Siete alla ricerca di una piastra arricciacapelli Babyliss ma non avete idea di quale scegliere tra le infinite opzioni proposte dal mercato?
Beh, non avete nulla di cui preoccuparvi, perché la soluzione è proprio sotto ai vostri occhi!
Troverete di seguito una piccola classifica con le 3 migliori piastre arricciacapelli Babyliss del 2020, in modo da schiarirvi le idee in un batter d’occhio!
Continuate a leggere!
Le migliori piastre arricciacapelli Babyliss
Piastra arricciacapelli Babyliss | Tecnologia | Temperatura massima | ||
---|---|---|---|---|
Babyliss Pro Miracurl SteamTech BAB2665SE Migliore in assoluto | Auto Curl, Smart Tech | 230°C | Vedi Prezzo | |
Babyliss C1300E Curl Secret Ionic 2 Miglior rapporto qualità prezzo | Auto Curl | 230°C | Vedi Prezzo | |
BaByliss C332E Pro 180 Miglior piastra arricciacapelli Babyliss economica | Satin Touch | 180°C | Vedi Prezzo |
1. Babyliss Pro Miracurl SteamTech BAB2665SE – Migliore in assoluto
Tecnologia: Auto Curl, Smart Tech
Temperatura massima: 230°C
Secondo le opinioni del nostro team di esperti, la Miracurl SteamTech BAB2665SE è la miglior piastra arricciacapelli Babyliss in assoluto, in quanto consente di ottenere un look strepitoso in pochissimi minuti. Potrete realizzare delle onde perfette e voluminose, mantenendo la vostra chioma sempre lucente e morbida.
Ciò è possibile grazie all’innovativa tecnologia Auto Curl, che riesce a creare dei ricci perfetti evitando che i capelli si aggroviglino tra di loro. Inoltre, potrete anche decidere a vostro piacimento il punto verso cui indirizzarli, così da soddisfare ogni esigenza. Ancora, avrete la possibilità di selezionare una delle 3 temperature tramite i pulsanti sulla piastra.
Perché acquistare il prodotto?
Rivestimento in ceramica: essendo rivestita con uno speciale strato in ceramica, la piastra vi consentirà di mantenere i vostri ricci lucidi e morbidi per tutta la giornata. Infatti, il calore verrà distribuito in modo completamente uniforme, così da farli durare più a lungo senza danneggiarli.
Temperatura regolabile: non dovrete preoccuparvi della resistenza dei vostri capelli, in quanto questa piastra arricciacapelli marchiata Babyliss vi consentirà di scegliere tra tre diversi livelli di temperatura, rispettivamente di 190°C, 210°C e 230°C.
Acconciatura perfetta: tramite l’apposito pulsante integrato nell’arricciacapelli, avrete la facoltà di scegliere la direzione verso la quale indirizzare i vostri boccoli. Se desiderate ottenere delle onde libere, dovrete impostarlo tra gli 8 e i 10 secondi. Viceversa, per delle linee più definite, potrete optare per i 12 secondi.
Funzione vapore: è possibile selezionare la modalità vapore per dare un maggior livello di idratazione ai capelli. Inoltre, potrete settare un timer per decidere quanto tempo tenere i capelli all’interno della piastra.
Tecnologia Smart Tech: la tecnologia Smart Tech integrata in questa piastra arricciacapelli è ciò che, secondo le recensioni degli acquirenti del 2020, la rende unica nel suo genere. Dopo 60 minuti di inutilizzo, ad esempio, il dispositivo andrà automaticamente in modalità stand-by. Inoltre, dopo 20 minuti di inattività, la temperatura scenderà in modo da risparmiare energia e, una volta che riprenderete il manico in mano, essa salirà da sola. Ciò, ovviamente, farà diminuire i costi sulla bolletta.
Stop ai nodi: non dovrete preoccuparvi di eventuali nodi ai capelli, in quanto la piastra è in grado di districarli automaticamente una volta che li inserite all’interno dell’elemento riscaldante.
Leggera: nonostante sia uno strumento estremamente resistente, questa piastra arricciacapelli marchiata Babyliss si rivela essere molto leggera e comoda da usare, ideale per un utilizzo non solo professionale, ma anche domestico.
Cosa non ci piace?
Utilizzo: dato che sono presenti diverse funzioni, l’utilizzo potrebbe risultare un po’ complicato all’inizio. Tuttavia, una volta fatta l’abitudine, potrete godere di tutti i benefici della piastra.
2. Babyliss C1300E Curl Secret Ionic 2 – Miglior rapporto qualità prezzo
Tecnologia: Auto Curl
Temperatura massima: 230°C
La piastra arricciacapelli Babyliss che maggiormente si distingue per il suo rapporto qualità prezzo, è indubbiamente la C1300E Curl Secret Ionic 2, un prodotto economico che vi assicurerà prestazioni ottimali in qualsiasi situazione. Potrete finalmente ottenere dei ricci perfetti senza troppa fatica, sfruttando un mix di tecnologie innovative che soddisferà ogni vostra esigenza.
A differenza dei modelli convenzionali presenti sul mercato del 2020, infatti, questo dispone della famosa tecnologia Auto Curl, in grado di generare ricci ben definiti semplicemente inserendo i capelli all’interno dell’elemento riscaldante. Inoltre, potrete selezionare la temperatura che più preferite in modo da non rovinarli durante il trattamento.
Perché acquistare il prodotto?
Testine intercambiabili: ciò che più ha colpito gli acquirenti del 2020 è senza alcun dubbio la presenza di 2 testine intercambiabili, rispettivamente di 25 mm e 35 mm. In questo modo, potrete ottenere dei ricci ben definiti usando quella più piccola, e delle onde morbide e naturali utilizzando quella più grande. Tale caratteristica, ovviamente, ha generato numerose recensioni positive.
Temperatura regolabile: dite stop ai capelli danneggiati! Con questa piastra arricciacapelli firmata Babyliss potrete selezionare ben 3 livelli di temperatura diversi, rispettivamente di 190°C, 210°C e 230°C, così da regolarvi in base al tipo di riccio che volete ottenere.
Timer automatico: l’arricciacapelli offre la possibilità di selezionare un timer secondo 3 impostazioni diverse, ovvero di 8, 10 e 12 secondi. In questo modo è possibile determinare il tipo di riccio che volete creare, da quello più definito a quello più largo e morbido.
Tecnologia Auto Curl: secondo le opinioni dei nostri esperti, ciò che più differenzia questa piastra dai prodotti convenzionali è l’utilizzo della tecnologia Auto Curl, in grado di garantire ai capelli un’arricciatura veloce e senza sforzi. Vi basterà inserirli all’interno dell’apposito spazio sulla testina, e in pochi secondi otterrete un’acconciatura perfetta!
Doppio elemento riscaldante: questa piastra arricciacapelli marchiata Babyliss dispone di un doppio elemento riscaldante, studiato per distribuire il calore in modo completamente uniforme, per ricci duraturi e sani per tutta la giornata.
Tecnologia ionica: un altro punto di forza dell’arricciacapelli Babyliss Secret Ionic 2 è sicuramente l’integrazione dell’innovativa tecnologa ionica, in grado di eliminare la presenza di elettricità statica sui capelli. Ciò, come molti sanno, evita quel fastidioso effetto crespo tanto odiato dalle ragazze, donando un senso di morbidezza che dura per l’intera giornata.
Materiali di qualità: trattandosi di uno strumento semi-professionale rivestito in ceramica, avrete la sicurezza di mantenere i vostri capelli sani e forti senza rovinarli. Inoltre, sono presenti delle parti in titanio in grado di resistere al calore, evitando di farvi bruciare.
Cosa non ci piace?
Consumo energetico: nonostante si tratti di un prodotto economico e conveniente, il prezzo sulla bolletta potrebbe essere leggermente più alto del normale. Il suo consumo energetico, infatti, risulta essere maggiore rispetto ai modelli convenzionali.
3. BaByliss C332E Pro 180 – Miglior piastra arricciacapelli Babyliss economica
Tecnologia: Satin Touch
Temperatura massima: 180°C
Se state cercando un’ottima piastra arricciacapelli dal prezzo estremamente ridotto, il nostro consiglio è quello di indirizzarvi verso la BaByliss C332E Pro 180, un modello davvero economico che vi garantirà risultati eccellenti in qualsiasi momento. Con una temperatura massima di 180°C, otterrete delle onde perfette senza sforzi e senza rovinare la vostra bellissima chioma.
Per garantirvi un risultato ottimale, vi basterà arrotolare i capelli attorno alla superficie cilindrica e, dopo qualche secondo, vedrete crearsi delle onde e dei boccoli perfetti dall’aspetto morbido e naturale. Avendo un diametro di 32 mm, infatti, i ricci saranno molto larghi, evitando che le punte si rovinino a causa del calore emanato dalla piastra.
Perché acquistare il prodotto?
Temperatura regolabile: avendo ben 10 livelli di temperatura tra cui scegliere, potrete decidere quello che più si adatta alle vostre esigenze senza problemi. Il punto massimo raggiungibile è di 180°C, ideali per garantirvi un riccio perfetto senza rovinare il capello.
Ricci naturali: il diametro di 32 mm dell’elemento riscaldante di questa piastra arricciacapelli è stato studiato per offrirvi delle onde morbide, naturali e setose che stupiranno tutti i vostri amici. Inoltre, sfruttando la piccola pinza in acciaio, potrete definire il vostro look nel modo che più preferite!
Rivestimento Satin Touch: l’innovativo rivestimento Satin Touch integrato in questo modello marchiato Babyliss è stata progettato per offrirvi i migliori risultati nel minor tempo possibile. Facendo scorrere i capelli lungo il cilindro, infatti, essi diventeranno ancora più lucidi e luminosi, per un look strepitoso e duraturo. Inoltre, eviterete ogni danno dovuto alle alte temperature.
Calore istantaneo: non dovrete più aspettare minuti interminabili per iniziare ad utilizzare l’arricciacapelli, in quanto si riscalderà istantaneamente! Ciò, ovviamente, ha ottenuto numerose recensioni positive dagli acquirenti.
Cavo rotante: avendo un cavo rotante e godendo di un design cilindrico, la piastra risulta estremamente facile da utilizzare, nonché super sicura. Inoltre, la punta non si surriscalderà, così da poterla impugnare evitando qualsiasi tipo di incidente.
Risultati rapidi: una volta passati i capelli sulla parte cilindrica, vedrete subito i risultati senza dover aspettare diversi secondi. In questo modo, ottimizzerete di gran lunga i tempi, ottenendo un’acconciatura perfetta anche quando siete di fretta.
Leggera e maneggevole: essendo molto leggera e poco ingombrante, non avrete alcun problema a maneggiare la piastra, evitando di affaticarvi quando volete passare più tempo ad acconciarvi.
Cosa non ci piace?
Consigliata per i capelli lunghi: la forma di questa piastra, a differenza di altri modelli che abbiamo visto nella classifica, è cilindrica. Ciò significa che se avete dei capelli troppo corti, potreste non ottenere i risultati desiderati.
Funzioni limitate: trattandosi di un modello dal prezzo estremamente basso, questa piastra arricciacapelli risulta un po’ limitata nelle funzioni. Tuttavia, si rivela essere ottima per chi vuole un dispositivo pratico ed efficiente da usare in casa.
Per ricci perfetti in pochi minuti
Ogni donna sa bene quanto è difficile ottenere un riccio perfetto dall’aspetto morbido e naturale. Spesso, infatti, si finisce per passare ore e ore davanti allo specchio cercando di ottenere il risultato desiderato, senza però raggiungere l’obiettivo. A tal proposito, disporre di un buon arricciacapelli potrebbe essere la soluzione che stavate cercando da tempo.
Ecco perché vi abbiamo voluto fornire una classifica con le 3 migliori piastre arricciacapelli Babyliss del 2020. In questo modo, infatti, potrete confrontare i prezzi, le recensioni e le opinioni degli altri acquirenti, avendo un quadro generale di ciò che viene proposto dal mercato. Inoltre, scegliendo uno dei modelli presenti nel nostro articolo, sarete sicuri di non sbagliare!