Avete intenzione di acquistare uno sterilizzatore per biberon Chicco e non riesci a decidere riguardo a uno dei modelli disponibili?
Siete venuti nel posto giusto!
Vi presentiamo questo articolo con i 3 migliori sterilizzatori per biberon Chicco in vendita nel 2020.
Qui troverete sicuramente quello che stavate cercando…
I migliori sterilizzatori per biberon Chicco
Sterilizzatore per biberon Chicco | Capacità massima | ||
---|---|---|---|
Chicco SterilNatural 2 in 1 Migliore in assoluto | 6 | Vedi Prezzo | |
Chicco 00065846500000 Miglior rapporto qualità prezzo | 5 | Vedi Prezzo | |
Chicco SterilNatural Maxi Super pratico | 4 | Vedi Prezzo |
LaTop10 ha anche recensito i migliori omogeneizzatori e i migliori scaldabiberon in vendita nel 2023. Non dimenticatevi di consultarli.
1. Chicco SterilNatural 2 in 1 – Migliore in assoluto
Capacità massima: 6
Se cercate uno sterilizzatore spazioso, dove poter includere tutti i biberon che usate quotidianamente con il vostro bambino, allora lo SterilNatural 2 in 1 è quello che fa per voi. Il dispositivo ha un design a due sezioni: una inferiore in cui si posizionano fino a 6 biberon e una superiore da utilizzare per mettere le tettarelle.
Potete anche proteggere la salute del vostro bambino eliminando il 99% dei germi che tendono ad accumularsi negli articoli per il vostro bambino. Inoltre, in soli 5 minuti avrete gli articoli completamente puliti e, dopo aver finito, l’apparecchio si spegnerà da solo. Per tutti questi motivi, è il miglior sterilizzatore per biberon Chicco che si possa trovare nella lista del 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Disinfezione: lo sterilizzatore è ideale per disinfettare il 99% dei germi che si creano attraverso il latte, il contatto con l’ambiente e l’uso costante.
Riscaldamento rapido: avrete tutti i biberon pronti in massimo 5 minuti, escluso il tempo di preriscaldamento dello sterilizzatore. È quindi l’opzione ideale per aiutarvi mentre vi occupate del bambino o svolgete altre mansioni domestiche. Molte madri, nelle loro opinioni, sono soddisfatte delle prestazioni del dispositivo.
Ampio spazio: nella parte inferiore dello sterilizzatore si possono collocare 6 flaconi da 330 ml, mentre in quella superiore si mettono le tettarelle e gli altri elementi utilizzati dal bambino. È utile per pulire tutti gli oggetti che si usano frequentemente.
Protezione completa: ha un coperchio di plastica che protegge le bottiglie e i capezzoli dal contatto con l’esterno, affinché rimangano puliti fino a quando non li tirerete fuori per usarli. Potrete conservarli per 24 ore nello sterilizzatore Chicco.
Spegnimento automatico: una volta completato il processo di sterilizzazione, lo SterilNatural si spegne da solo per evitare il surriscaldamento del dispositivo. Quindi, vi permetterà di svolgere altre attività senza problemi, poiché non avrà bisogno di supervisione per spegnerlo.
Dimensioni: lo SterilNatural 2 in 1 misura 26,6 x 20 x 39,3 cm, così che possiate collocarlo in luoghi non troppo spaziosi o in ogni stanza senza grossi contrattempi. Per questo e per altri motivi, è il miglior sterilizzatore per biberon Chicco disponibile nel 2020.
Cosa non ci piace?
Trattamento anticalcare: è necessario eseguire il processo di decalcificazione (rimozione del calcare) per evitare che si accumuli sul fondo del contenitore dell’acqua. Così, si evita che la piastra riscaldante si ossidi.
Spina UE: il prodotto viene fornito con una spina europea, ma non è specificato nella descrizione. Pertanto, potrebbe essere necessario un adattatore per utilizzarlo.
2. Chicco 00065846500000 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità massima: 5
La linea di sterilizzatori Chicco è ampia e comprende un magnifico modello da microonde, che risulta ottimo da utilizzare in dispositivi spaziosi con cabine alte più di 30 cm. Disinfetta fino a 5 biberon in meno di 5 minuti ed elimina più del 90% dei germi che vi hanno aderito.
Una volta sterilizzato si può essere sicuri che, finché il coperchio non viene rimosso, gli oggetti rimangano puliti fino a 24 ore. Pertanto, è l’ideale affinché vi prendiate cura della salute del vostro piccolo, poiché gli eviterete che si ammali a causa di una cattiva pulizia della bottiglia, della tettarella o del capezzolo. Inoltre, nel confronto del 2023 ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Vi è piaciuto questo articolo? Potete trovare altri eccellenti articoli controllando la nostra lista dei migliori cuocipappa.
Perché acquistare il prodotto?
Contenitore dell’acqua: lo sterilizzatore Chicco ha una sezione sul fondo dove si può versare l’acqua per la sterilizzazione e contiene 200 ml di liquido, sufficiente per i 3-5 minuti necessari.
Eliminazione dei batteri: il processo di disinfezione a vapore (sterilizzazione) riuscirà ad eliminare il 99,9% dei germi che aderiscono alle tettarelle, ai biberon e ai tappi. Pertanto, include le recensioni più positive degli utenti.
Protezione 24 ore su 24: una volta che tutti i biberon sono stati puliti, è possibile mantenerli così fino a 24 ore. Ciò vuol dire che saranno pronti all’uso e completamente disinfettati per 1 giorno intero, a patto che li teniate coperti con il coperchio. Viene inclusa una pinzetta per rimuovere gli oggetti dallo sterilizzatore.
Ampio spazio: è ideale per collocare 5 o 4 biberon, in quanto misura circa 28,3 x 24 x 17 cm, per poterlo utilizzare con le linee Chicco Wellness o Natural Feeling. Tuttavia, lo sterilizzatore si usa anche con altri modelli senza problemi.
Cura della salute: essendo un processo naturale, che non include alcun tipo di prodotto chimico, lo sterilizzatore impedisce che i cattivi odori o i sapori rimangano all’interno della bottiglia. Pertanto, proteggerete il vostro bambino da possibili malattie intestinali o dello stomaco o, nel peggiore dei casi, da un’intossicazione alimentare.
Potenza supportata: potete utilizzare lo sterilizzatore senza alcun problema in microonde con una potenza massima di 1200 W. Ciò significa che è compatibile con la maggior parte dei forni sul mercato, e perciò vi garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del 2023.
Cosa non ci piace?
Scomodo coperchio: è necessario utilizzare entrambe le mani per scoprire lo sterilizzatore, dato che non ha un manico pieghevole. Per evitare ustioni, potete lasciarlo riposare fino a quando non raggiunge la temperatura ambiente o tenerlo per i lati con entrambe le mani.
Serratura del coperchio: una parte della comunità degli utenti ha lasciato delle opinioni in cui suggerisce di includere un perno di bloccaggio nel coperchio, per evitare che si sganci dalla base.
3. Chicco SterilNatural Maxi – Super pratico
Capacità massima: 4
Il Chicco SterilNatural Maxi è uno sterilizzatore compatto che può essere utilizzato con microonde di medie o grandi dimensioni. Risulta un prodotto completo da cui potrete trarre il meglio, in quanto include un contenitore per l’acqua, una base con una griglia per posizionare gli oggetti e un coperchio a tenuta d’aria che li terrà protetti.
Utilizza il metodo della sterilizzazione a vapore che riesce ad eliminare più dell’80% dei germi, batteri e virus che solitamente si creano nel latte o nell’ambiente. Risulta perfetto per mantenere puliti e disinfettati biberon e altri oggetti comunemente utilizzati dal bambino. Se siete alla ricerca di un dispositivo super pratico, è lo sterilizzatore che vi offre le migliori caratteristiche. Scoprite anche il nostro articolo dei migliori sterilizzatori biberon e dei migliori biberon di quest’anno per altri prodotti utili come questo.
Perché acquistare il prodotto?
Resistenza: è uno sterilizzatore realizzato in polipropilene (PP), che lo rende molto resistente agli urti, alle cadute, alle temperature fino a 160° C e alle sostanze chimiche. Perciò, si può utilizzare senza problemi con i forni a microonde.
Processo veloce: con lo sterilizzatore Chicco il processo di disinfezione richiede da 3 minuti a un massimo di 5, tuttavia esso varia a seconda della potenza del microonde. In questo modo potete usarlo mentre svolgete altri compiti o vi prendete cura del vostro bambino.
Eliminazione dei batteri: il vostro bimbo sarà sempre protetto! Utilizzando il processo di sterilizzazione a vapore, si elimina più dell’80% dei batteri presenti nei biberon, che includono virus, germi e altre cellule che sono dannose per il sistema immunitario del vostro bambino.
Protezione al 100%: una volta sterilizzati i flaconi, è possibile mantenerli protetti per 24 ore consecutive, a condizione che il prodotto rimanga coperto. In più, si può utilizzare per disinfettare i ciucci, le tettarelle, la frutta o la verdura.
Leggero: è un modello estremamente pratico che si riesce a portare in giro senza problemi, dato che pesa soltanto 603 gr. Anche una volta aggiunta la quantità d’acqua necessaria e le 4 bottiglie con i rispettivi accessori, sarà comunque uno sterilizzatore facile da maneggiare.
Coperchio a tenuta d’aria: il design dello sterilizzatore ha un coperchio a tenuta d’aria che si chiude quando viene montato sulla struttura della base del contenitore. Ciò lo rende ideale per l’utilizzo con qualsiasi forno a microonde, sia di medie che di grandi dimensioni.
Cosa non ci piace?
Nessuna pinza: rispetto ad altri sterilizzatori Chicco, lo SterilNatural Maxi non include nessuna pinza per rimuovere i flaconi quando risultano essere troppo caldi.
Dimensioni: secondo le recensioni di alcuni utenti, è possibile che, se si tenta di utilizzarlo con biberon da 260 ml, si avrà qualche inconveniente per chiudere lo sterilizzatore. Sebbene ciò non accada con tutti i prodotti della linea, occorre menzionarlo.
Oggetti per bambini completamente purificati
Poiché ci sono numerose opzioni disponibili, vi suggeriamo di cercare il vostro tra i migliori sterilizzatori per biberon Chicco presenti sul mercato nel 2020. Dovreste optare per un dispositivo facile da maneggiare che permette di mantenere gli articoli del bambino completamente igienizzati, così da riuscire a tenerlo lontano da infezioni, batteri e altri possibili mali.
Date un’occhiata alle caratteristiche più straordinarie che vi abbiamo presentato, in modo da poter scegliere il dispositivo più funzionale ed efficiente nella nostra classifica. Avrete così un prodotto realizzato con i materiali più resistenti e che si attiva semplicemente mettendolo nel microonde, rendendo la preparazione dei pasti estremamente semplice e veloce.