Se siete alla ricerca di un portabici conveniente o di alta qualità, possiamo aiutarvi.
Ci sono molte opzioni sul mercato…
Tra queste, i nostri esperti hanno selezionato i 5 migliori portabici Thule in vendita nel 2020 e ve li presentano in questo articolo.
Continuate a leggere e vediamoli insieme!
I migliori portabici Thule
Portabici Thule | Capacità massima | ||
---|---|---|---|
Thule 1527220 Migliore in assoluto | 30 kg | Vedi Prezzo | |
Thule 151.591 Miglior rapporto qualità prezzo | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Thule 532 New Freeride Miglior portabici Thule economico | 17 kg | Vedi Prezzo | |
Thule 532 Ultra stabile | 20 kg | Vedi Prezzo | |
Thule 151.9103 Clipon Hight 9103 | 15 kg | Vedi Prezzo |
1. Thule 1527220 – Migliore in assoluto
Capacità massima: 30 kg
Se siete alla ricerca di un prodotto robusto, facile da trasportare e completamente efficiente, il 1527220 è il miglior portabici Thule che troverete sul mercato nel 2020. L’installazione sul bagagliaio è molto semplice, così come la rimozione. L’aderenza è perfetta, sia del dispositivo sulla macchina che delle biciclette stesse.
Il braccio flessibile vi permetterà di aprire il bagagliaio rapidamente, senza doverlo smontare o sottoporvi a uno sforzo eccessivo. Inoltre, è progettato per essere completamente pieghevole, il che vi aiuterà a riporlo ovunque vogliate, in quanto diventa molto compatto. Numerose recensioni giudicano questo prodotto come il migliore tra tutti quelli del 2024.
- Supporto sicuro: il Thule 1527220, grazie ai supporti inforzati regolabili, può caricare biciclette pesanti, fino a 30 kg ciascuna. Il sistema di chiusura è così affidabile che potrete fissare anche le biciclette con ruote molto spesse e larghe.
- Sistema di chiusura: le biciclette saranno agganciate alla perfezione e altrettanto sicuro è il sistema di ancoraggio al bagagliaio. Potete essere certi che non ci saranno cadute o incidenti durante il percorso.
- Facilità di montaggio: potrete montare le biciclette sul portabici, con grande facilità, grazie all’indicatore che ti farà capire quando il fissaggio è avvenuto correttamente.
- Facile accesso al bagagliaio: mai più portabici che non vi permettono di accedere al bagagliaio. Il nuovo Thule è dotato di un braccio rotante verticale che vi permette di aprire e chiudere il bagagliaio senza problemi.
- Completamente pieghevole: facile da trasportare e conservare! Grazie alla maniglia e alle ruote incorporate, è possibile trasportare il dispositivo ovunque sia necessario con estrema facilità, senza alcun disagio. Un’ottima cosa è che questo portabici è completamente pieghevole, il che significa che potrete riporlo dove preferite quando non serve. Non importa quanto piccolo sia lo spazio.
- Bassa altezza dei bracci di prolunga: i bracci che reggono le biciclette possono essere scomodi da usare all’inizio, poiché la loro altezza è un po’ bassa. Quindi, nei primi tempi può essere un po’ impegnativo montare correttamente le biciclette, ma dopo un po’ ci si abitua e si ottiene il massimo da questo grande prodotto.
2. Thule 151.591 – Miglior rapporto qualità prezzo
Capacità massima: 20 kg
Thule propone sempre portabici innovativi e molto efficienti e si perfeziona ad ogni modello. Questo ne è l’esempio. Questo dispositivo rappresenta la migliore opzione per voi se siete alla ricerca di un’alternativa che garantisca un rapporto qualità prezzo molto interessante.
È molto facile da installare, dotato di supporti totalmente affidabili, in modo da poter trasportare la bicicletta in qualsiasi condizione, ovunque e senza alcuna difficoltà. La grande capacità di 20 kg vi permetterà di trasportare ogni due ruote, indipendentemente dal suo peso. Ecco perché questo è considerato uno dei portabici del marchio di qualità più alta che potrete acquistare nel 2020.
- Supporto ottimale: facile da usare! Grazie al suo morsetto che funge da supporto per le ruote e al gancio, il montaggio della vostra bicicletta sarà molto facile. Inoltre, questi sistemi garantiranno una presa imbattibile.
- 20 kg di capacità: siete preoccupati per la portata massima? Non ce n’è motivo: il portabici è in grado di sostenere dispositivi fino a 20 kg senza alcuna difficoltà.
- Meccanismi di supporto: ottima qualità. Il peso che la vostra bicicletta esercita sul supporto è correttamente distribuito e sostenuto, grazie a meccanismi resistenti che si adattano alla forma della bicicletta. Non c’è alcun rischio di rovinare la carrozzeria dell’auto.
- Aggancio sicuro: se volete essere sicuri che il vostro equipaggiamento non cada mentre guidate, con questa proposta potrete esserlo. Il portabici dispone di un aggancio che emette un suono quando la bicicletta è perfettamente agganciata e non dovete aver timore che cada durante il percorso.
- Fissaggio ideale: installato correttamente, il portabici sarà fissato in modo forte e inamovibile al tetto della vostra auto. Tale fissaggio impedirà qualsiasi tipo di oscillazione, indipendentemente dalla velocità di guida.
- Facile da installare: basta portabici difficili da montare, che richiedono un grande sforzo. Thule 591 è facilissimo da montare. Basta usare le chiavi di sicurezza in dotazione e potrete usarlo immediatamente.
- Design elegante: dà un bel tocco di modernità. Il design è molto semplice, ma elegante, con una bella finitura argentata. Il portabici non contrasterà con la vostra auto e su questo punto ci sono ottime opinioni da parte di chi lo ha acquistato.
- Istruzioni di montaggio: le istruzioni di montaggio del portabici possono risultare un po’ complicato. Tuttavia il montaggio è intuitivo, ma era certamente qualcosa da menzionare.
- Adattatori: in alcuni casi possono essere necessari adattatori per alcune marche di auto auto (come BMW o Renault), che non sono inclusi. Senza dubbio, questo è un dettaglio minore rispetto a tutte le eccellenti caratteristiche di questo portabici, basta assicurarsi di prendere le misure preventive necessarie e poi potrete usarlo.
3. Thule 532 New Freeride – Miglior portabici Thule economico
Capacità massima: 17 kg
Avete pensato di fare un lungo viaggio e di portare la vostra bicicletta? Allora questo è il portabici Thule economico più prestazionale che potete trovare. Grazie al suo supporto stabile e alla sua grande capacità, potrete trasportare la vostra bici anche su percorsi di 200 km e oltre, senza che si sposti di un centimetro e senza alcun rischio di caduta o di incidente.
La sua massima compatibilità con diversi telai lo rende ideale per qualsiasi telaio, indipendentemente dall’auto che si possiede. Poiché è completamente pieghevole, quando non è in uso potete riporlo dove preferite. Questo è il portabici della marca che vi offre un ottimo prezzo senza rinunciare alle caratteristiche che hanno reso il marchio il migliore in questo campo.
- 17 kg di portata: il portabicicletta ha un’ampia capacità di carico. Il Thule 532 è in grado di trasportare biciclette fino a 17 kg.
- Ganci di sicurezza: le vostre biciclette saranno al sicuro. Grazie ai suoi ganci di sicurezza, facili da bloccare e da aprire, così come le sue protezioni per le ruote, la presa è totalmente stabile. Indipendentemente dalla lunghezza dei percorsi, la vostra attrezzatura rimarrà sempre immobile e sicura. Inoltre, questo il supporto per le ruote si adatta a qualsiasi dimensione, quindi non importa quanto siano grandi.
- Peso di 3,5 kg: siete preoccupati per il suo peso? Non ce n’è bisogno. Pesa solo 3,5 kg, che lo rende molto facile da maneggiare, spostare e installare. Le recensioni sono entusiaste di questo aspetto.
- Regolabile in base alle vostre esigenze: essendo completamente regolabile, avrete la libertà di utilizzare il portabici su ogni tipo di telaio e modello di auto, sia per quelli a tubi tondi fino a 70 millimetri, sia a quelli con tubi ovali fino a 65 x 80 millimetri. Sarà, dunque, sempre perfetto.
- Compatibile con il canale a T: la vostra auto ha il tetto a T canalizzato? Nessun problema. Il portabici Thule 532 è compatibile anche con questo tipo, quindi puoi regolarlo proprio come vi serve.
- Antifurto e anticaduta: non preoccupatevi di eventi spiacevoli, come furti o cadute. Il porta bici Thule 532 può essere bloccato in modo ottimale, oltre che fissato al tetto dell’auto, grazie alle serrature integrate.
- Facile da riporre: se avete poco spazio nel bagagliaio o a casa e non sapete dove riporlo quando non serve, non preoccupatevi. Da chiuso è estremamente compatto e può essere conservato anche negli spazi più piccoli.
- Istruzioni non chiarissime: le istruzioni non sono molto chiare per quanto riguarda il processo di installazione, ma fortunatamente è così semplice da montare che è difficile avere problemi.
- Agganci: le prime volte potreste trovare gli agganci un po’ duri. Succede perché è nuovo. La situazione cambia dopo qualche utilizzo.
4. Thule 532 – Ultra stabile
Capacità massima: 20 kg
Thule 598001 è un eccellente porta bici per auto, molto facile da installare e da usare. Ha un design molto semplice, che vi garantisce tutta la sicurezza necessaria riguardo il trasporto della bicicletta. Le opinioni degli acquirenti di questo dispositivo sono molto positive.
Il supporto diagonale offre una presa ottimale, che impedirà al vostro equipaggiamento di muoversi durante la guida. Inoltre, tutte le componenti sono realizzate in materiali robusti ma imbottiti che non causeranno alcun danno alla vostra bicicletta. Se cercate la stabilità, questo è il portabici Thule con le migliori caratteristiche.
- Supporto diagonale: ottima stabilità! Il supporto diagonale del portabici Thule è in grado di adattarsi alla struttura della bicicletta, dandovi maggiore stabilità e sicurezza. E non è tutto: è dotato di una base ammortizzata che garantisce un contatto morbido con l’auto, evitando così di graffiare la vernice.
- Sicurezza ottimale: non preoccupatevi perché la vostra bicicletta non cadrà durante il trasporto. Le guarnizioni di sicurezza assicurano una presa solida e prevengono qualsiasi tipo di incidente o caduta.
- Grande capacità di carico: non importa quale sia il peso. Il portabici vi aiuterà a trasportare ogni tipo di bici senza grandi difficoltà. La sua capacità di carico massimo è notevole, fino a circa 20 kg, quindi non avete nulla di cui preoccuparvi.
- Funzioni multiple: il portabici emetterà un suono particolare e facile da riconoscere per confermare che la bicicletta è stata montata correttamente. Il suo peso sarà ben distribuito grazie ai supporti che, essendo morbidi e resistenti, non danneggiano né l’auto né la bici.
- Adatto a ruote di qualsiasi dimensione: non importa quale sia la dimensione delle ruote. Grazie al supporto centrale spazioso, dotato di cinghie per una maggior sicurezza, il portabici Thule 598001 sarà in grado di trattenere la bicicletta, anche se le ruote sono molto spesse.
- Facilità di montaggio: il fissaggio della bicicletta è molto facile. Non solo l’utilizzo è intuitivo, ma è quasi un processo automatico, che avviene senza alcuno sforzo.
- Adattatori per barre non inclusi: se la vostra auto dispone di barre quadrate o rettangolari, dovrete acquistare gli adattatori separatamente per poter utilizzare questo portabici. Non è un grosso problema, ma è importante tenerlo presente.
5. Thule 151.9103 Clipon Hight 9103
Capacità massima: 15 kg
Portabici Thule – il supporto ideale per la vostra bicicletta
Acquistare un dispositivo che vi permetta di trasportare il vostro equipaggiamento ciclistico con la massima facilità e sicurezza, sarà un compito molto semplice se sapete già cosa propone il mercato. Dopo aver esaminato i migliori portabici Thule del 2024 e le loro caratteristiche, potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.