Su questo siamo d’accordo!
I piani cottura a induzione a 2 fuochi sono comodissimi: con quelli a incasso risparmi molto spazio… con quelli portatili, cucini ovunque tu sia!
Il problema sorge quando devi scegliere quale acquistare…
Giusto?
Non preoccuparti!
Qui troverai i 3 migliori piani cottura a induzione a 2 fuochi del 2024 che soddisfano le tue necessità!
Devi solo leggere e decidere quale fa al caso tuo!
I migliori piani cottura a induzione a 2 fuochi
Piano cottura a induzione a 2 fuochi | Tipo | ||
---|---|---|---|
Klarstein VariCook XL Il migliore portatile | portatile | Vedi Prezzo | |
K&H Domino Il migliore da incasso | da incasso | Vedi Prezzo | |
G3 Ferrari G10047 Il miglior piano cottura a induzione a 2 fuochi economico | portatile | Vedi Prezzo |
Ps: Non dimenticarti anche di visitare la nostra pagina dei migliori piani cottura a induzione Siemens che puoi comprare per altri articoli utili per la cucina.
1. Klarstein VariCook XL – Il migliore portatile
Tipo: portatile
Il miglior piano cottura a induzione a 2 fuochi portatile del 2024 è il Klarstein VariCook XL. Ampio, pratico e ricco di funzioni, ti permette di cucinare tutto quello che vuoi, ovunque tu sia.
Il Klarstein VariCook XL è un piano cottura a induzione a due fuochi in vetro e alluminio delle dimensioni di 60x7x36 cm. Vanta una potenza totale di 3100 W e 10 livelli di potenza, che puoi selezionare da un minimo di 60° a un massimo di 240°, ogni 20°, attraverso il pannello touch e alla manopola.
Dispone di un display LED, grazie al quale puoi selezionare temperatura e durata ogni volta che cucini, in base al tipo di pietanza e lo spegnimento automatico da un’ora fino a 3 ore. Il display ti permette anche di controllare le impostazioni di cottura e il suo stato. Un segnale acustico ti avvisa quanto essa è terminata.
Questo piano cottura a induzione a 2 fuochi è compatibile con pentole e padelle con un fondo del diametro da 12 e 26 cm. È estremamente sicuro, grazie al doppio sistema di ventilazione e al sistema anti-surriscaldamento. I piedini di appoggio lo mantengono stabile e lo pulisci facilmente dopo ogni utilizzo grazie ad un semplice panno umido.
Il piano a induzione a 2 fuochi Klarstein VariCook XL ti segue ovunque e ti permette di cucinare ogni tipo di piatto ovunque tu sia: in campeggio, in camper, nella casa vacanza. Puoi utilizzarlo anche come secondo piano cottura o piano di riserva. Il suo prezzo è ben correlato alle prestazioni, alla sicurezza e alla durata. Puoi sceglierlo con la certezza di avere con te un ottimo piano a induzione a 2 fuochi, che nelle opinioni è stato molto apprezzato.
- Miglior piano cottura a induzione a 2 fuochi portatile
- Potenza di 3100 W regolabile in 10 livelli da 60° a 240°, ogni 20°
- Timer per impostare la durata e lo spegnimento automatico da 1 a 3 ore
- Display LED per impostare e controllare tutte le funzioni e piedini di appoggio
- Fatto in vetro e alluminio delle dimensioni di 60x7x36 cm
- Sicuro, grazie al doppio sistema di ventilazione e anti-surriscaldamento
- Si pulisce facilmente con un semplice panno umido dopo l’uso
- Utilizzato sotto i 100 gradi il funzionamento è intermittente
- Non rientra tra i piani a induzione a 2 fuochi portatili più compatti
2. K&H Domino – Il migliore da incasso
Tipo: da incasso
Acquistando K&H Domino, sei tu a decidere come utilizzarlo, se come portatile o fisso. In ogni caso questo è il più affidabile e pratico tra tutti i migliori piani di cottura a induzione a 2 fuochi a incasso del 2024.
Fatto completamente in vetroceramica, delle dimensioni di 51x29x8,5 cm, il piano a induzione a 2 fuochi K&H Domino mette ti offre 3400 W, che utilizzi selezionando tra 17 livelli di temperatura. In questo modo cucini tutto quello che desideri con tutto il confort e la sicurezza che l’induzione ti garantisce, a differenza del fornello a gas o di altri sistemi.
Questo piano cottura a induzione a due fuochi è dotato del sistema Sensor Touch-Control. Grazie a questo, imposti tutte le variabili di cui hai bisogno per la cottura, come la temperatura o il timer che imposti da 0 a 99 minuti con intervalli di 1 minuto. Col sistema di sicurezza anti-surriscaldamento e alla protezione per i bambini, non hai nulla da temere riguardo la sua sicurezza.
Il motivo per il quale abbiamo sottoposto questo piano cottura a induzione a 2 fuochi alla tua attenzione è la sua versatilità. Puoi utilizzarlo in una cucina piccola, se abiti da solo o in coppia e, al bisogno, puoi estrarlo per portarlo con te in vacanza o in campeggio. È qualcosa che può tornare davvero molto utile.
- Piano cottura a induzione a 2 fuochi da incasso migliore
- 3400 W di potenza, 17 livelli di temperatura
- Sensor Touch-Control per impostare tutte le variabili di cottura
- Timer da 0 a 99 minuti con intervalli di 1 minuto
- Sicurezza anti-surriscaldamento e protezione per i bambini
- Fatto in vetroceramica, dimensioni di 51x29x8,5 cm
- Versatile: puoi usare il piano a induzione a 2 fuochi in casa e portarlo con te
- Le istruzioni sono solo in tedesco e in inglese
- Secondo alcune opinioni, i tasti a sfioramento dovrebbero essere più sensibili
3. G3 Ferrari G10047 – Il miglior piano cottura a induzione a 2 fuochi economico
Tipo: portatile
Il G3 Ferrari G10047 è un piano di cottura a induzione a 2 fuochi potente, prestazionale e con un ottimo prezzo, se rapportato alla sua qualità. Per questo merita assolutamente di rientrare in la lista.
Con le ampie piastre per pentole che raggiungono il diametro di 26 cm e 3500 W, questo piano di cottura a induzione a 2 fuochi, ti offre tutto il confort e la potenza che desideri. Regoli la potenza di ciascuna piastra su 6 livelli, da 60° a 240°: 500, 800, 1200, 1500, 1800 e 2000 w per quella grande e 500, 800, 1000, 1200, 1300 e 1500 w per il più piccolo dei 2 fuochi.
Il piano a 2 fuochi G3 Ferrari G10047 dispone di display digitale a 4 cifre che ti consente di vedere tutte le informazioni di cottura, comandi soft-touch e un timer che arriva fino a 180 minuti. Forse 3500W possono sembrarti tanti. Se è così, utilizza il sistema eco-friendly che limita la dispersione del calore e cuoce più velocemente.
Per quanto riguarda la sicurezza, puoi contare sullo spegnimento automatico nel caso la pentola sia vuota o assente e in caso di surriscaldamento. Se hai bambini utilizza il blocco tasti. Questo piano cottura a induzione a 2 fuochi è stato tra i più acquistati e le recensioni degli altri utenti sono positive. È una scelta che mira a soddisfarti e ci riesce.
- Piano di cottura a induzione a 2 fuochi economico migliore
- 2 fuochi ampi per pentole fino a 26 cm di diametro
- Potenza di ciascuna piastra regolabile su 6 livelli di temperatura da 60° a 240°
- Display digitale a 4 cifre per visualizzare tutte le informazioni di cottura
- Comandi soft-touch e timer che arriva fino a 180 minuti
- Sistema eco-friendly: meno dispersione del calore e cottura più veloce
- Spegnimento automatico in caso di pentola vuota, assente e surriscaldamento
- Se usi i 2 fuochi contemporaneamente devi tenere spenti altri elettrodomestici
- Alcuni utenti nelle recensioni avrebbero preferito un design più raffinato
Il sistema più pratico e comodo per cucinare
Hai conosciuto i 3 migliori piani cottura a induzione a 2 fuochi del 2024, da incasso,portatili ed economici. Con questa selezione hai la certezza di portare a casa un ottimo prodotto che soddisfa ogni tua esigenza.
L’unica preoccupazione è assicurarti di usare delle pentole adatte per l’induzione. Ti basta fare la prova della calamita per capire quali lo siano e quali no. Per il resto, goditi semplicemente tutto il confort e la praticità del sistema di cottura a induzione e la compattezza di soli 2 fuochi.