Se siete in cerca un nuovo e prestante ricevitore satellitare Humax e volete fare un acquisto sicuro, siete atterrati sulla pagina giusta!
In questa recensione, i nostri esperti hanno svolto tutto il duro lavoro per voi ed analizzato tutti i modelli disponibili sul mercato oggi.
L’articolo che abbiamo scritto solo per voi, raccoglie i 3 migliori ricevitori satellitari Humax del 2025 secondo le nostre opinioni.
Tutto ciò che resta da fare a voi, è scorrere fino in fondo a questa pagina.
I migliori ricevitori satellitari Humax
Ricevitore satellitare Humax | Risoluzione massima | ||
---|---|---|---|
![]() | Humax Tivumax HD-6800S | 1080p | Vedi Prezzo |
![]() | Humax Tivumax HD-6400S Miglior rapporto qualità prezzo | 1080p | Vedi Prezzo |
![]() | Humax TN8000H Miglior ricevitore satellitare Humax economico | 1080p | Vedi Prezzo |
1. Humax Tivumax HD-6800S
Risoluzione massima: 1080p
Humax, azienda leader nel settore dei ricevitori satellitari, ha pensato ad un modello per ogni evenienza. In particolare, Tivumax HD-6800S è il miglior ricevitore satellitare Humax che potete acquistare oggi, ed insieme nella confezione trovate anche una fantastica Smart Card tv sat.
Semplice da installare ed utilizzare, non dovete perdere ore ed ore a configurare il decoder. Vi basta collegarlo alla tv tramite cavo HDMI o scart e partirà in automatico. La ricerca dei canali e l’ordinamento sono del tutto automatici, per cui voi non dovete far altro che sedervi sul divano, prendere il telecomando ad accendere il ricevitore satellitare.
L’uscita HDMI in particolare è molto importante in quanto vi permette di guardare film, serie tv, programmi e tanto altro in definizione massima di 1080p, ovvero in HD. In questo modo, anche se avete una tv non proprio moderna, la resa grafica sarà sempre eccellente, ricca di dettagli ed i colori risulteranno vividi e brillanti.
Potete anche collegare al decoder satellitare i vostri hard disk esterni o le vostre pen drive tramite la porta USB che possiede. Così facendo, potete riprodurre direttamente sulla vostra televisione tutti i vostri contenuti multimediali come foto e video di famiglia. Riponete i piccoli schermi da computer, portate il vostro intrattenimento ad un livello superiore!
Come abbiamo accennato all’inizio, trovate nella confezione anche una Smart Card di ultima generazione tv sat così da poter guardare sul ricevitore satellitare tutti i vostri canali preferiti, anche Premium e Sky. Non perdete altro tempo allora, e godetevi al meglio le vostre serate in compagnia del vostro televisore!
- Tra i ricevitori satellitari più validi del 2025
- Semplice da installare ed utilizzare
- Si può collegare alla tv sia con HDMI che scart
- Risoluzione HD per resa grafica eccellente anche su tv non nuove
- Porta USB per collegare hard disk esterni ed USB
- Smart Card di ultima generazione tv sat
- Ideale sia per canali Premium che Sky
- Segnale del telecomando non molto esteso
- Un po’ lento all’accensione
2. Humax Tivumax HD-6400S – Miglior rapporto qualità prezzo
Risoluzione massima: 1080p
Humax Tivumax HD-6400S è secondo le nostre opinioni uno tra i migliori ricevitori satellitari Humax che potete scegliere in base al fantastico rapporto qualità prezzo che vi offre. Le caratteristiche e le funzionalità sono perfettamente in riga con i modelli più avanzati e prestanti in circolazione oggi.
Partiamo dicendo che possiede la certificazione sia tv sat HD che tv On, due delle più importanti nel settore. Non a caso è anche uno dei modelli di decoder satellitari più diffusi oggi sul territorio nazionale. Per collegarlo al televisore, non dovete far altro che inserire il cavo HDMI nell’apposita entrata e il cavo di alimentazione in corrente.
Uno dei vantaggi di questo modello è l’abilitazione a tv Link che vi consente un accesso rapido ed immediato a tutte le applicazioni On-Demand come Infinity, Rai Replay e tanto altro. Ciò è possibile tramite l’entrata LAN e la possibilità di collegare direttamente il ricevitore satellitare direttamente al vostro modem di casa.
Ancora, tra le funzioni più apprezzate, trovate senza dubbio la possibilità di Rewind in HD, in modo da poter mettere pausa e rivedere le vostre scene preferite, quando e come vi va. Potete anche star tranquilli se avete bambini, impostando il controllo parentale sarete voi a decidere cosa possono guardare e quanto tempo il decoder può restare acceso.
Una perfetta combinazione di accessibilità, funzionalità e semplicità di utilizzo con un prezzo davvero competitivo, è quello che ci voleva nel mercato dei ricevitori satellitari. Adesso è ben chiaro perché Humax si impone giorno dopo giorno come una delle più importanti aziende di oggi!
- Ricevitore satellitare Humax con il miglior rapporto qualità prezzo
- Certificazioni tv sat HD e tv On
- Facile da collegare tramite cavo HDMI
- Abilitazione a tv Link per accesso rapido ed immediato ad app On-Demand
- Entrata LAN per collegamento internet
- Funzione di Rewind HD
- Controllo parentale
- Materiali di costruzione non eccelsi
- Manualetto di istruzioni poco leggibile
3. Humax TN8000H – Miglior ricevitore satellitare Humax economico
Risoluzione massima: 1080p
Adesso ci crederete, non scherzavamo quando vi abbiamo detto che Humax ha pensato ad un ricevitore satellitare diverso per ogni tipo di persona e circostanza. In particolare, Humax TN8000H è il miglior ricevitore satellitare Humax economico del 2025, prestante, affidabile e pratico.
Non ha nulla da temere rispetto ai modelli di decoder più avanzati e costosi in circolazione, assolutamente! Vi offre tutta la semplicità e praticità di utilizzo possibili. Anche se siete poco pratici nel settore, non potete assolutamente sbagliare. Sul retro è presente una singola entrata HDMI al quale dovete connettere il cavo del vostro televisore.
Potete anche connettere il decoder satellitare ad internet tramite il cavo Ethernet per godere di tutte le applicazioni multimediali in rete che preferite, nonché tutti i canali tv sat. Se non siete soddisfatti di cosa gira in tv la sera, Humax vi offre la possibilità di collegare tramite USB i vostri dispositivi preferiti e riprodurre tutta la vostra libreria.
All’interno della confezione, ad un prezzo così ridotto, trovate anche la scheda viaccess TNTSAT. Ciò significa che non avete bisogno davvero di null’altro, dovete soltanto accendere il decoder e godervi i vostri programmi preferiti. Sedetevi comodamente in poltrona e tramite il telecomando pratico ed intuitivo, potete effettuare tutte le operazioni che volete.
Nessuna impostazione strana dunque o simili, un immediato utilizzo è sempre preferibile! Un ricevitore satellitare altrettanto prestante ma al contempo così economico sul mercato, non potete trovarlo. Affidatevi ad Humax, riuscirà senza ombra di dubbio a soddisfare tutte le vostre esigenze.
- Ricevitore satellitare Humax tra i più economici ma prestanti in assoluto
- Praticissimo da utilizzare anche per i meno esperti
- Una singola entrata HDMI riduce al minimo gli errori di installazione
- Collegabile ad internet tramite porta Ethernet
- Entrata USB per collegare i propri dispositivi
- Scheda con accesso TNTSAT inclusa
- Non è possibile registrare su dispositivi esterni
- Manuale di istruzioni solo in francese
Infinite scelte in una scatola
Avere un televisore senza un decoder oggi, è impensabile! I canali che passano le reti nazionali, sono spesso pochi e banali. Se volete avere infinite scelte per il vostro intrattenimento, tutte racchiuse in una piccola scatola nera, optate per uno dei 3 migliori ricevitori satellitari Humax. Siamo sicuri che cambieranno il vostro modo di intendere l’intrattenimento televisivo!