State cercando un consiglio per l’acquisto delle vostre nuove strisce LED da cucina?
Siete venuti nel posto giusto!
Vi proponiamo una speciale guida allo shopping che include le 3 migliori strisce LED da cucina che si possono trovare nel 2020.
Vediamole insieme…
Le migliori strisce LED da cucina
Striscia LED da cucina | ||
---|---|---|
SEBSON SET_6_UNDER Migliore in assoluto | Vedi Prezzo | |
K. Licht BKL1179 Miglior rapporto qualità prezzo | Vedi Prezzo | |
OMERIL LS032 Migliore striscia LED da cucina economica | Vedi Prezzo |
1. SEBSON SET_6_UNDER – Migliore in assoluto
Volete delle belle luci a LED da mettere in cucina? Questo modello è un’ottima scelta con cui valorizzare al meglio i propri spazi. Vi tornerà utile perché riuscirà a fornirvi la giusta illuminazione per agevolare la vostra vista, e potrete anche fare uso dell’effetto di luce bianca, calda e piacevole che il prodotto offre.
Riceverete 6 bande con un design elegante e moderno. Il loro posizionamento è semplicissimo: si possono inserire sotto un qualsiasi scaffale. Il prodotto viene fornito con tutti gli accessori e gli elementi necessari per l’installazione, come cavi di collegamento corti o lunghi, viti di fissaggio e nastri biadesivi. È senza dubbio la migliore striscia LED da cucina che si trova nel 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Massima adattabilità: si possono adattare facilmente a qualsiasi spazio. Sono state prodotte per permettervi di porle sotto qualsiasi scaffale e per offrirvi un’ottima luce, che potete usare sia come decorazione che come illuminazione.
Buona potenza: le luci a LED hanno la stessa potenza di una tradizionale lampadina 6 X 15 W. In tal modo, potrete ottenere la luminosità perfetta per una visione ottimale.
Luce bianca calda: potrete usufruire di una luce bianca e calda. L’effetto è ideale per il design di qualsiasi cucina. Si adatta perfettamente a tutti i colori tipici di essa, risaltandoli, come confermano le opinioni assai positive degli acquirenti.
Basso consumo energetico: un’altra caratteristica vantaggiosa della luce a LED è che non consuma tanta energia quanto le lampadine alogene o tradizionali: riuscirà infatti a farvi risparmiare fino all’ 80-90% rispetto ad altre opzioni in commercio.
6 bar: avrete 6 strisce con un design molto elegante, che sarà possibile installar come più vi piace, sia tutte insieme, sia in luoghi diversi.
Tutti gli strumenti: con le luci a LED viene fornito anche tutto il necessario per la loro installazione: cavi di collegamento corti e lunghi, viti di fissaggio, nastri biadesivi, spine di colla e 1 adattatore di alimentazione AC 12V / 1° DC.
Cosa non ci piace?
Un po’ sottile: alcune recensioni affermano che le luci sono un po’ più sottili di altri modelli disponibili sul mercato, ma in realtà tutto dipende dall’effetto che si vuole ottenere.
2. K. Licht BKL1179 – Miglior rapporto qualità prezzo
Se siete alla ricerca di un buon rapporto qualità prezzo, queste sono un’ottima scelta tra le strisce LED da cucina disponibili. Sono ottime per decorare, ma anche funzionali e utilizzabili in ogni punto della casa. Riceverete 4 strisce da 50 cm in modo da poterle adattare alla superficie desiderata. È possibile collocarle su mensole, scaffali, mobili, ad esempio.
Le strisce emanano una luce a LED bianca e neutra che vi garantirà un effetto piacevole in cucina o in qualsiasi altra stanza, consumando solo 12 watt, cosa molto conveniente. Per di più, sono semplici da montare e vengono forniti all’acquisto tutti gli elementi necessari per farlo.
Perché acquistare il prodotto?
Set di luci a LED: si tratta di un set completo di luci a LED che comprende 4 strisce di 50 cm ciascuna, quindi in totale avrete 2 metri di illuminazione. Ogni 12,5 cm è possibile tagliare le strisce a propria scelta.
Luce bianca neutra: vi darà un bell’effetto di luce bianca neutra che, oltre a essere ideale per l’uso interno, vi aiuterà a risparmiare energia, in quanto utilizza solo 12 watt. Grazie a ciò, potrete trovare numerose recensioni positive sul prodotto.
Elemento decorativo perfetto: è un prodotto ottimo per decorare perché riesce ad abbellire qualsiasi spazio. È pratico da posizionare su mensole, scaffali, in bagno o in cucina e può rendersi utile anche per incorniciare le fotografie.
Connettori inclusi: troverete inclusi con il prodotto tutti gli elementi necessari per il suo utilizzo. Ha diversi tipi di connettori: con spina e interruttore europeo.
Montaggio facile: l’installazione è semplice ed intuitiva, il che rende possibile creare lo stile e il design che più vi piace. Le strisce sono facilmente modellabili e si adatteranno senza nessun problema alla vostra cucina o a qualsiasi altro spazio.
Cosa non ci piace?
Cavi di collegamento leggermente corti: gli unici cavi di collegamento disponibili sono di 10 cm, non adatti per tutti gli spazi. È importante saperlo prima di effettuare l’acquisto.
3. OMERIL LS032 – Migliore striscia LED da cucina economica
Le strisce LED OMERIL sono eleganti ed è possibile collocarle ovunque si voglia. All’acquisto riceverete un grande cavo impermeabile di 6 metri che viene alimentato tramite connettore USB ed un pratico telecomando che permette di cambiare colori ed effetti.
Il prodotto è pratico e facile da usare: infatti sono comprese delle bande biadesive che vi aiuteranno ad incollare le luci dove vorrete e che sono divisibili in gruppi da 3, per una maggiore adattabilità. Con esse riuscirete ad ottenere un effetto piacevole ed elegante nei vostri spazi. Queste caratteristiche rendono il prodotto un’ottima alternativa tra le strisce LED da cucina economiche del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
6 metri: otterrete un gran numero di strisce per poterle adattare a qualsiasi superficie desideriate. In totale avrete a disposizione un cavo di 6 metri con 180 LED SMD RGB 5050 RGB, utilizzabili insieme o a gruppi.
16 colori e 4 modalità diverse: le luci offrono 4 diverse modalità: il lampeggio, lo stroboscopio, lo sbiadimento e lo smorzamento. Esse possono cambiare colore in 16 diverse tonalità, e avrete modo anche di modificare la loro velocità e luminosità.
Telecomando incluso: grazie al telecomando che viene fornito all’acquisto del prodotto, non bisogna fare nulla manualmente. Infatti, è possibile controllare tutto direttamente attraverso il dispositivo, il che rende il prodotto più pratico e facile da usare.
Alimentazione USB: l’alimentazione delle strisce LED avviene tramite connessione USB, uno dei sistemi più moderni. Perciò, il loro utilizzo è intuitivo e permetterà a tutti di usarle senza problemi. Le opinioni degli acquirenti sono molto positive a riguardo.
Resistente all’acqua: il prodotto è dotato di un rivestimento resistente all’acqua. Ciò permette di posizionare le strisce luminose ovunque, ad esempio in cucina o in bagno, senza doversi preoccupare che si bagnino.
Applicazione semplice: sono dotate di adesivi bifacciali che renderanno la loro applicazione semplicissima. Allo stesso modo, se si desidera posizionare le strisce separatamente, lo si può fare comodamente.
Cosa non ci piace?
Un po’ sottili: benché siano facilmente modellabili, le strisce sono purtroppo un po’ sottili. Si consiglia di trattarle con cura.
Illuminazione moderna e funzionale
Non dovete preoccuparvi se vedete troppe opzioni di strisce LED da cucina e non sapete quali scegliere. Ne esistono molte progettate per essere prodotti funzionali e moderni. Altrettante permettono un’installazione rapida e semplice: è, infatti, importante non dover perdere tempo nell’applicarle.
Altre ancora lasciano libertà nel luogo e nel metodo di installazione. Però, dopo aver letto questo articolo, non avrete dubbi quando dovrete scegliere l’opzione per voi più conveniente tra le migliori strisce LED da cucina acquistabili nel 2020. Riuscirete sicuramente a trovare un prodotto che soddisfa pienamente le vostre aspettative ed esigenze.