L’acquisto di uno dei purificatori d’aria Dyson può essere difficile, se non si hanno tutte le informazioni su di loro…
Ci sono infatti molte opzioni tra cui scegliere.
I nostri esperti hanno fatto un articolo con i 3 migliori purificatori d’aria Dyson in vendita nel 2020.
Vi invitiamo a vederli.
I migliori purificatori d’aria Dyson
Purificatore d'aria Dyson | Potenza | ||
---|---|---|---|
![]() | Dyson Pure Cool Tower Migliore in assoluto | non specificata | Vedi Prezzo |
![]() | Dyson Pure Hot + Cool Miglior rapporto qualità prezzo | 2100 W | Vedi Prezzo |
![]() | Dyson Pure Cool Me Aria super fredda e purificata | 40 W | Vedi Prezzo |
Ps: Assicuratevi anche di guardare il nostro articolo dei migliori ozonizzatori sul mercato per altri eccezionali prodotti come questo.
1. Dyson Pure Cool Tower – Migliore in assoluto
Potenza: non specificata
Se avete bisogno di un apparecchio che vi aiuti a mantenere l’ambiente libero da agenti nocivi, una grande opzione è il modello Pure Cool Tower. È infatti il miglior purificatore d’aria Dyson del 2023 e possiede le caratteristiche più avanzate per aiutare il vostro benessere.
Il dispositivo a marchio Dyson rileva le particelle e i gas presenti nell’ambiente domestico, rimuovendoli per garantire la massima qualità dell’ambiente. Il purificatore è dotato di tecnologia Air Multiplier che diffonde un flusso di vento purificato in tutto il locale in cui viene installato l’apparecchio.
Per il controllo remoto dell’ambiente, il purificatore fornisce una semplice e affidabile connessione Bluetooth e Wi-Fi che invia tutti i dati all’applicazione Dyson Link. Se si è in climi freddi, il dispositivo reindirizza il flusso attraverso l’apertura posteriore per non raffreddare l’ambiente.
Con il telecomando incluso nel dispositivo è possibile impostare fino a 10 livelli di ventilazione e purificazione, e configurare il rilevamento automatico della qualità dell’aria. Lo schermo LCD mostra la temperatura, l’umidità relativa, la durata residua del filtro e lo stato attuale.
Quindi, per avere un purificatore d’aria che offra ottime caratteristiche, possiamo suggerirvi il modello Pure Cool Tower. Leggerete anche molte recensioni positive da parte degli acquirenti che danno all’unità i loro voti più eccellenti.
- Il miglior purificatore d’aria Dyson nella classifica del 2023
- Rileva e rimuove particelle e gas dagli ambienti domestici
- Tecnologia Air Multiplier che diffonde la corrente purificata
- Connessione Bluetooth e Wi-Fi semplice e affidabile
- Reindirizza il flusso attraverso l’apertura posteriore per purificare senza raffreddare
- Include il telecomando per regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione
- Schermo LCD per visualizzare temperatura, umidità, durata del filtro e altre informazioni
- Non è il modello più economico
- Disponibile in un unico design
2. Dyson Pure Hot + Cool – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 2100 W
Volete rimuovere le sostanze inquinanti e gli allergeni per godere di un’aria più pulita? Il Dyson Pure Hot + Cool è un purificatore con un ottimo rapporto qualità prezzo, che vi terrà al fresco d’estate e al caldo in inverno.
Il filtro in fibra di vetro HEPA 360º vi aiuterà a catturare particelle ultrafini come polline, batteri e peli di animali domestici fino a 0,1 micron. Grazie alla grande diffusione che permette di far circolare aria calda purificata, sarà molto facile per voi riscaldare un intero ambiente in modo omogeneo.
Il purificatore comprende la grafite impregnata di tris, che è un composto organico che aumenta la capacità del filtro di catturare i gas, il che è molto benefico per la salute. La tecnologia Air Multiplier fornisce una proiezione a lungo raggio per far circolare il flusso purificato in tutta la stanza in cui viene installato il dispositivo.
Se si attiva la modalità automatica, il purificatore controlla automaticamente la qualità dell’aria e regola il flusso di conseguenza. La modalità notturna, invece, utilizza le impostazioni più silenziose e spegne lo schermo LCD. Inoltre, con la modalità tripla funzione, l’unità si riscalderà in inverno e utilizzerà il ventilatore in estate.
Quindi, se il vostro obiettivo è quello di avere un purificatore che vi garantisca il più eccellente rapporto qualità prezzo, dovreste tenere di conto il modello Pure Hot + Cool. Le opinioni che classificano il prodotto tra i più efficienti nel confronto del 2023 sono molte.
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- Include un filtro HEPA che cattura particelle ultrafini di 0,1 micron
- Grande diffusione di vento caldo purificato per le stagioni invernali
- Grafite impregnata di tris che aiuta a catturare i gas
- Tecnologia del moltiplicatore d’aria per la diffusione a lungo raggio
- Modalità automatica e notturna molto utile in casa
- La funzione tripla permette il riscaldamento in inverno e la ventilazione in estate
- Il timer non può essere impostato a più di 9 ore
- Disponibile solo in blu
3. Dyson Pure Cool Me – Aria super fredda e purificata
Potenza: 40 W
Quando cercate tra i purificatori Dyson, una delle caratteristiche che possono interessarvi di più è che offrano un flusso d’aria super fresco e puro. Per raggiungere tale obiettivo vi consigliamo il modello Pure Cool Me, un dispositivo che fornirà molteplici vantaggi per la vostra famiglia.
Ovunque ne abbiate bisogno, il purificatore vi aiuterà a diffondere un flusso fresco e pulito. Avrete anche un filtro HEPA a carbone attivo e vetro per aiutare a catturare i gas e il 99,95% delle particelle ultrafini come polvere, polline e altri allergeni che potrebbero causarvi problemi di salute.
Il dispositivo utilizza la tecnologia Core Flow per fornire un flusso d’aria personalizzato in ogni angolo della stanza. L’esclusivo meccanismo a sfera incluso consente di controllare la forza di ogni getto, in modo da poterlo dirigere dove serve.
Il purificatore è dotato di un sistema di promemoria integrato che vi farà sapere quando cambiare il filtro, un processo che sarà molto facile e veloce. Inoltre, è possibile impostare il timer di spegnimento durante la notte, ad intervalli che vanno dai 15 minuti alle 9 ore.
In breve, un’eccellente opzione se siete interessati ad avere un purificatore in casa vostra che vi offre un flusso d’aria super fresco e puro è il modello Pure Cool Me. Ha infatti tutte le caratteristiche necessarie per un ventilatore efficiente nella stagione calda.
- Purificatore Dyson che fornisce aria purificata e super fredda
- Diffonde un flusso fresco e pulito
- Filtro HEPA che cattura i gas e le particelle ultrafini
- Utilizza la tecnologia Core Flow per diffondere le correnti
- Meccanismo a sfera che permette di controllare la forza di ogni getto
- Sistema di promemoria per sapere quando cambiare il filtro
- Timer di spegnimento programmabile da 15 min. a 9 ore
- Non include la funzione di riscaldamento invernale
- Disponibile solo in bianco
Ambiente pulito e privo di batteri in pochi secondi
Dopo aver esaminato le caratteristiche salienti dei migliori purificatori d’aria Dyson sul mercato nel 2020, sarete in grado di fare la scelta giusta per le vostre esigenze. Troverete un dispositivo che permette di liberare rapidamente e in sicurezza l’ambiente da batteri, particelle e gas che possono essere dannosi per la salute.