Siete gamer e cercate il meglio del meglio?
Allora siete proprio atterrati sulla pagina giusta.
Il nostro team vi presenta in questa guida i 5 migliori PC da gaming i7 che potete acquistare nel 2020.
Ognuno di essi è davvero eccezionale e vi offre prestazioni uniche.
Vediamoli insieme!
I migliori PC da gaming i7
PC da gaming i7 | Memoria RAM | Disco rigido | ||
---|---|---|---|---|
Megaport Azza NIGHTFIGHTER I La nostra raccomandazione | 16 GB | 480 GB SSD e 1 TB HDD | Vedi Prezzo | |
Megaport Miglior rapporto qualità prezzo | 16 GB | 480 GB SSD e 1 TB HDD | Vedi Prezzo | |
HP Obelisk OMEN Prestazioni stellari | 8 GB | 256 GB SSD e 2 TB HDD | Vedi Prezzo | |
Sedatech UC07903I8 Ultra potente | 16 GB | 500 GB SSD e 1 TB HDD | Vedi Prezzo | |
PJDIGITALSTORE Miglior PC da gaming i7 economico | 16 GB | 500 GB SSD | Vedi Prezzo |
1. Megaport Azza NIGHTFIGHTER I – La nostra raccomandazione
Memoria RAM: 16 GB
Disco rigido: 480 GB SSD e 1 TB HDD
Se volete giocare sempre al massimo del vostro potenziale, spesso non potete fare affidamento solo sulle vostre abilità. Avere un buon PC da gaming i7 è fondamentale, e vi spiegheremo perché. Innanzitutto vi garantisce prestazioni eccellenti grazie al potente processore Intel Core 9700K, è in grado di raggiungere ben 4,9 GHz nella modalità turbo.
Questo modello è perfetto per i gamers più esigenti, il suo sistema vi consente di gestire al meglio tutti i parametri più importanti. Dispone di una memoria RAM da ben 16 GB e ben due dischi rigidi che vi permettono di collezionare tanti giochi senza problemi di spazio. Non è un caso se è considerato il miglior PC da gaming i7 che potete acquistare nel 2020.
- Ultra veloce: ogni esperienza di gioco sarà unica grazie all’incredibile fluidità e velocità che vi offre questo PC da gaming. La combinazione del suo processore targato Intel con i 16 GB di RAM è impeccabile. Riuscirete ad utilizzare qualsiasi applicazione, senza notare alcun tipo di rallentamento o crash. Secondo le nostre opinioni, non potete trovare di meglio oggi.
- Alta risoluzione: godetevi la massima resa grafica che viene fornita dalla scheda video integrata Nvidia GeForce. L’azienda è una delle più conosciute nel settore e senza dubbio una delle più affidabili. Siete in presenza del PC da gaming i7 dei vostri sogni, non aspettate oltre e lanciatevi nelle partite più belle di sempre!
- Processore moderno: rispetto ai tradizionali processori quad-core che potete trovare sul mercato nel 2020, questo PC alza notevolmente l’asticella. Disponendo di un octa-core, vi lascerà davvero a bocca aperta. Si rivela senza dubbio uno dei più moderni ed avanzati di sempre e riuscirà infatti a soddisfare tutte le vostre esigenza. Potenza elevata, consumi ridotti ed una configurazione intelligente, non potete davvero desiderare altro.
- Dissipazione del calore: nonostante il design elegante e moderno di questo PC da gaming i7, la ventola di dissipazione del calore è eccellente. Combina al meglio estetica e prestazioni, e dispone anche di un sistema di raffreddamento eccezionale. Ovviamente anche i materiali con i quali è prodotta la macchina, sono di qualità eccezionale.
- Sistema operativo: il PC vi arriverà con Windows 10 a 64 bit preinstallato, un sistema operativo praticamente perfetto. I test di velocità evidenziano che supera notevolmente le prestazioni del predecessore, offrendovi una velocità superiore ed un’interfaccia molto più intuitiva.
- Illuminazione RGB: amerete senz’altro il sistema di illuminazione RGB posseduto dal dispositivo. Scegliendo i colori che più preferite, potete renderlo perfettamente compatibile con l’arredamento della vostra stanza. Sono tante le recensioni degli utenti che apprezzano questa caratteristica.
- Basso consumo energetico: seppure sia molto più potente e veloce rispetto alla media dei PC da gaming i7 di oggi, ha dei consumi energetici notevolmente ridotti. Anche l’accensione è ultra rapida, così come la reattività ad ogni vostra azione.
- Assenza di Bluetooth: da un computer di questa gamma, ci si aspetterebbe la connettività Bluetooth. In ogni caso, ha altre opzioni di connettività che potete usare per connettere i vostri dispositivi preferiti.
2. Megaport – Miglior rapporto qualità prezzo
Memoria RAM: 16 GB
Disco rigido: 480 GB SSD e 1 TB HDD
I giocatori professionisti non si accontentano di un PC qualsiasi, ed è per questo che esiste Megaport. Innanzitutto, utilizza un processore Intel Core i7-9700 8X, uno dei più moderni di oggi. Il dispositivo riesce ad eseguire qualsiasi applicazione disponibile oggi senza alcun ritardo. Con 17 GB di RAM e ben due dischi rigidi
Incredibili sono anche le prestazioni grafiche, vi offrono esperienze di gioco più realistiche e molto più divertenti. La scheda grafica integrata è una delle più valide che potete trovare oggi in quanto è targata Nvidia, ed il modello è una GeForce GTX1660. Sicuramente, è classificabile come uno dei PC da gaming i7 più validi che potete trovare nel 2020 ed è quello con le recensioni più favorevoli da parte degli utenti.
- Prestazioni elevate: la fluidità di funzionamento e compatibilità elevata con tutti i giochi sono due delle caratteristiche più importanti di questo PC. Vi offre prestazioni al top, proprio come i modelli più avanzati di oggi. Anche i tempi di caricamento sono più brevi grazie alla memoria SSD di cui dispone.
- Processore all’avanguardia: sfruttate al massimo il potente processore Intel Core i7-9700 8X che monta. Potete tranquillamente giocare, ascoltare musica e trasmettere tutto ciò che fate in streaming su piattaforme come Twitch senza alcun blocco o crash.
- Tempi di reazione migliorati: ogni click avrà la migliore reattività. Non noterete alcun ritardo dal vostro click all’esecuzione dell’azione. Questo è un elemento importantissimo quando si gioca, ma anche quando si lavora.
- Grafica pazzesca: la resa grafica che otterrete da questo PC da gaming i7 è veramente eccezionale. La scheda grafica Nvidia GeForce che possiede è davvero fantastica, porterà ogni vostra sessione di gioco ad un livello superiore. La fluidità, la nitidezza e la brillantezza dei colori risalteranno subito ai vostri occhi.
- Illuminazione neon: per tutti gli amanti del genere, questo PC dispone di un sistema di illuminazione neon completamente personalizzabile. Scegliete i colori che più vi piacciono e rendete la vostra postazione unica!
- Rumorosità: secondo le opinioni degli utenti, le ventole di questo PC da gaming sono appena più rumorose rispetto a quelle che possiedono altri modelli.
3. HP Obelisk OMEN – Prestazioni stellari
RAM: 8 GB
Disco rigido: 256 GB SSD e 2 TB HDD
Obelisk OMEN è uno dei PC da gaming i7 al top di gamma che potete trovare oggi. Targato HP, è di per sé un’enorme garanzia per tutti voi. Sia il design che le specifiche tecniche, lo rendono uno dei più apprezzati dai gamers. 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e 2 TB di HDD, gli donano un’incredibile versatilità e le migliori prestazioni.
HP pensando proprio alle esigenze dei giocatori più esigenti e professionisti, ha creato un vero e proprio portento tecnologico. Nonostante le elevatissime prestazioni, questo PC da gaming i7 vi presenta un equilibrio eccellente in termini economici. Qualsiasi sia la vostra tipologia di gioco preferita, non avrete alcun problema con Obelisk OMEN.
- Prestazioni stellari: è proprio l’innovativo processore Intel i7-8700 con ben sei core che vi permette di ottenere sempre risultati eccellenti, in ogni circostanza. Insieme agli 8 GB di RAM e i dischi rigidi, soddisferà appieno tutte le vostre esigenze.
- Supporto MicroATX: l’elevatissima qualità delle componenti di questo PC da gaming è certificata dal supporto MicroATX.
- Grafica incredibile: la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 garantisce livelli incredibili di realismo ed anche un’ottima fluidità. In più, l’efficienza energetica è notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. Essendo anche dotata della tecnologia Ray-Tracing, noterete senz’altro le differenze rispetto al vostro vecchio PC.
- Manutenzione facile: per cambiare la pasta termica o effettuare qualsiasi operazione di manutenzione, non serviranno più ore ed ore! Vi basterà rimuovere il vetro temprato sul lato senza alcun utensile aggiuntivo. Anche la griglia posizionata sulla ventola è facile da rimuovere.
- Dissipazione ottimale: che sia in estate o in inverno, dimenticate i surriscaldamenti del PC! La potente ventola da 80 mm sul retro del case, dissipa in maniera ottimale il calore. Giocate per quante ore volete senza alcuna preoccupazione!
- Applicazioni preinstallate: oltre al sistema operativo Windows 10 Home preinstallato, troverete tutta una serie di applicazioni utilissime per un uso immediato. Non solo Netflix, ma anche Dropbox, LiveSafe e l’apposito software HP per la gestione del sistema.
- Completamente personalizzabile: non appena avrete installato il PC da gaming a casa vostra, potrete accedere rapidamente a tutte le configurazioni disponibili. Ad esempio, è disponibile anche un apposito programma di gestione dell’illuminazione RGB tramite il quale potete regolare le colorazioni e l’intensità dell’illuminazione.
- Game Stream: giocate direttamente sul grande schermo della vostra TV tramite la funzionalità OMEN Game Stream! Questo servizio di gioco a distanza gratuito offerto dall’azienda vi permette di trasmettere in streaming direttamente dal vostro PC ad altri dispositivi.
- Design troppo semplice: il PC in questione possiede un design molto semplice, dunque pur essendo moderno, non si distingue abbastanza dai modelli HP più tradizionali.
4. Sedatech UC07903I8 – Ultra potente
Memoria RAM: 16 GB
Disco: 500 GB SSD e 1 TB HDD
Non crederete ai vostri occhi quando vedrete la fluidità con la quale i vostri giochi ed applicazioni preferite funzionano su questo PC da gaming. Questo sistema è pensato appositamente per i giocatori professionisti e che passano ore ed ore incollati allo schermo. Non importa il genere, che sia un FPS, un RPG o un MMORPG, le prestazioni che otterrete saranno sempre impeccabili. Tutto ciò è permesso dalla combinazione del processore Intel Core i7-9700F con la scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1660.
La sua configurazione si rivela perfetta per la riproduzione di qualsiasi contenuto multimediale. Tra gli altri vantaggi di questo prodotto, c’è l’incredibile qualità dei materiali con i quali è prodotto. Sia il case che le ventole sono ultra resistenti e non richiedono di molta manutenzione. Le recensioni degli acquirenti sottolineano più volte l’incredibile potenza di questo PC da gaming.
- Processore potente: il suo processore Intel Core i7-9700F vi garantisce un’eccellente velocità di risposta e prestazioni eccellenti in qualsiasi attività. Se siete amanti dei giochi online, nessun problema! Dite addio per sempre ai crash ed all’input lag! Anche i 16 GB di RAM contribuiscono ad rendere più bella la vostra esperienza di intrattenimento.
- Capacità di archiviazione: avete letto bene, questo PC da gaming dispone di un HDD da ben 2 TB insieme ad un SSD Kingston A2000 da ben 500 GB. La capacità di archiviazione è praticamente imbattibile, non potete trovare di meglio oggi.
- Grafica stupefacente: la scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1600 vi offre dei livelli di realismo stupefacenti. E se pensate che consumi tanta energia, nulla di più sbagliato! Anche se è così prestante, la tecnologia di risparmio energetico riduce notevolmente i consumi.
- Elevata compatibilità: questo PC da gaming è compatibile sia con i sistemi operativi Windows che Linux. Nella confezione troverete anche un CD con i driver, così da non avere alcun problema durante l’installazione.
- Design particolare: possiamo immaginare che se siete appassionati di videogiochi, i vostri dispositivi elettronici devono mostrarlo. Sedatech ha messo sul mercato un PC con un design accattivante e moderno che si distinguerà a prescindere da dove lo posizionerete. Senza alcun dubbio, è uno dei più belli da vedere in commercio oggi.
- Ventilazione: rispetto ai migliori dispositivi della stessa gamma, la ventola di raffreddamento non è così efficiente.
5. PJDIGITALSTORE – Miglior PC da gaming i7 economico
Memoria RAM: 16 GB
Disco rigido: 500 GB SSD
PC da gaming i7 – massimo divertimento e prestazioni
Se siete atterrati in questa recensione c’è solo un motivo, il vostro vecchio computer non è più all’altezza delle vostre aspettative. Sostituitelo con uno dei migliori PC da gaming i7 di cui vi abbiamo parlato nell’articolo. Come avete visto, c’è una grande varietà di informazioni da tenere a mente, ma dopo aver letto la nostra guida non avrete alcun problema durante la scelta. Ci auguriamo di esservi stati utili, tornate a trovarci!