Sappiamo cosa ne pensate.
Il marchio Robomow ha fabbricato troppi robot tagliaerba eccellenti per poterne scegliere uno solo.
Ecco perché vogliamo aiutarvi a prendere la vostra decisione in merito.
In questo articolo vi presentiamo i 2 migliori robot tagliaerba Robomow del 2023.
Vediamo insieme quali sono.
I migliori robot tagliaerba Robomow
Robot tagliaerba Robomow | Potenza | ||
---|---|---|---|
Robomow S01781-RC304 Migliore in assoluto | 200 W | Vedi Prezzo | |
Robomow RX12U Miglior robot tagliaerba Robomow economico | 100 W | Vedi Prezzo |
1. Robomow S01781-RC304 – Migliore in assoluto
Potenza: 200 W
Se avete bisogno di fare il lavoro di falciatura del giardino, ma non volete pagare un giardiniere, potete acquistare il più eccellente tagliaerba Robomow della classifica del 2023.
Il tagliaerba robot S01781-RC304 ha lame in acciaio da 28 cm che sono in grado di garantire tagli precisi e puliti non solo per l’erba alta, ma anche per l’eliminazione di piccoli rami. È prodotto con una potenza di 200 W, per rendere ogni taglio efficiente senza rimanere incastrato quando si accumula molte erbacce, riuscendo a tagliare ed eliminare fino a 1000 m2 senza alcun problema.
Non dovete preoccuparvi che il robot faccia troppo rumore, poiché il livello sonoro che produce è di soli 68 dB. Include una tecnologia avanzata che permette di controllare tutte le sue funzioni attraverso il proprio smartphone e di pianificare un sistema completo per il monitoraggio degli spazi in cui si procederà alla potatura. Per eseguire queste azioni, il dispositivo dispone di un sistema di multi-connettività con l’apposita applicazione creata da Robomow per Android e iOS.
Infine, il tagliaerba robotizzato è dotato di un’attivazione automatica della ricarica, cioè rileva quando la batteria al litio si sta scaricando e ritorna al centro di ricarica. Per quanto riguarda il suo design, ha una dimensione di 100 x 60 x 50 cm ed è composto da tre ruote che sono molto utili per eseguire manovre ed evitare inceppamenti.
Non c’è dubbio che il modello S01781-RC304 sia la falciatrice robot più eccezionale del confronto, grazie all’alta tecnologia e alle ottime prestazioni di esercizio, che la rendono davvero utile per falciare il giardino in modo efficiente.
- Il miglior robot tagliaerba Robomow del confronto
- La lama in acciaio da 28 cm garantisce tagli precisi e puliti
- 200 Watt di potenza per un taglio efficiente
- Potatura fino a 1000 m2 in uno spazio pianeggiante e fino a 500 m2 in salita
- Il livello sonoro di 68 dB del dispositivo non causa alcun disagio mentre lo utilizzate
- Dimensioni di 100 x 60 x 50 cm, con 3 ruote in grado di fare manovra
- Apposita app Robomow per dispositivi Android e iOS con sistema di multi-connettività
- Ricarica automatica quando la batteria al litio è scarica
- Ottime recensioni e opinioni da parte dei suoi acquirenti
- No è presente nessun contenitore per raccogliere l’erba appena falciata
- Creare il percorso non è così pratico se non l’avete mai usato prima
2. Robomow RX12U – Miglior robot tagliaerba Robomow economico
Potenza: 100 W
Se volete ottenere un buon dispositivo ma senza dover spendere troppo, vi consigliamo uno tra i più eccellenti robot tagliaerba con prezzo economico presenti sul mercato nel 2020.
Il robot tagliaerba RX12U ha ricevuto molte recensioni e opinioni positive sul mercato perché garantisce un’esperienza facile e veloce, con 100 Watt di potenza. Grazie a tale dispositivo si può arrivare a tagliare un raggio di 200 m2 quando si tratta di erba che si trova in uno spazio pianeggiante, ma è ulteriormente estendibile fino a una dimensione massima di 300 m2.
Per ottenere i suoi grandi risultati, è dotato di lame in acciaio per realizzare un taglio di una larghezza di 18 cm a un’altezza da 15 a 45 mm. Inoltre, il robot tagliaerba Robomow ha un tempo di autonomia da 90 a 120 minuti di utilizzo continuo e funziona con una batteria al piombo da 7,0 Ah. Per godere di una carica completa del prodotto, è necessario lasciarlo nella stazione di ricarica da 16 a 20 ore.
Per quanto riguarda il design del tosaerba, è moderno e molto divertente grazie al suo aspetto simile a quello di un’auto. Le sue dimensioni sono di 53 x 42 x 26 cm, e include tre ruote che sono in grado di effettuare manovre, affinché non debba rimanere bloccato in qualche punto durante il suo lavoro. Il suo peso totale è di 7,5 kg, e si può installarlo su un prato come decorazione mentre non lo si utilizza.
Infine, dovete sapere che il robot tagliaerba RX12U presenta una tecnologia avanzata che lo rende facile da usare, in quanto è collegabile a dispositivi intelligenti come smartphone, tablet o iPad. Potete installare l’apposita applicazione Bluetooth di Robomow per pianificare il percorso di falciatura che si vuole fare entro i limiti stabiliti.
Per le sue eccellenti caratteristiche, il robot tagliaerba in questione vi offre una qualità incredibile a un prezzo davvero economico rispetto ad altri modelli sul mercato.
- Eccellente opzione economica per il 2020
- Motore da 100 Watt per falciare l’erba alta e bassa in giardino
- Taglio in un raggio di 200 m2, fino ad un massimo di 300 m2
- Lame in acciaio per tagli larghi di 18 cm, con un’altezza da 15 a 45 cm
- Autonomia di 90-120 minuti di utilizzo continuo, con batteria al piombo da 7,0 Ah
- Ricarica completa della batteria in 16-20 ore
- Dimensioni di 53 x 42 x 26 cm con tre ruote di manovra
- Tecnologia avanzata per collegare dispositivi intelligenti Android e iOS
- La potenza è più bassa rispetto ad altri modelli
- Non è adatto per il taglio di grandi giardini, con una portata di soli 300 m2
Giardini curati senza sforzo
Se state cercando un dispositivo che automatizzi il noioso compito di falciare il prato e mantenere bello il vostro giardino, adesso conoscete lo strumento perfetto per farlo. Un tosaerba diventerà vostro grande alleato e non dovrete mai più preoccuparvi di avere troppa erba, un terreno dall’aspetto sgradevole o un giardino trascurato.
Falciare il giardino non è mai stato così facile! Dopo aver letto le nostre recensioni dei migliori robot tagliaerba Robomow del 2023, vi basta comprarne uno per sì che la preoccupazione di falciare il prato sia un ricordo del passato.