Smartphone, Smartwatch, tablet. Al giorno d’oggi tutti i dispositivi sono pieni di funzionalità intelligenti che li rendono unici nel loro genere.
Scegliere un prodotto come tablet, però, può essere molto complicato, soprattutto se non si possiede il giusto budget.
Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di stilare una lista dettagliata con i 6 migliori tablet economici del 2021.
Una volta consultata, ogni vostro dubbio scomparirà!
I migliori tablet economici
Tablet economico | Memoria RAM | Memoria interna | ||
---|---|---|---|---|
Huawei MediaPad T5 Migliore in assoluto | 3 GB | 32 GB | Vedi Prezzo | |
Huawei MediaPad T3 Miglior rapporto qualità prezzo | 2 GB | 16 GB | Vedi Prezzo | |
Toscido K108 Grande connettività | 4 GB | 64 GB | Vedi Prezzo | |
Meberry M7 Autonomia senza pari | 4 GB | 64 GB | Vedi Prezzo | |
Goodtel G2 Miglior tablet economico | 3 GB | 32 GB | Vedi Prezzo | |
Lenovo Tab M7 Design compatto | 1 GB | 16 GB | Vedi Prezzo |
1. Huawei MediaPad T5 – Migliore in assoluto
Memoria RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 GB
Huawei ha voluto creare un dispositivo a basso costo che, grazie alle sue prestazioni, si distingue per essere il più performante di quest’anno. Infatti, il MediaPad T5 è il miglior tablet economico del 2021! Dotato di un processore a 8 core e 3 GB di RAM, vi offrirà un’incredibile fluidità anche in multitasking. Sarete quindi in grado navigare e lavorare, senza rallentamenti o blocchi improvvisi.
La batteria garantisce 10 ore di funzionamento continuo, così da non doverlo caricare durante la giornata. La memoria interna è di 32 GB, e si può espandere fino a 256 GB per poter salvare tutte le applicazioni che volete. Un altro punto di forza è il grande schermo da 10,1 pollici Full HD, che vi permetterà di vivere un’esperienza coinvolgente con i vostri film, giochi, e serie TV preferite.
Perché acquistare il prodotto?
Grande schermo: potrete godere di un’esperienza visiva incredibile grazie al display da 10,1 pollici Full HD con risoluzione di 1920 x 1200p. Il formato è 16:10 wide screen, ideale per guardare film e serie TV. Inoltre, il filtro integrato è studiato per proteggere gli e non affaticarli anche dopo diverse ore di utilizzo.
Processore ad alte prestazioni: il processore Kirin 659 a 8 core gira ad una frequenza di 2,36 GHz, assicurando un funzionamento veloce ed efficiente. Ancora, i 3GB di RAM di questo tablet economico aiutano ad ottimizzare ulteriormente le prestazioni e permettono di aprire più applicazioni senza subire crash o rallentamenti improvvisi.
Memoria espandibile: nonostante sia economico, la memoria interna di 32 GB permette di immagazzinare un gran numero di immagini, video e app. Ma se avete bisogno di più spazio nel, è possibile espanderla con una scheda micro SD fino a 256 GB.
Lunga autonomia: la batteria da 5100 mAh può garantire fino a 10 ore di autonomia continua. Non avrete problemi ad ascoltare la vostra musica o a guardare le vostre serie e film preferiti per lunghi periodi di tempo. Ecco perché questo tablet economico è il migliore sul mercato del 2021!
Suono surround: i 2 altoparlanti stereo, realizzati con la tecnologia Huawei Histen, vi offriranno un’esperienza coinvolgente durante la riproduzione dei vostri contenuti multimediali. Non a caso, le recensioni degli acquirenti su questo aspetto sono state particolarmente positive.
Ideale per i bambini: il tablet economico include il servizio Kids Corner, un ambiente interattivo e sicuro per i bambini che combina divertimento e apprendimento. Potrete personalizzare i contenuti e le app a cui i vostri figli possono accedere gestendo anche il tempo di utilizzo del dispositivo.
Fotocamera da 5 MP: la fotocamera posteriore da 5 MP di questo tablet economico ha un’apertura focale di 2.4 e una funzione autofocus che vi garantirà ottime foto. Sarete anche in grado di scattare selfie tramite il sensore frontale da 2 MP integrato nel dispositivo.
Connettività avanzata: oltre ad essere buono ed economico, il tablet dispone di un sistema di connettività avanzato. Infatti, potrete connettervi alle reti Wi-Fi in dual band, per un’esperienza di navigazione veloce e senza interferenze. Avrete anche la facoltà di collegare più dispositivi tramite la tecnologia Bluetooth 4.2.
Cosa non ci piace?
Nessuna ricarica veloce: nonostante sia uno dei tablet buoni ed economici migliori di sempre, questo modello non supporta i sistemi di ricarica veloce, quindi dovrete aspettare un po’ più a lungo perché la batteria raggiunga il 100%.
Nessun sensore di impronte digitali: sfortunatamente, questo modello economico non dispone di nessun lettore di impronte digitali. Tuttavia, potrete impostare un sistema di blocco per proteggere i vostri dati.
2. Huawei MediaPad T3 – Miglior rapporto qualità prezzo
Memoria RAM: 2 GB
Archiviazione interna: 16 GB
Il Huawei MediaPad T3 è un tablet economico con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. La sua efficienza è garantita dal processore A53 a 4 core e da 2 GB di RAM integrati. È possibile godere di una memoria di 16 GB per memorizzare musica, app, file, immagini e video senza nessuna difficoltà. il tutto è racchiuso all’interno di un dispositivo compatto e a basso costo.
Lo schermo HD da 9,6 pollici, grazie alla tecnologia IPS e all’alto di contrasto, offre una grafica eccezionale. Potrete anche inserire una SIM sfruttando la connessione 4G LTE, che vi permetterà di usarlo come telefono per navigare su Internet ad alta velocità. Infine, la batteria garantisce fino a 16 ore di autonomia, rendendolo uno dei migliori tablet economici sul mercato del 2021.
Perché acquistare il prodotto?
Display HD: il display da 9,6 pollici di questo tablet economico offre una risoluzione HD e, grazie alla tecnologia IPS, offre un angolo visivo ancora più ampio. Godrete di immagini e video dai colori accesi, sfruttando un contrasto di 800:1 e ben 300 nits di luminosità.
Processore quad-core e 2GB di RAM: il processore A53 a 4 core, unito ai 2 GB di RAM, assicura un funzionamento efficiente del tablet. Sarete in grado di aprire le vostre applicazioni ed eseguire vari compiti multitasking in modo rapido e veloce.
16GB di memoria: essendo molto economico, questo modello non è tra i tablet con la più grande capacità di archiviazione, in quanto dispone di appena 16 GB di memoria. Tuttavia, gli acquirenti del 2021 hanno apprezzato tra le loro recensioni il fatto che può essere espansa con una scheda micro SD fino a 128 GB!
Autonomia di 16 ore: secondo le opinioni dei nostri esperti, il vero punto di forza di questo tablet economico è la batteria ai polimeri di litio da 4800 mAh. Essa vi permetterà di utilizzare il dispositivo fino a 16 ore consecutive, godendovi film e serie TV in tutta comodità.
Doppia fotocamera: la fotocamera frontale da 2 MP è stata studiata per scattare i migliori selfie insieme ad amici e familiari. Inoltre, il sensore posteriore da 5 MP dotato autofocus vi permetterà di ottenere foto di ottima qualità!
Tecnologia 4G LTE: avrete la possibilità di inserire una scheda SIM per utilizzare il tablet come uno smartphone economico e navigare sulla rete 4G LTE ad alta velocità. Non a caso, siamo di fronte ad uno dei dispositivi buoni ed economici col miglior rapporto qualità prezzo.
Sicuro per la vista: le modalità di protezione degli occhi presenti su questo tablet economico aiutano a ridurre l’affaticamento causato dagli effetti della luce dello schermo. Quindi, anche se meno costoso rispetto ad altri modelli, vi porterete a casa un dispositivo totalmente sicuro.
Cosa non ci piace?
Sistema Android: il tablet è alimentato da un sistema Android 7.0 che, nonostante sia abbastanza efficiente, non rientra tra le ultime versioni presenti in commercio.
Carica lenta: trattandosi di un modello molto economico, il tablet non dispone di nessuna modalità di carica veloce, quindi bisogna aspettare un po’ per arrivare al 100%.
3. Toscido K108 – Grande connettività
Memoria RAM: 4 GB
Memoria interna: 64 GB
State cercando un tablet economico per lavorare, studiare o giocare? Beh, allora il Toscido K108 è sicuramente ciò che fa per voi. Vi porterete a casa un dispositivo veloce ed efficiente, dotato di un processore a 4 core che gira a 1,5 GHz e una RAM di ben 4 GB. Potrete aprire varie applicazioni contemporaneamente, godendo di un grande schermo IPS LCD da 10.1 pollici.
La memoria di 64 GB vi permetterà di memorizzare migliaia di immagini, video, canzoni, documenti e applicazioni, e avrete anche la possibilità di inserire 2 SIM per usarlo come uno smartphone e navigare su internet in 4G LTE o 3G. inoltre, ci si può connettere alle reti Wi-Fi o tramite Bluetooth ad altri dispositivi, motivo per cui è uno dei migliori tablet economici del 2021.
Perché acquistare il prodotto?
Display LCD IPS: godetevi film, video e serie TV ad alta definizione! Lo schermo LCD del tablet, infatti, offre una risoluzione di 1280 x 800p. Ciò è anche possibile grazie alla tecnologia IPS, che offre un maggiore angolo visivo, così da apprezzare ogni minimo dettaglio delle scene.
Processore quad-core: il processore quad-core MTK6580 da 1,5 GHz è sostenuto da 4 GB di RAM. In questo modo, è possibile aprire più applicazioni contemporaneamente senza subire rallentamenti o blocchi improvvisi. Quindi, avrete tra le mani un dispositivo economico ma anche efficiente!
64 GB di memoria: la memoria interna di questo tablet a basso costo è di ben 64 GB. Tuttavia, se avete bisogno di salvare file, documenti o film molto pesanti, potrete espanderla di altri 128 GB con una semplice scheda micro SD.
Batteria da 5000 mAh: questo tablet economico ha una batteria da 5000 mAh che offre diverse ore di autonomia con una sola ricarica. Ciò rende il dispositivo perfetto per giocare, guardare film o programmi TV di continuo senza doverlo caricare più volte in un giorno.
Connettività a 2,4 GHz: il tablet è in grado di connettersi alle reti Wi-Fi sfruttando la velocità della banda a 2,4 GHz. È anche in grado di supportare la tecnologia Bluetooth per collegarsi a tutti i vostri dispositivi intelligenti che avete in casa.
Android 9.0 Pie: il sistema operativo integrato nel tablet è l’Android 9.0 Pie, uno dei più semplici e intuitivi presenti in circolazione. Questo, inoltre, consente di risparmiare un gran quantitativo di energia.
Dual SIM: è possibile inserire 2 SIM di operatori diversi all’interno del tablet, nonostante sia economico. Ciò vi permetterà di gestire 2 linee telefoniche, chiamare e navigare su Internet sfruttando la banda 4G LTE o 3G. Le opinioni degli utenti, tra l’altro, sono concordi sul fatto che la rete funziona molto bene anche fuori città.
2 macchine fotografiche: sarete in grado di catturare i momenti speciali con la vostra famiglia e i vostri amici grazie alla fotocamera frontale da 2 MP e la fotocamera posteriore da 5 MP incorporate questo tablet economico. Ecco perché si è guadagnato un posto all’interno della nostra lista!
Cosa non ci piace?
Peso: il peso del tablet è di 612 g. Quindi, se volete trasportarlo molto frequentemente, potreste riscontrare qualche difficoltà o trovarlo leggermente scomodo.
Video: essendo meno costoso rispetto ai modelli top di gamma, questo tablet economico non ha una qualità video eccellente. Tuttavia, le foto risultano essere nitide e molto chiare.
4. Meberry M7 – Autonomia senza pari
Memoria RAM: 4 GB
Memoria interna: 64 GB
In quanto ad autonomia, il miglior tablet economico è indubbiamente il Meberry M7 che, grazie alla sua batteria da 8000 mAh, vi offrirà una durata massima di 8 ore con un uso intensivo e di 72 ore in modalità standby. Inoltre, la memoria interna di 64 GB vi permetterà di scaricare tantissimi giochi, applicazioni e contenuti.
Avrete anche la possibilità di inserire 2 SIM e utilizzare il dispositivo come uno smartphone, navigando su Internet ad alta velocità. In aggiunta, la fotocamera posteriore da 8 MP e quella anteriore da 5 MP vi offriranno foto e video di ottima qualità, anche durante le videochiamate. Lo schermo da 10.1 pollici, invece, vi garantirà una grafica HD per i vostri film e serie TV preferiti.
Perché acquistare il prodotto?
Display HD: il display HD da 10.1 pollici con rapporto 24:15 vi offrirà un’esperienza visiva ottimale durante la riproduzione di giochi o film. Anche se economico, lo schermo del tablet è in vetro temperato, un materiale resistente a urti e cadute. Questa caratteristica, d’altronde, è stata molto apprezzata tra recensioni dei clienti.
Processore quad-core: il tablet ha 4 GB di RAM e un processore quad-core da 1,3 GHz che vi garantirà un’esperienza di navigazione fluida e veloce. Sarete in grado di spostarvi tra le app, giocare, guardare film e molto altro senza subire crash, rallentamenti e lag fastidiosi.
Memoria espandibile: la memoria interna di 64 GB può essere espansa con una scheda micro SD fino a 128 GB. Questo vi consentirà di memorizzare musica, foto, video e applicazioni sul tablet senza dovervi preoccupare dello spazio. Si tratta, quindi, di una soluzione economica molto conveniente.
Grande autonomia: la batteria da 8000 mAh di questo tablet economico vi permetterà di usarlo continuamente per 8 ore in maniera intensiva. Se in modalità standby, invece, godrete di ben 72 ore di autonomia. La ricarica richiede solo 3 ore, quindi non dovrete aspettare a lungo per utilizzare nuovamente il dispositivo.
Fotocamera da 8 MP: uno dei punti forti di questo tablet economico è sicuramente la fotocamera posteriore da 8 MP, che vi permetterà di scattare foto di altissima qualità. Dall’altro lato il sensore frontale da 5 MP è ideale per selfie individuali o di gruppo.
Sistema operativo Android 10: nonostante sia meno costoso rispetto ad altri modelli sul mercato del 2021, le opinioni sul sistema operativo di questo tablet economico sono molto positive. Girando su Android 10, infatti, godrete di un’esperienza di utilizzo unica, caratterizzata da intuitività, velocità e personalizzazione assoluta.
2 schede SIM: potrete usare il tablet come se fosse uno smartphone, dato che sono presenti 2 slot per le SIM. Sarete in grado di inviare messaggi, effettuare chiamate e navigare utilizzando i servizi dei vostri operatori distinguendo vita privata da vita lavorativa.
Accessori inclusi: il tablet include una serie di accessori che renderanno il vostro lavoro ancora più semplice. Il tablet, appunto, viene fornito con mouse, tastiera wireless e vetro protettivo, rivelandosi una delle migliori soluzioni economiche di quest’anno.
Cosa non ci piace?
Non adatto a giochi pesanti: nonostante la RAM e il processore, il tablet non risulta adatto per i giochi pesanti. Tuttavia, se volete aprire app o programmi leggeri, non avrete alcun problema.
5. Goodtel G2 – Miglior tablet economico
Memoria RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 GB
Il tablet Goodtel G2 è uno dei tablet di fascia medio-bassa più efficienti sul mercato. Il suo processore vi offrirà una velocità di risposta immediata a tutti i vostri comandi. Inoltre, i 3 GB di RAM vi permetteranno di aprire e utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Con i 2 slot per SIM, in aggiunta, potrete gestire 2 linee telefoniche e sulla rete 4G LTE quando.
Il display da 10 pollici HD, invece, è dotato di tecnologia IPS, rendendosi perfetto per film, video e giochi. Dall’altro lato, i doppi altoparlanti vi offriranno un’esperienza d’ascolto travolgente quando ascoltate le vostre canzoni preferite. Non a caso, siamo di fronte ad uno dei tablet a basso costo più gettonati del 2021.
Perché acquistare il prodotto?
Display da 10 pollici: nonostante siamo di fronte ad un tablet molto economico, sarete in grado di guardare film in alta qualità grazie al display IPS da 10 pollici con risoluzione HD, godendo di una risoluzione a 1280 x 800p.
Processore da 1,5 GHz: Il processore a 4 core gira ad una velocità di 1,5 GHz, quindi potrete aprire numerose app contemporaneamente senza subire rallentamenti o blocchi durante la navigazione. Ciò, tra l’altro, viene ottimizzato dalla presenza di ben 3 GB di RAM.
32 GB di memoria: i 32 GB di memoria interna sono sufficienti per scaricare un gran numero di applicazioni, giochi, musica e contenuti. Se volete, potrete espanderla con una scheda micro SD fino a 64 GB.
Batteria da 8000 mAh: la batteria da 8000 mAh assicura una lunga autonomia per tutto il tempo che utilizzerete il tablet. In questo modo, potrete portarlo in qualsiasi posto senza dovervi preoccupare di caricarlo in continuazione.
Fotocamere da 8 MP+5 MP: potrete scattare foto, registrare video, fare videochiamate e condurre videoconferenze sfruttando un sistema di fotocamere con due sensori. Essi, rispettivamente, sono dotati di 5 MP per quanto riguarda quello frontale, e di 8 MP per quello posteriore. Ecco perché questo tablet economico è tra i migliori del 2021!
Due altoparlanti: gli altoparlanti di questo tablet contribuiranno a completare l’esperienza di riproduzione di giochi, film e video. Godrete di bassi, medi e alti ottimali, anche al massimo del volume, così da immergervi nei vostri contenuti preferiti.
Connettività 4G: il tablet supporta le tecnologie 2G, 3G e 4G LTE. Basta inserire una SIM in uno dei 2 slot e sarete in grado di effettuare chiamate e navigare velocemente sulla rete Internet.
Wi-Fi e Bluetooth 4.0: se avete un Wi-Fi in casa, potrete connettervi in modalità wireless senza dover utilizzare nessuna SIM. In più, è possibile collegare il tablet tramite Bluetooth 4.0 a tutti gli altri dispositivi che possedete.
Accessori inclusi: nonostante sia il meno costoso di quest’anno, il tablet include una serie di accessori che vi torneranno utili. Tra questi, ci sono una tastiera, delle cuffie e una comodissima custodia in pelle.
Cosa non ci piace?
Nessun supporto per i 5 GHz: Il WiFi di questo tablet economico non ha il supporto per la banda a 5 GHz. Tuttavia, la banda a 2,4 GHz fornirà una connessione ottimale.
6. Lenovo Tab M7 – Design compatto
Memoria RAM: 1 GB
Archiviazione interna: 16 GB
Se stai cercando un tablet piccolo, economico e soprattutto efficiente, il Lenovo Tab M7 può essere la scelta giusta. È dotato di un processore quad-core che vi consentirà di lavorare, studiare o divertirvi senza rallentamenti. La memoria interna è di appena 16 GB, ma è possibile espanderla tramite schede micro SD fino a 1 TB, in modo da salvare le foto, video e canzoni senza problemi.
Lo schermo da 7 pollici, invece, offre una risoluzione ottimale, offrendovi ben 250 nits di luminosità. In più, la tecnologia IPS integrata consente di utilizzare quasi tutto il display, per un campo visivo più ampio. Ancora, la batteria offre fino a 5 ore di autonomia, mentre il Bluetooth consente di collegarsi anche ad altri dispositivi, per una grande versatilità.
Perché acquistare il prodotto?
Display da 7 pollici: lo schermo di questo tablet economico è di 7 pollici, che potrebbero risultare un po’ pochi. Tuttavia, la grafica offerta è tra le migliori, in quanto la risoluzione raggiunge i 1024 x 600p. Inoltre, il tablet economico utilizza la tecnologia IPS, quindi avrete dei bordi ultra sottili per godere di un campo visivo ancora più ampio.
Tecnologia TÜV: la tecnologia TÜV integrata in questo tablet economico riduce al minimo le emissioni nocive di luce blu. Ciò significa che, anche dopo diverse ore di utilizzo, i vostri occhi non si affaticheranno. Tale caratteristica, non a caso, ha ricevuto numerose recensioni positive.
Processore Quad-Core: il processore Mediatek quad-core che gira a 1,5 GHz, accompagnato da 1 GB di RAM, consente di aprire diverse applicazioni contemporaneamente. Ciò lo rende perfetto sia per studiare che per lavorare con più file nello stesso momento.
5 ore di autonomia: la batteria al litio del tablet ha una capacità di 3590 mAh. Questo significa che sarà in grado di lavorare per una media di 5 ore consecutive senza doverlo caricare.
Memoria espandibile: la memoria interna è di 16GB, e potrebbe non essere sufficiente in base alle vostre esigenze. Tuttavia, la buona notizia è che si può espandere con una scheda micro SD fino a 1TB.
Ottima connettività: il tablet può essere connesso ad Internet tramite Wi-Fi, ed è capace di accoppiarsi con altri dispositivi utilizzando la tecnologia Bluetooth integrata. Allo stesso tempo, è possibile inserire le cuffie attraverso il jack da 3,5 mm.
Leggero: questo piccolo tablet economico pesa solamente 236 g, quindi può essere trasportato ovunque con estrema facilità. Il rivestimento in metallo nero, inoltra, gli dona una grande eleganza e un’ottima resistenza.
Cosa non ci piace?
Fotocamera: essendo uno dei meno costosi del 2021, questo modello ha una qualità della fotocamera un po’ bassa, in quanto dotata di appena 2MP.
Fattori da considerare quando si acquista un tablet economico
Proprio come gli smartphone, i tablet sono dispositivi indispensabili per un gran numero di utenti. Con essi, infatti, si può giocare, scattare foto, registrare video, e addirittura lavorare. Inoltre, sono un’ottima alternativa per guardare serie TV, film e svariati contenuti in streaming. Il mercato offre molte opzioni economiche, quindi è necessario prendere in considerazione alcuni aspetti che vanno oltre la marca e il prezzo del dispositivo.
Per scegliere il miglior tablet economico di quest’anno, vogliamo mostrarvi di seguito alcuni elementi di fondamentale importanza da valutare prima di procedere all’acquisto:
Memoria RAM
I tablet più economici hanno una RAM poco elevata, dettata ovviamente dal prezzo di vendita. I modelli più efficienti sul mercato dispongono di 3 o 4 GB di memoria, quindi sono in grado di offrire ottime prestazioni sia per l’intrattenimento che per il lavoro.
Tuttavia, se avete un budget molto limitato, potreste optare per modelli a basso costo con 1 o 2 GB di RAM, perfetti per programmi e app base, ma non ideali per fare operazioni in multitasking. Il consiglio, quindi, è quello di individuare prima le proprie esigenze, e poi procedere all’acquisto.
Memoria interna
La memoria interna di un tablet rappresenta il luogo in cui le app, le foto e i vari contenuti vengono salvati. Quindi, più dati vorrete memorizzare, più avrete bisogno di spazio. In questo senso, i modelli economici dispongono di quantità di storage molto limitate, che possono raggiungere un massimo di 64 GB.
Tuttavia, è possibile trovare un gran numero di dispositivi, anche a prezzo molto ridotto, che sono in grado di leggere le schede micro SD. Quindi, avrete la facoltà di espandere la memoria di archiviazione a vostro piacimento.
Telecamere
Quando si tratta di dispositivi meno costosi, i sistemi di telecamere non sono così performanti come i modelli top di gamma. Difatti, i sensori frontali e anteriori sono maggiormente sviluppati negli smartphone, anche se alcuni modelli di tablet possono offrire un’ottima qualità.
In linea di massima, troverete modelli top di gamma che possono avere anche 30 MP. Tuttavia, se non volete spendere troppo, dovrete indirizzarvi verso modelli tra i 2 e i 10 MP, soprattutto se vi piace fare selfie di gruppo con amici e parenti.
Connettività
Un altro aspetto da considerare quando si acquista un tablet sono le opzioni di connettività integrate. Pertanto, è necessario che il dispositivo abbia un buon sistema di collegamento alle reti Wi-Fi, che nella maggior parte dei casi è di 2,4 GHz.
Se, invece, volete godere del massimo della velocità, potrete anche trovare dispositivi che si connettono a 5 GHz. In aggiunta, valutate la possibilità di collegarsi ad altri device tramite Bluetooth, e la facoltà di inserire 1 o 2 schede SIM da usare con le reti mobili.
Batteria
In un tablet è essenziale avere una batteria che offra l’autonomia necessaria per rimanere connessi diverse ore di fila. Se state cercando opzioni economiche, cercate di indirizzarvi verso una capacità di almeno 3000 mAh, così da non doverlo caricare in continuazione.
Tuttavia, dovete sapere che esistono alternative a basso costo con batterie da ben 8000 mAh, che garantiscono fino a 16 ore di autonomia anche con un uso particolarmente intensivo. Dall’altro lato, i modelli col miglior rapporto qualità prezzo hanno circa 5000 mAh e offrono 8 ore di utilizzo continuo.
Dispositivi performanti e a basso costo
I tablet sono dei dispositivi che, essendo a metà tra uno smartphone e un computer portatile, consentono di giocare, lavorare e intrattenersi con i propri contenuti preferiti come film, foto e musica. Essendo molto versatili, sono abbastanza gettonati tra gli utenti, motivo per cui le recensioni sotto questi prodotti sono spesso positive.
Se avete un budget limitato, vi basterà acquistare uno dei 6 migliori tablet che avete appena visto nella nostra lista aggiornata al 2021. In pochi minuti, vi porterete a casa un dispositivo efficiente, versatile e al prezzo più conveniente!