Lo sappiamo:
È più facile pulire il pavimento e l’ambiente con il giusto robot aspirapolvere.
Ecco perché vogliamo darvi una mano a scegliere.
Abbiamo fatto una recensione dei 3 migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti del 2023.
La vostra decisione sarà molto facile e veloce.
I migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti
Robot aspirapolvere e lavapavimenti | Potenza | Livello di rumore | ||
---|---|---|---|---|
ECOVACS ROBOTICS Deebot Ozmo 920 Migliore in assoluto | 40 W | 66 dB | Vedi Prezzo | |
Proscenic 830T Miglior rapporto qualità prezzo | 28 W | 60 dB | Vedi Prezzo | |
ECOVACS ROBOTICS Deebot 605 Ideale per superfici dure | 25 W | 65 dB | Vedi Prezzo |
1. ECOVACS ROBOTICS Deebot Ozmo 920 – Migliore in assoluto
Potenza: 40 W
Livello di rumore: 66 dB
Pulire la casa diventa sempre più facile quando si è accompagnati dal miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti che si possa trovare nel 2020.
Il marchio ECOVACS ROBOTICS vi presenta l’eccellente modello Deebot Ozmo 920, che ha una potenza di 40 W e garantisce prestazioni ottimali pulendo ogni parte della casa senza dover fare alcuno sforzo. Lo fa senza generare troppo rumore durante l’uso: il suo livello di rumorosità è di 66 dB, che non provoca inquinamento acustico o fastidio alle orecchie.
Inoltre, il robot è dotato della tecnologia Smart Navi 3.0 per creare una mappa degli spazi che si desidera pulire in casa e per eseguire il compito automaticamente. Include la tecnologia dei confini virtuali e Alexa + Google Home per poter pianificare gli spazi e i tempi senza cadere dalle scale o entrare in luoghi dove non si desidera la sua assistenza.
È un dispositivo per la pulizia di pavimenti e aspirapolvere molto efficiente, poiché dispone di un rilevatore di tappeti per evitare oggetti e salire sui tappeti senza interrompere il suo lavoro. Infine, quando la batteria è scarica, va da solo nel luogo di ricarica, vi rimane fino a quando non possiede abbastanza energia e infine continua con il resto della routine pre-programmata da voi.
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti in questione è il top della recensione perché ha una grande efficienza nella rimozione di polvere, peli di animali domestici e sporcizia dalle aree difficili da raggiungere.
- Il miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti del 2023
- 40 W di potenza per garantire prestazioni ottimali
- Livello di rumore di 66 dB per prevenire l’inquinamento acustico
- Tecnologia Smart Navi 3.0 per creare una mappa con le aree da pulire in casa
- Bordi virtuali e Alexa + Google Home per progettare correttamente il percorso
- Modalità Max per la pulizia profonda di tappeti e la rilevazione di ostacoli
- Design intelligente che va a ricaricarsi da solo quando si scarica
- È un po’ pesante, secondo certe opinioni
- Controllato solo da smartphone, non ha telecomando
2. Proscenic 830T – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 28 W
Livello di rumore: 60 dB
Tra i tanti modelli tra cui scegliere sul mercato, è un po’ complicato acquistare quello ideale per la propria casa. Pertanto, anche secondo molte opinioni, vi consigliamo il robot aspirapolvere e lavapavimenti con il perfetto rapporto qualità prezzo per il 2020.
Il marchio Proscenic vi permette di godere del robot aspirapolvere e lavapavimenti 830T, che garantisce grandi prestazioni grazie alla sua potenza di 28 W. Non dovete preoccuparvi del livello di rumore che produce, poiché raggiunge solo 60 dB, così non sentirete alcun disagio e non sveglierete nessuno in casa.
Inoltre, il robot è realizzato con un nastro magnetico virtuale, che fa sì che il dispositivo continui a pulire lo stesso spazio fino a quando non sia privo di polvere al 99,9%. Il suo sistema di pulizia estrema ha una potente aspirazione a 3 velocità, in modo da poterlo adattare in base alla zona o al tipo di pavimento.
L’aspirapolvere è facile da gestire con l’applicazione Proscenic Home, con la quale si possono programmare gli spazi della casa che si desidera pulire attraverso il proprio smartphone. A ciò si aggiunge un sensore anticaduta per evitare scale e muri in casa, nonché un sistema di ricarica automatica per tornare alla base quando la batteria è scarica.
Il robot 830T è quindi un modello che mantiene una buona performance, per lasciare i vostri pavimenti super puliti a un prezzo adeguato.
- Robot aspirapolvere e lavapavimenti con un eccellente rapporto qualità prezzo
- La potenza di 28 Watt garantisce prestazioni elevate
- Il livello di rumore di 60 dB offre una grande tranquillità in casa
- App Proscenic Home per pianificare il luogo delle pulizie dal vostro telefono
- Nastro magnetico virtuale per far rimanere il dispositivo dove c’è sporcizia
- Perimetro virtuale per negare alla macchina l’accesso alle aree proibite
- L’aspirazione potente ha 3 velocità che si adattano alla zona
- Design intelligente con sensori anticaduta e ricarica automatica
- Non rileva i tappeti scuri
- Il suo tempo di ricarica è di circa 5 ore
3. ECOVACS ROBOTICS Deebot 605 – Ideale per superfici dure
Potenza: 25 W
Livello di rumore: 65 dB
Non tutti gli aspirapolvere garantiscono un’estrema pulizia di tutti i tipi di pavimenti o tappeti. Con il Deebot 605 è possibile pulire anche le superfici più dure.
L’ECOVACS ROBOTICS si posiziona come uno dei più eccellenti robot lavapavimenti e aspirapolvere, grazie alla sua versatilità e alla sua spettacolare potenza di 25 W per una pulizia impeccabile. A ciò si aggiunge la tecnologia Max Mode che fa raddoppiare la potenza sulle superfici dure, siano esse pavimenti o tappeti, fino ad eliminare la massima quantità di polvere.
Il livello di rumore generato dal robot è di 65 dB, il che vi permetterà di aspirare o pulire senza interrompere il silenzio o il riposo degli altri membri della casa. Dispone inoltre di un’applicazione Ecovacs, controllabile tramite voce, che consente di mappare la casa dal proprio smartphone nonostante non si sia in casa.
Quando la batteria è scarica ritorna alla stazione di ricarica, e le dimensioni ridotte fanno sì che il dispositivo riesca a passare tra i mobili, i letti e in sala da pranzo, così che tutte le aree siano prive di polvere. Questo design incorpora il rilevamento degli ostacoli per evitare collisioni e aumentarne la durata.
Non ci sono più scuse per lasciare alcune zone della casa piene di polvere, perché con un robot aspirapolvere e lavapavimenti del genere sarete in grado di pulire qualsiasi superficie senza problemi.
- Ideale per superfici dure
- Modalità MAX che permette di raddoppiare la potenza
- 25 Watt di potenza per svolgere il lavoro in modo efficiente
- Livello di rumore di 65 dB per non interrompere il riposo degli altri
- Le dimensioni ridotte gli consentono di passare facilmente tra i mobili
- Compatibile con app ECOVACS con controllo vocale
- Ricarica automatica della batteria
- Sensore con rilevamento degli ostacoli
- La sua potenza non è così elevata se paragonata ad altri modelli
- Non consente di impostare una mappa della casa
Senza sporcizia senza alcuno sforzo
La pulizia di tutte le aree della casa non sarà più un’incombenza, adesso che conoscete le caratteristiche dei 3 migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti del 2023. Senza dubbio, ognuno di loro vi offrirà una performance spettacolare per lasciare la vostra casa libera da sporcizia e polvere senza dover fare alcuno sforzo.