Ammettetelo…
State cercando un paio di scarponi da caccia gore-tex ma non sapete dove sbattere la testa…
È vero, ne esistono migliaia di modelli diversi, ma come fare per scegliere quello ideale?
Beh, siete venuti nel posto giusto!
Qui sotto troverete una classifica contenente i 3 migliori scarponi gore-tex del 2023, stilata dopo una lunga valutazione delle opinioni dei nostri esperti.
Scopriamoli insieme!
I migliori scarponi da caccia gore-tex
Scarpone da caccia gore-tex | Materiale | ||
---|---|---|---|
CRISPI Lapponia GTX Evo Hazelnut Goretex Cf4951 Migliore in assoluto | nabuk, gore-tex | Vedi Prezzo | |
Altavio Mid GTX Super resistenti | gore-tex, pelle sintetica | Vedi Prezzo | |
CRISPI Summit GTX Almond Goretex Cf7900 Il massimo della sicurezza | gore-tex, pelle scamosciata | Vedi Prezzo |
Potete trovare altri articoli must-have leggendo la nostra pagina dei migliori scarponi da caccia del 2023.
1. CRISPI Lapponia GTX Evo Hazelnut Goretex Cf4951 – Migliore in assoluto
Materiale: nabuk, gore-tex
Avete bisogno di un modello estremamente resistente ma che allo stesso tempo vi garantisca il massimo del comfort? Con questo paio di scarpe, allora, andrete sul sicuro! Vi proteggeranno da qualsiasi tipo di terreno, come quelli che potreste trovare nel bosco, in montagna o nella savana. Potrete andare a caccia senza dovervi preoccupare di eventuali dolori ai piedi, per un’esperienza davvero unica.
Disporrete di suole ultraresistenti, contornate da rivestimenti speciali in nabuk, per il massimo della sicurezza in ogni circostanza, anche in caso di basse temperature. Sono questi e molti altri i motivi per cui, secondo le opinioni dei nostri esperti, il CRISPI Lapponia GTX Evo è il miglior scarpone da caccia gore-tex in assoluto.
Perché acquistare il prodotto?
Copertura protettiva: il rivestimento speciale in nabuk che caratterizza questi scarponi da caccia è sicuramente una delle caratteristiche più apprezzate dagli acquirenti. In più, essendo realizzate in gore-tex di alta qualità, avrete la sicurezza di mantenere i vostri piedi sempre asciutti, anche in caso di immersione.
Tecnologia ABSS: la moderna tecnologia ABSS di questo stivale, permette alle suole di rimanere sempre intatte, anche nel caso in cui mettiate i vostri piedi su angoli o spigoli molto pronunciati, evitando qualsiasi lesione o incidente.
Suole Crispi Claw anti abrasione: le speciali suole Crispi Claw anti abrasione di questi scarponi da caccia sono pensate appositamente per farvi aderire a qualsiasi superficie bagnata. Avrete sempre un attrito ottimale e potrete muovervi liberamente senza rischiare di cadere, anche nelle condizioni più avverse.
Doppia cucitura: ogni strato dei rivestimenti è caratterizzato da una doppia cucitura, l’ideale per garantire una maggiore durata nel tempo agli stivali, assicurandovi un’ottima impermeabilità allo stesso tempo.
Mimetici: il color nocciola di questi scarponi da caccia è pensato apposta per consentirvi di mimetizzarvi mentre aspettate la vostra preda.
2. Altavio Mid GTX – Super resistenti
Materiale: gore-tex, pelle sintetica
Lo stivale Altavio Mid GTX rappresenta il migliore scarpone da caccia gore-tex del 2023 in quanto a resistenza. I vostri piedi saranno protetti da qualsiasi pericolo o condizione atmosferica come pioggia, terreni sdrucciolevoli o spigoli appuntiti, in modo che possiate muovervi liberamente senza preoccuparvi dei vari ostacoli che incontrate.
Sono pensati appositamente per tenere i piedi asciutti e protetti, mantenendo allo stesso tempo un alto livello di comfort grazie alla loro calzatura perfetta. Potrete attraversare giungle, foreste e terreni di montagna senza problemi ad un prezzo più che competitivo, motivo per cui hanno riscosso migliaia di recensioni positive tra gli acquirenti.
Perché acquistare il prodotto?
Gore-tex: il tessuto speciale di questi scarponi da caccia evita il passaggio di qualsiasi tipo di liquido, compresa l’umidità. Avrete la sicurezza di possedere uno stivale totalmente impermeabile per piedi asciutti in ogni circostanza, godendo del massimo della traspirazione.
Sottopiede in Ortholite: il rivestimento speciale in Ortholite delle suole è in grado di assorbire gran parte dello stress che accusano i piedi all’impatto con i terreni difficili. In questo modo, potrete percorrere svariati chilometri senza sentire nessun dolore.
Suola rigida Vibram: la tecnologia Vibram è un’ulteriore elemento che vi garantirà il massimo della protezione contro i terreni accidentati, motivo per cui queste scarpe da caccia in sono state molto apprezzate tra le recensioni degli acquirenti.
Protezione della caviglia: non avvertirete più quei fastidiosi dolori alla caviglia dovuti alle lunghe camminate, in quanto gli stivali sono realizzati in modo da coprirla in maniera ottimale, così che possiate percorrere distanze maggiori senza problemi, evitando traumi o lesioni.
Materiale sintetico: sono stati aggiunti diversi strati di materiale sintetico resistente per proteggere sia la punta del piede che il tallone e, nel caso di impatti molto forti, assorbire il colpo.
3. CRISPI Summit GTX Almond Goretex Cf7900 – Il massimo della sicurezza
Materiale: gore-tex, pelle scamosciata
Completamente rivestiti in gore-tex e pelle scamosciata, gli scarponi da caccia CRISPI Summit GTX vi garantiranno il massimo delle prestazioni e della sicurezza, rivelandosi ottimi compagni di viaggio per attraversare terreni ostici come quelli dei boschi o delle giungle. Potrete cacciare in tutta tranquillità senza preoccuparvi troppo di dove mettete i piedi, in quanto vi proteggeranno dall’acqua e da qualsiasi zona spigolosa in ogni momento.
La fusione di tecnologia e comfort che caratterizza questo paio di scarponi da caccia vi offrirà il massimo della comodità, proteggendovi allo stesso tempo da lesioni a caviglie, talloni o qualsiasi altra zona del piede. Inoltre, le colorazioni scure che ricordano quelle della natura, sono le ideali per nascondervi e mimetizzarvi alla perfezione in attesa della vostra preda.
Perché acquistare il prodotto?
Gore-tex e pelle scamosciata: il tessuto gore-tex, unito alla potenza della pelle scamosciata, vi garantirà un’impermeabilità totale, mantenendo asciutti i vostri piedi in qualsiasi situazione di umidità, anche nel caso in cui vi immergiate in pozzanghere molto profonde.
Vibram Technology: la tecnologia Vibram che caratterizza le suole di questi scarponi da caccia è progettata apposta per offrire il massimo della protezione alla pianta del piede quando camminate su terreni accidentati. Inoltre, vi garantiranno il massimo dell’aderenza nel momento in cui vi trovare in pendii e salite molto inclinate.
Bordo di protezione: il bordo di protezione di questi scarponi è cucito in modo che ogni urto esterno venga assorbito completamente, prevenendo anche storte accidentali dovute a movimenti bruschi.
Gancio per lacci: nella zona della caviglia è stato aggiunto un gancio la cui funzione principale è quella di bloccare le punte dei lacci. Ciò vi permetterà di muovervi liberamente, sicuri di avere gli scarponi ben saldi ai vostri piedi.
Colorazione: i colori scuri di questi scarponi sono stati scelti apposta per consentirvi di mimetizzarvi facilmente tra gli alberi di boschi o paludi.
Comodità e resistenza
Disporre di un paio di scarponi in gore-tex è sicuramente un’ottima soluzione per cacciare senza preoccupazioni e affrontare lunghe camminate in terreni accidentati come quelli delle savane o delle giungle. È pur vero, però, che scegliere quelli che si addicono alle proprie esigenze non è sempre facile.
Infatti, esistono tantissimi marchi, prezzi e opinioni diverse per ogni modello presente sul mercato. Però, adesso che avete scoperto quali sono i 3 migliori scarponi da caccia gore-tex e conoscete tutte le loro caratteristiche, quelli giusti per voi sarà un gioco da ragazzi!