Volete far invidia a tutti i vostri amici andando in giro per strada con un nuovo skateboard elettrico?
Ci sono molte opzioni sul mercato tra cui scegliere…
In questa speciale guida agli acquisti troverete un elenco con i 7 migliori skateboard elettrici sul mercato nel 2023.
Continuate a leggere per poter leggere le caratteristiche di ognuno!
I migliori skateboard elettrici
Skateboard elettrico | Velocità massima | ||
---|---|---|---|
Nilox DOC Skate Migliore in assoluto | 12 km/h | Vedi Prezzo | |
REVOE Evo 550069 Super potente | 15 km/h | Vedi Prezzo | |
AMDirect E200 Miglior rapporto qualità prezzo | 20 km/h | Vedi Prezzo | |
Casulo Miglior skateboard elettrico economico | 20 km/h | Vedi Prezzo | |
GRUNDIG Velocità massima | 25 km/h | Vedi Prezzo |
1. Nilox DOC Skate – Migliore in assoluto
Velocità massima: 12 km/h
Muovetevi a tutta velocità con questo incredibile skateboard elettrico dell’azienda Nilox. Tale modello offre una varietà di caratteristiche che lo rendono una delle migliori opzioni sul mercato. Per cominciare il suo potente motore da 300 W vi porterà dove volete andare in modo sicuro e veloce e sappiate che è in grado di muoversi ad una velocità di ben 12 km/h.
Non solo, sappiate che troverete un telecomando di controllo e godrete di una autonomia di ben 25 ore con circa 2 ore di ricarica. Se ciò non bastasse tale skateboard elettrico ha un design super stabile e leggero che lo rende facile da trasportar e ha anche una comoda impugnatura. Secondo noi Nilox DOC Skate è il miglior skateboard elettrico che si possa trovare nel 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Veloce e forte: ha un potente motore da 300 W con il quale potrete raggiungere una velocità fino a 12 km/h. Inoltre, questo skateboard elettrico è molto resistente, supporta un peso fino a 100 kg e ha 2 ruote robuste di 3,3 pollici di diametro.
Batteria e autonomia: tale skateboard offre una batteria da 4400 mAh, che dà un’autonomia di utilizzo fino a 25 km. Avrete la libertà di godervi un lungo giro in città con gli amici con una carica minima di 2 ore circa.
Comodo telecomando: potete guidare lo skateboard elettrico in sicurezza grazie al suo pratico telecomando che terrete comodamente in tasca. Possiede anche la connettività Bluetooth ed è molto facile da usare ed è per tali ragioni che ha raccolto le migliori recensioni ed opinioni degli utenti.
Altoparlanti incorporati: grazie alla sua connessione Bluetooth e agli altoparlanti incorporati potete ascoltare la musica sullo skateboard elettrico Nilox per condividerla con gli amici. Nilox Doc Skate è il regalo perfetto per i giovani avventurieri, adatto agli amici e ai nipoti o figli che avete.
Nilox Doc App: avrete la possibilità di collegare il dispositivo all’app Nilox Doc, con la quale potrete misurare la velocità a cui andate, tracciare i percorsi e condividere le vostre emozioni preferite sullo skate. Insomma, siamo certi che abbia tutto per classificarsi come il miglior skateboard elettrico del 2023.
Design sorprendente: godetevi un design sportivo, giovanile ed elegante allo stesso tempo. Possiede una struttura molto stabile, leggera e facile da trasportare, anche per merito della comoda maniglia integrata che permette di sollevarlo facilmente.
Cosa non ci piace?
Tempi di autonomia: benché la batteria promette un’autonomia continua di circa 25 km, se si utilizza la connettività dell’app o gli altoparlanti integrati, il tempo potrebbe essere drasticamente ridotto.
Segnale del telecomando: il telecomando può perdere il suo segnale mentre siete sullo skate. In ogni caso verrà ripristinato in pochi secondi permettendovi di riprendere il controllo dello skateboard elettrico Nilox.
2. REVOE Evo 550069 – Super potente
Velocità massima: 15 km/h
Con il favoloso skateboard elettrico REVOE potrete raggiungere ogni luogo velocemente e in piena sicurezza. Il modello REVOE Evo è un dispositivo compatto, versatile e resistente con il quale potrete camminare a più di 15 km/h. Ha un motore super potente e una batteria che permette di percorrere 10 km con una carica di 2 ore ed è una delle migliori opzioni che troverete sul mercato.
Offre un design sobrio, sicuro e molto stabile, grazie alle sue ruote solide e larghe ed ha anche un pratico telecomando per poterlo manovrare senza problemi. È il modello ideale per grandi e piccini, sia per fare piccole commissioni che incontrarsi con gli amici in una manciata di secondi. Se state cercando prestazioni e potenza eccezionale, è uno dei migliori skateboard elettrici disponibili nel 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Viaggia a 15 km/h: ha un veloce motore con 400 W di potenza che permetterà di viaggiare a più di 15 km/h. Sarete in grado di utilizzare uno skateboard sicuro, divertente e stabile, con il quale potrete raggiungere i luoghi rapidamente e senza problemi.
Batteria da 55 W: la sua batteria agli ioni di litio da 55 W permette di percorrere fino a 10 km con una carica precedente di sole 2 ore. È uno skateboard elettrico che garantisce la migliore autonomia rispetto ai modelli simili.
Controllo e velocità: sarete in grado di controllare la velocità dello skateboard elettrico utilizzando un comodo telecomando senza fili. È disponibile in 2 modalità di velocità, una lenta per i principianti e una veloce per gli esperti ed ecco perché le recensioni ed opinioni degli utenti sono tra le migliori.
Super forte: è fatto con un piano rigido di bambù e ha un corpo in alluminio robusto. Inoltre, la tavola ha 4 solide ruote in poliuretano da 2,7 pollici, per farvi utilizzare un dispositivo rigido e resistente.
Leggero e portatile: lo skateboard elettrico REVOE Evo ha un design leggero e facile da trasportare. Ha un peso di soli 3,5 kg per una tavola con dimensioni di 70 cm x 20 cm completamente portatile.
Cosa non ci piace?
Tempo di viaggio un po’ breve: l’autonomia di questo skateboard elettrico è un po’ più ridotta rispetto ad altri skate simili. Tuttavia, è veloce e il migliore per viaggi brevi o per andare sul posto di lavoro se si trova vicino casa.
Motore in discesa: dopo una discesa, la tavola potrebbe fermarsi e essere necessario riavviare il motore per continuare. Fortunatamente è possibile farlo rapidamente e tutto per mezzo del comodo telecomando.
3. AMDirect E200 – Miglior rapporto qualità prezzo
Velocità massima: 20 km/h
Moderno, compatto e sicuro, così si può descrivere lo skateboard elettrico della marca AMDirect. Il suo magnifico e comodo telecomando permetterà di controllare la velocità e il freno in modo sicuro e possiede anche un display per tenere sotto controllo il livello della batteria. Alle sue caratteristiche viene aggiunto un rapporto qualità prezzo veramente impareggiabile.
Potrete godere di un senso di libertà muovendovi a una velocità di 10-20 km/h. Per quanto riguarda il design, è super leggero ma robusto allo stesso tempo, quindi è in grado di sostenere un peso fino a 120 kg. È il dispositivo migliore per i bambini che stanno imparando o che vogliono muoversi con stile e volete rimanere nel budget con uno skateboard di alta qualità e non troppo costoso.
Perché acquistare il prodotto?
Velocità: per merito del suo motore da 350 W avrete la libertà di viaggiare a 2 velocità diverse. La bassa velocità è di 10 km/h, mentre l’alta velocità permetterà di muovervi fino a 20 km/h, dunque è lo skateboard elettrico ideale per i giovani temerari.
Batteria: con una batteria al litio da 2200 mAh avrete un’autonomia fino a 10 km. Caricare lo skateboard è molto facile e, non solo potrete andare in giro su strade piatte, poiché può adattarsi a diversi terreni ed è in grado di scendere fino a 10°, garantendo le migliori prestazioni.
Telecomando Bluetooth: ha una comoda connessione di telecomando Bluetooth con cui è possibile accendere, avviare e fermare lo skateboard. È così compatto che potrete riporlo dove volete e, se ciò non bastasse, ha un display per controllare il livello della batteria.
Alta qualità: lo skateboard elettrico AMDirect E200 è laminato a freddo e ha un design molto moderno. La struttura è in alluminio inossidabile e possiede un rullo da 80 A e ruote in PU per garantirvi la massima stabilità e sicurezza. Tali caratteristiche gli hanno fatto accumulare le migliori recensioni e opinioni degli utenti.
Comodo e leggero: possiede dimensioni comode di 65 x 22 x 16 x 16 cm, un peso leggero di 3,9 kg ed è in grado di sopportare fino a 120 kg di carico. È uno skateboard elettrico portatile e per andare a scuola o giocare nel parco. Infine il suo rapporto qualità prezzo lo rende una delle migliori alternative in vendita nel 2023.
Cosa non ci piace?
Prestazioni con carico pesante: nonostante un peso massimo di 120 kg, la velocità della tavola potrebbe essere ridotta con un carico superiore a 90 kg. Tale caratteristica però è comune anche a molti altri skateboard elettrici sul mercato.
Superficie leggermente delicata: la sua superficie può graffiarsi o consumarsi a forza di utilizzarlo. Tuttavia, ciò influenzerà solo l’aspetto dello skateboard elettrico AMDirect, perché è molto resistente e ha una durata davvero incredibile.
4. Casulo – Miglior skateboard elettrico economico
Velocità massima: 20 km/h
Casulo presenta uno skateboard elettrico colorato, compatto e veloce per farvi notare a scuola o nel vostro quartiere. È sicuramente un mezzo perfetto per bambini e adolescenti ed offre ottime caratteristiche che vanno da un telecomando a 3 velocità regolabili. Inoltre lo trovate ad un prezzo veramente incredibile, tra i più bassi in commercio nel 2023.
Con un potente motore da 350 W, sarete in grado di viaggiare a velocità fino a 20 km/h. Inoltre, ha un design colorato e dall’aspetto moderno e i vostri amici vi invidieranno di sicuro. Oltre a ciò, è veramente leggero e portatile e avrete la libertà di portarlo sempre con voi. Il suo prezzo è incredibilmente basso, adatto a qualsiasi budget e ciò lo rende tra gli skateboard più eccezionali della classifica.
Perché acquistare il prodotto?
3 velocità: godetevi le sue 3 velocità di 10 km/h, 15 km/h e oltre 20 km/h. Tutto ciò per merito di un potente motore da 350 W che vi permetterà di viaggiare a tutta velocità sia che voi siate esperti sia che si tratti del vostro primo skateboard elettrico.
Autonomia ottimale: con la sua batteria Samsung potete percorrere fino a 8 km con solo 2 ore di ricarica. La batteria è protetta in un compartimento speciale che permette di muovervi anche sulle pozzanghere senza però avere la paura di danneggiare tale skateboard elettrico.
Facile controllo e massima stabilità: troverete un pratico telecomando senza fili per controllare e frenare lo skateboard elettrico Casulo. La stabilità offerta è davvero sorprendente, perché con le sue solide ruote in poliuretano sarete in grado di percorrere terreni diversi in modo sicuro.
Resistente e flessibile: è fatto di materiali super resistenti, garantendovi un uso davvero durevole nel tempo. Nonostante possa sostenere un peso fino a 80 kg, la tavola è comunque molto flessibile grazie ai 7 strati che la compongono.
Portatelo ovunque: per merito delle sue dimensioni compatte e del suo peso leggero, potete sempre averlo con voi per tornare a casa dopo la scuola. Ha una lunghezza di 65 cm e un peso di soli 3,7 kg, quindi sarà molto facile da trasportare. Ricordate poi che viene offerto ad un prezzo molto conveniente ed adatto a tutte le tasche.
Cosa non ci piace?
Capacità di carico limitata: secondo le recensioni degli utenti, è lo skateboard elettrico consigliato per essere utilizzato da bambini, adolescenti o giovani adulti, poiché ha una capacità di carico massima di 80 kg. Un peso maggiore potrebbe infatti causare danni alla tavola e rovinarla irrimediabilmente.
5. GRUNDIG – Velocità massima
Velocità massima: 25 km/h
Se amate il colore, la versatilità e il rischio, lo skateboard elettrico GRUNDIG è perfetto per voi. Il dispositivo è facile da portare in giro e offre una velocità continua come nessun altro sul mercato. Grazie alla sua robusta batteria è possibile percorrere continuamente 18 km a una velocità di più di 25 km/h, il che lo rende uno degli skateboard elettrici più performanti e migliori in assoluto.
Per merito del suo doppio motore non solo avrete la capacità di viaggiare su terreni pianeggianti, ma può anche muoversi su diversi tipi di terreno e salire piccole colline. Come se non ciò bastasse, offre un design ergonomico, sottile e con un leggero bordo giallo fluorescente che vi farà risaltare ovunque andiate. Non invano, i suoi utenti lo considerano uno dei migliori skateboard elettrici in vendita nel 2023.
Perché acquistare il prodotto?
Potenza del motore: possiede un doppio motore da 360 W tramite cui potrete viaggiare a 25 km/h. Per merito della sua potenza, lo skateboard elettrico sarà in grado di salire piccole colline con una pendenza fino a 15° e rotolare su tutti i tipi di terreno senza fermarsi.
Percorre fino a 18 km ininterrottamente: ha una batteria LG ad alte prestazioni che permette di muoversi ininterrottamente fino a 18 km. Dimenticatevi di prendere la macchina per fare le commissioni nelle vicinanze, con la tavola GRUNDIG potrete muovervi velocemente e con stile.
Doppia funzione: avrete la possibilità di usarlo nella sua modalità elettrica o come uno skateboard tradizionale. Con le sue ruote a basso smorzamento, la tavola robusta e la grande flessibilità, potrete divertirvi su un modello classico per rotolare e piroettare.
Design moderno: questo miglior skate elettrico ha un design sofisticato, moderno e sportivo allo stesso tempo. Ha una tavola sottile, piccole ruote nere scorrevoli e un accattivante bordo giallo, che gli dà un tocco originale e moderno. Le opinioni di chi lo ha già acquistato concordano sul fatto che sia un’opzione che garantisce stile e prestazioni elevate.
Flessibile e durevole: è realizzato con un pannello di legno d’acero a 16 strati. Inoltre, lo skateboard elettrico ha una flessibilità, una curvatura e una resistenza senza pari, che gli conferiscono una capacità di carico massima fino a 100 kg.
Dimensioni e portabilità: le sue dimensioni sono di 90 x 22 x 14,2 cm. Una delle caratteristiche però più eccezionali del design dello skateboard elettrico GRUNDIG è che la comoda maniglia integrata al centro della tavola, che permette di trasportarlo anche con una sola mano.
Cosa non ci piace?
Un po’ pesante: rispetto ad altri skateboard elettrici, il modello presentato da GRUNDIG è un po’ più robusto e ha un peso maggiore che si aggira attorno ai 7 kg. Tuttavia, come abbiamo accennato, è presente una pratica maniglia per trasportarlo senza problemi.
6. Razor X 25173899 – Design compatto e robusto
Velocità massima: 16 km/h
Divertitevi e arrivate ovunque velocemente con Razor X, un dispositivo compatto, veloce e di alta qualità. Ha caratteristiche favolose come una grande autonomia di utilizzo e un design sportivo che amerete sicuramente. È uno dei migliori skateboard elettrici che potete scegliere nel 2023, soprattutto se volete un design compatto e resistente.
Possiede una magnifica batteria che gli permette di muoversi fino a 40 minuti ininterrottamente a una velocità di oltre 16 km/h. È realizzato con materiali della migliore qualità, per cui avrete tra le mani un prodotto capace di sostenere fino a 100 kg. Oltre a ciò, lo skateboard elettrico Razor ha un comodo telecomando per poterlo gestire in maniera pratico mentre sentite tutta l’adrenalina nel vostro corpo.
Perché acquistare il prodotto?
Potente e veloce: avrete un motore potente e piccolo che permetterà di muovervi ad una velocità fino a 16 km/h. Con tale skateboard elettrico potrete viaggiare su terreni lisci, in pendenza o persino su una collina, senza che niente possa fermarvi.
40 minuti di autonomia: la sua batteria al litio garantisce un’autonomia di 40 minuti di uso interrotto. Usatelo per tornare a casa da scuola, per camminare intorno all’isolato nel pomeriggio o anche per fare piccole commissioni senza dover parcheggiare o spendere in carburante.
Controller wireless: sarete in grado di controllare lo skate per mezzo a un comodo controller wireless incluso. Gli utenti affermano nelle loro recensioni che si tratta di una tavola molto semplice da utilizzare e adatta anche per i più giovani.
100% resistente: è realizzato con i migliori materiali, ruote altamente resistenti e in poliuretano e il tutto crea uno skateboard elettrico altamente resistente e compatto. Razor X è in grado di sostenere un peso fino a 100 kg, diversamente da altri modelli meno performanti.
Design compatto: godetevi un design comodo e compatto che potete portare veramente ovunque. Non preoccupatevi se la batteria dello skateboard si esaurisce per strada, perché potrete sempre trasportarlo con facilità.
Cosa non ci piace?
Non adatto ai bambini piccoli: questo skateboard elettrico è destinato all’uso da parte di adolescenti, giovani adulti e adulti. Non è raccomandato per i bambini sotto i 9 anni di età, e se usato, dovrebbe essere sempre sotto la supervisione di un adulto.
7. Teamgee
Velocità massima: 38 km/h
Fattori da considerare quando si acquista uno skateboard elettrico
Gli skateboard elettrici sono un’ottima alternativa per coloro che vogliono andare in giro in maniera veloce, divertente e senza sforzi. A seconda del motore che includono, potrete muovervi a velocità differenti, tra i 10 e i 30 k/h solitamente. I loro materiali devono essere eccezionali, per offrire la migliore resistenza e la massima flessibilità, oltre a supportare il vostro peso.
I design degli skateboard elettrici sono veramente infiniti, adatti sia per i bambini che per gli adulti a seconda del tema e del colore. Poiché ci sono così tante opzioni in commercio, abbiamo fatto una lista dei fattori che dovreste considerare se desiderate acquistare uno tra i migliori skate elettrici.
Velocità
Gli skateboard elettrici differiscono da quelli tradizionali in quanto i primi hanno un motore che permette loro di muoversi. Tramite questo motore lo skateboard elettrico raggiungerà una determinata velocità, almeno di 10-15 k/h per i modelli basici e per bambini. Altre opzioni da considerare hanno una velocità tra 15 e fino a 30 km/h, ma si tratta di skateboard elettrici raccomandati esclusivamente per gli adulti o i professionisti.
Capacità massima
A seconda dei materiali con cui sono realizzati gli skateboard elettrici, garantiranno un certo supportato in termini di peso. I modelli elettrici per bambini e adolescenti che si avvicinano ora a tale sport supportano un peso di 80 kg di solito. Se però devono essere utilizzati da adulti o persone più robuste, gli skate devono poter supportare almeno un peso di 100 kg o superiore. Questa è una caratteristica fondamentale che dovreste considerare prima di scegliere uno skate.
Materiali
I materiali utilizzati nella fabbricazione degli skateboard elettrici devono essere davvero robusti e solidi, abbastanza per sopportare lunghe corse senza problemi. Il sistema di cuscinetti di tali dispositivi è di solito realizzato in plastica molto resistente e allo stesso tempo flessibile. Le parti interne sono spesso in acciaio o fatte con altri metalli rigidi. Per quanto riguarda invece la tavola, ogni modello ha diversi strati di legno tra i quali spicca l’acero, per la sua resistenza e flessibilità.
Dimensioni e peso
Le dimensioni della tavola da skate variano a seconda del modello che si sceglie. Il valore che più cambia da una marca all’altra è la lunghezza della parte superiore. Nelle opzioni per bambini, la lunghezza della tavola è tra 60 e 65 cm, che è sufficiente per una buona manovrabilità del dispositivo. Le alternative più grandi, o longboard, possono includere una tavola tra i 70 e anche più di 90 cm. Naturalmente, le tavole longboard sono raccomandate per coloro che hanno più esperienza maggiore in tale sport.
Un altro aspetto da considerare quando si acquistano skateboard elettrici è il peso che offrono. Ovviamente avere un modello pesante è scomodo, poiché è difficile da trasportare quando si prende ad esempio l’autobus o un altro veicolo. Ecco perché la maggior parte delle opzioni sul mercato hanno un peso tra 3,5 e 4 kg. È anche possibile trovare skateboard longboard che pesano tra i 4 e i 6 kg ma sono appunto consigliati per gli adulti.
Controllo remoto
Gli skateboard elettrici sono azionati da telecomandi. Molti di loro comunicano con lo skate attraverso luci infrarosse ma, in alcuni casi, usano tecnologie più avanzate come il Bluetooth. Il loro design è quasi sempre molto compatto e comprende pulsanti operativi intuitivi. Alcuni modelli hanno schermi che permettono di visualizzare dati come la velocità, la carica della batteria e le distanze percorse.
Design
Ci sono molti aspetti tecnici da prendere in considerazione quando si acquista uno skateboard elettrico, ma non è da sottovalutare la parte strettamente legata al design. Uno skateboard è sinonimo di modernità, velocità e divertimento, dunque i colori e i temi della tavola devono rispecchiare tali caratteristiche.
Non solo i colori utilizzati nella struttura, ma i disegni e altri dettagli presenti possono dare uno stile unico allo skate. Allo stesso modo, la forma della tavola è fondamentale, poiché influenzerà il comfort offerto dal dispositivo per muoversi ed è legata all’aspetto aereodinamico per fare acrobazie.
FAQ
Quali sono i vantaggi di uno skateboard elettrico?
Gli skateboard elettrici sono un tipo di veicolo che consiste in una tavola di legno e un motore che permette loro di muoversi senza alcuno sforzo. Negli ultimi anni, questo tipo di skateboard ha guadagnato popolarità in tutto il mondo ed è diventato un mezzo di trasporto alternativo comodo e sicuro per giovani e anziani.
Avere uno skateboard elettrico nel 21° secolo è più vantaggioso di quanto si possa pensare. Prima di tutto è un’opzione molto più economica delle biciclette tradizionali, delle automobili e degli autobus. Potrete anche utilizzarlo per fare dei brevi viaggi senza generare troppe emissioni nocive per l’ambiente e senza dover spendere in carburante.
Quali tipi di skateboard elettrici si possono trovare sul mercato?
Se non siete esperti di skateboard, probabilmente sarete sorpresi di sapere che ci sono diversi tipi di skate elettrici sul mercato. Oltre alla tipica tavola che tutti conosciamo, ci sono modelli di longboard e pennyboard che sono molto popolari tra i giovani. Se non sapete ancora quale scegliere, continuate a leggere e troverete tutte le informazioni.
Il longboard differisce dal modello standard per le dimensioni della tavola. I modelli detti longboard sono molto più lunghi rispetto ai tradizionali, sono adatti a persone con una corporatura robusta e hanno ruote considerevolmente grandi. La tavola pennyboard elettrica ha una dimensione compatta, è più leggera e funziona benissimo per brevi distanze.
Quali aspetti considerare prima di scegliere uno skateboard elettrico?
Se avete già deciso di comprare uno skateboard elettrico, è importante considerare alcuni aspetti fondamentali per trovare quello più adatto. Prima di tutto, è importante prendere in considerazione la velocità, poiché sul mercato si trovano modelli da 10 a 40 km/h. Se siete però dei principianti si tratta di skate destinati a bambini o adolescenti, scegliete opzioni che non superino i 25 km/h.
Un altro aspetto essenziale è la dimensione e il peso della tavola. Secondo la vostra altezza e le vostre misure, optate sempre per l’alternativa più comoda e facile da trasportare. Si dovrebbe anche prestare attenzione alla qualità della batteria che incorpora il modello, poiché non tutti gli skateboard elettrici hanno le stesse prestazioni. Infine, analizzate attentamente il sistema di sicurezza per garantirvi la massima protezione.
Qual è l’autonomia e il tempo di ricarica di uno skateboard elettrico?
Oltre agli aspetti menzionati sopra, non dobbiamo ignorare l’autonomia offerta da uno skateboard elettrico. Le opzioni di fascia bassa promettono generalmente circa 10 km di autonomia per carica. Per quanto invece riguarda le alternative di gamma medio-alta, ovviamente massimizzano questi benefici, fornendo un’autonomia di 20-30 km per carica.
Anche il tempo di ricarica è importante, perché uno skateboard elettrico dovrebbe essere caricato completamente in una o quattro ore. Per coloro che devono usarlo costantemente è consigliabile scegliere un’opzione di ricarica rapida per evitare contrattempi.
Quanto costa uno skateboard elettrico?
Gli skateboard elettrici possono variare significativamente nel prezzo a seconda delle caratteristiche che possiedono come l’autonomia, la velocità e il loro design. Nei negozi online e specializzati si possono trovare modelli classici a motore a un prezzo che va dai 120 ai 220 euro.
Le opzioni longboard sono un po’ più costose, ma non inaccessibili. I modelli più semplici di questa categoria sono di solito intorno ai 120-160 euro ma, se avete un budget più alto, sappiate che ci sono modelli ad alte prestazioni disponibili anche per 200-300 euro.
Percorrere brevi tragitti con stile
Sappiamo che ci sono molte opzioni tra i dispositivi elettronici che permettono di muovervi in completa libertà e senza sforzi. Tra i modelli che abbiamo presentato troverete certamente il miglior skateboard elettrico per voi, che soddisferà a pieno le vostre esigenze e il vostro stile. Cercate di optare per un dispositivo leggero e facile da trasportare, per portarlo sempre con voi.
Troverete tanti modelli sul mercato che offrono potenze, velocità e caratteristiche differenti, sia in fatto di prestazioni che di design. Da adesso potrete incontrare i vostri amici con un compagno a quattro ruote impareggiabile e potrete utilizzarlo anche per andare a scuola o al lavoro.