Sappiamo che un rasaerba elettrico Bosch è indispensabile da avere tra i vostri strumenti per la manutenzione del giardino, vero?
Dato ce ne sono molti sul mercato, il nostro team vi presenta i 3 migliori tagliaerba elettrici Bosch che potrete avere nel 2020.
Andiamo a vederli!
I migliori rasaerba elettrici Bosch
Rasaerba elettrico Bosch | Potenza | ||
---|---|---|---|
Bosch Advance Rotak 750 Migliore in assoluto | 1800 W | Vedi Prezzo | |
Bosch ARM 37 Miglior rapporto qualità prezzo | 1400 W | Vedi Prezzo | |
Bosch ARM 32 Miglior rasaerba elettrico Bosch economico | 1200 W | Vedi Prezzo |
Se vi interessano altri meravigliosi prodotti per il giardino, scegliete il vostro robot tagliaerba ideale dalla nostra lista.
1. Bosch Advance Rotak 750 – Migliore in assoluto
Potenza: 1800 W
Falciare il prato sarà molto più facile, veloce e pratico con l’Advance Rotak 750. Questa potente macchina è eccellente per campi fino a 750 metri quadrati. Ha diverse tecnologie integrate che renderanno il vostro lavoro semplicissimo, proprio come se fosse un altro hobby. Vi assicuriamo che questo è il rasaerba elettrico Bosch numero uno del 2023
Il design dell’Advance Rotak 750 bilancia al meglio prestazioni ed estetica. Potete facilmente riporlo in qualsiasi spazio della casa grazie al suo sistema di regolazione presente sulla maniglia, ed è anche ergonomico! La maneggevolezza di questo tagliaerba elettrico Bosch è veramente eccezionale e vi offre un maggior sostegno alla schiena, prevenendo danni futuri con un uso frequente e prolungato.
- Cesto di raccolta da 50 litri: il contenitore ha una capacità di ben 50 litri e possiede un indicatore che vi farà sapere quando è pieno, così da poterlo svuotare e continuare a lavorare senza problemi.
- Altezza di taglio regolabile: adatto a tutti! Per un lavoro più confortevole, la struttura del rasaerba elettrico Advance Rotak 750 vi permette di regolare l’altezza di taglio in sette livelli, tra 20 mm e 80 mm. Per farlo, non dovete far altro che premere un pulsante.
- Pratico: non preoccupatevi di quanto spazio occuperà il vostro rasaerba. Bosch Advance Rotak 750 si piega facilmente con un solo movimento. Anche il suo contenitore di raccolta può essere piegato, il quale funzionerà come protezione per il dispositivo.
- LeafCollect: con un solo passaggio il vostro prato sarà perfettamente tagliato e pulito. Le lame affilate dotate della tecnologia LeafCollet, raccolgono anche le foglie degli alberi lungo il percorso. Si rivelano efficaci anche nei punti più difficili come i bordi e gli angoli. Tra tutte le caratteristiche citate nelle recensioni degli utenti, questa è una delle più apprezzate.
- Silenzioso: questo rasaerba elettrico Bosch è uno dei più silenziosi sul mercato. Nonostante il motore super potente, la tecnologia Prosilence ne riduce la rumorosità di oltre il 75%. Non sarete più considerati come quei vicini di casa rumorosi e maleducati!
- ErgoSlide: è progettato ergonomicamente in modo che la vostra schiena non venga danneggiata, neanche durante le sessioni di lavoro più impegnative. Le impugnature inoltre, sono rivestite con la tecnologia Softgrip che rende la presa salda e ferma.
- Problemi con i giardini molto trasandati: il rasaerba è eccellente per falciare prati che non sono in uno stato troppo cattivo. Se l’erba dovesse essere troppo lunga, potrebbe essere necessario falciarla prima con altri dispositivi.
2. Bosch ARM 37 – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 1400 W
Bosch vi presenta uno dei suoi tosaerba elettrici più compatti e facili da usare. L’ARM 37 è strutturato in modo da poter essere riposto senza problemi dopo ogni utilizzo e, allo stesso tempo, è facilissimo da spostare in giardino. Non dovete preoccuparvi di nulla per quanto riguarda la sua accessibilità, è progettato in modo ergonomico e lo vedrete voi stessi non appena comincerete ad utilizzarlo.
Quando si tratta di potenza, questo tagliaerba elettrico Bosch è uno dei più affidabili. Il suo motore da 1400 watt è integrato con la tecnologia Powerdrive che vi offre un taglio più preciso anche quando l’erba è ala e spessa. Infine, è anche il dispositivo con il miglior rapporto qualità prezzo del 2023.
- 40 L di capacità: potete stare tranquilli che gli scarti d’erba non voleranno via ovunque nel vostro giardino finendo per ammucchiarsi, il contenitore di questo tosaerba li tratterrà tutti. Inoltre, il suo indicatore vi farà capire quando dovete svuotarlo.
- Livelli di taglio: potete scegliere tra 5 diverse altezze di taglio a seconda della lunghezza delle erbacce nel vostro giardino. Sono facilmente regolabili attraverso l’apposita leva sulla ruota anteriore sinistra del vostro rasaerba.
- Risparmio di spazio: è molto facile da riporre dopo l’utilizzo. Non dovete preoccuparvi che occupi troppo spazio in quanto sia le maniglie che il contenitore sono pieghevoli. Alla fine, il rasaerba Bosch avrà l’aspetto di una piccola scatola con dimensioni compattissime.
- Leggero: trasportare il vostro tosaerba elettrico Bosch ARM 37 dal vostro deposito al giardino non sarà un problema. Pesa solo 12 kg, il che lo rende totalmente accessibile ed adatto a tutti.
- Efficiente: questo rasaerba ha la capacità di tagliare l’erba di un’area di circa 150 metri quadri in circa 20 minuti. L’efficienza è una delle sue caratteristiche numero uno!
- Motore Powerdrive: 1400 Watt danno al vostro tagliaerba elettrico Bosch la potenza necessaria per rimuovere con precisione l’erba in eccesso nel vostro giardino. Anche per questo, le opinioni degli acquirenti su questo prodotto sono tutte favorevoli.
- Tecnologia Ergoflex: le impugnature di questo rasaerba sono state progettate per rendere la presa più confortevole ed al contempo, offrirvi la massima maneggevolezza. Grazie a questo sistema riuscirete a lavorare mantenendo una migliore postura, prevenendo tensioni muscolari e dolori alla schiena.
- Non è il più silenzioso: rispetto ad altri modelli disponibili oggi, si rivela appena più rumoroso. Ovviamente non sarà un grosso problema, ve ne abituerete ben presto.
3. Bosch ARM 32 – Miglior rasaerba elettrico Bosch economico
Potenza: 1200 W
Se preferite avere a casa vostra un dispositivo piccolo, leggero e poco ingombrante, l’ARM 32 è la scelta perfetta per voi. Il rapporto tra le suddette caratteristiche e la potenza di taglio lo rende una macchina altamente competitiva ma al contempo, costa davvero poco. Per questo motivo è considerato il miglior tagliaerba elettrico Bosch economico del 2023.
È ideale per lo l’utilizzo in aree di piccole e medie dimensioni dove l’erba non è troppo alta e malridotta. Senza dubbio, è un attrezzo che non può mancare in casa vostra e che vi renderà la vita molto più facile. Sono moltissime le recensioni positive sulle prestazioni di questo magnifico tosaerba elettrico Bosch.
- Contenitore di raccolta: Bosch cerca di ridurre al minimo i tempi necessari al lavoro. Il pratico contenitore di raccolta da 31 L di capacità di questo dispositivo, ne è una prova.
- Tre livelli di taglio: a seconda della lunghezza del vostro prato, potete scegliere tra tre livelli di taglio semplicemente attraverso la pressione di un pulsante.
- Lame super affilate: le lame super affilate di questo tagliaerba non temono nulla e riescono ad arrivare anche nei luoghi più inaccessibili, grazie alla loro particolare costruzione. Non dovrete più preoccuparvi di bordi, muori, recinzioni o angoli, riescono ad arrivare davvero ovunque!
- Motore potente: l’ARM 32 è dotato di un motore con la tecnologia Powerdrive, una delle più affidabili ed utilizzate da Bosch in questa tipologia di attrezzi. Grazie ai suoi 1200 Watt, la macchina riuscirà a funzionare senza problemi anche sui terreni più difficili.
- Ultra leggero: con i suoi 6,8 kg potete portarlo facilmente ovunque vogliate. Il tosaerba elettrico in questione infatti, si rivela molto più facile da spostare rispetto a tantissimi altri modelli sul mercato oggi.
- Dimensioni ridotte: a differenza di altri modelli del marchio, l’ARM 32 di Bosch è notevolmente più piccola.
- Non è pieghevole: nonostante sia considerato uno dei tagliaerba elettrici Bosch più compatti, non è pieghevole. Non preoccupatevi, non è un grosso svantaggio, ma vale la pena menzionarlo!
- Per i piccoli spazi: essendo molto compatto e leggero, non lo consigliamo per l’utilizzo su aree molto estese, questo modello si rivela particolarmente adatto ai piccoli giardini.
Rasaerba elettrico Bosch – giardini perfetti in pochi minuti
Dopo aver letto la nostra guida all’acquisto con la descrizione dei migliori rasaerba elettrici Bosch del 2023, riuscirete sicuramente a trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Ognuno dei dispositivi di cui vi abbiamo parlato presenta caratteristiche e vantaggi unici, che possono tornarvi più o meno utili durante il lavoro. In ogni caso possiamo assicurarvi che la manutenzione del vostro giardino non sarà mai stata così rapida ed efficace come ora!