Su questo siamo d’accordo:
Non è possibile mantenere la casa sicura senza un buon sistema di videosorveglianza.
Ce ne sono così, però, tanti che sceglierne uno è una sfida.
Per consigliarvi, abbiamo fatto una recensione dei 3 migliori sistemi di videosorveglianza del 2023.
Vediamoli insieme.
I migliori sistemi di videosorveglianza
Sistema di videosorveglianza | Numero di telecamere | ||
---|---|---|---|
ARLO Pro VMS4530 Migliore in assoluto | 5 | Vedi Prezzo | |
Reolink RLK8-800B4-8MP funzionamento 24 ore su 24 | 4 | Vedi Prezzo | |
ANNKE AE-N44WEBA1-44EB-P#IT Miglior sistema di videosorveglianza economico | 4 | Vedi Prezzo |
Per altri buoni articoli, date un’occhiata alla nostra scelta delle migliori cassaforti che potete comprare.
1. ARLO Pro VMS4530 – Migliore in assoluto
Numero di telecamere: 5
Se volete inserire un circuito di sicurezza che registri e scatti foto a casa vostra, vi consigliamo un sistema di videosorveglianza davvero eccellente nella classifica del 2023.
Il dispositivo di videosorveglianza Arlo Pro VMS4530 contiene 5 telecamere senza fili al 100%, impermeabili per tutte le condizioni atmosferiche, in modo da poterlo installare ovunque si desideri. Si tratta di un dispositivo in grado di operare con grande autonomia, evitando di avere cavi negli spazi scomodi della casa.
Il sistema di videosorveglianza ha una risoluzione HD affinché tutti i video ripresi da ciascuna delle telecamere possano essere guardati in buona definizione. Ciò viene completato da una chiarezza cristallina e ad alta definizione, che riesce a registrare ogni dettaglio e utilizzarlo per proteggere la vostra casa. È inclusa una specifica tecnologia che invia notifiche se c’è qualche strano movimento nel suo campo visivo.
Il dispositivo presenta un audio bidirezionale così da poter ascoltare e parlare attraverso l’altoparlante e il microfono integrati. Ha anche una sirena intelligente che si attiva quando rileva un movimento o un suono e la cui attivazione è configurabile a distanza. È inoltre dotato di memoria locale e di registrazioni cloud per riuscire a vedere i movimenti che sono stati fatti a casa.
Tutto può essere più sicuro all’interno della casa quando si dispone di un sistema di videosorveglianza che sta in allerta durante le ore del giorno quando non si è in casa. Arlo Pro vi offre infatti tutta la sicurezza di cui avete bisogno.
- Il miglior sistema di videosorveglianza del 2023
- 5 telecamere resistenti alle intemperie
- 100% di apparecchiature senza fili per evitare il cablaggio scomodo
- Risoluzione HD per la visualizzazione ad alta definizione
- Alta tecnologia in grado di cercare quando e dove c’è movimento
- Audio a due vie per sentire e parlare
- Sirena intelligente che si attiva quando rileva un movimento o un suono
- Archiviazione locale e registrazioni cloud
- Non è progettato per la visione notturna continua
- Il suono in uscita non è così chiaro
2. Reolink RLK8-800B4-8MP – funzionamento 24 ore su 24
Numero di telecamere: 4
Non tutte le videocamere riescono a durare 24 ore consecutive, ma Reolink ha fatto in modo che si possa avere la massima sicurezza nella propria casa per tutto il giorno.
Il sistema di videosorveglianza Reolink RLK8-800B4-8MP è caratterizzato da un’affidabile registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in quanto dispone di un HDD da 2 TB con memoria, estendibile a 8 TB. Le 4 telecamere incluse hanno un’eccellente risoluzione di 4K UHD 8 megapixel che dona un alto livello di qualità all’immagine. Per poter visualizzare i video, include un’uscita HDMI che li proietta senza perdere i dettagli necessari.
È uno tra i sistemi di videosorveglianza con installazione PoE, che è semplice poiché l’alimentazione, il video e l’audio passano attraverso un unico cavo Ethernet. In termini di funzione intelligente, il dispositivo può rilevare qualsiasi oggetto in movimento dando un avvertimento. Tutti gli avvisi saranno inviati vostra tua email e al vostro cellulare sotto forma di notifiche tramite l’apposita app.
Per chi ama il marchio Reolink, tale modello risulta compatibile con altre telecamere della stessa marca, indipendentemente dal fatto che siano 5 mp o 4 mp. Questo è l’unico modo per completare un monitoraggio completo a 8 canali per una maggiore sicurezza dell’area. Inoltre, presenta una visione notturna fino ad una distanza di 100 piedi e può resistere alle intemperie grazie alla sua impermeabilità con grado di protezione IP66.
Ora potete sentirvi più sicuri quando dovete lasciare la vostra casa per lavoro o per le vacanze, grazie a un sistema di videosorveglianza che rimane vigile 24 ore al giorno.
- Perfetto sistema di videosorveglianza affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Disco rigido con capacità di 2 TB estendibile a 8 TB
- 4 telecamere senza fili con risoluzione 4k UHD da 8 megapixel
- Uscita HDMI per proiettare immagini di alta qualità
- Modalità di installazione PoE con alimentazione, video e audio su un unico cavo Ethernet
- Funzione intelligente per rilevare qualsiasi movimento
- Compatibile con altre telecamere Reolink da 5 o 4 mp
- Visione notturna con una distanza fino a 100 piedi e resistenza alle intemperie
- Il sistema audio non è di così alta qualità, come dicono alcune opinioni
- Il rilevamento del movimento non viene evidenziato nella timeline della videosorveglianza
3. ANNKE AE-N44WEBA1-44EB-P#IT – Miglior sistema di videosorveglianza economico
Numero di telecamere: 4
Avete bisogno di rinforzare la vostra casa per evitare i malfattori, ma non potete spendere molto? Con questo sistema di videosorveglianza a basso costo non dovrete investire molti soldi per essere sapere sempre se ci sono movimenti sospetti.
Annke è un sistema di videosorveglianza economico che ha anche un dispositivo ripetitore per garantire un collegamento più stabile tra telecamere distanti o segnali deboli. Viene comunemente usato per la trasmissione incrociata o da interno ad esterno, e comprende 4 telecamere per prestazioni ottimali.
Inoltre, il sistema di videosorveglianza è dotato di un eccellente video con risoluzione Full HD 1080p per una ripresa fluida e chiara. Sono inclusi 18 LED SMD a infrarossi integrati ad alta efficienza, per una chiara visione notturna.
L’antenna con estensione Wi-Fi rafforza i segnali deboli ed evita l’interruzione della trasmissione tra di loro causata da ostacoli. Offre 3 modalità di registrazione tra cui programmazione, rilevamento del movimento e sveglia da impostare. Infine, non appena le telecamere rilevano un movimento inviano automaticamente delle notifiche via e-mail, in modo che possiate sempre sapere cosa succede in casa vostra quando non ci siete.
Non è necessario spendere così tanti soldi quando si può avere un eccellente sistema di videosorveglianza con un prezzo economico.
- Ottimo sistema di videosorveglianza economico
- 4 telecamere wireless al 100% per evitare cavi in tutta la casa
- Ideale per la trasmissione incrociata o da interno ad esterno
- Risoluzione video Full HD 1080p per video chiari e fluidi
- 18 LED SMD a infrarossi integrati, ad alta efficienza per la visione notturna
- Antenna con estensione Wi-Fi per rinforzare i segnali deboli ed evitare interruzioni
- 3 modalità di registrazione: programmazione, rilevazione del movimento e sveglia
- Invia notifiche automatiche via e-mail quando rileva movimenti
- L’applicazione Android non è molto versatile, secondo certe opinioni
- La portata del segnale Wi-Fi risulta molto limitata
Sicurezza e fiducia in casa
Ora sarete in grado di sentirvi un po’ più sicuri quando uscirete di casa, acquistando uno dei migliori sistemi di videosorveglianza in questa recensione del 2023. Non avrete più il dubbio che un intruso sia entrato in casa vostra, perché con un dispositivo del genere potrete sorvegliare senza difficoltà la vostra abitazione, ovunque voi siate.