Avere la vostra carta di credito sempre nel vostro portafoglio non vi fa stare tranquilli a causa di tutti i malintenzionati che ci sono in giro?
Non preoccupatevi, vi offriamo la soluzione perfetta!
In questa recensione trovate le 6 Migliori protezioni RFID del 2024 tra cui vi consigliamo di scegliere per ottenere la maggior sicurezza!
Le migliori protezioni RFID
Protezione RFID | Numero di carte | ||
---|---|---|---|
Hikers Migliore in assoluto | 3 | Vedi Prezzo | |
ORBITY Miglior rapporto qualità prezzo | 2 | Vedi Prezzo | |
Goodz Top di gamma con sistema di anticlonazione | 3 | Vedi Prezzo | |
JAMIE JACOBS Ideale per portafogli piccoli | 1 | Vedi Prezzo | |
Aerb 16-Pack Super accessoriato | 16 | Vedi Prezzo | |
SmartProduct Miglior protezione RFID economica | 2 | Vedi Prezzo |
Ps: LaTop10 ha anche valutato i migliori rilevatori di banconote false e le migliori batterie ricaricabili che potete comprare. Prendetevi un momento per guardarli.
1. Hikers – Migliore in assoluto
Numero di carte: 3
Se volete ottenere sempre la massima sicurezza quando portate con voi la vostra carta di credito, dovete assolutamente acquistare Hikers, la miglior protezione RFID del 2024. Proteggi in modo semplice la tua scheda dalla smagnetizzazione e dai delinquenti.
La carta Hikers anti RFID vi offre la massima protezione per i vostri dati. Sottilissima e praticissima da portare con sé, non dovete far altro che riporla nel vostro portafoglio direttamente sopra la vostra scheda. Ve ne basta soltanto una per avere tutti i vostri documenti totalmente al sicuro, anche i passaporti o tutto ciò che dispone di tecnologia RFID o nfc.
Funziona in modo veramente semplice, voi non dovete fare alcuna operazione. La protezione dispone di un chip anti RFID che crea un blocco totale verso qualsiasi tipo di scanner presente oggi sul mercato. Ovviamente non solo vi protegge da furti, ma anche da eventuali problemi di smagnetizzazione delle carte e graffi.
Diversamente da tanti altri porta carte di credito schermati, non è necessario utilizzarlo in combinazione con una scomoda copertina o una custodia RFID, sicuramente poco pratiche e non belle neanche da vedere. Un altro punto di forza di questa protezione è il suo design Gold Card, unisex e con un design strabiliante.
Infine, l’azienda che la produce è una delle più conosciute nel settore ed ha condotto tutti i test necessari anche con gli scanner professionali. Potete contattare la loro assistenza per qualsiasi tipo di problema ed addirittura, vi rimborserà se non siete soddisfatti della protezione anti RFID.
- Miglior protezione RFID del 2024 secondo le nostre opinioni
- Protegge contro furti e clonazioni con qualsiasi tipo di scanner
- Antismagnetizzazione per riporla senza particolari problemi
- Non dovete far altro che riporla nel portafoglio
- Chip schermato con funzione di blocco RFID ma anche nfc
- Non necessita di copertine o custodie scomode
- Design Gold Card strabiliante ed elegantissimo
- Azienda affidabile con assistenza preparata e tempestiva
- Potrebbe interferire con abbonamenti dei mezzi pubblici
- Pellicola trasparente che si stacca dalla tessera
2. ORBITY – Miglior rapporto qualità prezzo
Numero di carte: 2
ORBITY è senza dubbio uno dei migliori porta carte di credito schermati che potete trovare in commercio oggi, in particolare in base al rapporto qualità prezzo imbattibile che presenta. Versatile, pratico da utilizzare e di dimensioni ridotte, non vi darà alcun fastidio.
ORBITY è un vero kit di protezione RFID e contactless ideale per ogni tipologia di uso, da quello quotidiano a quello professionale. Nella confezione trovate infatti oltre al porta carte di credito schermato, due tessere in dotazione per proteggere tutto il portafoglio. In combinazione con la tasca adesiva per il vostro smartphone per pagamenti rapidi, non potete desiderare di più.
La tecnologia di blocco è una delle più recenti ed innovative mai montata dalle protezioni RFID. Riesce a creare un perfetto campo impenetrabile anche con i dispositivi contactless di quarta generazione, ed è anticlonazione. Il tutto, restando in dimensioni compatte ed in una totale praticità di utilizzo. Potete inserirlo facilmente nel vostro portafoglio, sia da uomo che da donna.
Come vi anticipavamo poco sopra, questo porta carte di credito schermato è anche dotato di un supporto adesivo per il vostro cellulare. Non dovrete così ogni volta tirarlo fuori dal borsellino, vi basterà prendere il vostro cellulare ed estrarre la carta dal suo interno. Se avete più di una scheda RFID nessun problema, la protezione è unica!
Come tutte le migliori aziende di oggi, anche in questo caso prima di offrirvi la protezione RFID, sono stati effettuati numerosi test con scanner professionali prima di essere messi in commercio. Siamo sicuri che non avrete alcun problema e lascerete a bocca asciutta tutti i malintenzionati!
- Miglior porta carte di credito schermato in base al rapporto qualità prezzo
- Kit con custodia, 2 schede e tasca adesiva per cellulare
- Tecnologia di blocco per RFID e contactless di quarta generazione
- Anticlonazione per pagamenti RFID in tutta sicurezza senza preoccupazioni
- Adatto ad ogni tipo di portafoglio, anche quelli con poche tasche
- Tasca per smartphone comodissima per pagamenti rapidi
- Protezione unica anche con più tessere, basta metterla in cima
- Numerosi test con scanner professionali condotti prima della vendita
- Schede anti RFID in dotazione di fattura non eccellente
- Qualche volta potrebbe far suonare gli anti-taccheggi
3. Goodz – Top di gamma con sistema di anticlonazione
Numero di carte: 3
Le migliori protezioni RFID non solo devono proteggervi contro furti digitali tramite scanner ed aggeggi vari, ma devono anche impedire che la vostra carta di credito venga clonata. Goodz eccelle in questo e di rivela come uno dei sistemi al top di gamma con anticlonazione di oggi.
Sicurezza levatissima, praticità e comodità ed una totale assenza di batterie sono gli elementi chiave della protezione RFID targata Goodz. In primis, la tecnologia di sicurezza è una delle più diffuse di oggi e una delle più valide. Senza problemi, tiene al sicuro ogni tipologia di tessera contactless che avete, anche nfc.
Non dovete neanche aver paura che vi clonino la carta di credito in quanto Goodz vi offre uno dei più efficaci sistemi di anticlonazione di sempre. In questo modo, avrete un portafoglio sempre schermato contro qualsiasi cattiva intenzione. Non noterete comunque alcun appesantimento o aumento dello spessore di quest’ultimo poiché la carta Goodz è davvero ultrasottile e leggera.
Importante caratteristica di questa protezione RFID è la totale assenza di batterie. In genere, funzionando tramite chip, molti modelli ne hanno la necessità, ma fortunatamente non è questo il caso. Potete così stare sempre tranquilli e non rischiare di rimanere senza schermo di blocco senza che ve ne accorgiate. Anche il sistema di anticlonazione è illimitato e costante.
A completare il tutto, l’intero sistema è totalmente antismagnetizzazione, quindi non dovete temere brutte sorprese. Come potete vedere questa protezione RFID ha davvero tutto ciò di cui potete aver bisogno ma nonostante questo, l’azienda vi offre la fantastica policy soddisfatti o rimborsati.
Amate leggere questa recensione? Assicuratevi anche di dare un’occhiata al nostro elenco delle migliori tavolette grafiche di quest’anno.
- Protezione RFID top di gamma con sistema anticlonazione
- Tecnologia di sicurezza tra le più valide e prestanti di di oggi
- Protegge anche schede con possibilità di pagamento nfc
- Ultrasottile e leggera, entra in qualsiasi tasca e non appesantisce
- Totale assenza di batterie per durata illimitata nel tempo
- Funzionalità di antismagnetizzazione certificata
- Polizza di utilizzo soddisfatti o rimborsati
- Rivestimento delicato
- Design vistoso
4. JAMIE JACOBS – Ideale per portafogli piccoli
Numero di carte: 1
Avere un portafoglio di piccole dimensioni e un numero così elevato di schede al suo interno è già complicato di suo. Aggiungere una protezione aggiuntiva poi, non fa che peggiorare il tutto. JAMIE JACOBS risolve questo problema offrendovi una carta anti RFID tra le più sottili e leggere.
La protezione RFID che vi stiamo presentando, è ideale per un elevato numero di portafogli, anche quelli più piccoli e con appena una o due tasche. Le dimensioni che presenta sono quelle di una qualsiasi carta di credito e lo spessore è di appena 1 millimetro. Non dovete togliere i vostri documenti per far spazio a questa tessera.
Vi offre una sicurezza totale, che protegge tutte le vostre carte con chip RFID ed nfc dalla lettura esterna sia di applicazioni che di scanner potenti e professionali. Ve ne basta una sola per proteggere tutto ciò che c’è nel vostro portafoglio, arrivando a garantire una protezione elevatissima anche a distanze ravvicinate.
In combinazione con il particolare portafoglio che viene prodotto dalla casa produttrice, potete fare un vero e proprio salto di qualità rispetto ai modelli tradizionali. In particolare, il modello Nano Boy è uno dei più piccoli e pratici in assoluto ed è perfetto per questa protezione e per tutti i documenti formato digitale di ultima generazione.
Una cosa importantissima di questa azienda è nell’attenzione che pone nell’intero processo di produzione, anche per quanto riguarda la scelta dei materiali. Sia le schede che i portafogli sono realizzati con i migliori materiali, per garantirvi sempre anche elevata resistenza.
- Protezione RFID tra le migliori per i portafogli più piccoli
- Dimensioni di una carta di credito e spessore di 1 millimetro
- Protegge tutte le tipologie di chip, sia RFID che nfc
- Una sola scheda riesce a proteggere tutto ciò che c’è al di sotto
- Sicurezza elevata anche a distanze molto ravvicinate
- Perfetta in combinazione con il portamonete Nano Boy offerto dall’azienda
- Materiali di produzione accuratamente selezionati e resistenti
- Confezione piuttosto povera
- Non funziona con gli abbonamenti dei mezzi pubblici
- Non protegge dalla smagnetizzazione
5. Aerb 16-Pack – Super accessoriato
Numero di carte: 16
Aerb 16-Pack è secondo le nostre opinioni l’insieme di migliori protezioni RFID che potete acquistare oggi se in particolare siete in cerca di un set super accessoriato di prodotti. Scegliendo questo articolo, non solo otterrete 12 porta carte di credito, ma anche 4 porta passaporti.
Avete capito bene, nella confezione troverete ben 16 tasche contenitive per ogni tipologia di documento e carta RFID e non, nonché per i passaporti. Ognuna di esse è progettata rispettando i più elevati standard di mercato, offrendovi un design sottile ed elegante in modo da non occupare molto spazio quando riposte.
Anche i materiali con i quali i porta carte di credito sono costruiti sono eccellenti. Sono resistenti allo strappo e totalmente impermeabile, per cui non dovete aver paura che si rovinino a contatto con l’acqua. Principalmente sono prodotti in metallo resistente ma leggero, quindi non teme neanche eventuali piegature o ammaccature.
La tecnologia che possiedono, le rendono eccezionali protezioni RFID ed arrivano a bloccare segnali fino a 13,56 MHz anche da distanze brevi. In questo modo potete fermare transazioni e scansioni non autorizzate ed anche evitare che la vostra carta di credito o un vostro documento venga duplicato ed utilizzato da terzi.
Il set super accessoriato Aerb 16-Pack che vi abbiamo appena recensito è anche eccezionalmente versatile in quanto al suo interno troverete sia tasche con apertura orizzontale che verticale. Così facendo, potrete scegliere quella più adatta alla vostra tipologia di card. Trovate altri fantastici prodotti visitando la nostra pagina delle migliori cornici digitali disponibili sul mercato.
- Set ti protezioni RFID tra i più completi ed accessoriati del 2024
- Porta carte di credito e porta passaporti inclusi
- 16 tasche contenitive per ogni tipologia di scheda, tessera e documento
- Sottile ed elegante, non occupano molto spazio quando riposti
- Materiali eccellenti, resistenti allo strappo ed impermeabili
- Di base sono prodotti in metallo, per cui non si piega o ammacca
- Sicurezza RFID elevatissima fino a 13,56 MHz anche a brevi distanze
- Versatile in base alle aperture orizzontali e verticali
- Inserimento delle card dei migliori
- Non adatte a tutti i tipi di portafogli
6. SmartProduct – Miglior protezione RFID economica
Numero di carte: 2
Proteggere i vostri documenti e le vostre card non implica che spendiate necessariamente tanto denaro. SmartProduct mette a vostra disposizione la miglior protezione RFID economica in commercio oggi. Non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi, sia per funzionalità che design.
Come noterete, nella confezione trovate non uno, ma ben due dispositivi. Ogni card comunque presenta dimensioni anche più basse rispetto agli standard di oggi. Se in genere lo spessore che trovate maggiormente diffuso è di 1 millimetro, SmartProduct lo riduce ancora di più abbassandolo ad appena 9 millimetri.
Anche in questo caso, non c’è nessuna operazione complessa da fare per utilizzare questa protezione RFID. Proprio come tantissimi altri modelli, sarà sufficiente posizionare la card protettiva vicino ai vostri dispositivi di pagamento. A prescindere che la mettiate in borsa o nel portafoglio, le prestazioni saranno sempre le stesse.
Ovviamente non può mancare l’assenza di batterie di qualsiasi tipo o ricariche. La tecnologia avanzata con la quale le protezioni RFID SmartProduct sono prodotte, si alimentano direttamente dallo scanner presente. In questo modo, se qualche ladro si avvicina a voi con una di quelle apparecchiature, la card si attiverà automaticamente.
Dulcis in fundo, se anche i modelli più costosi a contatto con l’acqua fanno i capricci, la carta scudo targata SmartProduct è totalmente impermeabile. Insomma, possiamo chiaramente affermare che trovare oggi sul mercato un prodotto tanto valido ad un prezzo così basso è veramente impossibile.
- Protezione RFID più valida ed economica a disposizione
- Dimensioni e spessore ridotti rispetto agli standard
- La sottigliezza è estrema, appena 9 millimetri
- Nessuna operazione complessa da fare per il suo utilizzo
- Può essere messa sia nel portafogli che in borsa, protegge allo stesso modo
- Nessuna ricarica o batteria richiesta, è autoalimentata dagli scanner
- Nonostante il prezzo ridottissimo è anche impermeabile
- Il sistema RFID potrebbe interferire con la sirena antitaccheggio
- Non funziona con abbonamenti e badge vari
Fattori da considerare per l’acquisto di una protezione RFID
Anche quando si tratta di un prodotto apparentemente semplice come una carta di protezione RFID da inserire nella vostra borsa o portafoglio, non dovete sottovalutare importanti elementi. Per farvi tenere a mente tutte le cose più importanti per questa tipologia di articoli, abbiamo raccolto per voi una piccola guida con tutti i parametri più importanti per una buona scelta.
Numero di carte
Uno dei primi fattori che può tornarvi utile, è senza dubbio il numero di card che vi viene offerto. In base alle vostre esigenze e a quante cose dovete proteggere, potreste averne bisogno di più di una. Per non avere particolari problemi anche in caso di smarrimento, scegliete un prodotto che ve ne offra almeno 2 unità.
Tipologia
In commercio oggi potete trovare le più disparate tipologie di protezioni RFID, sia sotto forma di semplice tessera schermata che veri e propri taschini porta carte di credito. Vi consigliamo di optare per la prima opzione se avete poco spazio per riporre il dispositivo. Se invece lo spazio è più che sufficiente, scegliete una tasca che senza dubbio è più resistente e duratura.
Spessore e dimensioni
Spessore e dimensioni non sono da sottovalutare, potrebbero crearvi non pochi problemi. Direttamente collegati alla tipologia di protezione, potrete optare per modelli più o meno sottili e più o meno grandi. In ogni caso per non scegliere articoli troppo ingombranti, mantenetevi su spessori di massimo 2 o 3 millimetri e dimensioni simili ad una tradizionale carta di credito.
Protezione
In questo articolo si parla di protezioni RFID, ma questo non è l’unico sistema di pagamento contactless di oggi. Molto diffuso è anche l’nfc, che funziona grossomodo alla stessa maniera. Valutate l’acquisto di un prodotto che vi protegga su entrambi i lati e perché no, che vi offra anche la funzionalità di anticlonazione.
Design e materiali
Non possiamo non spendere qualche parola sul design ed i materiali. Vi consigliamo in primis di optare per design non troppo vistosi in modo da non attirare l’attenzione. Per quanto riguarda i materiali la scelta è molto ampia. Se non volete aver problemi di smagnetizzazione o con l’acqua, ci sono tantissime card protettive RFID totalmente waterproof.
Scudo invisibile
Oggi non si può stare un secondo tranquilli quando si esce, bisogna far attenzione su tutti i fronti! In particolare, a nessuno piacerebbe che i propri soldi vengano utilizzati senza autorizzazione a causa di queste innovazioni tecnologiche contactless, utili ma poco sicure. A voi basterà optare per una delle 5 migliori protezioni RFID per mettere al sicuro tutte le vostre carte di credito e documenti.