Volete comprare una nuova scopa elettrica e non sapete quale sia quella giusta?
Non vi preoccupate!
Infatti, vi presenteremo le 3 migliori scope elettriche senza fili 2 in 1 nel 2020.
Le migliori scope elettriche senza fili 2 in 1
Scopa elettrica senza fili 2 in 1 | Potenza | Autonomia | ||
---|---|---|---|---|
Vistefly V10 Migliore in assoluto | 250 W | 40 min | Vedi Prezzo | |
Hoover FD22RP011 Miglior rapporto qualità prezzo | 22 W | 25 min | Vedi Prezzo | |
PUWEIKE Migliore scopa elettrica senza fili 2 in 1 economica | non specificata | 35 min | Vedi Prezzo |
1. Vistefly V10 – Migliore in assoluto
Potenza: 250 W
Autonomia: 40 min
Se siete venuti nella nostra recensione alla ricerca di un’eccellente scopa elettrica a batteria 2 in 1 nel 2020, qui vi mostreremo il modello più eccezionale.
Il modello Vistefly V10 che ha un potente motore brushless da 250 W, che renderà il suo funzionamento ininterrotto e non surriscaldato. Come ogni buona modello 2 in 1, può funzionare come spazzola per aspirapolvere e come scopa semplicemente piegando il suo tubo di prolunga. Per soddisfare entrambe le funzioni ha un’aspirazione massima di 22.000 PA che lascerà tutte le vostre superfici e gli ambienti liberi da polvere e residui in pochi minuti.
La scopa elettrica contiene 2 spazzole a rullo con un angolo di rotazione di 270° che vi permetterà di usarla in spazi difficili. Infatti, la testina ha una luce a LED che vi aiuterà a visualizzare dove c’è lo sporco. La testa può essere cambiata a seconda della durezza del pavimento, e viene fornita con 1 spazzola per pavimenti duri, ceramica, laminato, piastrelle e un’altra solo per tappeti.
Per darvi una grande libertà di movimento, funziona in modalità wireless con una batteria da 2200 mAh che si ricarica in sole 3 ore per un funzionamento di 40 minuti. Così avrete abbastanza autonomia per pulire qualsiasi spazio della casa con un potente sistema di funzioni, non dovendo trasportare un sacchetto perché il serbatoio ha un sistema di filtraggio ed è molto facile da svuotare.
Tra le scope elettriche 2 in 1, è un modello ottimo per completare tutti i vostri compiti ed è molto ben attrezzata.
- La migliore scopa elettrica senza fili 2 in 1 del confronto
- Motore brushless da 250 W per un’aspirazione potente e un funzionamento regolare
- Aspirazione massima di 22.000 PA che rimuove anche lo sporco ostinato
- Si può passare da una funzione all’altra semplicemente allungando il tubo
- 2 spazzole a rullo con angolo di rotazione di 270°
- Teste intercambiabili per pavimenti duri e tappeti
- Batteria da 2200 mAh con 40 minuti di autonomia (3-5 ore di carica)
- Design che non prevede un sacco, con serbatoio filtro facile da svuotare
- Risulta un po’ pesante
- Non è a buon mercato
2. Hoover FD22RP011 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 22 W
Autonomia: 25 min
Per ottenere un buon affare sul mercato tra le scope elettriche senza fili 2 in 1 a del 2023, non c’è bisogno di andare lontano: ecco il perfetto rapporto qualità prezzo tra tutte le opzioni.
Appositamente progettata per le case in cui si hanno animali o persone con allergie, la scopa ha una potenza di 22 W e una tecnologia avanzata per rimuovere tutta la sporcizia. Così in un unico dispositivo si hanno una spazzola lunga dotata di una Mini Turbospazzola e un aspirapolvere portatile, intercambiabili con un solo gesto. Tutto ciò per godere di un elevato comfort e di una maggiore efficienza nella pulizia delle superfici.
La Mini Turbospazzola è ciò che rende la Hoover così efficiente, perché la spazzola può ruotare per rimuovere efficacemente lo sporco ostinato, oltre ai peli di animali e alle piccole particelle che nidificano nella tappezzeria. Troverete inoltre altri accessori per la pulizia, come gli ugelli dell’aspirapolvere, che vi aiuteranno a raggiungere gli spazi più difficili.
Potrete utilizzare il tutto in totale libertà di movimento, dato che il modello è dotato di batterie al litio ricaricabili, che vi daranno 25 minuti di tempo prezioso per operare completamente liberi da fastidiosi collegamenti e cavi. Funziona con la tecnologia del ciclone senza sacchetto per rendere il dispositivo più compatto, con un serbatoio facile da svuotare che filtra perfettamente l’aria nell’ambiente.
È quindi la scopa elettrica con il perfetto rapporto qualità prezzo della recensione, ottima per pulire tutta la vostra casa.
- Eccellente rapporto qualità prezzo
- Motore da 22 Watt
- Tecnologia ciclonica che non prevede un sacchetto
- Batteria al litio ricaricabile per una durata di 25 minuti
- Mini Turbospazzola con rimozione dello sporco indipendente
- Facile da piegare per diventare un aspirapolvere
- Filtro rimovibile per una corretta pulizia della polvere ambientale
- Ottime recensioni e opinioni dei suoi utenti
- È un po’ rumorosa
- L’autonomia è un po’ breve
3. PUWEIKE – Migliore scopa elettrica senza fili 2 in 1 economica
Potenza: non specificata
Autonomia: 35 min
L’acquisto di una nuova scopa elettrica senza fili 2 in 1 non deve essere necessariamente troppo costoso, perché stiamo per presentarvi il modello economico più eccezionale della recensione.
Con un eccellente motore potente in grado di aspirare fino a 20.000 PA, la scopa elettrica non solo funziona come spazzola e aspirapolvere, ma ha altre 2 posizioni per una maggiore versatilità. A ciò si aggiunge un incredibile sistema di filtrazione multistrato che impedisce alla polvere di fuoriuscire e diffondersi durante la pulizia. Il filtro MIF a forma di alveare trattiene meglio la polvere ed espelle l’aria pulita, perfetto per chi soffre di allergie.
La scopa PUWEIKE è sorprendentemente comoda, in quanto è molto flessibile e dispone di un sistema di raccolta dei rifiuti da 0,8 litri, facile da smontare e svuotare. Basta infatti mettere il contenitore sopra la spazzatura ed espellere direttamente il contenuto, così che le vostre mani non debbano entrare in contatto con la sporcizia.
Uno dei dettagli che suscita maggiore interesse tra le opinioni e le recensioni è l’eccellente durata di 35 minuti di autonomia, che si ottiene con una carica da 4 a 5 ore perfetta per fare le pulizie in luoghi dove non c’è una presa di corrente. Si prega di notare che se si utilizza la modalità boost o pulizia rapida l’autonomia può essere ridotta.
È così che si ottiene tutto ciò che serve per pulire in una scopa elettrica che offre 4 eccellenti funzioni, a un prezzo incredibilmente economico.
- Ottima scopa elettrica senza fili a basso costo
- Motore potente in grado di aspirare fino a 20.000 PA
- 35 minuti di autonomia (da 4 a 5 ore di carica)
- 4 funzioni in un unico dispositivo: scopa, spazzola, aspirapolvere e pulizia dell’aria
- Filtro MIF a forma di alveare per trattenere la polvere
- Sistema di filtraggio multistrato completamente lavabile e riutilizzabile
- Raccolta dei rifiuti mediante un serbatoio da 0,8 litri
- Facile da svuotare con un solo pulsante sul cestino
- Materiale di produzione non molto resistente
- È un po’ scomoda per pulire a lungo
Stanze pulite e senza polvere
Sicuramente vi piace avere tutte le vostre stanze lucide, prive di polvere e in ottime condizioni di pulizia, e ora potete farlo con l’apparecchio che state per acquistare. Dato che conoscete le migliori scope elettriche senza fili 2 in 1 del 2023 vi basterà scegliere il modello perfetto per le vostre esigenze, in base alle loro caratteristiche.