modelli, Nitro Drop non include una fodera per avvolgere la tavola una volta utilizzata. Vi consigliamo in ogni caso di acquistare la fodera a parte, così da poter conservare al meglio la tavola da snowboard per tanti anni a venire.
9. Nitro Snowboard Spirit 20 BRD
Materiale: legno
10. Burton Ripcord 10704106000
Materiale: legno
Fattori da considerare per l’acquisto di uno snowboard
Ci sono molti modelli diversi di tavole da snowboard in vendita nel 2023. È possibile scegliere tra diverse opzioni, appositamente progettate per donne o uomini, giovani o adulti. Allo stesso modo, anche i materiali, così come il kit offerto possono essere diversi ed è per questo è opportuno soffermarsi su diverse caratteristiche oltre il prezzo e la marca. Qui di seguito troverete una descrizione dei diversi aspetti che le caratterizzano.
Materiali
Ci sono diversi materiali di cui possono essere realizzati le tavole da snowboard. Molte tavole sono realizzate in legno, ma possono avere una componente anche in fibra di vetro che conferisce maggiore leggerezza all’oggetto. Naturalmente, tale componente è di solito presente nelle migliori tavole da snowboard sul mercato e può incidere notevolmente sul prezzo e sulla maneggevolezza.
Dimensione
Quando andate a comprare gli snowboard dovete sapere in anticipo di quali misure avete bisogno, in base alle vostre esigenze. Ce ne sono alcuni, taglia S, che sono fatti apposta per l’uso da parte di bambini o adulti di altezza inferiore alla media, e sono leggeri e molto facili da maneggiare. La taglia M delle tavole è fatta per adattarsi all’altezza e al peso dei giovani uomini o donne di altezza media ed è la misura più diffusa.
Se sei un adulto alto più di 1,75 cm, devi avere delle tavole in taglia L o XL, che ti forniscano il supporto necessario oltre che la leggerezza. Questi ultimi modelli sono di solito i più voluminosi e possono essere realizzati in legno, in quanto richiedono una maggiore resistenza.
Sistema di utilizzo
Quando si possiede uno snowboard, è importante sapere se è dotato di un facile sistema di utilizzo. Questo tipo di design vi permetterà di ancorare gli stivali alla tavola, in modo da potervi muovere con grande abilità quando si pratica tale disciplina. È una caratteristica fondamentale, perché in tal modo fisserete gli stivali alla taglia e sarete sicuri di poter compiere tutte le acrobazie che desiderate senza alcun problema.
Tipo di terreno
Gli snowboard possono essere utilizzati per diversi terreni, a seconda del design esterno che offrono. La maggior parte può essere utilizzata per scivolare sulla neve naturale o battuta. Altre opzioni possono essere utilizzate anche per spostarsi su terreni come park o powder. La versatilità è tutto, soprattutto se siete già pratici di tale sport e desiderate migliorare le vostre prestazioni.
Design
Il design esterno delle tavole da snowboard può essere molto diverso tra ogni marca e modello scelto. Ce ne sono alcuni i cui colori e stili sono adatti sia agli uomini che alle donne. Altre opzioni più specifiche possono avere i colori e le illustrazioni perfette per essere utilizzate dalle donne che amano l’avventura sulla neve. Oltre al design in sé scegliete sempre tavole solide, ma anche maneggevoli e leggere, così da poterle spostare con facilità.
Fodera
Quando si intende utilizzare lo snowboard, è necessario disporre in anticipo di una valigetta che consenta di trasportare la tavola senza problemi. È particolarmente utile quando si va all’avventura su montagne innevate e si deve portare tutta l’attrezzatura necessaria. Ci sono alcune tavole che possono includere una fodera, ma nel caso in cui non sia presente, vi consigliamo comunque di acquistarla a parte.
Accessori
Oltre allo snowboard in sé, talvolta è possibile trovare dei veri e propri kit con la tavola. Vi abbiamo già parlato della fodera e dei ganci per il fissaggio della tavola, ma potreste trovare anche gli scarponi stessi, così da non doverli acquistare separatamente. In tal caso, però, fate molta attenzione al momento della scelta e cercate accuratamente la taglia migliore per voi.
L’attrezzatura perfetta per scivolare sulla neve
Tra la grande varietà di opzioni in vendita oggi, potete trovare tutta l’attrezzatura necessaria per scivolare sulla neve e divertirvi a fare acrobazie. Tenete d’occhio la nostra guida all’acquisto e scegliete sempre un modello maneggevole e leggero, oltre che solido al punto giunto e troverete l’opzione che soddisferà le vostre aspettative.
Tra le migliori tavole da snowboard del 2024, troverete sicuramente il modello perfetto per le vostre esigenze. Basate sulla vostra scelta sul kit fornito, se siete adulti o ragazzi giovani e che tipo di design desiderate, così da poter sfrecciare sulla neve e compiere delle spettacolari acrobazie.