Quando si tratta di pompe sommerse Lowara, ci così tante scelte che possono confondere…
Non dovete più preoccuparvi!
Abbiamo svolto tutte le ricerche per voi e vi presentiamo le 5 migliori pompe sommerse Lowara che potete trovare nel 2020.
Siamo sicuri che qui troverete quella perfetto per voi…
Le migliori pompe sommerse Lowara
Pompa sommersa Lowara | Potenza del motore | ||
---|---|---|---|
![]() | Lowara SCUBA 107660010 Migliore in assoluto | 0,75 KW | Vedi Prezzo |
![]() | Lowara DOMO 10VX/B Miglior rapporto qualità prezzo | 0,75 KW | Vedi Prezzo |
![]() | Lowara DOC7 Ultraresistente | 0,75 KW | Vedi Prezzo |
![]() | Lowara DOC 3 Miglior pompa sommersa Lowara economica | 0,34 KW | Vedi Prezzo |
![]() | Lowara GS | 1,1 KW | Vedi Prezzo |
I nostri esperti hanno anche creato una guida di migliori pompe per acqua e di migliori pompe sommerse per acque nere in vendita, allora scopritele.
1. Lowara SCUBA 107660010 – Migliore in assoluto
Potenza del motore: 0,75 KW
Avete davanti a voi la miglior pompa sommersa Lowara in vendita nel 2020. Questo fantastico dispositivo vi aiuterà a risolvere eventuali problemi di formazione di accumuli in pozzi, di intasamenti o di mancanza d’acqua. Proprio per questo, l’articolo ha ricevuto ottime recensioni da parte degli acquirenti.
Questa pompa sommersa della rinomata marca Lowara è anche notevolmente potente. Dispone di un’elevata capacità di aspirazione, ideale per drenare grandi quantità d’acqua senza complicazioni. Potrete anche godere di una completa tranquillità mentre svolge il suo lavoro in quanto è stata progettata per mantenere una totale silenziosità durante il funzionamento.
- Molteplici applicazioni: non dovete più preoccuparvi di allagamenti di qualsiasi tipo o di formazioni di pozzi ristagnanti a causa di forti piogge. Questa pompa sommersa Lowara è la numero uno per affrontare le situazioni di emergenza con la massima tranquillità quando si tratta di drenare grosse quantità d’acqua!
- Motore potente: grazie all’imbattibile potenza del motore monofase di questa pompa che arriva fino a 0,75 KW, non avrete alcuna complicazione quando andrete a scaricare grandi quantità d’acqua. E non è tutto, la protezione integrata contro il sovraccarico vi aiuterà a essere totalmente sicuri dell’affidabilità e della durata del dispositivo.
- Ottima profondità d’immersione: efficace anche nei pozzi più profondi! Sarete in grado di immergerlo fino a 20 m di profondità, come potete immaginare sono davvero tanti!
- Per acque ad alte temperature: state cercando una pompa sommergibile Lowara che funzioni al meglio in acque ad alte temperature? Allora Lowara SCUBA 107660010 è proprio quello che fa per voi. La potete utilizzare in pozzi con temperature fino a 40°C, senza aver paura di causargli danni.
- Completamente silenziosa: dimenticate le pompe sommerse così rumorose tali da non farvi sentire nulla quando ci siete vicini. Il modello Lowara SCUBA 107660010 è estremamente silenzioso mentre aspira l’acqua e vi garantisce in ogni caso eccellenti risultati.
- Design compatto: trasportatela e immergetela ovunque ne abbiate bisogno, con grande semplicità. Il design compatto di questa pompa Lowara vi permetterà di spostarla senza dovervi sforzare troppo e faciliterà notevolmente riponimento dopo l’utilizzo.
- Semplice installazione e configurazione: tutti i comfort che servono nel palmo della vostra mano! La semplice configurazione del dispositivo vi permetterà di installarlo in pochissimi minuti, senza aver la necessità di chiamare un tecnico specializzato.
- Nessun galleggiante integrato: anche se è un dettaglio minore, è opportuno ricordare che questa pompa sommersa non ha un galleggiante integrato che invece a volte potrebbe esservi utile.
2. Lowara DOMO 10VX/B – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza del motore: 0,75 KW
Se siete alla ricerca di una delle migliori pompe sommerse Lowara utilizzabili sia per scopi domestici ma anche per compiti più complessi, DOMO 10VX/B è quella di cui avete bisogno. Sarà perfetta per voi, sia per drenare il vostro giardino in caso di pioggia intensa, sia per essere utilizzata in grandi pozzi e stagni.
Grazie alla sua eccellente composizione con materiali di prima qualità super resistenti e durevoli, non dovrete preoccuparvi di cambiarla non prima di diversi anni di utilizzo. Inoltre, l’incredibile capacità di aspirazione sarà l’elemento finale che vi incoraggerà a valutare il suo acquisto. Questa è senza dubbio la pompa sommergibile Lowara che offre il più elevato rapporto qualità-prezzo nel 2020.
- Ideale per scarichi di ogni tipo: usatela per drenare l’acqua sporca dai pozzi, per rimuovere le acque di scarico, o per svuotare i serbatoi. Sarete anche in grado di operare negli stagni con al loro interno detriti di materiale fino a 50 mm di diametro. Secondo le nostre opinioni, è il dispositivo perfetto per operazioni veloci ed efficienti.
- Capacità di drenaggio ottimale: notate la sua incredibile capacità di drenaggio! Questa pompa sommersa Lowara vi permetterà di drenare fino a 400 litri d’acqua al minuto, per cui è perfetta per essere utilizzata in pozzi molto grandi ed ottenere sempre eccellenti risultati.
- Immergibile fino a 5 metri: dite addio a quelle limitate pompe sommerse che non possono andare molto in profondità! Il modello Lowara DOMO 10VX/B è progettato per poter essere immerso fino a 5 metri. Senza dubbio, difficilmente troverete un dispositivo con un rapporto qualità prezzo simile.
- Protetta contro le alte temperature: efficiente anche ad alte temperature! Questa pompa sommersa Lowara vi aiuterà ad estrarre l’acqua anche ad alte temperature, senza alcuna difficoltà e con la migliore efficienza.
- Super durevole: grazie al rivestimento in acciaio inossidabile e alla tenuta meccanica composta principalmente in silicio, avrete tra le mani una pompa sommersa Lowara super resistente e durevole. Le opinioni che potete trovare in rete su questo dispositivo, sottolineano diverse volte l’elevata qualità di tutti i suoi componenti.
- Cavo di alimentazione lungo: stanchi di pompe sommerse con cavi di alimentazione corti? Non pensateci più! Un cavo di alimentazione di ben 10 metri vi darà la libertà necessaria per mettere il vostro dispositivo proprio dove vi serve.
- Un po’ rumorosa: una caratteristica comune in questi tipi di dispositivi, soprattutto se hanno molta potenza. A volte infatti la pompa può rivelarsi un po’rumorosa soprattutto mentre si eseguono complesse estrazioni d’acqua.
3. Lowara DOC7 – Ultraresistente
Potenza del motore: 0,75 KW
È giunto il momento di fare il salto di qualità e scegliere una pompa sommergibile Lowara che vi offra molte funzionalità e possibilità diverse quando si tratta di estrarre grandi quantità d’acqua. Ecco perché vi presentiamo DOC7, un dispositivo super efficiente e versatile che vi aiuterà ad ottenere eccellenti risultati sempre e comunque.
Con questo efficiente utensile è possibile realizzare ogni tipo di drenaggio in stagni, pozzi, piscine e giardini allagati. Il tutto è fattibile con la massima sicurezza necessaria, il suo motore è infatti progettato per non surriscaldarsi e la sua struttura è estremamente robusta e resistente. Per questo motivo è considerata la miglior pompa sommersa Lowara del 2025 quando si parla di resistenza.
- Applicazioni senza limiti: totalmente pratica e versatile! Questa pompa sommergibile Lowara è così completa che può aiutarvi a risolvere moltissimi problemi. Può essere utilizzata per il drenaggio d’emergenza in stagni totalmente allagati e anche per lo svuotamento di cisterne o pozzi biologici. Non è finita qui! Può anche aiutarvi in compiti meno complessi come la sostituzione dell’acqua della vostra piscina.
- Galleggiante ad alte prestazioni: il suo galleggiante incorporato riconosce quando il dispositivo ha esaurito la capacità, quindi smette automaticamente di funzionare. Questo sistema gli permette di non causare alcun tipo di danno o incidente. Allo stesso modo, si avvia automaticamente quando l’interno del dispositivo è vuoto, così da non dover premere alcun pulsante.
- Drenaggio di fluidi con rifiuti: avete bisogno di una pompa sommersa che vi permetta anche di drenare i fluidi con rifiuti all’interno? Allora questa è la scelta numero uno per voi. Lowara DOC7 vi darà la libertà di risucchiare corpi fino a 10 mm di diametro.
- Resistente alla corrosione: mettete da parte le pompe sommerse deboli e vulnerabili alla corrosione. Lowara DOC7 ha una composizione stellare in termini di materiali, sono altamente resistenti e non arrugginiscono. Grazie alla sua struttura resistente potrete godere di un’apparecchiatura che promette di restare con voi per anni a venire. Non è un caso se le recensioni degli utenti su questo modello siano tutte positive.
- Anti-surriscaldamento: nessun surriscaldamento! Il motore monofase vi darà una potenza di aspirazione eccezionale per ore ma senza surriscaldarsi. L’innovativo sistema che possiede utilizza l’acqua estratta per mantenere sempre temperature ideali. Inoltre, la protezione da sovraccarico sarà il tocco in più che vi garantirà una pompa sommersa completamente indistruttibile.
- Eccellente capacità di immersione: potete usare la vostra pompa elettrica Lowara DOC7 anche nelle condizioni più difficili e noterete vi darà comunque risultati straordinari. La sua capacità di immersione fino a 5 metri vi permette di utilizzarla anche nei pozzi e negli stagni più profondi.
- Resistenza alle temperature critiche: grazie alla sua resistenza sia alle basse che alte temperature, siete liberi di immergere la pompa sommersa Lowara in acque che vanno da 0°C a +40°C. Non dovete preoccuparvi sul dove andrete ad utilizzarla, vi offrirà sempre prestazioni eccezionali.
- Non ideale per i giardini: questo modello non è progettato specificamente per l’utilizzo in giardino. Senza dubbio però, è solo un dettaglio minore se si considera l’eccellente qualità del prodotto.
4. Lowara DOC 3 – Miglior pompa sommersa Lowara economica
Potenza del motore: 0,34 KW
Lowara DOC 3 è una superba pompa elettrica sommersa, realizzata in acciaio inossidabile e molto resistente alla corrosione. Rappresenta un’alternativa economica e affidabile per il drenaggio di serbatoi residenziali, cisterne di accumulo dell’acqua piovana ma anche per cambiare quella in piscina. Coloro che hanno scelto questo prodotto, nelle recensioni affermano che è uno dei più validi considerando anche la fascia di prezzo nella quale si colloca.
È una delle più leggere e compatte sul mercato, anche se questo non ne compromette minimamente l’eccezionale efficienza. Inoltre, è anche estremamente resistente con un rivestimento anticorrosione e vari meccanismi di sicurezza e di protezione che vi forniranno un funzionamento impeccabile. Tutto ciò fa di questo prodotto la pompa sommersa Lowara numero uno del 2025.
- Per vari tipi di drenaggio: non importa se è passato molto tempo dall’ultima pulizia del vostro pozzo, laghetto o piscina, Lowara DOC 3 sarà in grado di drenare tutto senza difficoltà. Questa elettropompa vi darà la possibilità di eseguire diverse tipologie di operazione, sia che si tratti di acqua sporca o pulita. Vedrete che grande aiuto con gli allagamenti improvvisi!
- Protezione contro i cortocircuiti: questo dispositivo è progettato in modo da interrompere l’alimentazione elettrica una volta che il livello dell’acqua raggiunge l’altezza massima preimpostata. In questo modo si evitano spiacevoli indicenti quali i cortocircuiti. E non è tutto, la sua tripla guarnizione impedisce la fuoriuscita di acqua nel motore, garantendovi sicurezza aggiuntiva.
- Sommergibile fino a 5 metri: grazie alla sua grande capacità di immersione non dovrete preoccuparvi di nulla. L’efficiente pompa Lowara DOC 3 vi darà la possibilità di immergerla fino a 5 metri di profondità, praticamente quasi non vi pone alcun limite di utilizzo.
- Molto resistente: uno dei motivi principali per cui la gente ama e sceglie Lowara quando si tratta di pompe sommerse. Una delle principali caratteristiche che troverete in tutti i dispositivi che l’azienda vi offre è l’eccezionale resistenza. In alcune recensioni potete leggere come alcuni utenti affermano di aver utilizzato lo stesso modello per oltre 10 anni!
- Silenziosa: nessun rumore molesto! La pompa sommergibile è progettata per estrarre acqua e altri fluidi anche più corposi e ricchi di detriti in completo silenzio.
- Leggera e compatta: una caratteristica particolarmente utile quando si tratta di spostare la pompa sommersa con estrema facilità. Pesa solo 4 kg, è infatti una delle più leggere sul mercato nel 2020. Inoltre, è totalmente compatta e conservarla dopo ogni utilizzo sarà un gioco da ragazzi per voi.
- Cavo di alimentazione leggermente corto: pur non essendo un problema senza soluzione, è importante notare che il cavo di alimentazione di questa elettropompa è un po’ corto, arrivando a misurare solo 5 metri.
- Non adatta all’irrigazione: questa pompa sommersa Lowara ha molteplici funzionalità, è persino in grado di estrarre acqua sporca con piccole particelle solide ma non è progettata per l’irrigazione di giardini o simili.
5. Lowara GS
Potenza del motore: 1,1 KW
Pompa sommersa Lowara – mai più acqua stagnante
Trovare un dispositivo elettrico che vi permetta di drenare serbatoi, pozzi artesiani, piscine o qualsiasi altro spazio che raccolga acqua, può essere complicato se non siete esperti nel settore. Ma evidentemente è proprio per questo che vi trovate su questa pagina! Dopo aver esaminato le migliori pompe sommerse Lowara che vi abbiamo presentato, siamo sicuri che prenderete la decisione di acquisto perfetta.