State cercando una nuova penna a sfera Montblanc, ma non sapete ancora quale scegliere tra le tante opzioni disponibili in commercio?
Bene, lasciatevi aiutare da noi!
In questo articolo vi mostreremo un elenco che comprende le 3 migliori penne a sfera Montblanc che troverete sul mercato nel 2020.
Continuate a leggere per saperne di più!
Le migliori penne a sfera Montblanc
Penna a sfera Montblanc | Meccanismo | Corpo | ||
---|---|---|---|---|
Montblanc 2866 Migliore in assoluto | rotante | resina, platino | Vedi Prezzo | |
Montblanc MB 114796 Miglior rapporto qualità prezzo | copertura | resina, platino | Vedi Prezzo | |
Montblanc MB 114797 Miglior penna a sfera Montblanc economica | rotante | resina, platino | Vedi Prezzo |
1. Montblanc 2866 – Migliore in assoluto
Meccanismo: rotante
Corpo: resina, platino
Se tenete tra le mani la Montblanc 2866, vi renderete subito conto che è una delle più valide al mondo. Noterete immediatamente la sua leggerezza, che permette di maneggiarla con facilità e consente di scrivere con una grande velocità. In più, le sue rifiniture eleganti la rendono perfetta per qualsiasi tipo di occasione, anche la più impegnativa.
Una volta che inizierete ad usarla, vi accorgerete immediatamente della morbidezza delle sue linee, del suo punto delicato e della facilità con cui scorre l’inchiostro sul foglio. Scrivere non è mai stato così piacevole, e grazie al suo meccanismo cambiare la punta sarà un gioco da ragazzi. Non a caso, la 2866 è la miglior penna a sfera Montblanc sul mercato del 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Corpo in resina: ciò che salta subito all’occhio quando si guarda questa penna a sfera è indubbiamente il suo corpo in resina lucida, che la rende resistente agli urti e offre una presa ottimale in qualsiasi situazione.
Meccanismo rotante: la punta può essere rimossa facilmente ruotandola in senso antiorario. In questo modo, se siete a corto di inchiostro, potrete sostituirla in pochi secondi e continuare subito a scrivere, ottimizzando i tempi e risparmiando tantissima fatica!
Flusso continuo: la cartuccia è stata creata con un sistema speciale che consente di utilizzare fino all’ultima goccia di inchiostro presente al suo interno. Questo vi offrirà un flusso continuo durante la scrittura, evitando di far rimanere residui sul fondo quando sta per finire. Non a caso, il prodotto ha riscosso un gran numero di recensioni positive nel 2020.
Incisioni: il corpo della penna presenta 3 anelli color platino che non solo conferiscono un’eleganza senza pari all’accessorio, ma includono delle incisioni particolari che rendono il prodotto unico nel suo genere. Ciò vi aiuterà a distinguervi da tutti gli altri, sfoggiando un oggetto personalizzato secondo i vostri gusti personali.
Clip in platino: la pratica clip in platino montata sull’accessorio è stata pensata per poter riporre la penna a sfera all’interno del taschino della giacca. Essendo realizzato con un materiale molto resistente, non si piegherà o deformerà in alcun modo, garantendovi una lunga durata nel tempo.
Peso ideale: pesando appena 4,5 g, questa penna a sfera marchiata Montblanc si rivela essere estremamente leggera e facile da maneggiare, ideale per una scrittura veloce. Anche dopo numerose pagine, non accuserete alcun fastidio alle mani, e riuscirete a lavorare in tutta comodità.
Numero di serie: alla base della clip è presente un codice di serie che attesta l’originalità dell’accessorio. Ciò significa che ognuna di esse appartiene ad un lotto unico, e che quindi non ne esistono altre uguali in commercio.
2. Montblanc MB 114796 – Miglior rapporto qualità prezzo
Meccanismo: copertura
Corpo: resina, platino
Secondo le opinioni del nostro team di esperti, una delle penne a sfera che più si contraddistingue per il suo rapporto qualità prezzo è sicuramente la Montblanc MB 114796. Si tratta di un accessorio molto leggero ed elegante, che vi consentirà di scrivere in maniera fluida e professionale sfruttando un prodotto originale e unico nel suo genere.
Le sue rifiniture in platino e il corpo in resina lucida, infatti, la rendono particolarmente raffinata, e la pratica clip in platino permette di riporla all’interno di un taschino, ideale per i professionisti che vogliono distinguersi dalla massa. Offrendo anche la possibilità di incidere delle iniziali personalizzate, questa penna a sfera si rivela essere tra le più valide sul mercato del 2020.
Perché acquistare il prodotto?
Tappo in resina: a differenza di alcune penne a sfera che hanno un sistema a clic, questa presenta un pratico tappo in resina lucida, studiato per offrirvi il massimo della protezione ed evitare che l’inchiostro si asciughi.
Corpo ergonomico: le forme e le linee di questo accessorio sono state pensate per garantirvi un gran livello di ergonomia e una presa ottimale quando scrivete. In tal modo, la penna non scivolerà mai dalle mani, e riuscirete ad ottenere sempre una calligrafia perfetta.
Flusso d’inchiostro continuo: a differenza di alcuni modelli convenzionali, questo integra un sistema d’inchiostro a flusso continuo, che consente di utilizzare fino all’ultima goccia senza difficoltà. Ciò vi permetterà, inoltre, di evitare sprechi inutili, rispettando la salute dell’ambiente.
Anelli in platino: gli anelli in platino che si trovano sulla parte centrale della penna sono pensati non solo per offrirvi una presa ottimale, ma anche per rendere l’accessorio unico nel suo genere. Infatti, sopra di essi è inciso il numero di serie del prodotto, che ne testimonia l’unicità.
Clip in platino: come gli anelli della penna, anche la clip sulla parte superiore è realizzata in platino, un materiale estremamente resistente che vi permetterà di riporla all’interno del taschino di una giacca. Secondo le opinioni di diversi utenti, tale caratteristica la rende ancora più elegante e raffinata.
Peso ideale: un altro punto di forza che è stato sottolineato tra le recensioni degli acquirenti del 2020 è indubbiamente il peso della penna a sfera. I materiali leggeri con cui è realizzata, infatti, la rendono estremamente facile da maneggiare, consentendo di scrivere molto velocemente.
Custodia protettiva: riceverete l’accessorio all’interno di una pratica confezione protettiva studiata appositamente dalla casa produttrice. Questa vi garantirà il massimo della protezione dagli agenti esterni, rendendo l’oggetto un vero e proprio pezzo da collezione.
Iniziali personalizzate: oltre al rapporto qualità prezzo, ciò che più colpisce di questo prodotto è la possibilità di inserire delle iniziali personalizzate sulla clip. Avrete tra le mani un oggetto unico fatto su misura per voi!
3. Montblanc MB 114797 – Miglior penna a sfera Montblanc economica
Meccanismo: rotante
Corpo: resina, platino
Per scrivere con eleganza
Tutti i professionisti sanno quanto può risultare utile avere una penna a sfera a portata di mano, soprattutto se è firmata Montblanc. Si tratta, tra l’altro, di accessori particolarmente eleganti che consentono di distinguersi dalla massa, anche se non sono molto semplici da scegliere.
In questo senso, l’obiettivo della nostra classifica delle migliori penne a sfera Montblanc del 2020 è quello di farvi prendere una decisione nel più breve tempo possibile. Nel momento in cui confronterete prezzi, recensioni e opinioni degli esperti, infatti, avrete già individuato il modello ideale per voi, sicuri di aver fatto la scelta giusta!