State cercando un consiglio per l’acquisto della vostra nuova stufa a gas a infrarossi?
Siete venuti nel posto giusto!
Vi presentiamo questa speciale guida all’acquisto, che elenca le 3 migliori stufe a infrarossi a gas in vendita nel 2020.
Continuate a leggere per vedere i dettagli di ogni opzione disponibile…
Le migliori stufe a infrarossi a gas
Stufa a infrarossi a gas | Potenza | ||
---|---|---|---|
DCG GH09 Migliore in assoluto | 4200 W | Vedi Prezzo | |
Ardes AR382 Miglior rapporto qualità prezzo | 4200 W | Vedi Prezzo | |
Tectro TGH242R Migliore stufa a infrarossi a gas economica | 4200 W | Vedi Prezzo |
1. DCG GH09 – Migliore in assoluto
Potenza: 4200 W
Il marchio DCG offre una stufa a infrarossi a gas da 4200 W e una ventola da 1500 W. Con l’aiuto del prodotto sarete in grado di ricevere calore istantaneamente nei momenti in cui ne avete più bisogno. Inoltre, potrete godere di un sensore di riduzione dell’ossigeno ODS, e dispone di uno spazio adatto per l’incorporazione di una bombola fino a 15 kg.
Viene integrata con un dispositivo antiestinzione per darvi maggiore sicurezza. Ha un elegante design nero e risulta estremamente stabile, il che vi darà la possibilità di posizionarla in qualsiasi angolo o posto della vostra stanza. Infine, include un manuale di istruzioni in italiano per un uso ottimale. È la migliore stufa a infrarossi a gas che si trova oggi sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Stufa potente: è una stufa a gas catalitico a infrarossi, che funziona molto bene con i suoi 4200 W di potenza e ai suoi 1500 W nella ventilazione. Si comporta quindi come un dispositivo efficiente e durevole.
Calore istantaneo: il calore generato dalla stufa a infrarossi sarà istantaneo, con la sua accensione piezoelettrica. Pertanto, le vostre giornate invernali o fredde non saranno più le stesse di prima, poiché in pochi secondi avrete un’atmosfera calda.
Cilindro fino a 15 kg: la stufa ha una capacità di un cilindro fino a 15 kg, grazie a cui sarete in grado di sfruttare l’apparecchio più a lungo. Se lo si desidera, è possibile utilizzarne uno più piccolo.
Protezione antiestinzione: per una maggiore sicurezza, il riscaldatore a infrarossi è dotato di un dispositivo di protezione antiestinzione. Potete quindi sfruttare le sue qualità senza correre rischi, e le opinioni degli utenti su tale caratteristica sono molto positive.
Sensore di riduzione dell’ossigeno: include un sensore di riduzione dell’ossigeno, ideale per garantire la sicurezza di apparecchi alimentati a gas come questa stufa. Così, vi fornisce un consumo sostenibile e riduce i livelli di ossigeno nell’ambiente per la sicurezza di tutta la vostra famiglia.
Design elegante: il design del riscaldatore a infrarossi è elegante e funzionale. Si presenta in un bellissimo colore nero che vi dà la possibilità di combinarlo con tutte le decorazioni che avete in casa, e ha una lucidatura che lo rende molto più attraente.
Istruzioni per l’uso: non dovete preoccuparvi di usi o installazioni complicate, in quanto il dispositivo include istruzioni in italiano. Così, potrete fare buon uso delle sue capacità e utilizzarle in modo efficiente.
Cosa non ci piace?
Tubo flessibile un po’ corto: nelle loro recensioni, alcuni utenti sostengono che il tubo flessibile è un po’ corto. Tuttavia, avete la possibilità di adattarne un altro più lungo.
Non viene fornita con un regolatore: il regolatore deve essere acquistato separatamente, dato che non viene fornito con l’acquisto del prodotto.
2. Ardes AR382 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 4200 W
Ardes vi porta una comoda stufa a gas a infrarossi, la quale si riscalda molto rapidamente in modo da poterla utilizzare senza problemi. La sua struttura è molto resistente, realizzata in acciaio verniciato, il che garantisce una maggiore durata nel tempo. In più, troviamo un ampio scomparto dove si può riporre una bombola fino a 15 kg.
Ha 3 potenze tra cui scegliere a seconda dell’uso che si vuole dare all’apparecchiatura: 1500 / 2800 / 4200 W. Spostarla sarà facile, in quanto include alcune comode ruote nella parte inferiore. Infine, sarete in grado di effettuare il montaggio con grande semplicità, poiché il prodotto viene fornito con tutti gli elementi necessari per l’installazione. Infine, il suo rapporto qualità prezzo è il più conveniente sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Potente stufa a gas: è una stufa a gas a infrarossi molto efficiente, che raggiunge una potenza fino a 4200 W, anche se si può scegliere secondo le proprie esigenze tra 1500 / 2800 / 4200 W.
Riscaldamento rapido: il riscaldamento effettuato dal riscaldatore a infrarossi è davvero veloce, il che risulta utile soprattutto in inverno. Pertanto, non appena lo si accende, si otterrà un’atmosfera molto calda, nonostante le stanze siano grandi.
Vano portabombole: la stufa ha un pratico scomparto dove riporre comodamente e in tutta sicurezza una bombola fino a 15 kg. Inoltre, se lo si desidera, è possibile utilizzarne una più piccola.
Struttura in acciaio: l’intera struttura della stufa è in acciaio verniciato, il quale conferisce al prodotto una maggiore durata nel tempo. Così godrete delle sue caratteristiche più a lungo, cosa apprezzata dagli utenti nelle loro opinioni.
Ruote di trasporto: per un maggior comfort, nella parte inferiore ci sono delle pratiche ruote che sono utili per il trasporto della stufa a gas. Quindi, ogni volta che volete, potete spostarla da un luogo all’altro dove ne avete bisogno.
Kit di montaggio: il montaggio è semplice, dato che il prodotto include un kit con tutto il necessario. Per esempio, riceverete i tubi e il regolatore, oltre alle istruzioni, in modo da poterlo utilizzare non appena lo riceverete.
Cosa non ci piace?
Stabilità: una volta inserito il cilindro all’interno, il prodotto può perdere un po’ di stabilità. Tuttavia, ciò non interferisce con la sua funzionalità, come si legge in diverse recensioni dei clienti.
3. Tectro TGH242R – Migliore stufa a infrarossi a gas economica
Potenza: 4200 W
Casa calda d’inverno
Quando è il mese più freddo dell’inverno, si deve disporre di un dispositivo che permetta di mantenere un clima caldo nelle stanze. Sono disponibili numerosi modelli che promettono grandi prestazioni e le cui strutture sono realizzate con materiali diversi, che vi consentono di godervi gli apparecchi per molti anni a venire.
Dopo aver esaminato le migliori stufe a infrarossi a gas sul mercato nel 2020, sarete pronti a scegliere il modello che soddisfa le vostre esigenze. Otterrete un apparecchio con caratteristiche eccezionali, che vi offrirà prestazioni ottimali nella vostra casa.