Se siete spesso fuori casa per motivi personali o di lavoro…
Sicuramente avrete bisogno di un buon powerbank per ricaricare i vostri dispositivi mobili.
Tuttavia, può risultare molto complicato capire quale sia il modello che soddisfa le proprie esigenze.
Ma non preoccupatevi, siamo qui per aiutarvi!
Insieme ai nostri esperti abbiamo creato una lista contenente i 3 migliori powerbank 20 000 mAh presenti sul mercato del 2023.
Leggete fino in fondo il nostro articolo e scoprite con noi quali sono le loro caratteristiche!
I migliori powerbank da 20 000 mAh
Powerbank da 20.000 mAh | Numero di ingressi USB | ||
---|---|---|---|
Anker PowerCore Essential Migliore in assoluto | 2 | Vedi Prezzo | |
AUKEY IT-PB-N36-A Miglior rapporto qualità prezzo | 2 | Vedi Prezzo | |
EasyAcc PB20.000QC4 Potente e compatto | 4 | Vedi Prezzo |
Ps: Per altri prodotti elettronici di alta qualità, visitate la nostra lista dei migliori caricabatterie portatili del 2023.
1. Anker PowerCore Essential – Migliore in assoluto
Numero di ingressi USB: 2
L’Anker PowerCore Essential è il miglior powerbank 20 000 mAh in assoluto, in quanto è possibile collegargli numerosi dispositivi contemporaneamente, indipendentemente dal modello e dalla marca. Si tratta di un dispositivo piccolo ma dalla potenza eccezionale, ricaricabile comodamente tramite un cavo USB di tipo C. La sua grande capacità, inoltre, garantisce più cariche complete senza problemi e, essendo di dimensioni compatte, risulta facilmente trasportabile.
Questo powerbank dispone di una luce a LED che indica in ogni momento il livello di energia residuo, in modo da non avere mai spiacevoli sorprese. Ciò vi consentirà anche di capire quando è il momento di ricaricarlo, per non rimanere mai a corto di batteria quando aspettate una chiamata o un messaggio importante. Sono queste e molte altre le caratteristiche che rendono questo prodotto il più valido sul mercato.
Perché acquistare il prodotto?
Grande capacità: la sua capacità di ben 20 000 mAh vi consentirà di ricaricare rapidamente i vostri dispositivi, offrendo fino a ben 5 cariche complete per smartphone come iPhone XS o Samsung Galaxy S10 e svariate tipologie di iPad o tablet.
Carica simultanea: i due ingressi USB di cui è dotato questo powerbank consentono di ricaricare contemporaneamente due dispositivi. In questo modo, anche se avete uno smartphone personale e uno aziendale, rimarrete sempre connessi con entrambi!
Ricarica rapida: le nuove tecnologie PowerIQ e VoltageBoost vi offriranno tempi di ricarica eccezionali. Questi sistemi innovativi, infatti, regolano la tensione di corrente in base al dispositivo collegato, migliorando velocità ed efficienza.
Massima protezione: il powerbank da 20 000 mAh Anker PowerCore Essential dispone di sistemi di protezione all’avanguardia. Tra questi, sono presenti quello di protezione della tensione, il controllo della temperatura e il regolatore di energia. Tutto ciò è pensato per offrirvi la massima sicurezza d’uso in qualsiasi momento.
Modalità di alimentazione: avrete a disposizione più di una porta USB per soddisfare ogni vostra esigenza. L’ingresso USB-C è pensato per offrirvi una ricarica ottimale nel minor tempo possibile, mentre l’USB di tipo universale è adatto ad una carica leggermente più lenta ma duratura.
Ampia compatibilità: oltre a disporre di un powerbank da ben 20 000 mAh, avrete tra le mani un apparecchio altamente compatibile con qualsiasi tipo di smartphone o tablet, a prescindere dal loro sistema operativo. Infatti, è perfettamente funzionante sia con OS Android che iOS.
Design compatto: il colore nero opaco di questo powerbank gli dona un aspetto moderno e accattivante, mentre le sue dimensioni compatte lo rendono un dispositivo facile da trasportare. Infatti, può essere comodamente riposto in tasca senza problemi, caratteristica che ha fatto riscuotere migliaia di recensioni positive a questo prodotto.
Garanzia certificata: Anker crede nella qualità dei suoi prodotti, motivo per cui il modello PowerCore Essential ha ben 18 mesi di garanzia assicurata. Questo è simbolo dell’alta qualità e professionalità offerte da questo powerbank da 20 000 mAh.
Cosa non ci piace?
Carica lunga: trattandosi di un powerbank da ben 20 000 mAh di capacità, i tempi di ricarica sono molto lunghi. Infatti, il dispositivo necessita di circa 10 ore e mezza per essere caricato completamente. Tuttavia, non è un’operazione da fare frequentemente e non mette in discussione le sue funzionalità.
Un po’ pesante: alcuni utenti hanno segnalato tramite le loro recensioni che l’apparecchio nonostante sia compatto e di alta qualità, può risultare piuttosto pesante da tenere in mano. Ovviamente, questo è dovuto al fatto che si tratta di un powerbank da 20 000 mAh.
2. AUKEY IT-PB-N36-A – Miglior rapporto qualità prezzo
Numero di ingressi USB: 2
L’Aukey IT-PB-N36-A si distingue sul mercato per essere il migliore powerbank 20 000 mAh in termini di rapporto qualità prezzo. Si tratta infatti di un dispositivo robusto e versatile, che fornisce un’elevata capacità di carica. Potrete infatti ricaricare diverse volte i vostri smartphone o tablet senza problemi quando vi trovate fuori casa, in modo da non perdervi nessuna notifica o chiamata.
La sua alta compatibilità, inoltre, lo rende adatto sia a software iOS che Android. In più, avrete tra le mani un caricatore portatile e sicuro, che vi farà utilizzare la quantità giusta di energia in ogni momento, evitando eventuali surriscaldamenti o alti livelli di tensione. Infatti, dispone di ingressi USB specifici che inviano la corretta intensità di impulsi elettrici in base al dispositivo collegato.
Perché acquistare il prodotto?
Potenza elevata: grazie alla modalità di ricarica ottimizzata non rimarrete più a corto di energia! Potrete caricare dispositivi come iPhone 8 fino a 7,5 volte senza problemi grazie ai 20 000 mAh di potenza di cui gode il powerbank.
Adatto a dispositivi iOS: a differenza di altri modelli simili, questo presenta un ingresso Lightning che consente di caricare comodamente dispositivi come iPhone o iPad utilizzando lo stesso cavo. Tale caratteristica ha riscosso numerose recensioni positive, soprattutto dagli utenti che utilizzano apparecchiature elettroniche marchiate Apple.
Due porte USB indipendenti: questo powerbank da 20 000 mAh di potenza non solo vi garantisce ricariche rapide ed efficienti, ma vi dà la possibilità di collegare due dispositivi contemporaneamente in modo da ottimizzare i tempi. In più, nessuna prestazione verrà alterata anche quando connettete due cellulari nello stesso momento.
Tecnologia intuitiva: entrambe le USB integrate hanno uscite adattive da 3,4 A e possono essere adattate a 2,4 A. Questo sistema, chiamato AiPower, limita la quantità di impulsi elettrici in modo da garantire il giusto livello di carica in base al dispositivo collegato.
Ideale per qualsiasi dispositivo: con questo powerbank da 20 000 mAh marchiato Aukey, non solo potrete caricare qualsiasi tipologia di smartphone o tablet, ma avrete anche la possibilità di collegare speaker Bluetooth o ogni altro dispositivo ricaricabile tramite USB.
Sistema di sicurezza all’avanguardia: oltre ad assicurare il giusto livello di tensione ad ogni ricarica, le entrate USB presenti in questo powerbank da 20 000 mAh prevengono da qualsiasi tipo di surriscaldamento o sovraccarico, garantendovi la massima sicurezza.
Garanzia certificata: il powerbank IT-PB-N36-A, oltre ad offrire tutte le caratteristiche sopraelencate, si contraddistingue per la sua garanzia certificata per ben 24 mesi dall’azienda Aukey. Ciò è segno della grande professionalità dei produttori e assicura il massimo della qualità.
Cosa non ci piace?
Un po’ ingombrante: a causa della grande capacità di carica di questo powerbank, le dimensioni risultano essere leggermente maggiori rispetto ad altri modelli. Tale fattore rende questo dispositivo un po’ più difficile da trasportare, ma ciò non toglie la possibilità di riporlo in una borsa, data la leggerezza dei materiali.
Lunghi tempo di ricarica: avendo una capacità di ben 20 000 mAh, questo powerbank impiega diverso tempo per caricarsi completamente. Necessita infatti di circa 10 ore per raggiungere il massimo della potenza. Pertanto, bisogna fare attenzione al livello di energia residua quando si esce di casa.
3. EasyAcc PB20 000QC4 – Potente e compatto
Numero di ingressi USB: 4
Grazie alla sua elevata capacità, questo powerbank ha ricevuto recensioni positive da ognuno dei suoi acquirenti. Inoltre, secondo le opinioni del nostro team di esperti, si tratta di uno dei modelli più compatti e potenti presenti sul mercato del 2023. Riesce infatti a caricarsi completamente in appena 6 ore, e consente di ricaricare diverse volte qualsiasi tipo di dispositivo. Dispone inoltre di ben 4 ingressi USB, tutti con una caratteristica in comune: un’elevatissima sicurezza.
Ogni entrata di questo powerbank è protetta ed è in grado di riconoscere la quantità di corrente necessaria in base al dispositivo collegato, evitando ogni tipo di sovraccarico o surriscaldamento. Sono queste e molte altre caratteristiche che rendono l’EasyAcc PB20 000QC4 un prodotto unico nel suo genere, nonché uno dei più validi in commercio.
Perché acquistare il prodotto?
Ricarica ad alta velocità: il sistema Quick Charge 3.0 vi garantirà la massima velocità di ricarica. Grazie ai 20 000 mAh di potenza, infatti, potrete portare le batterie dei vostri dispositivi all’80% in soli 35 minuti! Tali prestazioni sono addirittura superiori a quelle di un alimentatore classico.
Compatibile con tutti gli smartphone: ognuno degli ingressi USB di questo powerbank è in grado di riconoscere e adattarsi a qualsiasi dispositivo. Potrete finalmente caricare i vostri dispositivi Apple o Android senza alcuna preoccupazione!
Due ingressi per la ricarica rapida: a differenza della maggior parte dei powerbank da 20 000 mAh, l’EasyAcc si ricarica in appena 6 ore. Infatti, è possibile collegare due cavi contemporaneamente dimezzando i tempi e rendendolo adatto a qualsiasi situazione di emergenza.
Sistema di ricarica intelligente: questo powerbank dispone di un sistema di ricarica intelligente che, nel momento in cui collegate i vostri dispositivi, riconosce automaticamente il livello di ampere necessario ad una carica ottimale. In questo modo qualsiasi smartphone o tablet connesso non subirà mai alcun surriscaldamento.
4 ingressi USB: avrete a disposizione 4 porte USB da poter utilizzare contemporaneamente in modo da ricaricare tutti i vostri dispositivi in una sola volta! Si tratta di ingressi Quick Charge 3.0 che non diminuiranno le loro prestazioni anche con 4 cellulari collegati. Secondo le opinioni dei nostri esperti, infatti, questo è uno dei punti di forza del powerbank EasyAcc PB20 000QC4.
Torcia integrata: non avrete a disposizione soltanto un powerbank da ben 20 000 mAh, ma potrete utilizzare anche la sua comodissima torcia integrata! Funzioni simili sono più uniche che rare in dispositivi del genere, e rendono questo prodotto tra i più versatili sul mercato del 2023.
Cosa non ci piace?
Quick Charge 3.0: purtroppo, non tutti i dispositivi sono compatibili con l’uscita Quick Charge 3.0. Ciò significa che nel momento in cui li caricherete, sfrutteranno la normale tecnologia USB, impiegando un po’ di tempo in più.
Per restare sempre connessi
Se siete delle persone che sono spesso in giro per motivi personali o di lavoro, non potete non avere un powerbank a vostra disposizione. Dispositivi del genere, infatti, consentono di rimanere sempre connessi, soprattutto quando si aspettano chiamate o messaggi importanti. Tuttavia, la scelta del modello migliore per le proprie esigenze può talvolta risultare difficile, in quanto esistono migliaia di marchi, prezzi e recensioni diverse.
Per questo motivo abbiamo voluto aiutarvi stilando la nostra classifica con i migliori powerbank 20 000 mAh presenti sul mercato del 2023, in modo da fornirvi tutte le informazioni necessarie per capire quale sia quello che vi si addice di più. Adesso che conoscete tutte le caratteristiche e le specifiche dei vari modelli, siamo sicuri che acquisterete ciò che soddisfa al meglio le vostre esigenze senza spendere una fortuna e senza ricevere spiacevoli sorprese!