Se siete alla ricerca di strumenti di pulizia estremamente efficienti, una scopa elettrica senza fili Bosh è la soluzione che fa per voi.
Ci sono però molti modelli in vendita, quindi scegliere quello giusto per voi può diventare un incubo.
Abbiamo realizzato questo articolo con le 5 migliori scope elettriche senza fili Bosch che potrete trovare sul mercato nel 2020.
Vediamo ogni modello!
Le migliori scope elettriche senza fili Bosch
Scopa elettrica senza fili Bosch | Capacità | ||
---|---|---|---|
Bosch BCS611AM Migliore in assoluto | non specificata | Vedi Prezzo | |
Bosch BCH6ZOOO Miglior rapporto qualità prezzo | 0,9 l | Vedi Prezzo | |
Bosch BBH32551 Alta efficienza | 0,4 l | Vedi Prezzo | |
Bosch BCH6ATH25K Super pratica | 0,9 l | Vedi Prezzo | |
Bosch BBH218LTD Migliore scopa elettrica senza fili Bosch economica | 0,4 l | Vedi Prezzo |
1. Bosch BCS611AM – Migliore in assoluto
Capacità: non specificata
Bosch vi presenta la scopa elettrica senza fili di cui avete bisogno per pulire efficacemente tutte le superfici. È ricaricabile e compatto, per poterlo gestire con grande agilità, anche perché risulta leggero, pesa solo 1,4 kg, il che vi permetterà di maneggiarlo con grande praticità e semplicità.
Il modello è dotato di batterie intercambiabili, in modo da aumentare il tempo di utilizzo. Parte della sua comoda struttura prevede una maniglia ergonomica e adattabile che consente di raggiungere i luoghi di difficile accesso. Viene fornito con diversi ugelli, con utilità specifiche, così che si riesca a ottenere il massimo per tutti i compiti in casa che si desidera svolgere. Senza dubbio, si ritiene la migliore scopa elettrica senza fili Bosch che si possa trovare oggi.
Perché acquistare il prodotto?
Pulizia efficace: la cosa più sorprendente del modello è che aiuta ad effettuare la pulizia con grande efficienza e velocità. Gli ugelli intercambiabili permettono di eseguire diverse funzioni di aspirazione e raggiungere diverse superfici e angoli difficilmente accessibili. In più, avrete la possibilità di scegliere il livello Turbo che ha una potenza maggiore per ottenere una pulizia profonda con la scopa elettrica.
Operazione silenziosa: tutto il lavoro in modo silenzioso! Ha un motore davvero potente, ma non dà fastidio. Grazie a questa caratteristica, le operazioni di pulizia con il prodotto in questione non disturberanno le altre persone che utilizzano lo stesso spazio.
Filtro a membrana PureAir: un filtro in gomma con membrana PureAir fa parte della struttura del dispositivo ed è responsabile della purificazione dell’aria di scarico. Ciò si traduce in un ambiente più pulito e più disinfettato.
Manutenzione pratica: risparmierete un sacco di tempo, dato che la scopa elettrica senza fili possiede un contenitore per la polvere in cui tutta la sporcizia viene aspirata dalla macchina. Quando si tratta di pulizia, basta scaricare lo scomparto e il gioco è fatto. Perciò, le opinioni di coloro che hanno utilizzato il prodotto sono le migliori che vedrete nella classifica 2020.
Massima autonomia: funziona con batterie ricaricabili e intercambiabili, quindi è possibile utilizzare la scopa elettrica in questione per tutto il tempo necessario, senza doversi fermare per ricaricarla.
Compatto e leggero: ha un design davvero compatto e leggero, il che significa che si può manovrare con grande agilità. Poiché pesa solo 1,4 kg, lo troverete pratico per il trasporto da un luogo all’altro senza troppa fatica. È uno dei motivi per cui si ritiene la migliore scopa elettrica senza fili Bosch sul mercato nel 2020.
Cosa non ci piace?
La batteria può essere di breve durata: in alcuni casi, soprattutto se la si utilizza con la funzione Turbo, la batteria della scopa elettrica viene sfruttata di più, quindi potrebbe esaurirsi rapidamente. Quindi, si deve disporre di pezzi di ricambio per una maggiore efficienza che dura più a lungo.
2. Bosch BCH6ZOOO – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 0,9 l
Cercate una scopa elettrica senza fili per eliminare i peli del vostro animale domestico? Bosch vi offre un modello efficiente, grazie al cui potente ugello avrete la vostra casa pulita, anche se avete degli animali. Inoltre, vi dà la massima flessibilità che vi permetterà di raggiungere i luoghi più difficili, ad esempio sotto i mobili. In più, il rapporto qualità prezzo del prodotto è davvero il migliore.
Viene fornito con accessori aggiuntivi che gli conferiscono una maggiore versatilità per la pulizia di diverse superfici. La scopa senza fili è ricaricabile, in modo da poterla utilizzare sempre più a lungo, e rimane in piedi non dovendo neanche utilizzare un supporto aggiuntivo. Il suo manico risulta estremamente comodo e morbido al tatto.
Perché acquistare il prodotto?
Pulizia su tutti i tipi di pavimento: la spazzola elettrica è efficiente per tutti i tipi di pavimento, e si può usare su tappeti o in macchina. Così, ogni angolo della vostra casa sarà completamente pulito con la scopa Bosch.
Deposito di polvere: come altri modelli simili, godrete di un dispositivo di pulizia elettrico con un proprio deposito di polvere. La capacità è di 0,9 litri e si può facilmente scaricare in qualsiasi momento.
Spazzola per animali: include una speciale spazzola che è stata prodotta per aiutarvi con i peli di piccoli animali domestici. Essi sono a volte impercettibili e difficili da rifinire con scope elettriche simili, ma in tal caso il prodotto risulta efficiente e vi aiuterà a pulire al meglio.
Batterie ricaricabili: grazie alle batterie ricaricabili è possibile utilizzare la scopa più a lungo, e in più il tempo di ricarica breve vi consente di risparmiare tempo. Potrete vedere eccellenti recensioni da parte degli utenti che hanno provato il magnifico dispositivo.
Impugnatura morbida: l’impugnatura, ergonomica e morbida al tatto, vi permetterà di muovere la scopa elettrica Bosch con grande agilità e di utilizzarla a lungo, anche con una sola mano.
Funzione autoportante: è una scopa elettrica estremamente autonoma, e può rimanere in piedi senza l’ausilio di una base o di un supporto aggiuntivo. Così si ha la possibilità di lasciarla ovunque evitando che cada o faccia male a qualcuno, il che risulta davvero utile.
Facile da usare e leggera: come altri modelli simili del marchio, godrete di un prodotto per la pulizia della casa incredibilmente facile da usare. Ciò è dovuto alla sua struttura molto leggera e all’intero progetto, realizzato in modo che chiunque riesca a utilizzarlo facilmente.
Cosa non ci piace?
Batterie un po’ costose: la scopa senza fili viene fornita con la batteria inclusa, ma quando è necessario sostituirla si dovrà fare un piccolo investimento, poiché si tratta di dispositivi di un certo costo.
3. Bosch BBH32551 – Alta efficienza
Capacità: 0,4 l
Se si desidera la massima efficienza nella pulizia della casa, si dovrebbe scegliere il modello BBH32551 del marchio Bosch che è 2 in 1, in quanto serve sia come aspirapolvere che come scopa elettrica. È senza fili, in modo da potersi muovere comodamente e velocemente. Inoltre, il suo filtro si lava comodamente e comprende un contenitore per la polvere facile da rimuovere e pulire.
Avrete la possibilità di scegliere tra le 2 impostazioni di potenza della scopa elettrica senza fili. È autosufficiente, il che significa che non ha bisogno di una base supplementare per stare in piedi. Sarà perfetta per qualsiasi tipo di superficie, e si può addirittura raggiungere il soffitto se si deve pulire. È di sicuro il dispositivo più efficiente che vedrete nel 2020 e dell’eccellente marchio Bosch.
Perché acquistare il prodotto?
Pulizia multilivello: potrete godere di una potente pulizia multilivello scegliendo tra le 2 velocità della scopa elettrica Bosch, a seconda della superficie su cui state lavorando e della sua complessità.
2 in 1: la scopa senza fili non sarà efficiente solo per aspirare, ma anche per spazzare, in quanto fornisce entrambe le funzioni per ottenere una pulizia completa. Così si riduce al minimo il tempo dedicato a questi compiti.
RobustAir System: l’imbattibile sistema RobustAir vi aiuta a pulire nonostante il deposito di polvere della scopa elettrica sia completamente pieno. Così non dovrete fermarvi a metà del processo, e potete continuare fino a quando non avrete finito.
Autoportante: la struttura della scopa può stare in piedi da sola, non dovendo avere l’ausilio di una base o di un supporto aggiuntivo. Ciò vi dà la possibilità di lasciarla in piedi in qualsiasi spazio non avendor paura che cada e si sciupi, o faccia male a qualcuno. Come si vede dalle opinioni degli utenti, si tratta di un dispositivo che garantisce grande efficienza e gestibilità.
Durata extra: quando la pila si sta scaricando può durare fino a 55 minuti in più per darvi migliori prestazioni. È importante sapere che la scopa elettrica senza fili utilizza batterie al litio ricaricabili molto durevoli.
Design elegante e maneggevole: il design del dispositivo in questione è raffinato, grazie alla sua struttura bianca ed elegante. Essa include una maniglia davvero confortevole e facile da maneggiare, che vi aiuterà a velocizzare la pulizia della vostra casa.
Meno manutenzione: ogni elemento che compone il prodotto è stato realizzato così da poterlo pulire in modo rapido e comodo. Pertanto, il filtro, il contenitore della polvere e i flussi d’aria della scopa non richiedono una manutenzione importante.
Cosa non ci piace?
Tempo di ricarica leggermente lungo: la batteria può impiegare circa 4-5 ore per ricaricarsi, e secondo le opinioni di alcuni utenti è un tempo un po’ troppo lungo. Dovreste tenerne conto e metterla a ricaricare quando non dovete utilizzare la scopa elettrica.
4. Bosch BCH6ATH25K – Super pratica
Capacità: 0,9 l
La scopa elettrica senza fili Bosch BCH6ATH25K è ciò di cui avete bisogno in casa vostra, poiché si tratta di un modello super pratico che vi aiuterà in breve tempo a eliminare lo sporco che si trova sulle superfici. Come altri modelli del marchio, non ha bisogno di alcun supporto per stare in piedi. Inoltre, presenta la migliore struttura moderna e compatta, che potete conservare in qualsiasi spazio della vostra casa.
La manutenzione risulta davvero semplice: basta svuotare il contenitore della polvere quando è pieno e si può continuare a pulire con comodità. In più, utilizza una batteria agli ioni di litio estremamente resistente. Infine, ha una potenza di 2400 W, abbastanza efficiente per la massima aspirazione con la scopa elettrica senza fili Bosch.
Perché acquistare il prodotto?
Lavaggio a secco: la scopa è davvero efficiente quando si esegue il lavaggio a secco, in quanto aspira tutta la polvere e aiuta a mantenere la zona completamente pulita nel minor tempo possibile. Sarà utile su diverse superfici, grazie ai 3 livelli di potenza di cui dispone.
Tecnologia agli ioni di litio: utilizza batterie al litio resistenti, che vi consentono di godervi la vostra scopa senza fili Bosch per un lungo tempo.
Contenitore per la polvere: presenta un pratico contenitore per la polvere che si pulisce facilmente. La sua capacità è di 0,9 litri, e una volta riempito si può svuotare e continuare il lavoro con grande facilità.
Cinturino portatile: un comodo cinturino portatile è integrato tra gli accessori che si possono inserire per utilizzare la scopa senza fili su superfici alte, come i tavoli. Le recensioni di numerosi acquirenti chiariscono che si tratta di un dispositivo super pratico.
Design che non richiede una base: il design sottile della scopa elettrica non richiede una base su cui poggiarlo, pertanto è possibile collocarlo ovunque e non cadrà.
Molto leggera: la scopa senza fili pesa solo 3 kg, il che significa che è davvero leggera. Ciò permette di manovrarla e di spostarla da un luogo all’altro con grande facilità e comodità, e si riesce a pulire a lungo evitando di sentire peso o disagio.
Cosa non ci piace?
Bocchetta di aspirazione un po’ spessa: la bocchetta di aspirazione è considerata un po’ spessa, quindi potrebbe essere scomodo passare l’aspirapolvere sotto i mobili.
Il processo di ricarica è un po’ lento: possono essere necessarie alcune ore per ricaricare la batteria della scopa elettrica. Viene quindi considerato un po’ lento da alcuni utenti, ed è importante tenerne conto quando si utilizza l’apparecchiatura.
5. Bosch BBH218LTD – Migliore scopa elettrica senza fili Bosch economica
Capacità: 0,4 l
Pulizia efficace senza sforzo
Come si può vedere dal mercato, sono disponibili diverse opzioni tra i dispositivi di pulizia leggeri e versatili del famoso marchio che vi abbiamo presentato. La maggior parte di essi offrono accessori che vi permetteranno di raggiungere ogni angolo della vostra casa, in modo semplice e veloce. Ne troverete alcuni incredibilmente portatili ed efficienti.
Vi garantiamo che, se scegliete tra le migliori scope elettriche senza fili Bosch, avrete a disposizione un apparecchio di qualità. Ora la pulizia di tutte le superfici della vostra casa sarà semplice, e non perderete tempo. Inoltre, sono apparecchi con batterie ad alte prestazioni e di grande capacità.