Se siete determinati ad acquistare una scopa elettrica Hoover e non riuscite a decidere tra così tanti modelli…
Il nostro team ha svolto numerose ricerche soltanto per aiutarvi.
Vi presentiamo questa lista con le 5 migliori scope elettriche Hoover in vendita nel 2020.
Siamo sicuri che troverete l’opzione ideale per voi.
Le migliori scope elettriche Hoover
Scopa elettrica Hoover | Capacità | ||
---|---|---|---|
Hoover H-FREE 500 Migliore in assoluto | 0,45 L | Vedi Prezzo | |
Hoover Synua Plus Miglior rapporto qualità prezzo | 1,2 L | Vedi Prezzo | |
Hoover H-FREE La più comoda da usare | 0,7 L | Vedi Prezzo | |
Hoover FD22G Super versatile | 0,7 L | Vedi Prezzo | |
Hoover SB 01 Miglior scopa elettrica Hoover economica | 0,7 L | Vedi Prezzo |
1. Hoover H-FREE 500 – Migliore in assoluto
Capacità: 0,45 L
Pulire la vostra casa non è mai stato così facile grazie all’efficiente H-FREE 500. Tutto sarà perfettamente lindo e pinto in pochissimo tempo. Prestante come un’aspirapolvere, ma molto più leggera e compatta, è considerata la miglior scopa elettrica Hoover del 2023. Non lasciatevela sfuggire, diventerà una preziosa alleata per la cura della vostra abitazione!
Il potente motore brushless di questa scopa Hoover assicura una pulizia efficace, riesce a rimuovere senza difficoltà anche le più piccole particelle di polvere da ogni tipologia di pavimento. Essendo senza fili, di dimensioni ridotte e compatta, è veramente pratica da utilizzare. Chi l’ha acquistata concorda appieno sul fatto che è una delle numero uno sul mercato oggi.
- Potenza di aspirazione: il potente motore senza spazzole garantisce risultati eccellenti, anche quando utilizzate la scopa alla potenza più bassa.
- Autonomia estesa: prendetevi tutto il tempo che volete per dare una spolverata alla vostra casa! Grazie alla batteria al litio H-Lab, la scopa elettrica Hoover funzionerà autonomamente per un massimo di 40 minuti. Secondo le nostre opinioni, è più che sufficiente anche per gli spazi di grandi dimensioni.
- Applicazione Hoover Wizard: tenete tutte le informazioni più importanti a portata di mano! Scaricando l’applicazione per smartphone Hoover Wizard, potrete controllare tutto ciò che vi pare a partire dallo stato della batteria, la quantità di metri quadri puliti e consigli per la vostra casa. Addirittura, questa fantastica app riesce a monitorare le calorie bruciate!
- Tecnologia senza fili: un enorme vantaggio offerto da questa scopa elettrica Hoover è la totale assenza di fili. Dite addio alle limitazioni nei movimenti!
- Accessori integrati: con l’acquisto riceverete 4 utilissimi accessori insieme alla scopa elettrica. Utilizzate ad esempio il rullo Deep Care per una pulizia profonda dei pavimenti più duri. La mini spazzola invece, vi aiuterà ad aspirare ogni singolo pelo e capello dai vostri tappeti. La bocchetta imbottita vi aiuterà a rimuovere lo sporco dai mobili e la spazzolina è l’ideale per spolverare le superfici più delicate.
- Facile da riporre: essendo piccola e compatta, questa scopa elettrica Hoover è praticissima sia da utilizzare che da riporre.
- Tempo di ricarica: nonostante la batteria sia eccezionalmente prestante, i tempi di ricarica sono piuttosto elevati. Per averla completamente piena, possono essere necessarie fino a 6 ore. Tuttavia, se organizzate bene il vostro programma di pulizia, non avrete alcun problema.
2. Hoover Synua Plus – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità: 1,2 L
Sostituite il vostro vecchio, pesante ed ingombrante aspirapolvere con una delle migliori scope elettriche Hoover senza sacco del 2023! Synua Plus è quella con il rapporto qualità prezzo più interessante, e potete leggero già nelle numerose recensioni degli utenti. Diventerà sicuramente il vostro strumento preferito per la pulizia del vostro appartamento grazie alla sua elevatissima potenza di aspirazione e praticità di utilizzo.
Non avrete più alcun limite quando si tratta di pulizia. Mantenete tutti i vostri mobili, pavimenti e mensole completamente liberi dalla polvere. La tecnologia All-In-One di questa scopa elettrica Hoover è una delle più innovative ed infatti, può essere impiegata per tantissimi scopi. E non preoccupatevi, svuotare il serbatoio di raccolta sarà un gioco da ragazzi! Vi basterà premere un tasto, nulla di più facile.
- Tecnologia Airvolution: lasciatevi sorprendere dall’eccellente potenza che la tecnologia Airvolution vi offre! Innovativa ed all’avanguardia, la scopa elettrica Hoover in questione vi fa dimezzare i tempi di pulizia rispetto ad un tradizionale aspirapolvere.
- Filtro eccellente: prendersi cura della propria abitazione non è mai stato così piacevole. Il filtro HEPA contenuto nella scopa elettrica è totalmente lavabile. Al suo interno, contiene un micro filtro che trattiene nel migliore dei modi anche i più piccoli granelli di polvere. L’aria che respirerete da questo momento in poi sarà pura e fresca.
- Serbatoio capiente: il serbatoio all’interno del quale si accumula tutta la sporcizia, ha una capacità di ben 1,2 litri. Ciò significa che potete spolverare tutta la casa senza doverlo continuamente svuotare ogni cinque minuti. Inoltre, grazie alla tecnologia One Touch, svuotarlo è davvero semplicissimo.
- Funzione All-In-One: pulite tutto ciò che volete con questa fantastica scopa elettrica Hoover! Non avete più bisogno di avere in casa tanti elettrodomestici diversi, ve ne basterà solo uno. Con i suoi vari accessori flessibili e versatili inclusi, sarete in grado di raggiungere anche i luoghi più angusti e difficili, come le parti più alte degli armadi.
- Cavo di prolunga: dimenticate le scope elettriche con cavi corti che limitano i vostri movimenti! La prolunga che questo modello vi offre è estensibile fino ad 8 metri. Secondo le nostre opinioni, apprezzerete tantissimo questa opzione.
- Efficienza energetica A: non solo ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma vi fa anche risparmiare sulla bolletta. Rientra nella classe energetica A, il che è sinonimo di consumi ultra ridotti.
- Non è così silenziosa: come scritto anche in alcune recensioni degli utenti, la sua rumorosità di 80 dB potrebbe risultare un po’ troppo elevata per qualcuno. Tuttavia, date le eccellenti prestazioni di questa scopa elettrica Hoover, è un prezzo più che accettabile da pagare.
3. Hoover H-FREE – La più comoda da usare
Capacità: 0,7 L
Chi ha detto che per effettuare la vostra routine di pulizia quotidiana, dobbiate stancarvi molto? Scegliendo questa scopa elettrica Hoover, non avrete più problemi. Leggera, compatta e pratica da utilizzare, è adatta veramente a tutti. La tecnologia H-FREE è l’ideale per raggiungere ogni angolo della vostra casa, il dispositivo infatti si piega fino a 180° con un semplice movimento del polso.
Ricaricare la batteria sarà facilissimo, vi basterà estrarla e posizionarla accanto alla presa elettrica più vicina. Inoltre, noterete sin dal primo utilizzo l’elevata potenza del motore, la quale garantisce risultati impeccabili. Grazie a tutto ciò, molti considerano questo modello come la miglior scopa elettrica Hoover in base alla comodità.
- Motore potente: godetevi l’elevatissima potenza del suo motore e l’incredibile flusso d’aspirazione! La pulizia di casa vostra non sarà mai stata così veloce.
- Funzionamento wireless: dimenticate le interruzioni durante il bel mezzo della pulizia e le bollette elettriche salate! Essendo totalmente senza fili, sarete in grado di utilizzare la scopa elettrica Hoover in questione in totale liberà. Inoltre, la sua batteria da 18 V consuma davvero pochissima energia e ricaricarla non richiederà elevati consumi.
- Contenitore capiente: pulire senza sporcarsi le mani è importantissimo, e Hoover ha pensato anche a questo. Per svuotare il contenitore dei rifiuti da 0,7 litri, vi basterà schiacciare un pulsante.
- Comoda e versatile: sicuramente è una delle più comode e versatili scope elettriche del 2023. Tutti gli accessori inclusi, rendono il dispositivo adatto a qualsiasi superficie e ad ogni spazio della vostra casa. Troverete senza dubbio utilissima la possibilità di flettere la spazzola di 90° e ruotarla fino a 180°.
- Luce a led: l’indicatore luminoso posizionato sulla parte anteriore della scopa elettrica, tiene conto dello stato della batteria, così da non farvi mai restare senza carica.
- Batteria ricaricabile: la batteria al lito rimovibile e ricaricabile, vi dà la possibilità di essere spostata facilmente, così da poterla posizionare dove più vi fa comodo.
- Un po’ rumorosa: durante il funzionamento, la scopa elettrica emette un suono leggermente fastidioso, ma non assordante.
4. Hoover FD22G – Super versatile
Capacità: 0,7 L
Fate della scopa elettrica Hoover FD22G la vostra migliore alleata contro lo sporco grazie alla sua facilità, struttura leggera, flessibilità e dimensioni ridotte. Siamo sicuri che questo modello è uno tra più versatili in assoluto. Essendo dotata di una batteria al lito ricaricabile, in combinazione con i suddetti elementi, è un vero e proprio portento.
Con questo apparecchio riuscirete ad avere una totale liberà di movimento non solo in quanto è senza fili, ma anche perché non richiede neanche la pressione del pulsante di accensione. Per attivare la scopa elettrica, vi basterà tirare la piccola leva e partirà in automatico. Inoltre, potete utilizzarla senza problemi su qualsiasi superficie e materiale, con la massima efficienza ed efficacia.
- Scopa e aspirapolvere a mano: una delle caratteristiche più innovative di questa potente scopa elettrica Hoover è che potete utilizzarla in due modalità diverse. Con un piccolo gesto, riuscirete a staccare il suo pratico aspirapolvere a mano, ideale per una pulizia ancora più agile.
- Filtro in tessuto: il filtro in tessuto che questa scopa elettrica possiede, mantiene non solo l’aria nella vostra abitazione più pulita, ma al contempo protegge anche il suo motore.
- Ottima autonomia: approfittando della batteria al lito da 22 V di questa scopa elettrica, riuscirete ad ottenere un’autonomia di oltre 25 minuti, un tempo più che sufficiente per la pulizia della vostra casa.
- Senza fili: non sarete limitati in alcun modo nell’utilizzo di questo dispositivo. Essendo senza fili, riuscirete a coprire facilmente ogni spazio del vostro appartamento, senza preoccupavi di nulla. Non è un caso se il prodotto di cui vi stiamo parlando ha tantissime recensioni positive.
- Muti accessoriata: la scopa elettrica è dotata di tutta una serie di accessori che renderanno la pulizia della vostra casa ancora più facile e veloce. Ad esempio, la spazzola ultrasottile vi permetterà di arrivare facilmente anche sotto i mobili e gli scaffali più bassi.
- Materiali di costruzione: i materiali con cui è prodotta la scopa elettrica, potrebbero essere un po’più resistenti. Vi consigliamo di prestare attenzione a non farla cadere o urtare prepotentemente contro le superfici.
- Carica della batteria: anche se l’autonomia offerta dalla batteria non è niente male, presenta tempi di ricarica piuttosto prolungati. Vi serviranno 6 ore per averla completamente piena.
5. Hoover SB 01 – Miglior scopa elettrica Hoover economica
Capacità: 0,7 L
Scope elettriche Hoover – pulizia perfetta con zero sforzi
Lo sappiamo bene, a tutti voi piace avere la vostra casa sempre pulita, fresca e profumata. Possiamo immaginare però che non sono pochi gli sforzi necessari a farlo, almeno fino ad ora. Volete rendere la routine di pulizia più facile e veloce? Non dovete dire altro. In questo articolo vi abbiamo presentato le 5 migliori scope elettriche Hoover del 2023, siamo sicuri che vi torneranno utilissime in più e più occasioni!